Mercoledi 14 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 14 Novembre sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 14 novembre 2018 | 05:00

Mercoledi 14 Novembre sui canali Sky Cinema HDThe Vault - Nessuno è al sicuro
Nel tentativo di salvare la vita del fratello Michael, le due sorelle Dillon - Leah e Vee - organizzano una rapina in banca. Poiché non racimolano abbastanza denaro nel deposito superiore, su consiglio del manager bancario Ed Maas, si precipitano al piano inferiore. Qui, però, fanno una terribile scoperta. Le due sorelle saranno così costrette a scegliere tra l'affrontare la polizia all'esterno o combattere le terribili forze soprannaturali che popolano il seminterrato della banca.
(SKY CINEMA UNO HD/canale 301 ore 21.15)

Made in France
La scioccante pellicola che indaga sugli ambienti del fondamentalismo islamico parigino. Un giornalista si infiltra in una cellula terroristica che sta pianificando un attacco.
(SKY CINEMA UNO +24 HD/canale 302 ore 21.15)

2012
Nel 2009, in un centro di ricerca indiano situato nelle profondità di una miniera di rame, viene rilevata un’improvvisa variazione dell’emissione dei neutrini solari e il conseguente surriscaldamento del nucleo terrestre. La scoperta viene studiata dal giovane scienziato Adrian Helmsley, che stima il pericolo dei primi effetti sulla crosta solo nel lungo periodo e decide perciò, in accordo con gli interessi dei consiglieri del governo americano, di studiare un piano di evacuazione mantenendo il segreto sulla futura minaccia globale. Dopo soli tre anni, invece, il mantello terrestre comincia a fondere e sulla costa californiana appaiono le prime gigantesche crepe. Jackson Curtis (John Cusack), scrittore di romanzi di fantascienza di scarso successo, se ne accorge mentre si trova in campeggio coi due figli presso il parco di Yellowstone. Là, il lago si è completamente prosciugato e un conduttore radiofonico pazzoide, Charlie Frost, diffonde in diretta aggiornamenti sull’imminente fine del mondo...
(SKY CINEMA SCI-FI HD/canale 303 ore 21.00)

Benedetta follia
Guglielmo Pantalei, proprietario di un negozio di articoli religiosi, non si rassegna all'abbandono da parte della moglie dopo 25 anni di matrimonio apparentemente felice. Ma nella sua depressione quotidiana irrompe Luna, giovane "borgatara" romana, che si candida per il ruolo di commessa nel negozio di Guglielmo nonostante il suo aspetto e i suoi modi facciano piu' pensare alla lap dance che alle navate di una chiesa.
(SKY CINEMA HITS/HD canale 304 ore 21.15)

Cars 3
Terzo capitolo della saga Disney Pixar dedicata alle auto. Con l'aiuto di Sally e Cricchetto, e i consigli di una brava istruttrice, Saetta McQueen sfida il modernissimo bolide Jackson Storm.
(SKY FAMILY HD ore 21.00/canale 306)

Sleeper - Doppia identità
Il nemico e' in casa in un thriller scandito da segreti e colpi di scena. Dopo sette anni di matrimonio, una donna scopre una sconcertante verita' riguardante suo marito.
(SKY MAX HD ore 21.00/canale 307)

Darling Companion
Otto anni dopo L'acchiappasogni, Lawrence Kasdan torna a scrivere e dirigere un nuovo film, Darling Companion, interpretato da Diane Keaton, Kevin Kline, Richard Jenkins, Elizabeth Moss, Mark Duplass, Dianne Wiest e Sam Shepard.
(SKY PASSION HD ore 21.00/canale 308)

Parto con mamma
Il giovane inventore (Seth Rogen) di un nuovo prodotto di pulizia biologico invita sua madre (Barbra Streisand) in un viaggio attraverso il paese mentre cerca di vendere il suo prodotto a dei punti di vendita. Il suo secondo fine e' quello di riunirla con un uomo che amava quando lei era giovane. Il movente di lei e' quello di aiutarlo a superare la 'maledizione' di non impegnarsi nelle relazioni, per la quale accusa se' stessa.
(SKY COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Will Hunting - Genio ribelle
All’Institute of Technology del Massachussets insegna un luminare (Skasgard), matematico conosciuto in tutto il mondo. Propone su una lavagna un problema ultracomplesso e dà un anno di tempo ai suoi allievi per risolverlo. La mattina dopo il problema è risolto. La cosa si ripete pochi giorni dopo. Il genio è tale Will Hunting (Damon), addetto alle pulizie. Will vive solo, ha un gruppo di amici fedeli, è anarchico e violento, non si fida di nessuno. Però ha un’intelligenza inverosimile, in tutti i sensi: legge un libro in dieci minuti, conosce praticamente tutto lo scibile. Viene rintracciato e affidato a diversi psicologi, tutti letteralmente distrutti, finché si arriva a Robin Williams (molto simile all’insegnante dell’ Attimo fuggente) che trova il modo per entrare nella complessa personalità del ragazzo...
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00/canale 310)

Paper Moon - Luna di carta
Oscar e Golden Globe a Tatum O'Neal in un nostalgico road movie di Peter Bogdanovich. Un uomo e una bambina intraprendono un viaggio avventuroso attraverso l'America degli anni 30.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00/canale 311)

Kong: skull island
1973. All'indomani del ritiro delle truppe americane dal Vietnam, due scienziati sui generis convincono Washington a finanziare una missione segreta alla scoperta di un'isola nel sud del Pacifico. Quando gli elicotteri superano la nube tempestosa che nasconde l'isola al mondo esterno, fanno ben presto conoscenza con un gigantesco gorilla, venerato come un dio e chiamato Kong.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Going in style
Tre amici di vecchia data - Willie, Joe ed Al - decidono di dare una scossa alle proprie vite da pensionati quando la banca utilizza il loro fondo pensione per coprire un'assicurazione aziendale. Disperati e pressati dal bisogno di pagare le bollette e sbarcare il lunario, i tre se la rischiano tutta, decidendo di rapinare proprio la banca che li ha defraudati.
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Now you see me - I maghi del crimine
Daniel Atlas e' un mago delle carte con cui produce effetti magici e seduce fanciulle, Merritt McKinney e' un ipnotista abile a scovare spettatori suggestionabili, Henley Reeves e' l'ex assistente di Daniel che pratica la grande illusione e l'escapologia, Jack Wilder e' un mago di strada che chiama in causa un volontario e poi gli sottrae il portafoglio senza restituirlo alla fine del gioco. Sconosciuti, o quasi, l'uno all'altro ricevono una carta dei Tarocchi che li identifica e li invita all'appuntamento della vita. Un anno dopo da un palcoscenico di Las Vegas i Quattro Cavalieri rapinano una banca a Parigi e ricompensano l'entusiasmo del pubblico con una pioggia di banconote. Fermati dall'FBI e poi rilasciati per mancanze di prove, i maghi coltivano un'illusione piu' grande che ruba ai ricchi per dare ai poveri. Spettera' all'agente speciale Dylan Hobbs e alla collega francese dell'Interpol, Alma Dray, scovare il trucco, eludendo l'abile misdirection dei cavalieri.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

Argo
Nel 1979, in seguito alla fuga negli Stati Uniti dello Scia' iraniano Mohammad Reza Pahlavi durante la rivoluzione, l'ambasciata americana di Teheran fu presa d'assalto dai rivoluzionari e i suoi impiegati sequestrati per piu' di 400 giorni. Sei cittadini statunitensi riuscirono a fuggire di nascosto e trovare rifugio nella residenza dell'ambasciatore canadese, il quale, a proprio rischio e pericolo, concesse clandestinamente ospitalita' e supporto.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Ole'
Due insegnanti dello stesso liceo sono rivali in amore. Durante una gita scolastica in Spagna, appianeranno le loro divergenze.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video