Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 26 Gennaio 2022 Sky Cinema, Qui Rido Io

Mercoledi 26 Gennaio 2022 Sky Cinema, Qui Rido Io

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 26 Gennaio 2022 Sky Cinema, Qui Rido IoProfessore per amore
Hugh Grant 'sale in cattedra' in una commedia romantica con Marisa Tomei. Uno sceneggiatore in declino accetta di insegnare scrittura creativa ed entra in sintonia con una studentessa.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Qui rido io
Toni Servillo interpreta Eduardo Scarpetta nel biopic di Mario Martone. L'attore napoletano si destreggia fra teatro e una famiglia allargata, da cui sono nati i tre fratelli De Filippo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302 e SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.45/canale 308)

La tempesta perfetta
George Clooney, Mark Wahlberg e Diane Lane in un kolossal catastrofico di Wolfgang Petersen. L'equipaggio di un peschereccio deve affrontare un uragano di immani proporzioni.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ghosthunters - Gli acchiappafantasmi
A caccia di spettri in una commedia fantastica. Tom fa amicizia con il fantasmino Hugo e chiede aiuto a un'esperta di paranormale per aiutarlo a tornare nella sua casa stregata.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Operazione S.M.A.R.T.- Senza tregua
Orlando Bloom in un action sulle vie di Shanghai. Un agente di sicurezza viene incaricato di trasportare una preziosa reliquia cinese, ma la sua missione sara' piena di insidie.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il sipario strappato
Paul Newman e Julie Andrews in uno spy-thriller di Alfred Hitchcock. Guerra Fredda: uno scienziato americano fa il doppio gioco per scoprire i segreti nucleari del blocco comunista (USA 1966)
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Espirazione
Un Oscar al melodramma con Keira Knightley, James McAvoy e Saoirse Ronan. Una ragazza accusa di stupro l'innocente fidanzato della sorella: una colpa per cui non si dara' pace.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Tutto tutto niente niente
L'inimitabile Antonio Albanese torna in un triplice ruolo. Eletto sindaco, Cetto finisce in galera dove conosce due malviventi. La liberta' regala al grottesco trio l'ingresso in Parlamento.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Antigang - Nell'ombra del crimine
Action con Jean Reno, Alban Lenoir e Caterina Murino. Parigi: una squadra di poliziotti dai metodi poco ortodossi si lancia all'inseguimento di una spietata banda di rapinatori killer.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Tigers
La storia dell'ex calciatore Martin Bengtsson, ispirata alla sua autobiografia. Promessa del calcio svedese, entra a 16 anni nell'Inter. Il clima agonistico lo porta alla depressione.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il poker tutto da ridere con ''Lillo No Limit'' da oggi su Poker Italia 24

    La satira colpisce il poker. Arriva oggi alle 24.05 "Lillo No Limit", format originale presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate su POKERItalia24, la tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 2...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 31 maggio 2011
  • Il Mondo di Papa Francesco, su SkyTG24 Earth4All | #Sky20anni

    Le telecamere di Sky TG24 hanno seguito e documentato l’incontro tra Papa Francesco e nove leader nella lotta per il clima, avvenuto in occasione della Giornata dell'Ambiente, ispirato dal progetto Earth4All, un possibile piano per salvare il nostro Pianeta. Economisti, climatologi, sociologi e giovani attivisti di tutti i continenti si sono confrontati con il Papa, ritenuto a buon diritt...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG1 del 31/3/2018 ore 13:30

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente dispon...
    T
    Televisione
      sabato, 31 marzo 2018