Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 29 Maggio 2022 Sky Cinema, Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Domenica 29 Maggio 2022 Sky Cinema, Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 29 Maggio 2022 Sky Cinema, Resident Evil: Welcome to Raccoon CityResident Evil: Welcome to Raccoon City
Kaya Scodelario nel reboot della saga tratta dal videogame. Per ritrovare il fratello, Claire giunge in una citta' devastata dalla Umbrella Corporation e minacciata dagli zombie.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Il nemico alle porte
War-movie di Jean-Jacques Annaud con Jude Law, Ed Harris e Rachel Weisz. 1942: due cecchini, uno russo e l'altro tedesco, si sfidano nel corso della battaglia di Stalingrado.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Vanilla Sky
Tom Cruise, Penelope Cruz e Cameron Diaz in un film fra sogno e realta'. Un manager con il volto sfigurato, accusato d'omicidio, racconta a uno psichiatra la sua incredibile storia.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Baby Boss 2 - Affari di famiglia
Sequel dell'animazione di successo targata Dreamworks. Tim e Ted sono diventati adulti e si sono allontanati l'uno dall'altro, finche' una missione top secret non li costringe a riunirsi.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Troy
Brad Pitt, Eric Bana e Orlando Bloom nel kolossal ispirato al poema omerico. Dopo il rapimento di Elena, regina di Sparta, da parte di Paride, Re Agamennone dichiara guerra ai troiani.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Shift
Opera prima di Alessandro Tonda. Due studenti islamici compiono un attentato in una scuola di Bruxelles. I paramedici ne caricano uno sull'ambulanza, ignari della sua cintura esplosiva.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

A Star is Born
Oscar alla migliore canzone per l'opera prima di Bradley Cooper, anche protagonista insieme a Lady Gaga. Un esperto musicista aiuta una cantante a farsi strada nel mondo dello spettacolo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La terra dell'abbastanza
L'acclamata opera prima dei fratelli D'Innocenzo e' un viaggio nell'inferno della criminalita'. Due ragazzi della periferia romana investono per sbaglio un pentito ed entrano in un clan.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un weekend da bamboccioni 2
Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock e Salma Hayek nel sequel della divertente commedia. Lasciata Hollywood per la provincia, Lenny ritrova gli amici pronti a combinarne di tutti colori.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Se Dio vuole
Marco Giallini e Alessandro Gassmann nella commedia d'esordio di Edoardo Falcone. Un cardiochirurgo ateo entra in crisi quando il figlio annuncia di voler diventare sacerdote.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Quei bravi ragazzi
Robert De Niro e Ray Liotta in un capolavoro di Martin Scorsese, miglior regia a Venezia. Lo spietato mondo della mafia newyorkese raccontato da un gangster pentito. Oscar a Joe Pesci.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Roma, 13-19 giugno: su La7 e La7d i Mondiali di Beach Volley

    Per la prima volta in Italia, dal Foro Italico di Roma, i Mondiali di Beach Volley maschile e femminile 2011 dal 13 al 19 giugno in diretta e in esclusiva su LA7 e LA7d. Ulteriori informazioni su Digital-Sat
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2011
  • A ritmo di musica su Premium Calcio la Calcagno balla con Cesari

    Michel Telò ha contagionato anche Mikaela Calcagno. La presentatrice di Serie A Live (su Mediaset Premium Calcio), in un fuorionda, ha esibito le sue doti da ballerina sulle note della canzone del momento Ai Se Eu Ti Pego. Insiema a Mikaela ecco anche l'ex arbitro, Graziano Cesari esibirsi in un duetto inedito. L...
    P
    Premium Mediaset
      lunedì, 09 gennaio 2012
  • Sky Sport MotoGp HD, la nuova colonna sonora di Jovanotti

    Il team del racconto di Sky Sport MotoGP HD è pronto a iniettare nel proprio pubblico il pieno di adrenalina. MotoGP, Moto2, Moto3: ogni classe avrà la sua voce. A partire da quella di Guido Meda, che torna a raccontare la MotoGP.  Ad accompagnare il viaggio la nuova colonna sonora firmata da Lorenzo Jovanotti, ''E la scienza...
    S
    Sky
      martedì, 24 febbraio 2015