Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 15 Settembre 2022 Sky Cinema, Illusioni perdute

Giovedi 15 Settembre 2022 Sky Cinema, Illusioni perdute

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 15 Settembre 2022 Sky Cinema, Illusioni perduteCodice: Swordfish
Action con John Travolta, Hugh Jackman e Halle Berry. Un esperto hacker, appena uscito di prigione, viene assoldato da un pericoloso terrorista per violare il computer di una banca.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Illusioni perdute
Storia di formazione dal romanzo di Honore' de Balzac, con Benjamin Voisin e Gerard Depardieu. Francia, XIX secolo: un giovane poeta disperde le sue ambizioni nella corruzione parigina.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Frammenti dal passato - Reminiscence
Noir di fantascienza, opera prima di Lisa Joy, con Hugh Jackman e Rebecca Ferguson. In un futuro distopico, un 'mental detective' che fa rivivere i ricordi, indaga su una cliente scomparsa.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Step Up
Storia d'amore a passo di danza con Channing Tatum. Un giovane malvivente, condannato ai servizi sociali in una scuola di ballo, scopre di avere talento e inizia il suo riscatto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

L'ultima legione
Avventura nell'antica Roma con Colin Firth, Ben Kingsley e Peter Mullan. Dopo l'invasione dei barbari, Odoacre prende il potere. Un gruppo di combattenti lotta per salvare l'impero.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Malignant
James Wan apre spaventosi scenari in un horror con Annabelle Wallis. Tormentata dalle visioni di violenti omicidi che si verificano nella realta', una donna inizia a sondare il suo passato.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Viaggio sola
Commedia sentimentale di Maria Sole Tognazzi con Margherita Buy e Stefano Accorsi. Un'ispettrice alberghiera single deve rivalutare la sua vita dopo una serie di caotici eventi.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il profeta
Gran Premio della Giuria a Cannes al regista Jacques Audiard per un avvincente dramma carcerario. Un ragazzo si adatta alla violenta realta' del carcere diventando un potente gangster.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ghostbusters II
Bill Murray, Dan Aykroyd e Sigourney Weaver nel sequel della commedia cult anni 80. Gli Acchiappafantasmi affrontano una forza maligna che ha invaso i sotterranei di New York.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Rosanero
Andrea Porporati dirige Salvatore Esposito in una commedia per tutta la famiglia targata Sky Original. Al risveglio dal coma, una bambina si ritrova nel corpo di un boss e viceversa.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Grace di Monaco
Nicole Kidman interpreta Grace Kelly in un film con Tim Roth. Sei anni dopo le nozze con Ranieri, la principessa vorrebbe tornare a essere una diva, ma come regnante ha degli obblighi.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Una squadra di 12 orfani
Biopic con Luke Wilson, Robert Duvall e Martin Sheen. Durante la Grande Depressione, la squadra di football di un orfanotrofio in Texas cattura l'attenzione del presidente Roosevelt.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, Alessandro Cattelan dopo 10 anni lascia la conduzione di XFactor

    Emozionato e commosso Alessandro Cattelan, annuncia così in diretta su Sky Uno, TV8 e NOW TV durante la finale di X Factor 2020, il suo addio al talent vinto dalla 17enne Casadilego...
    S
    Sky
      giovedì, 10 dicembre 2020
  • Sky Cinema, per i veri amanti del Cinema

    Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Sky Cinema porta il cinema a casa tua con una vasta gamma di contenuti, tra cui grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Con Sky Cinema puoi vedere oltre 200 prime visioni all'anno, i film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamen...
    S
    Sky
      sabato, 22 luglio 2023
  • #Sky20Anni, Buon Compleanno Sky Sport 4 Luglio 2023

    Martedì 4 luglio 2023 la «Casa dello Sport» celebra i vent’anni di Sky con un evento speciale, in onda sui canali Sky Sport e disponibile on demand.  “Sky 20 anni: buon compleanno Casa dello Sport” è un palinsesto unico, esclusivo, di talk che porteranno negli studi di Sky il meglio dello sport ...
    S
    Sky
      giovedì, 29 giugno 2023