Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 27 Novembre 2022 Sky Cinema, Sposa in rosso

Domenica 27 Novembre 2022 Sky Cinema, Sposa in rosso

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  domenica, 27 novembre 2022 | 05:00

Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Anche a Natale, Sky porta il cinema a casa tua. È questa la promessa della nuova campagna di Sky Cinema. Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. E nel periodo più magico dell’anno la programmazione sarà più ricca che mai.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Domenica 27 Novembre 2022 Sky Cinema, Sposa in rossoSposa in rosso
Sarah Felberbaum ed Eduardo Noriega in una commedia di Gianni Costantino, tra Malta e la Puglia. Due sconosciuti organizzano un finto matrimonio per intascare i soldi dei regali di nozze.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Illusioni perdute
Storia di formazione dal romanzo di Honore' de Balzac, con Benjamin Voisin e Gerard Depardieu. Francia, XIX secolo: un giovane poeta disperde le sue ambizioni nella corruzione parigina.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Way Down - Rapina alla Banca di Stato
Action targato Sky Original di Jaume Balaguero' con Freddie Highmore. Uno studente di ingegneria escogita un piano per rubare un leggendario tesoro dall'inviolabile Banca di Spagna.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Qua la zampa 2 - Un amico è per sempre
Commovente sequel con Dennis Quaid e Kathryn Prescott. Costretto a separarsi dalla sua piccola amica umana, il cane Bailey decide che nelle sue prossime vite la trovera' e la proteggera'.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Moonfall
Fanta-action di Roland Emmerich con Halle Berry e Patrick Wilson. Due astronauti e un complottista devono evitare che la Luna precipiti sulla Terra a causa di una forza misteriosa.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Insomnia
Dal regista di 'Tenet,' Christopher Nolan, un thriller con Al Pacino, Robin Williams e Hilary Swank. Un detective di Los Angeles si reca in Alaska per indagare sull'omicidio di una ragazza.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Se mi lasci ti cancello
Oscar alla sceneggiatura per il cult di Michel Gondry con Jim Carrey e Kate Winslet. Per cancellare la sua ex, Joel si fa rimuovere i ricordi. Ma si accorge di essere ancora innamorato.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Temple Grandin - Una donna straordinaria
Toccante e pluripremiato biopic HBO con Claire Danes. Affetta da autismo, Temple Grandin trascorre un'infanzia difficile ma, grazie alla sua tenacia, diventera' una brillante scienziata.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Scuola di polizia
Cult della commedia demenziale anni 80 con Steve Guttenberg e Kim Cattrall. La libera iscrizione richiama all'accademia di polizia una serie di improbabili e catastrofici personaggi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

We Were Soldiers - Fino all'ultimo uomo
War movie con Mel Gibson e Greg Kinnear. Vietnam: un ufficiale americano guida 400 soldati contro migliaia di vietcong in una delle piu' grandi battaglie della 'sporca guerra'.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

C'mon C'mon
Road movie con Joaquin Phoenix. Impegnato in un progetto di interviste itineranti, un giornalista stringe un forte legame con il nipote di 9 anni, in un viaggio attraverso gli Stati Uniti.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

BLACK FRIDAY SKY valido fino al 28/11/2022
SKY TV + NETFLIX + SKY CINEMA A SOLI 29,90 EURO AL MESE PER 18 MESI.
IN OMAGGIO UNA XBOX SERIE S DEL VALORE DI 299 EURO
PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Carmen Lasorella lascia la Tv di San Marino, il suo saluto al telegiornale

    Lascia l’incarico il direttore Generale Carmen Lasorella, la sostituirà Carlo Romeo. Ed ieri sera la ormai ex direttrice della Tv ha salutato i telespettatori con un messaggio.  “Quando arriva il momento di tirare le somme, si può essere contenti o amareggiati. Dopo quattro anni e mezzo di l...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 novembre 2012
  • Tg1, nuovo blitz del disturbatore Paolini davanti Piazza San Pietro

    Il disturbatore colpisce ancora. In collegamento da piazza San Pietro il giornalista del Tg1 Aldo Maria Valli viene 'assalttato' dal 'disturbatore' tv per definizione Gabriele Paolini che corre verso il giornalista, si posiziona alle spalle e poi prova a dire una frase al microfono. La linea torna prontamente in studio al conduttore del telegiornale F...
    T
    Televisione
      martedì, 14 agosto 2012
  • Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato

    «Che botta! Cribbio! Povera Letizia, come farà ora ad arrivare a fine mese? Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria... Pisapia tutte le feste si porta via»: con una raffica di battute sull'esito del ballottaggio Fiorello (clicca qui per ascoltare l'audio), imitando Berluscon...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 giugno 2011