Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 17 Gennaio 2023 Sky Cinema, Quo vadis, Aida?

Martedi 17 Gennaio 2023 Sky Cinema, Quo vadis, Aida?

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua - Con Sky Cinema è possibile godere di oltre 200 prime visioni all’anno,con il meglio del cinema italiano e internazionale e un’offerta vastissima di generi, ed in più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. E nel periodo più magico dell’anno la programmazione sarà più ricca che mai.

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Heart of the Sea - Le origini di Moby Dick
Ron Howard dirige Chris Hemsworth in un kolossal avventuroso. Una balena sperona una nave costringendo i marinai a una dura lotta per la sopravvivenza nel mezzo di una tempesta.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Quo vadis, Aida?
Jasmila Zbanic dirige un dramma sul massacro di Srebrenica. Luglio 1995: quando i serbi occupano la citta', una traduttrice bosniaca dell'ONU deve salvare la sua famiglia dal genocidio.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Sotto il segno del pericolo
Ritorna Harrison Ford nei panni di Jack Ryan nel terzo film dai romanzi di spionaggio di Tom Clancy. L'agente sfida una banda di narcotrafficanti colombiani protetti dal governo americano.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

I viaggiatori
Avventuroso viaggio nel tempo targato Sky Original. Un gruppo di adolescenti alla ricerca di un fratello scomparso, viene catapultato nella Roma del 1939 sull'orlo del conflitto mondiale.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Survivalist
Action dagli scenari post-apocalittici con John Malkovich e Jonathan Rhys Meyers. Un ex agente dell'FBI deve proteggere una donna, immune a un virus letale, da uno spietato boss criminale.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

17 Minuti - Rapina Fuori Controllo
Un cast di giovani attori affianca Kris Kristofferson in un thriller nel segno del pericolo. Per pagare il debito a un criminale, tre ragazzi sono costretti a commettere una rapina.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

40 sono i nuovi 20
Brillante commedia sentimentale con Reese Witherspoon e Michael Sheen. Alice, quarantenne divorziata, si prende una cotta per un ventisettenne, ma il marito torna per riconquistarla.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Questione di cuore
Antonio Albanese e Kim Rossi Stuart in una storia di amicizia di Francesca Archibugi. L'incontro in ospedale tra uno sceneggiatore e un carrozziere cambiera' le loro vite per sempre.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ti presento i miei
Travolgente commedia con Robert De Niro e Ben Stiller. Per ottenere il consenso alle nozze con la sua amata, Greg Fotter incontra il futuro suocero, un ex agente segreto che non fa sconti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

I delitti del BarLume - Resort Paradiso
Ventesimo capitolo della produzione Sky Original con i protagonisti del BarLume. Fra criminali, omicidi irrisolti e professionisti dell'inganno, un'avventura in cui niente e' come sembra.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

L'ora più bella
Il cinema in tempo di guerra con Gemma Arterton, Sam Claflin, Bill Nighy e Jeremy Irons. In una Londra bombardata dai nazisti, una sceneggiatrice viene ingaggiata per un film di propaganda.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Special Week Sport - Promo valida fino al 22/01
Il migliore intrattenimento di Sky e la UEFA Champions League.
Sky TV + Sky Sport 24,90€ al mese per 18 mesi anziché 45€ al mese
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia

    Siamo in uno studio dove luci e inquadrature suggestive creano un’identità visiva elegante e al tempo stesso aggressiva. È questo il contesto in cui è ambientato il nuovo promo della MotoGP su Sky per il Mondiale 2023, con protagonisti i due piloti del team ufficiale Ducati: il campione del mondo Francesco Bagnaia insieme a En...
    S
    Sky
      sabato, 04 marzo 2023
  • Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra

    Avete mai visto i luoghi dove i giornalisti accreditati per seguire una edizione delle Olimpiadi passano buona parte della loro giornata? Non certamente sui campi di gara, ma all'interno dello spazio all'IBC che viene riservato ad ogni broadcaster ufficiale, come ad esempio Sky Sport per i Giochi in corso a Londra. Graz...
    S
    Sky
      sabato, 04 agosto 2012
  • Sky 3D - Highlights Novembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Novembre 2011: terzo mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Novembre su Sky 3D citiamo: Space Dogs
    S
    Sky
      venerdì, 28 ottobre 2011