Mercoledi 11 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Mercoledi 11 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 11 aprile 2018 | 05:00

Mercoledi 11 Aprile sui canali Sky Cinema HDLasciami per sempre
La composizione della famiglia al centro di Lasciami per sempre e' a dir poco complicata: al centro ci sono tre sorelle - Carmen, Viola e Aida - figlie di Renato. Carmen e' separata da Pietro da cui ha avuto la figlia Giulia, e ora Pietro ha una relazione con Balkissa; Viola e' divorziata da Davide da cui ha avuto il figlio Lorenzo, e ora vive con Nikos, che a sua volta ha un figlio italo-canadese, Sean; Aida e' sposata (all'estero) con Fiamma. A completare il quadro ci sono Martina, la ragazza di Lorenzo, e Yuri, il vicino di Viola da sempre innamorato di Aida. Tutta la tribu' si riunisce nella grande casa di famiglia sull'isola d'Elba, in occasione del compleanno di Lorenzo. E ce n'e' per tutti i gusti: omosessualita', coppie interrazziali, tendenze sadomaso, disturbi alimentari, bipolarismo, tentazioni suicide e quanto di piu' vicino all'incesto (senza fare spoiler).
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15)
 
Snowden
Joseph Gordon-Levitt interpreta Edward Snowden nella biografia diretta da Oliver Stone. Nel 2013, il giovane informatico porta alla luce la violazione della privacy elaborata dal governo americano.  
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.15)
 
Hook - Capitan Uncino
Un film di Walt Disney, ma fatto con persone vere e non cartoni animati. Ecco una possibile descrizione della pellicola di Spielberg ispirata a Peter Pan. Il regista ha sempre cercato di diventare il nuovo Disney ma, ad esempio, coi cartoni animati come Fievel non e' riuscito nell'intento. Forse qui ci e' andato molto vicino. Regia di un cast di prim'ordine, in cui su tutti emerge Williams seguito da una grande Maggie Smith, che tutti vorrebbero come nonna, e a pari merito dalla coppia Hoffman-Hoskins, ovvero Uncino e Spugna. Julia Roberts e' un "campanellino" piuttosto smorfioso come i bambini quando fingono di recitare. Oltre all'apparizione del cantante-attore Phil Collins ( Buster) nel ruolo di un poliziotto, c'e' poi un piccolo cameo di Glenn Close, quasi irriconoscibile, che fa un pirata con tanto di baffi che viene giustiziato. Per quanto riguarda la storia e' divisa in due parti: la prima e' la vita normale di Peter Banning, avvocato amministrativo, la seconda e' incentrata sulla sfida tra Capitan "Hook" Uncino e Peter Banning "Pan". La molla che fa scattare tutto e' il desiderio di Uncino di incontrare ancora il suo nemico, che nel frattempo e' "cresciuto". Alla fine tutti saranno felici e contenti tranne Uncino, ingoiato dal suo alligatore-orologio e la povera Campanellino innamorata di Peter che pero' e' sposato e con prole. Come giocattolo funziona.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)
 
Un amore all'altezza
Diane, donna avvenente e avvocato presso lo studio legale che condivide con l'ex marito, accetta un appuntamento al buio con Alexandre, architetto e uomo di successo con una particolarità: essere alto un metro e trentasei centimetri. I due iniziano una relazione di coppia, ma l'imbarazzo di lei di fronte al deficit di lui mette in crisi il loro rapporto.
(SKY PASSION HD ore 21.00)
 
Love guru
Guru Maurice Pitka è un santone americano, secondo solo a Deepak Chopra nella delicata risoluzione delle questioni di cuore, che snocciola massime filosofiche da supermercato per la gioia (e l’estasi) dei suoi illustri seguaci. Quando il campione della squadra di hockey dei Toronto Maple Leafs perde la sua forza e l’autostima in seguito alla separazione dalla moglie e alla scoperta che il suo amante nonché rivale sportivo è superdotato, Pitka viene ingaggiato dalla presidentessa del team per far tornare insieme i due ex coniugi. Solo con la riabilitazione di Darren Roanoke la squadra potrà aspirare a vincere il campionato.
(SKY COMEDY HD ore 21.00)
   
L'immortale
Charles Matteï è in auto, gioca con suo figlio e il cane ascoltando Pavarotti. Lascia il suo bambino a un angolo e va a parcheggiare fiero della sua nuova vita, ma il suono di “e lucevan le stelle” si confonde con quello del suo passato: 22 colpi di mitra che lo crivellano ferocemente. Ma non morirà. Comincia così la storia de L’Immortale.
(SKY MAX HD ore 21.00)
 
3 Generations - Una Famiglia Quasi Perfetta
Naomi Watts, Susan Sarandon ed Elle Fanning in un family-drama sul tema dell'identita' di genere. L'esigenza di una sedicenne di cambiare sesso scuote una famiglia di sole donne.  
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.15)
 
Colazione da Tiffany [Versione Restaurata]
Holly è una provinciale - ma molto sofisticata - che vive a New York. Ha frequentazioni di gente di ogni tipo: artisti, ricchi, malviventi. Paul è un giovane scrittore protetto da un’amante più anziana di lui. Holly e Paul abitano nello stesso palazzo. Si conoscono, diventano amici. La ragazza, che mira a sposare un miliardario, passa da una festa all’altra, rincorre il tempo, è fragile, passa da depressioni profonde a esaltazioni sfrenate. Ma non manca mai, la mattina, rientrando da una festa, di far colazione davanti alle vetrine di Tiffany, la leggendaria gioielleria. Emergono, nel passato di Holly, scheletri e fantasmi, ma sono solo frutto della sua ingenuità. E comunque, sposare un ricchissimo messicano cancellerà tutto. Ma il magnate si tira indietro. A Holly rimane Paul, che l’ama davvero, e forse anche lei contraccambia.
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video