Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 16 Maggio 2023 Sky Cinema, Baywatch

Martedi 16 Maggio 2023 Sky Cinema, Baywatch

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Cinema porta il cinema a casa tua -  Grandi film, serie originali ed esclusive e tanta animazione. Oltre 200 prime visioni l’anno I film più attesi e i grandi blockbuster internazionali, direttamente a casa tua. Il meglio del cinema italiano e internazionale. I titoli italiani ed internazionali campioni d’incasso e di ogni genere per soddisfare tutta la famiglia. Nuovi film Sky Original pensati apposta per te. Le produzioni Sky Original con i grandi nomi del cinema italiano e internazionale. In più gli abbonati Sky Cinema possono aderire a un’offerta dedicata per accedere a tutto il catalogo di Paramount+ senza costi aggiuntivi sul proprio abbonamento. Con Sky Ultra HD goditi un'ampia offerta di programmi in 4K HDR. Le informazioni riportate fanno riferimento alla disponibilità dei titoli inclusi nell’offerta del pacchetto Sky Cinema tra gennaio e dicembre 2023.

 

Tutto lo Sport di Sky in diretta streaming F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!  5,99€ per il primo meseTutto lo Sport di Sky in diretta streaming
F1®, MotoGP™, UEFA Champions League, Serie A e molto altro!

Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

IN ONDA OGGI CON IL PACCHETTO SKY CINEMA

Baywatch
Dwayne Johnson e Zac Efron nell'action comedy ispirata alla serie tv anni 90. Mitch e il suo team di bagnini devono sgominare una pericolosa banda di trafficanti di droga.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

I segreti di Wind River
Jeremy Renner ed Elizabeth Olsen in un thriller premiato a Cannes. Un cacciatore collabora con una giovane agente dell'Fbi per scoprire il killer di una ragazza nativo-americana.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il miglio verde
Tom Hanks nel dramma carcerario tratto dal romanzo di Stephen King. 1935: un gigantesco uomo di colore, dotato di poteri curativi, viene condannato a morte per omicidio.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Bla Bla Baby
Commedia di Fausto Brizzi con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli. Dopo aver ingerito degli omogeneizzati contaminati, il maestro di un asilo nido inizia a decifrare le urla dei bambini.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Black Sea
Caccia al tesoro negli abissi in un'avventura con Jude Law e Scott McNairy. Un ex ufficiale di sommergibili deve recuperare un carico d'oro che giace nel Mar Nero dal 1941.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Transcendence
Fanta-action con Johnny Depp, Rebecca Hall e Morgan Freeman. Ferito dai terroristi, uno studioso di intelligenza artificiale viene connesso a un computer e sviluppa poteri illimitati.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il fidanzato di mia sorella
Jessica Alba e Salma Hayek seducono Pierce Brosnan in una commedia romantica. Un professore, impegnato in una relazione con la studentessa Kate, si infatua anche della sorella Olivia
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Viva la libertà
Doppio ruolo per Toni Servillo al fianco di Valerio Mastandrea, diretti da Roberto Ando'. Un politico decide di lasciare l'Italia. Il suo gemello con disturbi psichici ne prendera' il posto.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

La fidanzata di papà
Massimo Boldi e Simona Ventura in una commedia di Enrico Oldoini. A Miami per le nozze dei rispettivi figli, due futuri consuoceri vengono coinvolti in intrecci amorosi e flirt clandestini.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Le otto montagne
Miglior film ai David di Donatello e Premio della giuria a Cannes per la storia di amicizia tra Pietro (Luca Marinelli) e Bruno (Alessandro Borghi) e il loro legame con la montagna.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La febbre del sabato sera
John Travolta nel film simbolo della Disco Music, scandito dalla colonna sonora dei Bee Gees. Il commesso Tony Manero cerca ogni sabato il suo riscatto nelle discoteche di New York.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Ritorno al futuro
Michael J.Fox nel primo capitolo della trilogia cult di Robert Zemeckis. Anni 80: con una macchina del tempo, l'adolescente Marty McFly finisce nel 1955 e incontra i suoi futuri genitori (USA 1985)
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Media Day Sky Sport | Rugby Guinness Men's Six Nations 2024 - Conferenza Stampa (diretta)

    Per il terzo anno consecutivo, gli studi di Sky Italia a Milano sono stati il fulcro del lancio nazionale del Guinness Sei Nazioni Maschile. L'Italrugby, guidata da Gonzalo Quesada, si prepara all'esordio sabato 3 febbraio allo Stadio Olimpico di Roma contro l'Inghilterra. Francesco Pierantozzi, sotto la regia di Sky Sp...
    S
    Sky
      venerdì, 19 gennaio 2024
  • Promo - MasterChef Italia: dal 21 settembre su Cielo

    Il talent show culinario più famoso al mondo finalmente arriva in Italia. Dal 21 settembre in prima Tv assoluta su Cielo, in chiaro su canale 26 del digitale terrestre e su Sky canale 129.
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 29 agosto 2011
  • Fox Italia augura Buone Feste con spot distribuito in 125 paesi

    Tanti canali, un'offerta sportiva che non si ferma mai con il meglio del calcio internazionale, serie in prima visione assoluta ma anche i migliori programmi di animazione e comedy: questi gli ingredienti dell'offerta firmata Fox che rapirà completamente gli spettatori Sky durante queste feste senza risparmiare nemmeno...Babbo Natale. Fox augura buone feste con due spot che vedono protag...
    S
    Sky
      giovedì, 11 dicembre 2014