Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Calcio Estero Fox Sports - Programma e Telecronisti dal 14 al 17 Agosto - immagine di copertura per i programmi TV

Calcio Estero Fox Sports - Programma e Telecronisti dal 14 al 17 Agosto

Logo Sky Sport e Calcio - Palinsesti e Programmi TV
S
Programmi Sky Sport e Calcio
Logo del canale Fox Sports - Programmazione completa
S
Palinsesti Fox Sports

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

venerdì, 14 agosto 2015 | Ore: 06:00

Calcio Estero Fox Sports - Programma e Telecronisti dal 14 al 17 AgostoDopo il kick off di Premier League e Eredivisie, Fox Sports è pronta a ospitare il grande esordio della Bundesliga. E lo fa con due novità importanti. La partita inaugurale di venerdì 14 agosto alle 20.30 tra Bayern Monaco e Amburgo (telecronaca di Riccardo Gentile e Andrea Stramaccioni) andrà in onda eccezionalmente anche su Fox (Sky, 112) grazie all’accordo tra DFL e Fox International Channels che fa dei canali Fox il broadcaster unico del massimo campionato tedesco a livello internazionale. In studio sarà presente l’allenatore Massimo Morales.

La seconda novità riguarda la prima diretta gol di calcio internazionale. Diretta Gol Bundesliga, è il nuovo programma dalle 15.30 del sabato con cinque match in diretta in simultanea in onda su Fox Sports Plus (205, Sky). Il canale 205 di Sky ogni sabato e domenica, infatti, diventerà Fox Sports Plus, dando spazio oltre che alla diretta gol Bundesliga anche agli altri eventi sportivi del week end. Sabato 15 agosto la diretta gol del campionato tedesco esordirà, tra le altre, con Bayern Leverkusen – Hoffenheim e Werder Brema – Shalke 04. Alle 18:30, invece, ci sarà il primo match del Borussia Dortmund contro il Borussia Monchengladbach.

La Premier League, dopo le sorprese della prima giornata con la partenza zoppicante del Chelsea e lo stop dell’Arsenal, torna con una giornata ricca di match spettacolari tra i quali spicca alle 17.00 di domenica 16 agosto Manchester City – Chelsea. In studio ci sarà la presenza e il prezioso contributo dell’ex giocatore e allenatore del Chelsea Gianluca Vialli. Non solo Citizens contro Blues in programma nella seconda giornata di Premier. Il Manchester United farà visita all’Aston Villa venerdì 14 agosto alle 20.45 mentre sabato 15 agosto West Ham – Leicester sarà un match ‘italiano’ vista la presenza di Ogbonna nell’undici titolare degli Hammers e del tecnico Ranieri in panchina per i Foxes. Lunedì sera alle 21.00 chiude Liverpool – Bournemouth.

Continua anche l’Eredivisie con Ajax – Willem II in programma sabato 15 agosto alle 19.45 su Fox Sports Plus e con il lunch time delle 12.30 tra PSV Eindhoven e Groningen di domenica 16 agosto.

Non solo Bundesliga, Premier League e Eredivisie, che hanno già visto le loro giornate inaugurali, ma anche Liga Spagnola tra i campionati proposti su Fox Sports, in esclusiva su Sky. Il kick off per il campionato di Messi e Cristiano Ronaldo sarà venerdì 21 agosto alle 20:30 con Malaga – Siviglia. Nella prima giornata l’Atletico Madrid esordirà al Vicente Calderon sabato 22 agosto alle 20:30 contro la neopromossa Las Palmas. Barcellona e Real Madrid giocheranno la loro prima partita fuori casa. La squadra di Luis Enrique sfiderà l’Athletic Bilbao domenica 23 alle 18:30 mentre, due ore più tardi alle 20:30, gli uomini di Benitez andranno in casa dello Sporting Gijon.

BAYERN MONACO - AMBURGO
in diretta venerdì 14 agosto alle 20.30 su Fox Sports e Fox (112, Sky)
Telecronaca di Riccardo Gentile e commento tecnico di Andrea Stramaccioni

L’Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà il primo match della Bundesliga 2015/2016 che andrà in onda anche su Fox (112, Sky). Il Bayern Monaco, reduce dalla sconfitta ai rigori nella Supercoppa di Germania contro il Wolfsburg, punta a conquistare la prima vittoria in campionato. Con buone probabilità partirà titolare l’ex juventino Arturo Vidal che ha segnato il suo primo gol con la nuova maglia trasformando un rigore in Coppa di Germania. L’Amburgo, che l’anno scorso si è salvato solo grazie alla vittoria nel playout contro il Karlsruher, resta l’unica squadra tedesca ad aver giocato sempre e solo nella massima serie. La squadra del mister Bruno Labbadia è stata però clamorosamente sconfitta, pochi giorni fa, dallo Jena, team di quarta divisione tedesca, nel primo turno di Coppa di Germania dopo i tempi supplementari. Nell’HSV Amburgo gioca l’ex Cagliari Albin Ekdal che esordirà in Bundesliga proprio contro la squadra di Pep Guardiola.

DIRETTA GOL BUNDESLIGA
in diretta sabato 15 agosto alle 15.30 su Fox Sport Plus (205, Sky)

Sabato alle 15.30 debutta su Fox Sports Plus (205, Sky) DIRETTA GOL BUNDESLIGA, prima diretta gol di calcio internazionale. La nuova trasmissione permetterà ai telespettatori di vivere i gol e le emozioni di ben cinque match del campionato tedesco che si giocano in contemporanea ovvero: Bayer Leverkusen - Hoffenheim, Augsburg - Herta Berlino, Werder Brema - Schalke 04, Mainz – Ingolstadt e Darmstadt – Hannover. Grazie a questa grande novità del canale dei Top Player non si potranno perdere, sabato pomeriggio, neanche un’azione, tra le altre, del Bayer Leverkusen, che sfiderà la Lazio nel turno preliminare di Champions League e dello Schalke 04 dell’ex bomber del Milan Klaas Jan Huntelaar che l’anno scorso si è classificata sesta in campionato e giocherà l’Europa League.

MANCHESTER CITY - CHELSEA
in diretta domenica 16 agosto alle 17:00 su Fox Sports
Telecronaca di Paolo Ciarravano e commento tecnico di Paolo Di Canio

L’Etihad Stadium di Manchester ospita il primo big match della stagione tra Manchester City e Chelsea. La squadra di Manuel Pellegrini, letteralmente trascinata dal suo leader Yaya Touré, viene dalla netta vittoria per 3 a 0 in casa del WBA mentre il Chelsea è partito con un mezzo passo falso, bloccato a Stamford Bridge dallo Swansea del mister Garry Monk. Nella scorsa stagione le prime due squadre classificate del campionato hanno pareggiato per 1-1 sia all’andata che al ritorno. Nella partita del settembre 2014 l’ex Frank Lampard segnò a 5 minuti dalla fine il gol del pareggio per i Citizens. Il Chelsea di Mourinho cerca la prima vittoria ufficiale della stagione dopo la sconfitta nel Community Shield contro l’Arsenal e il pareggio per 2 a 2 con gli Swans dell’attaccante Gomis.

FOCUS - LA BUNDESLIGA: Un calcio organizzato, ricco di gol e di giocatori di grande qualità. La Bundesliga, arriva in esclusiva su Fox Sports, con una stagione che promette di essere una delle più entusiasmanti di sempre. Non solo per l’alto livello dei giocatori che compongono le rose delle squadre ma anche per la coreografia architettonica degli impianti tedeschi, per la programmazione e l’attenzione minuziosa nei dettagli legati alla crescita dei giovani calciatori. Grazie a questo, soltanto un anno fa, la Germania è salita sul tetto del mondo e il campionato tedesco è diventato uno dei più belli del vecchio continente.

La crescita dei bacini giovanili ha permesso al campionato tedesco di avere, ad oggi, quasi il 60% dei giocatori potenzialmente convocabili dal CT Low nella nazionale maggiore. Nel 2009, i sei futuri campioni del mondo Manuel Neuer, Jerome Boateng, Mats Hummels, Benedikt Howedes, Sami Khedira e Mesut Ozil facevano parte della squadra Under-21 che vinse, quello stesso anno, il campionato europeo, il primo della loro storia. Sempre nel 2009, la squadra Under-19 trionfò nel campionato europeo mentre solo un anno prima gli under-17 vinsero lo stesso campionato nella loro categoria, realizzando una tripletta storica per la Germania.

In Bundesliga si segna tantissimo. Durante la stagione 2014-2015 la media dei goal segnati è stata di 2,75 reti a incontro. Il campionato tedesco, infatti, è la lega calcistica dove si segna di più da 45 anni restando sotto le sue medie solamente in 4 delle sue 52 stagioni.

Le tribune a picco sul campo da gioco, come la Iduna Park di Dortmund insieme alle terrazze ampie che ospitano ogni weekend intere famiglie, hanno portato la media degli spettatori presenti nei meravigliosi templi del calcio tedeschi fino alle 43,500 unità. Questa cifra è la più alta rispetto a qualsiasi altro campionato di calcio professionista e, prendendo in considerazione tutti gli altri sport, è seconda solamente alla NFL.

In Bundesliga, poi, ci sono alcune partite che catturano grande interesse mediatico. Sono i cosiddetti derby nazionali. Il ‘German Klassiker’ è il ‘classico’ match tra Borussia Dortmund e il Bayern Monaco che genera attenzione a livello internazionale. Soltanto 25 chilometri separano, invece, Dortmund da Gelsenkirchen, città dello Shalke 04: impossibile evitare una rivalità. Il ‘Rivierderby’ è, infatti, il nome del match tra il Borussia Dortmund e la squadra dell’ex attaccante del Milan Huntelaar. Il nord e il Sud della Germania, poi, hanno i loro rispettivi derby: Amburgo-Werder Brema è il ‘Nordderby’ mentre ‘Sudschlager’ è il nome del match tra Stoccarda e Bayern Monaco.

Il valore di mercato della Bundesliga è di circa 2,30 miliardi di euro totali e quasi il 50% di questo valore è attribuibile a sole tre squadre: Bayern Monaco (568 milioni di euro), Borussia Dortmund (302 milioni di euro) e Wolfsburg (238,40 milioni di euro).

I calciatori stranieri sono quasi il 50% sul totale di più di 500 giocatori che compongono le 18 squadre del campionato. Di questi solo 4 sono di nazionalità italiana. Max Reinthaler dell’Augusta, Luca Caldirola dell’SV Darmstadt 98 e i più conosciuti Giulio Donati, ex del Grosseto ma cresciuto nelle giovanili dell’Inter e Daniel Caligiuri ala destra del Wolfsburg e nel mirino della CT nazionale Antonio Conte.

LA GUIDA AL CALCIO ESTERO SU FOX SPORTS HD

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

VENERDÌ 14 AGOSTO 2015

  • Ore 20:30 Bundesliga: Bayern Monaco vs Amburgo - VISIBILE A TUTTI GLI ABBONATI SKY SUL CANALE 112
    diretta esclusiva su Fox HD e Fox Sports HD (Sky canale 112 e 204)
    Telecronaca: Riccardo Gentile e Andrea Stramaccioni
     
  • Ore 20:45 Premier League: Aston Villa vs Manchester United
    diretta esclusiva su Fox Sports Plus HD (Sky canale 205)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano

SABATO 15 AGOSTO 2015

  • Ore 13:45 Premier League: Southampton vs Everton
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
    Telecronaca: Riccardo Mancini e Fabrizio Ravanelli

  • Ore 15:30 Bundesliga: Diretta Gol
    diretta esclusiva su Fox Sports Plus HD (Sky canale 205)

    Collegamenti alternati in diretta con i seguenti campi:

  • Augsburg vs Herta Berlino: Gianluigi Bagnulo
  • Bayer Leverkusen vs Hoffenheim: Paolo Ciarravano
  • Darmstadt vs Hannover: Edoardo Testoni
  • Mainz vs Ingolstadt: Roberto Marchesi
  • Werder Brema vs Schalke 04: Andrea Calogero
     
  • Ore 16:00 Premier League: West Ham vs Leicester
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
    Telecronaca: Stefano Borghi e Paolo Di Canio
     
  • Ore 18:30 Bundesliga: Borussia Dortmund vs Borussia Monchendbach
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
    Telecronaca: Pietro Nicolodi
     
  • Ore 19:45 Eredivisie: Ajax vs Willem II
    diretta esclusiva su Fox Sports Plus HD (Sky canale 205)
    Telecronaca: Marco Frisoli

DOMENICA 16 AGOSTO 2015

  • Ore 12:30 Eredivisie: PSV vs Groningen
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
    Telecronaca: Gianluigi Bagnulo
     
  • Ore 14:30 Premier League: Crystal Palace vs Arsenal
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
    Telecronaca: Emanuele Corazzi
     
  • Ore 15:30 Bundesliga: Wolfsburg vs Eintrach Francoforte
    diretta esclusiva su Fox Sports Plus HD (Sky canale 205)
    Telecronaca: Riccardo Gentile
     
  • Ore 17:00 Premier League: Manchester City vs Chelsea
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
    Telecronaca:
    Paolo Ciarravano e Paolo Di Canio
     
  • Ore 17:30 Bundesliga: Stoccarda vs Colonia
    diretta esclusiva su Fox Sports Plus HD (Sky canale 205)
    Telecronaca: Riccardo Mancini

LUNEDI 17 AGOSTO 2015

  • Ore 21:00 Premier League: Liverpool vs Bournemouth
    diretta esclusiva su Fox Sports HD (Sky canale 204)
    Telecronaca: Paolo Ciarravano

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Palio di Siena Agosto 2025 su La7: ascolti record con 13,5% di share e 1,44 milioni di spettatori

    PALIO DI SIENA - 16 AGOSTO 2025PREMI PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOPER VEDERE IL FILMATO INTEGRALE DELLA CORSATELECRONACA E IMMAGINI LA7 - PIERLUIGI PARDO E GIOVANNI MAZZINI Ascolti eccellenti ieri, sabato 16 agosto, per il Palio di Siena su La7 che fa segnare il 13,5% di share con 1.441.000 telespettatori medi, raggiungendo il miglior risultato in share dal 2016. La corsa, in onda dalle 19.02 alle 19.52, con il commento di Pierluigi Pardo e Giovanni Mazzini, ottiene inoltre 2.241.000...
    T
    Televisione
    domenica, 17 agosto 2025
  • Il Palio di Siena, 16 Agosto 2025, diretta tv esclusiva La7 dalle 16:40 con Pierluigi Pardo

    PALIO DI SIENA - 16 AGOSTO 2025PREMI PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOPER VEDERE IL FILMATO INTEGRALE DELLA CORSATELECRONACA E IMMAGINI LA7 - PIERLUIGI PARDO E GIOVANNI MAZZINI UPDATE (ore 19:50 by Simone Rossi): Il Valdimontone ha vinto il Palio dell'Assunta 2025 con Giuseppe Zedde detto Gingillo su Anda e Bola a tredici anni di distanza dall'ultima affermazione. La Contrada dal giubbetto rosa tenendosi al comando per i tre giri di piazza del Campo fin dalla Mossa dove...
    T
    Televisione
    sabato, 16 agosto 2025
  • Grande calcio in diretta 15 - 18 Agosto, ultime amichevoli e il ritorno dei campionati esteri

    Manca soltanto una settimana all’inizio della Serie A e nel weekend torna il grande calcio per scaldare i motori, con gare di Coppa Italia, Coppa di Germania, Premier League, Liga, Ligue 1, MLS, Women’s Cup, Campionato Primavera, Eredivisie, amichevoli e Supercoppe. Il meglio dell’azione in diretta su Sky, NOW, DAZN, Sportitalia, Italia 1, 20, OneFootball e Apple TV. Coppa Italia 2025/26 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 32esimi di...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Coppa Italia 2025/26 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 32esimi di Finale

    La Coppa Italia Frecciarossa manterrà tale nome anche nelle stagione 2025/2026. Il prossimo spettacolo si concluderà il 13 maggio 2025, con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà nota la squadra che raccoglierà l’eredità del Bologna, vincitrice dell’ultimo trofeo.   Scattata con il turno preliminare dello scorso 9 e 10 agosto la 78esima edizione della Coppa Italia, torneo che si...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Nuovo Palinsesto Stagione 2025/26 Radio Tv Serie A: le grandi novità di programmi e conduttori

    Pronto a una settimana da urlo? L’attesa è finita, si ricomincia! Nel fine settimana di Ferragosto torna la Coppa Italia Frecciarossa con i trentaduesimi e le prime dodici squadre di Serie A Enilive che fanno il loro ingresso nel tabellone. Un bell’antipasto alla prima giornata che prenderà il via sabato 23 agosto! La settimana che culminerà con l’inizio della Serie A Enilive 2025/26, però, porterà anche...
    S
    Sport
    giovedì, 14 agosto 2025
  • Pubblicità televisiva Replay in Svizzera: da novembre 2025 modello unico nazionale

    Attualmente, in Svizzera, circa il 30-40% dei contenuti televisivi viene fruito in differita e la tendenza è in aumento. La pubblicità in modalità Replay offre la possibilità di compensare, almeno in parte, il calo del mercato pubblicitario televisivo tradizionale. Il nuovo modello concordato dal settore è stato progettato per essere semplice da utilizzare e in linea con le nuove abitudini di fruizione del pubblico. Gli spot pubblicitari...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 14 agosto 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (14 - 17 Agosto 2025) MotoGP Austria e Motocross MXGP Svezia

    In arrivo un nuovo weekend a due ruote da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP e MXGP. MOTOMONDIALE AL RED BULL RING – Da giovedì 14 a domenica 17 agosto,appuntamento in diretta esclusiva con la tredicesima prova – e prima tappa dopo la pausa estiva - del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio d’Austria, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Si parte con la conferenza stampa piloti...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 14 agosto 2025
  • LALIGA 2025/26, campagna anti pirateria: streaming sicuro solo sui canali ufficiali

    Con l'inizio della nuova stagione 2025/26, LALIGA rinnova il proprio impegno nella lotta alla pirateria audiovisiva, la più grande minaccia per l'industria dello sport e dell'intrattenimento. Si stima che solo i club di calcio spagnoli perdano ogni anno tra i 600 e i 700 milioni di euro a causa delle trasmissioni illegali. Ma il danno va oltre la perdita finanziaria. Si stima che oltre il 50% dei virus online sia collegato a contenuti piratati o piattaforme di download...
    S
    Satellite / Estero
    mercoledì, 13 agosto 2025
  • Telesystem UP STICK 4K, la tua TV prende nuova vita con Google TV

    Nell'era digitale, dove l'intrattenimento si sposta sempre più verso lo streaming online, TELE System lancia una soluzione innovativa e compatta per modernizzare qualsiasi televisore: l'UP Stick Google TV 4K . Presentato ufficialmente il 6 agosto 2025, questo dispositivo HDMI promette di trasformare TV non smart in Smart TV di ultima generazione, offrendo un'esperienza completa e intuitiva.  A differenza di altri decoder TELE System come l'UP1 o...
    H
    HiTech
    martedì, 12 agosto 2025
  • Sky e NOW lancia stagione calcio 2025/26 con oltre 2.000 partite, Champions esclusiva e copertura totale

     Sky Sport 2025 / 2026 | Ricca, spettacolare e... imprevedibile INIZIA UNA GRANDE STAGIONE DI CALCIO NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY PIÙ DI 2.000 PARTITE E OLTRE 4.000 ORE LIVE CON I PRINCIPALI CAMPIONATI ITALIANI E INTERNAZIONALI, LE TRE COPPE UEFA PRESENTATE NELLA NUOVA CAMPAGNA SKY DA UN TESTIMONIAL D'ECCEZIONE E LA FIRMA EDITORIALE DELLA SQUADRA DI SKY SPORT SU SKY COME AL CINEMA... ANCHE SE IL FILM DELLA CHAMPIONS NON SI SCRIVE: ACCADE IL PREMIO OSCAR PAOLO...
    S
    Sky Italia
    martedì, 12 agosto 2025
  • Serie A Women’s Cup su Sky, in streaming su NOW e Vivo Azzurro TV. La finale anche su Rai 2

    La Serie A Women's Cup sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su NOW e Vivo Azzurro TV, con la finale in programma nel weekend tra sabato 27 e domenica 28 settembre anche su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. Dopo una straordinaria estate Azzurra, e in attesa dell'inizio del campionato fissato per il weekend tra sabato 4 e domenica 5 ottobre, venerdì 22 agosto debutta la nuova competizione con i 12 club di Serie A Women. Si parte venerdì 22...
    S
    Sport
    venerdì, 08 agosto 2025
  • Serie A Women’s Cup 2025, debutta su Sky e NOW il nuovo torneo del calcio femminile italiano

    Sky continua a sostenere il movimento del calcio femminile, promuovendone crescita e visibilità. Un impegno che si rinnova con un altro grande appuntamento in programma nell’estate della Casa dello Sport: la prima edizione della Serie A Women’s Cup di calcio, al via venerdì 22 agosto in diretta su Sky e in streaming su NOW. Per ogni giornata della prima fase di questo torneo, novità assoluta nel panorama del calcio femminile nazionale, sui...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 08 agosto 2025
  • X Factor 2025, i giudici si trasformano in cantanti: karaoke e grandi hit prima del debutto su Sky e NOW

    A X Factor 2025 si canterà, e tanto. Certo, può sembrare una cosa ovvia: canteranno gli artisti che saliranno sul palco sognando di conquistare almeno 3 sì dei giudici; canteranno ragazzi con poche esperienze live ma anche altri più rodati e già abituati a un pubblico; canteranno giovani più timidi e introversi e anche chi ha coraggiosamente studiato delle coreografie, più o meno riuscite, creando una performance...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 08 agosto 2025
  • Umberto Gandini: «LBATV scelta strategica, il basket italiano ora parla direttamente ai suoi tifosi»

    Intervistato da Radio Sportiva, il Presidente della Lega Basket Serie A Umberto Gandini ha parlato anche della nascita della piattaforma OTT LBATV: «Siamo una delle primissime leghe in Europa a scegliere di autoprodurre le partite e distribuirle direttamente ai consumatori. La nostra è stata una scelta dettata dal mercato che ci ha detto come la nostra concezione del valore del basket italiano non risponde a quella delle aziende che operano in questo settore. Abbiamo...
    S
    Sport
    giovedì, 07 agosto 2025
  • Osservatorio Comunicazioni AGCOM: cresce il digitale, crollano TV e giornali tradizionali

    L'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM) ha pubblicato oggi l'Osservatorio sulle Comunicazioni aggiornato al primo trimestre 2025, fornendo una panoramica dettagliata sull'andamento dei mercati delle comunicazioni. Il valore complessivo delle aree economiche monitorate dall'Autorità ha raggiunto i 56,19 miliardi di euro a fine 2024, segnando una crescita del 3,5% su base annua e del 10,6% rispetto al 2020. Mentre il settore delle...
    E
    Economia
    giovedì, 07 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Madame Web, Lunedi 18 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 debutta Madame Web, cinecomic con Dakota Johnson nei panni di Cassandra Webb, una paramedica newyorkese che, dopo aver scoperto di possedere il dono di vedere il futuro, si ritrova a proteggere tre giovani donne da una minaccia oscura che incombe sulle loro vite....
     lunedì, 18 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Domenica 17 Agosto 2025: diretta Softball Campionato Italiano serie A1 e Motocross Svezia

    In vista del weekend, Domenica 17 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 17 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Fire Squad - Incubo di fuoco, Domenica 17 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 va in onda Fire Squad – Incubo di fuoco, dramma catastrofico tratto da una storia vera che racconta il coraggio e i sacrifici di un gruppo di vigili del fuoco alle prese con un devastante incendio in Arizona nel 2013. Josh Brolin, Miles Teller e Jeff Br...
     domenica, 17 agosto 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Coppa Italia Serie C Sky WI-FI 2025/26 - Diretta Primo Turno: Palinsesto e Telecronisti (streaming NOW)

    Sabato 16 e domenica 17 agosto si apre la Coppa Italia Serie C con le prime partite ufficiali della stagione 2025-26. Sono 56 le squadre che scenderanno in campo nel Primo turno eliminatorio per conquistare la qualificazione alla fase successiva. In caso di parità, dopo i novanta minuti regolamentari, si andrà direttamente ai calci di rigore. Tre le partite in diretta su SkySport e in streaming su NOW: sabato alle 21 Lumezzane-Inter U23 (SkySport Calcio 202 e SkySp...
     sabato, 16 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 16 Agosto 2025 Atletica Leggera: Diamond League, Softball Finale scudetto

    In vista del weekend, Sabato 16 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egr...
     sabato, 16 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Il ritorno di ''ABC'' sul digitale terrestre: ''La nostra rinascita... Guarda e impara!''
    Il ritorno di ''ABC'' sul digitale terrestre: ''La nostra rinascita... Guarda e impara!''
    Dopo quasi un anno dalla sua apparizione sul digitale terrestre, ABC - il canale del consorzio Alphabet che era stato presentato ufficialmente nel corso della IV Conferenza Nazionale DGTVi - è tornato a trasmettere una serie di promo più dettagliati sui programmi che verranno veicolati su questa emittente, sintoni...
    D
     Digitale Terrestre
     giovedì, 07 giugno 2012
  • Anteprima video:  la tivu, un nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv
    la tivu, un nuovo bollino che garantisce caratteristiche tecnico-qualitative dei tv
    “la tivù” è il nuovo ed unico bollino multipiattaforma che garantisce le caratteristiche tecnico-qualitative dei televisori. Il TV con questo bollino è un prodotto “future proof”, il consumatore è tutelato nella sua libertà di fruire la TV attraverso tutte le piattaforme: digitale terrestre, digitale satellitare e internet con i nuovi standard tecnici di ultima generazione. Il consumatore potrà scegliere facilmente quale piattaforma utilizzare e la miglior fruizione ...
    S
     Satellite
     venerdì, 11 maggio 2018
  • Anteprima video: Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Scherma Sciabola, BRONZO - Luigi Samele
    Video Olimpiadi Parigi 2024 Discovery+ | Scherma Sciabola, BRONZO - Luigi Samele
    L’urlo di Luigi Samele rimbomba all’interno del Grand Palais regalando all’Italia Team la seconda medaglia dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Il campione foggiano, supportato dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, ha conquistato il bronzo nella sciabola maschile, tornando sul podio individuale a cinque cerchi tre anni dopo l’argento ottenuto nell’edizione giapponese di Tokyo. Luigi Samele, 37enne, ai microfoni di discovery+  ha raccont...
    S
     Sport
     sabato, 27 luglio 2024