Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 28 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Lunedi 28 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3D

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 28 Settembre sui canali Sky Cinema HD e Sky 3DSoap Opera
Nel condominio di una Milano 'accennata' convive una piccola comunita' di inquilini eccentrici, che non smettono di farsi i fatti degli altri e di infilarsi alla prima occasione nella vita degli altri. Al piano terra vivono Gianni e Mario, gemelli eterozigoti e tignosi, uniti a filo doppio dalla fratellanza, l'abitudine e un incidente che ha costretto Mario sulla sedia a rotelle. Di fronte a loro c'e' Pietro, un uomo introverso che ha ereditato l'appartamento alla morte della madre. Al primo piano si concede con allegria Alice, attrice di soap col vizio del sesso e degli uomini in divisa. Al secondo invece si consola con un'amante occasionale Francesco, che ha tradito la fidanzata e prova a gestire il rimorso e l'amico Paolo, depresso con un figlio in arrivo e l'idea fissa di amare Francesco. Mine vaganti in un interno, a esplodere per prima e' quella di Pietro, che si spara alla tempia e disinnesca i vicini, su cui sospettoso e spaccone indaga adesso il maresciallo dei carabinieri Gaetano Cavallo.
(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Kill Bill - Vol. 2
Formalmente Kill Bill vol.2 si mantiene sugli altissimi standard del primo tempo/episodio e alterna sapientemente fasi prettamente comiche, come lallenamento di Uma Thurman con il maestro di arti marziali cantonese, durante il quale il regista delizia la platea con le famose carrellate avanti e indietro della telecamera, tipiche delle produzioni Shaw Brothers anni 70, a momenti squisitamente drammatici come i ricordi, adagiati su un fondale bianco/nero/seppia della sposa promessa e oppressa dalla tragedia che lha colpita.
(SKY CINEMA HITS HD ore 21.10)

Spy Kids
La famiglia Cortez è composta da mamma, papà, figlio e figlia. I due ragazzi non hanno una grande stima nei confronti dei loro genitori fino al giorno in cui scoprono che sono ex-agenti speciali. Forzati a tornare al vecchio lavoro per via della scomparsa di alcuni colleghi, i due coniugi devono accettare l’idea di essere aiutati da due mini-agenti pronti a tutto.
(SKY FAMILY HD ore 21.00)

Nouvelle - France
Passione, avventura ed eroismo in un sontuoso affresco epico con Gerard Depardieu e Tim Roth. Canada 1759: alla vigilia del passaggio dalla dominazione francese a quella britannica, un coraggioso notaio e' pronto a lottare per il proprio paese e per la donna di cui e' innamorato.
(SKY PASSION HD ore 21.00)

Da ladro a poliziotto
Miles Logan (Martin Lawrence) e' un ladro professionista. Durante una rapina viene pero' tradito da Deacon (Peter Greene) ed e' costretto a fuggire e a nascondere un diamante appena rubato in un condotto d'aria di un edificio in costruzione. Fa appena in tempo a compiere tale operazione e viene arrestato. Scontati i due anni di prigione, Miles e' pronto a recuperare la sua refurtiva, ma scopre, con sua amara sorpresa, che l'edificio in costruzione e' diventato il 37 distretto di polizia. Non gli resta che intrufolarsi nella caserma nei panni di un poliziotto; Miles diventa subito un beniamino dell'intera squadra di polizia e, per le sue doti investigative, gli viene anche assegnata la divisione furti (ironia della sorte!).
(SKY COMEDY HD ore 21.00)

King Arthur
Le spettacolari origini del mito di Re Artu’ con Clive Owen e Keira Knightley che interpreta Ginevra. Mentre l’Impero Romano e’ sulla via del declino, Artu’, circondato dai suoi valorosi cavalieri, affronta un’epica battaglia contro i Sassoni che cambiera’ il destino della Britannia.
(SKY MAX HD ore 21.00)

Devil's Knot - Fino a prova contraria
A West Memphis, un gruppo di bambini scompare sulla strada del ritorno da scuola a casa. Le ricerche della polizia portano all'orrenda verita': i bambini sono stati seviziati e uccisi. Sulla cittadina cala l'orrore e si scatena la caccia al colpevole, individuato dalle forze dell'ordine in tre ragazzi amanti del metal e di rituali vicini alla stregoneria. Un investigatore privato indaga sul caso e, resosi conto dell'inconsistenza delle prove a carico dei ragazzi, decide di aiutare i loro avvocati a salvarli dalla pena di morte.
(SKY CINEMA CULT HD ore 21.00)

All'ultimo respiro
Richard Gere e Valerie Kaprisky sono la coppia ’hot’ di questo remake di un classico del cinema francese. Dopo l’uccisione di un poliziotto, un ladro d’auto coinvolge nella sua fuga spericolata la ragazza di cui e’ innamorato. Braccati dalla polizia, puntano verso il Messico
(SKY CLASSICS HD ore 21.00)

Transformers 4 - L'era dell'estinzione
Cinque anni dopo i disastrosi eventi che hanno devastato Chicago, trasformandola in un campo di battaglia, la CIA ha segretamente deciso di mettere fine alla presenza dei Transformers sul suolo terrestre. Persino il leader degli Autobot, Optimus Prime, e' costretto a nascondersi, almeno finche' Cade Yeager, un inventore temerario ma sfortunato, finisce per ritrovarlo accidentalmente.
(SKY 3D ore 21.00)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Techetechete' - Il ballo TecheShake

    Il TecheShake, il brano musicale che è una sorta di risposta italiana all’Harlem Shake, lo stile che sta spopolando negli Stati Uniti, associato a un ballo frenetico che si candida a diventare il tormentone da discoteca dell’estate 2013: è un mosaico di 4 danze che hanno decorato l’intrattenimento storico della televisione italiana: il “Tuca Tuca&rdq...
    T
    Televisione
      giovedì, 30 maggio 2013
  • 21 Novembre | Giornata Mondiale della Televisione #WorldTVDay

    Immaginate per un momento che, a partire da domani, il televisore smetta di funzionare. Qual è la prima cosa che vi mancherebbe? La tua serie tv preferita? Rimane sempre in contatto con la notizia? Perdersi la partita della squadra del cuore? Forse. Ma l'importanza della televisione nella società va più profondo di quello. La televisione è un mezzo c...
    T
    Televisione
      giovedì, 21 novembre 2013
  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011