Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport, Serie B 1a Giornata - Programma e Telecronisti

Sky Sport, Serie B 1a Giornata - Programma e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport, Serie B 1a Giornata - Programma e Telecronisti

L’attesa è finita. Il campionato Serie B ConTe.it torna protagonista in campo e su Sky, che da quest’anno eper tre stagioni consecutive (2015-2016 2016-2017 e 2017-2018) trasmetterà in esclusiva assoluta tutte le 472 partite del torneo(compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol. Tutti gli incontri saranno in diretta e in Alta Definizione, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio.

E come la Serie A, anche la Serie B godrà di una copertura di altissimo livello, con l’introduzione del mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato, per il primo turno eccezionalmente di domenica) che consente al telespettatore di essere il regista delle proprie emozioni: attraverso il tasto verde del telecomando, si accende una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, torna Gol Parade con gli highlights ed i gol delle gare appena concluse.

La Serie B ConTe.it è parte integrante della ricchissima offerta di calcio su Sky che già comprende tutta la Serie A (con un terzo delle gare in esclusiva) e tutte le partite del Parma Calcio 1913 in Serie D. Una copertura totale di ciò che avviene sui campi di calcio dell’intero territorio nazionale per raccontare i match di tutte le squadre e vivere le emozioni di tutte le tifoserie italiane. E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire tutto il torneo dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 18.30, all’interno di “Campo aperto”, un’edizione speciale del tg interamente dedicata al torneo. In studio si alterneranno Daniele Barone, Monica Bertini, Diletta Leotta e Salvatore Sanzo. Nel weekend, non mancheranno i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.

Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sul sito www.skysporthd.it La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB), tramite le pagine ufficiali Twitter (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport) sempre accese.

Sky Sport, Serie B 1a Giornata - Programma e Telecronisti

SKY SPORT SERIE B 1 GIORNATA | PROGRAMMA E TELECRONISTI

Sky Sport, Serie B 1a Giornata - Programma e TelecronistiSabato 5 settembre alle 20.30 l’anticipo Cesena-Brescia inaugura la stagione 2015-2016 della Serie B. Diretta del match su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) nel nuovo studio ultra tecnologico condotto da Diletta Leotta, in compagnia di Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Sono loro i volti che guideranno i tifosi durante l’intero campionato, oltre a una squadra del commento rinnovata ed esperta, che si avvarrà delle voci di alcuni tra i giornalisti ed opinionisti più autorevoli e apprezzati di Sky Sport.

Domenica 6 settembre, in diretta esclusiva su Sky, altre otto partite della 1^giornata. Alle 15 in campo, Salernitana-Avellino (Sky Calcio 1 HD), Livorno-Pescara (Sky Calcio 2 HD), Perugia-Como (Sky Calcio 3 HD), Trapani-Ternana (Sky Calcio 4 HD), Novara-Latina (Sky Calcio 5 HD), Modena-Vicenza (Sky Calcio 6 HD) e Pro Vercelli-Lanciano (Sky Calcio 7 HD), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD). Il match Ascoli-Virtus Entella è stato rinviato a data da destinarsi. Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90’, le voci dei protagonisti fino alle 17.30, quando la parola torna al campo per la diretta di Bari-Spezia, su Sky Calcio 1 HD.

Lunedì 7 settembre il programma della 1^giornata si chiude alle 20.30 con il posticipo Cagliari-Crotone, sempre in diretta su Sky Calcio 1 HD. Pre partita dalle 20 (e post fino alle 23) live dallo stadio Sant’Elia con Cristiana Buonamano e Daniele Adani. Sempre lunedì, alle 24.15 su Sky Sport 1 HD, appuntamento con “Serie B Remix”, per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato appena terminato.

Digital-NewsDigital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie B 2015-2016, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Sabato 5 Settembre 2015:

Cesena vs Brescia ore 20.30
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (can. 201-251)
Telecronaca: Daniele Barone – commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi
Prepartita sugli stessi canali dalle 20 con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani

Domenica 6 Settembre 2015:

Sky Calcio Serie B ore 14.00 - 17.00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Diletta Leotta - In studio: Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani

Diretta Gol Serie B ore 15.00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (canale 201-206)

Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi:

  • Livorno vs Pescara: Marco Cattaneo
  • Modena vs Vicenza: Federico Zancan
  • Novara vs Latina: Stefano Locatelli
  • Perugia vs Como: Roberto Prini
  • Pro Vercelli vs Virtus Lanciano:Matteo Marceddu
  • Salernitana vs Avellino: Dario Massara
  • Trapani vs Ternana: Paolo Redi

Salernitana vs Avellino ore 15.00
diretta esclusiva su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni
Bordocampo ed interviste: Francesco Modugno

Livorno vs Pescara ore 15.00
diretta esclusiva su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Riccardo Gentile 
Bordocampo ed interviste: Francesco Cosatti

Perugia vs Como ore 15.00  
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca:  Massimo Tecca

Trapani vs Ternana ore 15.00
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Luca Boschetto

Novara vs Latina ore 15.00 
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca:  Michele Gallerani

Modena vs Vicenza ore 15.00
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Daniele Barone 

Pro Vercelli vs Lanciano ore 15.00
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Federico Casotti

Bari vs Spezia ore 17.30
diretta esclusiva su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca:  Antonio Nucera  commento Claudio Onofri
Bordocampo ed interviste: Enzo Tamborra

Lunedi 7 Settembre 2015:

Cagliari vs Crotone ore 20.30
diretta esclusiva su Sky Calcio 1 HD (can. 251)
Telecronaca: Riccardo Trevisani – commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Manuele Baiocchini

 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Sky Sport, Serie B 1a Giornata - Programma e Telecronisti

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà...
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023
  • #SkyMotori - Presentazione Sky Racing Team VR46 Stagione 2020 (diretta)

    Lo Sky Racing Team VR46 è stato svelato a Tavullia, nel ranch di Valentino Rossi. Quattro piloti, tutti italiani, divisi tra Moto2 e Moto3, si apprestano a vivere la settima stagione del...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 30 gennaio 2020
  • 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Review

    Welcome to Naples, where we are holding the 11th HBB TV Symposium. Symposium is a Greek word where the ancient Greeks gather together to drink, eat, stay together, and chat, enjoy themselves. And first of all, making business. And the symposium is the most important event that the HBB TV Association is making every, every year. It's a two-day conference, where we are holding a regular confe...
    D
    Digital-News LIVE
      mercoledì, 10 gennaio 2024