Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport, Serie B 5a giornata - Programma e Telecronisti

Sky Sport, Serie B 5a giornata - Programma e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport, Serie B 5a giornata - Programma e TelecronistiIl campionato Serie B ConTe.it torna protagonista in campo e su Sky, che da quest’anno eper tre stagioni consecutive (2015-2016 2016-2017 e 2017-2018) trasmetterà in esclusiva assoluta tutte le 472 partite del torneo(compresi play off e play out), oltre a Diretta Gol. Tutti gli incontri saranno in diretta e in Alta Definizione, visibili agli abbonati al Pacchetto Calcio.

E come la Serie A, anche la Serie B godrà di una copertura di altissimo livello, con l’introduzione del mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato) che consente al telespettatore di essere il regista delle proprie emozioni: attraverso il tasto verde del telecomando, si accende una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, torna Gol Parade con gli highlights ed i gol delle gare appena concluse.

La Serie B ConTe.it è parte integrante della ricchissima offerta di calcio su Sky che già comprende tutta la Serie A (con un terzo delle gare in esclusiva) e tutte le partite del Parma Calcio 1913 in Serie D. Una copertura totale di ciò che avviene sui campi di calcio dell’intero territorio nazionale per raccontare i match di tutte le squadre e vivere le emozioni di tutte le tifoserie italiane. E grazie a Sky Go, la possibilità di seguire tutto il torneo dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

Tutte le news sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 18 alle 18.30, all’interno di “Campo aperto”, un’edizione speciale del tg interamente dedicata al torneo. In studio si alterneranno Daniele Barone, Monica Bertini, Diletta Leotta e Salvatore Sanzo. Nel weekend, non mancheranno i collegamenti live dai campi di gioco, le interviste del pre e post gara e ospiti in studio per i commenti sui match.

Aggiornamenti e risultati in tempo reale, liveblogging, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sul sito www.skysporthd.it La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB), tramite le pagine ufficiali Twitter (@SkySport) e Facebook di Sky Sport (www.facebook.com/skysport) sempre accese.

SKY SPORT SERIE B 5 GIORNATA | PROGRAMMA E TELECRONISTI

Sky Sport, Serie B 5a giornata - Programma e Telecronisti

Sabato 26 settembre alle 15, in diretta esclusiva Sky, le prime nove gare del quinto turno. In campo, Cagliari-Latina (Sky Calcio 1 HD), Vicenza-Pescara (Sky Calcio 2 HD), Livorno-Spezia (Sky Calcio 3 HD), Salernitana-Ternana (Sky Calcio 4 HD), Perugia-Cesena (Sky Calcio 5 HD), Trapani-Virtus Entella (Sky Calcio 6 HD), Ascoli-Brescia (Sky Calcio 7 HD), Modena-Virtus Lanciano (Sky Calcio 8 HD) e Pro Vercelli-Crotone (Sky Calcio 9), oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD).

Gli incontri saranno preceduti da un ampio pre gara, dalle 14 su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD e sui canali Calcio delle partite. In studio Diletta Leotta, insieme a Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani, per introdurre i temi di giornata. Al termine dei 90’, le voci dei protagonisti fino alle 17.45. A seguire, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 2 HD, appuntamento con “Serie B Remix”, per rivivere tutte le emozioni del turno di campionato fin qui disputato.

Domenica 27 settembre alle 17.30, Bari-Avellino (Sky Supercalcio HD e Sky Calcio 2 HD, visibile anche agli abbonati Sport sul canale 252). Lunedì 28 settembre, il programma della quinta giornata si chiude con il posticipo Novara-Como (ore 20.30, Sky Calcio 3 HD).

Digital-NewsDigital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie B 2015-2016, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Sabato 26 Settembre 2015:

Sky Calcio Serie B ore 14:00 - 17:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e canali Sky Calcio delle partite
Conduce: Diletta Leotta - In studio: Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani

Diretta Gol Serie B ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (canale 201-206)

Collegamenti in diretta esclusiva con tutti i campi:

  • Ascoli vs Brescia: Matteo Marceddu
  • Cagliari vs Latina: Riccardo Gentile
  • Livorno vs Spezia: Davide Polizzi
  • Modena vs Virtus Lanciano: Paolo Redi
  • Perugia vs Cesena: Federico Zanon
  • Pro Vercelli vs Crotone: Mario Giunta
  • Salernitana vs Ternana: Lucio Rizzica
  • Trapani vs Virtus Entella: Stefano Locatelli
  • Vicenza vs Pescara: Gaia Brunelli

Cagliari vs Latina ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Dario Massara

Vicenza vs Pescara ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Massimo Tecca

Livorno vs Spezia ore 15:00  
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Antonio Nucera

Salernitana vs Ternana ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Daniele Barone

Perugia vs Cesena ore 15:00 
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Andrea Marinozzi

Trapani vs Virtus Entella ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Christian Giordano

Ascoli vs Brescia ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Luca Boschetto

Modena vs Virtus Lanciano ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 8 HD (canale 258)
Telecronaca: Michele Gallerani

Pro Vercelli vs Crotone ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 9 (canale 259)
Telecronaca: Federico Casotti

Domenica 27 Settembre 2015:

Bari vs Avellino ore 17:30 - VISIBILE ANCHE ABBONATI SPORT CAN. 252
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (can. 206 - 252)
Telecronaca: Daniele Barone - Commento Tecnico: Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi

Lunedi 28 Settembre 2015:

Novara vs Como ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (can. 253)
Telecronaca: Federico Zancan

 

 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation | Dentons, RTL 102.5, Engineering, FCN

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Re-Generation", tra AI, radio, fast channels e impatto delle nuove tecnologie sui media.🎙️ Ospiti: Chiara Bocchi (Dentons) 👩‍💼, Annamaria Genzano (RTL 102.5) 🎤, Gianluca Polegri (Engineering) 👨‍💻, Mauro Panella (FCN) 📺.⌚ Live il 13 luglio alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti.🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News.it.🔊 Moderatore: Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 29 giugno 2023
  • 26 Novembre 2011, il canale gratuito Rai5 compie 1 anno

    Design, viaggi, arte, musica, moda, food e culture: tutto questo e altro ancora è la televisione secondo Rai5, il canale del digitale terrestre dedicato all'intrattenimento culturale, che oggi festeggia il suo primo compleanno. Un anno scandito da grandi appuntamenti: molte le nuove produzioni, con 50 titoli da "Icone, corpi che parlano" a "Passi di danza", da "Petruska" a "La banda del book", passando per la striscia quotidiana di "Cool tour", con 360 ore in prima TV e un totale di 2.700 ore trasmesse. Molti anche i prodotti internazionali
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 26 novembre 2011
  • Urugano Irene, streaker in diretta su ''The Weather Channel''

    Al manifestarsi di un'emergenza come quella dell'uragano Irene le reazioni della gente sono le più varie e inaspettate. Come questi ragazzi, immortalati dalla telecamera di "The weather channel" mentre il reporter sta raccontando la tempesta in diretta da Virginia Beach, sulla costa atlantica degli Stati Uniti. Come se fosse un normale temporale estivo o un parco divertimenti, i cinque ragazzi saltellano sotto la pioggia e scherzano davanti all'obbiettivo. Uno di loro addirittura si cala i pantaloncini mostrando a tutti che lui,...
    C
    Curiosità
      lunedì, 29 agosto 2011