Digital-News.it Logo
Foto - Serie B, Sky Sport Diretta 12a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

Serie B, Sky Sport Diretta 12a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Serie B, Sky Sport Diretta 12a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizioIl campionato Serie B ConTe.it torna protagonista in campo e su Sky, che anche nella stagione 2017-2018 trasmetterà in esclusiva assoluta tutte le 472 partite del torneo(compresi play off e play out), con tutti i match inclusi nel Pacchetto Calcio, oltre a Diretta Gol..

SKY SOSTIENE E PROMUOVE LA SERIE B - La Serie B si conferma un torneo estremamente avvincente e competitivo che, grazie alla formula dei play off e play out, resta aperto ad ogni possibile scenario, fino all’ultimo minuto dell’ultimo turno di gioco. Un campionato che negli ultimi anni ha realizzato il sogno promozione di tante piccole e grandi realtà calcistiche del nostro Paese. Anche per questo, Sky ha deciso di investire in maniera importante su una categoria in costante evoluzione, con lo scopo di contribuire alla crescita del sistema calcio italiano, attraverso la valorizzazione di tutte le società e dei tesserati che ne fanno parte. L’obiettivo di Sky è quello di dare vita a un prodotto sempre più appassionante, innovativo e tecnologico. Grazie a Sky Go, anche la possibilità unica di seguire tutto il torneo di Serie B dove vuoi, su tablet, smartphone e pc.

IN TV - Per la Serie B, Sky garantirà come sempre una copertura televisiva al top, con lo studio iper tecnologico che farà da cornice a ciò che succede in campo. Squadra che vince non si cambia: sarà ancora Diletta Leotta a guidare gli studi del sabato, insieme ai suoi compagni di viaggio Gianluca Di Marzio e Luca Marchegiani. Per anticipi e posticipi, invece, pre e post partita live dagli stadi. Alle telecronache, una squadra di giornalisti e commentatori esperta e apprezzata, come la voce di Daniele Barone, che racconterà anticipi e posticipi.

NUMERI - Un viaggio lungo 9 mesi, in 22 città, alla scoperta della passione delle grandi e piccole piazze della Serie B che rappresentano 13 regioni d’Italia. Si riparte da questi numeri: la finale di ritorno dei Playoff 2016/2017, Benevento-Carpi, ha raccolto 360 mila spettatori medi (8 giugno 2017). Inoltre, sempre molto seguito anche l’appuntamento con Diretta Gol Serie B che la scorsa stagione in media è stato visto ogni sabato pomeriggio da più di 160 mila spettatori, con un picco di oltre 255 mila spettatori medi (28 gennaio 2017).

TECNOLOGIA - Come la Serie A, anche la Serie B su Sky ha una copertura di altissimo livello, con il mosaico interattivo in HD (attivo dalle 15 alle 17 del sabato) che consente al telespettatore di essere il regista delle proprie emozioni: attraverso il tasto verde del telecomando, si accende una schermata completa delle partite live in contemporanea, da cui poter scegliere quella preferita. Al termine dei 90’, dalle 17 alle 20, Gol Parade, con gli highlights delle gare appena concluse.

Serie B, Sky Sport Diretta 12a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

NEWS - Tutte le notizie sul campionato di Serie B anche su Sky Sport24 HD. Aggiornamenti e risultati in tempo reale, commenti, fotogallery, highlights e molti altri video anche sulla APP Sky Sport e sul sito skysport.it. La Serie B di Sky è anche Social (#SkySerieB) sulle pagine ufficiali Twitter, Instagram e Facebook di Sky Sport. Grazie a Sky Go, anche la possibilità di seguire tutto il torneo di Serie B ovunque, su tablet, smartphone e pc.

TUTTO LO SPORT DI SKY - Su Sky una stagione di oltre 2.000 partite: non solo tutta la Serie B in diretta, ma anche l’intero campionato di Serie A (con 380 match, di cui 132 in esclusiva) e i grandi match di calcio internazionale con tutta la UEFA Europa League, la Premier League inglese, i match di Qualificazione alla FIFA World Cup 2018 e i più prestigiosi campionati europei su Fox Sports. Non solo: per dodici mesi l’anno, una copertura senza paragoni dei più prestigiosi tornei e campionati di tutti gli sport. In primo piano i motori, con i Gran Premi in diretta, in giro per il mondo, tra Formula 1 e MotoGP, senza dimenticare tennis, rugby, golf .

 SKY SPORT SERIE B DIRETTA - 12 GIORNATA | PROGRAMMA E TELECRONISTI CALCIO

Serie B, Sky Sport Diretta 12a Giornata - Palinsesto e Telecronisti Calcio #NuovoInizio

Il campionato Serie B ConTe.it 2017/2018 riprende in diretta esclusiva su Sky. Tra il 28 e il 29 Ottobre sono in programma gli incontri della 10° giornata. Sabato 14 Ottobre alle 15 scendono in campo Palermo-Virtus Entella (Sky Calcio 1 HD), Venezia-Frosinone (Sky Calcio 2 HD), Cremonese-Perugia (Sky Calcio 3 HD), Salernitana-Empoli (Sky Calcio 4 HD), Bari-Ascoli-(Sky Calcio 5 HD), Spezia-Cittadella (Sky Calcio 6 HD), Cesena-Novara (Sky Calcio 7 HD), Pescara-Brescia (Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD) oltre a Diretta Gol (Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD). Si prosegue poi domenica 29 Ottobre alle ore 15.00 con il primo posticipo Parma-Avellino (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 7 HD) e il secondo Pro Vercelli-Foggia (Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD). Questo turno di B si chiuderà lunedì 30 Ottobre alle 20.30 con Ternana-Carpi (Sky Calcio 2 HD). 

STUDIO PRE PARTITA DALLE 14  E POST DALLE 17. L’appuntamento con Diletta Leotta, Gianluca Di Marzio e Daniele Barone, nello studio iper tecnologico e rinnovato che accompagnerà gli appassionati durante l’intero campionato, è fissato per le 14 di sabato per il pre partita su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, e sui canali calcio. Poi, nuovamente in studio alle 17 per tutti i commenti del post gara su Sky Sport 1 HD, Sky Supercalcio HD, Sky Calcio 1 HD e Sky Sport Mix HD.

Sky Sport, Serie B Diretta 12a Giornata  - Palinsesto e Telecronisti CalcioDigital-News (www.Digital-News.it), grazie alla gentile concessione di SKY SPORT, è lieta di poter offrire in anteprima la programmazione completa relativamente al turno odierno del campionato di Serie B, comprensiva dei telecronisti che seguiranno sui campi le partite

Sabato 28 Ottobre 2017:

Sky Calcio Serie B a partire dalle 14:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD, Sky SuperCalcio HD e Canali Calcio delle partite
Conduce: Diletta Leotta - In studio: Gianluca Di Marzio e Daniele Barone

Diretta Gol Serie B ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky SuperCalcio HD (can. 201-206)

  • Bari vs Ascoli: Massimo Tecca
  • Cesena vs Novara: Luca Boschetto
  • Cremonese vs Perugia: Luca Marchetti
  • Palermo vs Virtus Entella: Andrea Marinozzi
  • Pescara vs Brescia: Daniele Barone
  • Salernitana vs Empoli:Paolo Ghisoni
  • Spezia vs Cittadella: Valerio Spina
  • Venezia vs Frosinone: Antonio Nucera  

Palermo vs Virtus Entella ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 1 HD (canale 251)
Telecronaca: Giovanni Di Marco

Venezia vs Frosinone ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 2 HD (canale 252)
Telecronaca: Geri De Rosa

Cremonese vs Perugia ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 3 HD (canale 253)
Telecronaca: Dario Massara

Salernitana vs Empoli ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 4 HD (canale 254)
Telecronaca: Riccardo Gentile

Bari vs Ascoli ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 5 HD (canale 255)
Telecronaca: Enzo Tamborra

Spezia vs Cittadella ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 6 HD (canale 256)
Telecronaca: Christian Giordano

Cesena vs Novara ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Calcio 7 HD (canale 257)
Telecronaca: Gaia Brunelli

Pescara vs Brescia ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Sport Mix HD e Sky Calcio 8 HD (canale 106-258)
Telecronaca: Maurizio Compagnoni    

Domenica 29 Ottobre 2017:

Parma vs Avellino ore 15:00
diretta esclusiva su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 7 HD (canale 201-257)
Telecronaca: Davide Polizzi
Collegamenti durante Diretta Gol Serie A su Sky SuperCalcio: Matteo Marceddu

Pro Vercelli vs Foggia ore 17:30
diretta esclusiva su Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD (canale 206-252)
Telecronaca: Massimo Tecca

Lunedi 30 Ottobre 2017:

Ternana vs Carpi ore 20:30
diretta esclusiva su Sky Calcio 2 HD (can. 252)
Telecronaca: Antonio Nucera

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

October Best, tutti gli eventi da seguire live su Sky Sport

October Best, quindici giorni di sport senza sosta su Sky Sport HD

Weekend 28-29 ottobre

E' il weekend della sfida che tutti attendono: Bonucci per la prima volta contro la Juve (anche se il giocatore è squalificato). Milan-Juventus (28 ottobre ore 18:00) sarà il banco di prova decisivo per Montella, un match che consentirà di capire all’allenatore del Milan fino a che punto può’ arrivare la sua squadra. A pranzo va in scena José Mourinho e il suo Manchester United contro il Tottenham (22 ottobre ore 17:00).

Ancora una volta la domenica avrà un doppio appuntamento coi motori: la MotoGP in Malesia (29 ottobre ore 8:00) per la penultima tappa della stagione; la Formula 1 in Messico (29 ottobre ore 20:00).

October Best, quindici giorni di sport senza sosta su Sky Sport HD

  • Sabato 28 ottobre ore 13:30 Manchester United vs Tottenham DIRETTA ESCLUSIVA
  • Sabato 28 ottobre ore 18:00 Milan vs Juventus DIRETTA
  • Domenica 29 ottobre ore 8:00 MotoGP: GP Malesia DIRETTA ESCLUSIVA
  • Domenica 29 ottobre ore 20:00 Formula 1: GP Messico DIRETTA

October Best, quindici giorni di sport senza sosta su Sky Sport HD

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Olimpiadi, Franco Bragagna attacca Sky: ''A Londra ci saremo anche noi!''

    Nel corso della diretta del Golden Gala di atletica leggera, meeting svoltosi a Roma lo scorso 31 maggio, il telecronista di Rai Sport, Franco Bragagna, ha puntualizzato che le Olimpiadi di Londra saranno trasmesse anche dalla Rai, rivolgendo alcune accuse a Sky e ai suoi giornalisti. Ecco la trascrizione integrale dell...
    S
    Sport
      sabato, 02 giugno 2012
  • 1 Ottobre 2011, QVC Italia festeggia 1 anno con offerte speciali

    Il 1° ottobre 2010 debuttava in Italia QVC, il canale per chi ama lo shopping. L'1 e il 2 ottobre 2011 si festeggia il primo anniversario di QVC, un anno di grandi soddisfazioni e successi, ottenuti soprattutto grazie ai telespettatori che l'hanno seguito con interesse ed entusiasmo. QVC vuo...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 01 ottobre 2011
  • Carlo Vanzini 🏎️ La Stagione 2024 della Formula 1 su Sky Sport F1! 🔥

    A poche ore dalla partenza dell'aereo che lo porterà insieme a tutto il team di Sky Sport in Bahrain per il primo weekend in pista, abbiamo incontrato Carlo Vanzini alla 
    S
    Sky
      martedì, 27 febbraio 2024