Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Champions Semifinali Ritorno (diretta) | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport Champions Semifinali Ritorno (diretta) | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport Champions Semifinali Ritorno (diretta) | Palinsesto e TelecronistiTorna su Sky Sport la nuova UEFA Champions League, che fino al 2021 sarà visibile interamente solo su Sky Sport, con 138 incontri a stagione, compresi i Play-Off e la UEFA SuperCup.

Tutti i match in onda live, senza dimenticare l’opzione Diretta Gol, per seguire gli incontri in contemporanea. La serata proseguirà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti scaturiti dalle serate di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show. Inoltre, il tg di Sky Sport 24 sarà ambientato all’interno dello studio disegnato per la Champions, in simulcast con Sky Sport Football, per il pre partita e poi, a seguire, anche per i commenti del post gara.

I migliori eventi di ogni giornata verranno trasmessi in 4K HDR grazie a Sky Q. Inoltre per la prima volta su Sky tutte le partite delle squadre italiane di Champions ed Europa League saranno visibilli anche sul digitale terrestre. News e aggiornamenti sulla Champions League anche su Sky Sport 24, sul sito skysport.it e sull’App Sky Sport.

IL DREAM TEAM SKY - Per un ritorno d’eccezione non poteva mancare una star d’eccezione, con Ilaria D’Amico che lascia “Sky Calcio Show” per affacciarsi nella dimensione europea della coppa più prestigiosa pronta a condurre “Champions League Show”, la rubrica che farà da pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. E lo fa con dei compagni di avventura che compongono un vero dream team, a cominciare da Alessandro Costacurta, mister Champions League (5 trionfi in carriera) che torna a Sky per affiancare la conduttrice in questa nuova avventura. Accanto a loro, Andrea Pirlo, new entry nella squadra dei talent di Sky Sport si alternerà con altri super campioni: Esteban Cambiasso,e il numero dieci della squadra di Sky Sport, Alessandro Del Piero. In panchina un allenatore straordinario: Fabio Capello, altro grande protagonista dello studio. Non poteva mancare la più internazionale delle grandi firme del giornalismo italiano: Paolo Condò, giurato italiano del Pallone d’Oro.

IL NUOVO STUDIO - Grandi novità anche per gli studi del calcio di Sky. Nuovi studi, molto scenografici, flessibili e versatili, con i nuovi “Totem Led” modulari, che accompagneranno lo spettatore durante tutta la settimana, cambiando pelle per adeguarsi al racconto di ogni competizione.

Confermata e rinnovata la Realtà Aumentata, che rende più interattiva e spettacolare l’esperienza di visione con statistiche, analisi e dati accessibili in modo ancora più chiaro e semplice. Senza dimenticare lo Sky Sport Tech Plus, con nuove funzioni e visualizzazioni per meglio comprendere gli schemi di gioco e le tattiche, per non perdere neanche un dettaglio o un episodio e per mettere al centro la spettacolarità del gioco.

Per sviluppare tutto questo, Sky si è avvalsa per la prima volta in Italia di un modello 3D in Realtà Virtuale con cui è stato ideato e progettato il nuovo studio, esclusivamente in modalità digitale e interattiva. Un processo in fase di sperimentazione da quasi 2 anni, promosso alla fase operativa da febbraio per sviluppare il nuovo studio di UEFA Champions League, seguito poi dai nuovi studi Serie A e UEFA Europa League. Uno strumento mai utilizzato prima d’ora in Italia in campo televisivo e una prima volta anche per il gruppo Sky.

Torna anche l’interattività del tasto verde dedicata al calcio (Serie A, Champions ed Europa League), disponibile anche su Sky Q, per consentire al telespettatore di personalizzare la visione dell’evento.

SU SKY ANCHE LA YOUTH LEAGUE, LA CHAMPIONS DEI GIOVANI - Da questa stagione, e fino al 2021, su Sky si potranno vedere tutti i migliori talenti del calcio europeo impegnati della UEFA Youth League, la più importante competizione calcistica europea a livello giovanile Under 19. 8 gironi da 4 squadre ciascuno per la prima fase, che ricalca il format della manifestazione maggiore, la Champions League. Infatti, i gruppi e le partite sono gli stessi della Champions, come pure le squadre partecipanti. In diretta solo su Sky, 4 appuntamenti a settimana, con 2 partite al martedì e altrettante al mercoledì, fino alla finale di Nyon, in Svizzera.

SKY SPORT CHAMPIONS LEAGUE DIRETTA ESCLUSIVA - Semifinali Ritorno  - PALINSESTO E TELECRONISTI

Sky Sport Champions Semifinali Ritorno, Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiLa UEFA Champions League è giunta alle semifinali di ritorno. Martedì 7 maggio, in campo Liverpool-Barcellona, match in esclusiva visibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Mercoledì 8 maggio sarà il turno di Ajax-Tottenham. Entrambi i match si giocheranno alle ore 21.

Appuntamento con “Champions League Show”, la rubrica per commentare i pre e post partita dei match, in onda anche su Sky Sport 24. In studio, Ilaria D’Amico insieme a Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Andrea Pirlo (sia martedì che mercoledì).

La serata si chiuderà a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di Champions League Show, in diretta su Sky Sport 24 e Sky Sport Uno. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, il sito skysport.it e l’App Sky Sport.

#SKYBUFFARACCONTA - STORIE DI CHAMPIONS - Da martedì 7 maggio, Federico Buffa torna su Sky Sport con il quarto episodio della nuova serie “#SkyBuffaRacconta – Storie di Champions”, in concomitanza con le semifinali di ritorno della UEFA Champions League 2018/2019, interamente in esclusiva su Sky.

Dopo l’anteprima sulle origini della Coppa Campioni, gli emozionanti racconti dedicati alla Grande Inter e ad Ernst Happel e la divertente favola di Brian Clough, il viaggio nel tempo con Federico Buffa nella Storia, continua con la narrazione della Jugoslavia, che oggi non esiste più, unita per l’ultima volta in una squadra, la Stella Rossa, che grazie alla vittoria del 1991, esisterà per sempre.

Una storia di confini, come ogni storia balcanica che si rispetti. Sarà una storia di umanità improbabili, imprevedibili, inarrivabili e di vite giocate a dadi. Come ogni storia balcanica che si rispetti. Sarà una storia di eccessi, fumo, alcol, suoni. Come ogni storia balcanica che si rispetti. Criminali di mezza tacca e faide tra bande. Come ogni storia balcanica che si rispetti. Di calciatori in grado di pensare cose che noi nemmeno potremmo immaginare, come ogni storia balcanica che si rispetti. Di morti, tanti morti come ogni storia balcanica, che la si rispetti, o meno.

Il quarto appuntamento con #SkyBuffaRacconta Storie di Champions – LA STELLA ROSSA andrà in onda su Sky Sport Uno da martedì 7 maggio. Tutti gli episodi di Storie di Champions e gli altri racconti di Sky con Federico Buffa, sono già disponibili on demand e su Sky Go nella speciale sezione dedicata a #SkyBuffaRacconta.

Digital-News

DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, da quest'anno tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 7 Maggio 2019: 

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Ilaria D'Amico
In studio: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Andrea Pirlo

  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 23.30 “5X5 Champions League” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

Liverpool FC vs FC Barcelona ore 21:00 (and. 0-3) [disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva  su Sky Sport Uno (in HD can. 472, in SD can. 482)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Massimo Marianella - Commento Tecnico: Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Gianluca Di Marzio
Reds sempre sconfitti ad Anfield dai blaugrana negli unici 2 precedenti di Champions League. Barca per tornare in finale dopo 4 anni.

Mercoledi 8 Maggio 2019: 

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Ilaria D'Amico
In studio: Fabio Capello, Alessandro Costacurta, Paolo Condò, Andrea Pirlo

  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport 24 e Sky Sport Uno

AFC Ajax vs Tottenham Hotspur FC (and. 1-0) ore 21:00  
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in HD can. 472, in SD can. 482)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - Commento Tecnico: Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Alessandro Alciato
Olandesi per una finale di Champions che manca da 23 anni. L'ultima finale europea del Tottenham risale al 1984 in coppa UEFA.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio e dallo sport. D'Amico ha intervistato in questi anni più di 5mila protagonisti tra allenatori e giocatori, c...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Production Services, per il mercato business

    Sky Italia annuncia la nascita di Sky Production Services, la struttura di produzione per il mercato business, che offre alle aziende servizi di produzione e comunicazione audiovisiva. Sky Production Services mette a disposizione le competenze creative e produttive dei professionisti Sky, gli studi televisivi e le infrastrutture tecnologiche pi...
    S
    Sky
      martedì, 27 giugno 2023
  • Simone Borini vince 197 mila euro ad ''Avanti un altro'' di Bonolis

    Ad una settimana dal suo esordio, "Avanti un altro!" il nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, registra la sua prima vincita: 197mila euro! Simone Bonini fiorentino, classe 1970 si è aggiudicato, ieri 12 Settembre, la vincita superando lo scoglio al cardiopalma del gioco finale, nel corso del quale il concorrente per vinc...
    T
    Televisione
      martedì, 13 settembre 2011