Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport Serie A 37a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport Serie A 37a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e Telecronisti

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 18 maggio 2019 | 06:00

Sky Sport Serie A 37a Giornata - Diretta Esclusiva | Palinsesto e TelecronistiLa Serie A di Sky riparte con un palinsesto interamente rinnovato e con l’esclusiva più forte di sempre.A partire dal canale Sky Sport Serie A, totalmente dedicato al campionato italiano .E per la prima volta, la Serie A di Sky non sarà soltanto via satellite, ma anche sul digitale terrestre e via fibra.

Saranno 266 le partite visibili solo su Sky ogni stagione, più del doppio rispetto alle 132 del triennio 2015/2018. Tra queste, la quasi totalità dei big match, con 16 dei 20 incontri più importanti del campionato in esclusiva, pari all’80% delle grandi sfide dell’intero torneo. Ogni giornata, 7 gare su 10 saranno solo su Sky: 2 match su 3 il sabato (alle 15 e alle 18), 4 su 6 la domenica (due alle 15, una alle 18 e il posticipo delle 20.30), più il Monday Night (lunedì alle 20.30), per un totale di  oltre 530 ore live.

Sky ha raggiunto un accordo con Perform per completare l’offerta di calcio per i propri abbonati.  Alle 7 partite di Serie A per ogni giornata - con 16 big match su 20 a stagione - e a tutta la Champions League, l’Europa League e la Premier League, si potranno aggiungere anche le partite trasmesse in streaming da DAZN: 3 match di Serie A per ogni turno e tutta la Serie B.

Sky si conferma la casa della Serie A, con il racconto quotidiano di Sky Sport 24, i grandi studi di approfondimento pre e post partita, le voci dei commentatori più apprezzati, tra i quali Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Massimo Ambrosini, Giancarlo Marocchi, Lorenzo Minotti e le inconfondibili voci della squadra di Sky.

Per la Serie A, si alterneranno alla guida degli studi di approfondimento delle partite del weekend Marco Cattaneo (“Sky Calcio Live” per la “maratona” del sabato dalle 14) e Fabio Caressa con il suo “Sky Calcio Club”, per tutti i commenti della giornata nell’imperdibile studio della domenica sera. Il pomeriggio della domenica, invece, è tutto nuovo, ma con un volto noto e molto apprezzato: Alessandro Bonan. Nel rinnovato “Sky Calcio Show” ci saranno anche Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini, oltre ad altri commentatori della squadra di Sky.

Questi sono solo alcuni dei volti che ci accompagneranno anche per la stagione 2018/19, nella quale Sky continuerà a porsi l’obiettivo di raccontare il calcio e lo sport in un modo unico e innovativo, attraverso un linguaggio tecnico, ma al tempo stesso appassionato, con studi sempre al top e tecnologie all’avanguardia, con la conferma della Realtà Aumentata, l’introduzione dei nuovi “Totem Led” modulari e dello Sky Sport Tech Plus, per offrire una maggiore spettacolarità e ripercorrere nei minimi dettagli le immagini, chiarendo ogni aspetto e soprattutto esaltando il bello del gioco.

Oltre alle 7 partite di Serie A in onda in esclusiva su Sky per ogni turno di Campionato, è possibile aggiungere anche i match trasmessi in streaming da DAZN, 3 a giornata, visibili da più dispositivi. Per acquistare i ticket DAZN direttamente da Sky, con un prezzo dedicato, basta andare su sky.it/dazn.

Inoltre, i locali pubblici e gli hotel con un abbonamento Sky via satellite possono trasmettere tutte le partite di Serie A, comprese quelle di DAZN. Per cercare il locale più vicino è possibile utilizzare il sito trovabar.sky.it o consultare l’APP Sky Sport.

Sky Sport ha siglato un accordo pluriennale con la FIGC, con l’obiettivo di sostenere e sviluppare ulteriormente il calcio femminile in Italia e garantirne la visibilità attraverso la trasmissione di una partita a settimana del campionato di Serie A e una programmazione dedicata per approfondire un movimento in costante crescita negli ultimi anni, come dimostra anche la qualificazione della Nazionale al Mondiale 2019.

SKY SPORT SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 37a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Da sabato 18, a lunedì 20 maggio la Serie A TIM 2018/2019 torna in campo per la 37^e penultima giornata del campionato. Solo su Sky saranno 7 gli incontri da seguire in diretta. Domenica 19 il big-match Napoli-Inter, in diretta alle 20.30 su Sky Sport Serie Uno e Sky Sport 252, anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento con Marco Cattaneo a “Sky Calcio Live”, Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio a “Sky Calcio Show” e Fabio Caressa a “Sky Calcio Club”.

noltre, i locali pubblici e gli hotel con un abbonamento Sky via satellite possono trasmettere tutte le partite di Serie A, comprese quelle di DAZN. Per cercare il locale più vicino è possibile utilizzare il sito trovabar.sky.it o consultare l’APP Sky Sport. Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet.

Inoltre, sabato 18 maggio, in esclusiva live dalle ore 18 su Sky Sport Football la finale della UEFA Women’s Champions League Lione-Barcellona. Telecronaca di Gaia Brunelli, al commento Martina Angelini e con Gianluigi Bagnulo inviato a Budapest. Alessia Tarquinio conduce lo studio dedicato, in onda dalle 17.30 su Sky Sport 24. 

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, da quest'anno tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Sabato 18 Maggio 2019:

Sky Calcio Live ore 14:30 - 17:30 - 20:00 - 22:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in HD can. 473, in SD can. 483)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Daniele Adani, Massimo Ambrosini e Paolo Condò

Udinese vs SPAL ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in HD can. 473, in SD can. 483)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Dario Massara - commento Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Marina Presello
Bianconeri con un solo ko negli ultimi 4 turni. +2 sulla terzultima. In casa non battono la Spal in A dal 1960. Emiliani a +7 rispetto alla scorsa stagione.

Genoa vs Cagliari ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in HD can. 473, in SD can. 483)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Geri De Rosa - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Vanessa Leonardi
Liguri senza vittorie da 8 turni. +1 sulla terzultima. Cagliari reduce da 3 sconfitte di fila. +5 sulla terzultima. Ha perso 5 delle ultime 6 sfide a Marassi.

Finale Uefa Women's Champions League - Lione vs Barcellona ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gaia Brunelli - commento Martina Angelini
Inviato a Budapest: Gianluigi Bagnulo
Le francesi cercano il sesto trionfo in questa competizione, mentre per le spagnole e' la prima finale della loro storia.
Prepartita dalle ore 17:30 su Sky Sport 24 con Alessia Tarquinio

Studio - Sky Saturday Night ore 20:30
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 24 (canale 200)   
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Serie A (in HD can. 473, in SD can. 483) e Sky Sport 24 (in HD can. 471, in SD can. 481)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Conduce: Roberta Noè - In studio: Riccardo Trevisani, Maurizio Compagnoni, Marco Nosotti, Alessandro Diamanti

Domenica 19 Maggio 2019:

Sky Calcio Show ore 14:00 - 17:00 - 20:00
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Alessandro Bonan - In studio: Gianluca Di Marzio, Massimo Ambrosini, Marco Bucciantini, Giorgia Cenni

Empoli vs Torino ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in HD can. 473, in SD can. 483)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Davide Polizzi - commento Renato Zaccarelli
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti
Toscani a -1 dalla quartultima dopo 2 vittorie di fila. Toro a -2 dall'Europa League e -3 dalla Champions. Non ha mai vinto a Empoli nelle 8 sfide di A.

Milan vs Frosinone ore 18:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in HD can. 473, in SD can. 483)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Peppe di Stefano e Alessandro Alciato
Rossoneri reduci da 2 vittorie. -3 dalla Champions. Per il Frosinone, gia' retrocesso, ultima trasferta in A. 3-3 nell'unico precedente di A a San Siro nel 2016.

Diretta Gol Serie A ore 20:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Serie A:

  • Juventus vs Atalanta: Federico Zancan
  • Napoli vs Inter: Paolo Ciarravano

Napoli vs Inter ore 20:30 [disponibile anche in 4K HDR per i clienti Sky Q]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno HD (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in HD can 472, in SD can. 482)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Massimo Ugolini e Matteo Barzaghi
Azzurri per salutare il San Paolo con la vittoria n. 13. Inter al 3rzo posto, +1 sull'Atalanta. Non vince al San Paolo in A da 22 anni, 4 pareggi e 8 sconfitte.

Juventus vs Atalanta ore 20:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in HD can. 473, in SD can. 483)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà, Paolo Aghemo, Francesco Cosatti
Juve con un solo successo nelle ultime 7 gare ufficiali. Atalanta con 8 vittorie in 11 turni, zona Champions +3 su Milan e Roma. Non vince a Torino dal 1989.
Dalle 22:30 sugli stessi canali in diretta da Torino la Cerimonia di Premiazione Scudetto 2018/2019.

Sky Calcio Club ore 22:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno HD (canale 201)
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in HD can 472, in SD can. 482)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Fabio Caressa
In studio: Andrea Pirlo, Luca Marchegiani, Stefano De Grandis, Alessia Tarquinio e Marco Giampaolo (all. Sampdoria)
Dalle ore 23:30 anche su Sky Sport Serie A (satellite e fibra can. 202, digitale terrestre can. 473 e 483)

Lunedi 20 Maggio 2019:

Sky Calcio Live ore 20:00 - 22:30
in diretta dallo stadio Olimpico di Roma
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202)
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in HD can. 473, in SD can. 483) 
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Lorenzo Minotti

Lazio vs Bologna ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in HD can. 473, in SD can. 483)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci
Biancocelesti con 13 punti in meno rispetto alla scorsa stagione. Bologna a +5 sulla terzultima. Una sola vittoria nelle ultime 17 sfide a Roma.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot - Mediaset Premium Cam Full HD

    Con l'avvio della nuova stagione televisiva, parte la prima campagna pubblicitaria TV in Italia che ha come protagonista la CAM.Le Premium CAM sono moduli della famiglia SmarCAM, i moduli plug-in per il tuo TV che consentono la ricezione dei canali PayTV senza alcun bisogno di ricorrere ad un decoder esterno: semplici da installare poichè no...
    P
    Premium Mediaset
      mercoledì, 07 settembre 2011
  • I giudici di X Factor 5 si preparano alla sfida! (da Sky Uno)

    Mancano soltanto dieci giorni all’inizio della quinta edizione di X Factor. L’attesa cresce sempre di più e non vediamo l’ora di scoprire insieme a voi i talenti che si sfideranno sul palco del Teatro della Luna di Assago. Come siamo curiosi di vedere all’opera i quattro giudici una volta che la gara sarà partita. L’unica ...
    S
    Sky
      mercoledì, 12 ottobre 2011
  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disp...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022