Digital-News.it Logo
Foto - Sky Sport Serie A 13a Giornata, Diretta Esclusiva Palinsesto Telecronisti (Milan-Napoli 4K)

Sky Sport Serie A 13a Giornata, Diretta Esclusiva Palinsesto Telecronisti (Milan-Napoli 4K)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sky Sport Serie A 13a Giornata, Diretta Esclusiva Palinsesto Telecronisti (Milan - Napoli 4K)Chiusa la parentesi dedicata alla Nazionale, tra sabato 23 e lunedì 25 novembre la Serie A TIM 2019/2020 torna in campo per la 13^giornata d’andata del campionato; saranno 7 gli incontri da seguirein diretta esclusiva sui canali Sky

Le restanti tre partite, Torino-Inter (sabato, ore 20.45), Bologna-Parma (domenica, ore 12.30) e Verona-Fiorentina (domenica, ore 15), saranno trasmesse da DAZN anche sul canale DAZN1 disponibile al 209 di Sky per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Il turno di Serie A si aprirà sabato con due super sfide da non perdere, una dietro l’altra; alle 15 Atalanta-Juventus,su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, e alle 18, sugli stessi canali, Milan-Napoli (live anche in 4K HDR con Sky Q satellite). Chiusura di turno lunedì sera, alle 20.45, con il posticipo Spal-Genoa, su Sky Sport Serie A e Sky Sport 251

Domenica alle 12.30 su Sky Sport Serie A e Sky Sport Uno spazio anche al calcio femminile, per seguire il big-match tra Roma e Juventus. L’incontro è valido per la settima giornata d’andata.

Per vivere tutti i temi della giornata di campionato, appuntamento sabato e lunedì con Marco Cattaneo, a “Sky Calcio Live”,domenica con Alessandro Bonan e Gianluca Di Marzio, a “Sky Calcio Show”, e con Fabio Caressa, a “Sky Calcio Club”.

Per i clienti Sky, tutte le partite in diretta anche tramite l’app Sky Go, per seguire gli eventi live su smartphone, tablet e PC, anche in viaggio nei Paesi dell’Unione Europea.

Inoltre, sabato, alle 23 su Sky Sport Uno, nuovo appuntamento in diretta con “Sky Sport Room - Allenare la mente con lo sport”, il talk show sportivo condotto in studio da Fabio Tavelli, con Paolo Condò e Flavio Tranquillo. In questa puntata l’argomento sarà Nazionali e Club. Tutte le puntate di “Sky Sport Room” sono disponibili anche su Sky Q, con in più approfondimenti e contenuti inediti.

DAZN1 con TORINO - INTER, su Sky 209 - ATTIVALO ADESSO!

SKY SPORT SERIE A DIRETTA ESCLUSIVA - 13a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI 

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Sabato 23 Novembre 2019:

Studio - Sky Calcio Live ore 14:00 - 17:00 - 20:00
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Matteo Marani

Atalanta vs Juventus ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Francesco Cosatti
Trasferta impegnativa per la Juventus capolista a Bergamo contro l'Atalanta di Gasperini, quinta in classifica. Considerando le gare giocate dal febbraio 2001 ad oggi, la Juventus risulta imbattuta da 29 scontri diretti (23 vittorie e 6 pareggi). L’Atalanta dal canto suo viene da 4 pareggi negli ultimi 5 incontri disputati contro i bianconeri inclusi i 2 ottenuti nella scorsa stagione. Prima dell'infortunio che ne ha condizionato l’ultimo mese di attività, Duvan Zapata aveva segnato 6 gol in 6 partite di Serie A TIM. Il calciatore colombiano viene dallo stesso bottino di reti realizzato contro la Juventus in tutte le competizioni, comprese le 4 marcature messe a segno contro i bianconeri nella scorsa stagione. Gonzalo Higuain ha segnato 9 gol all’Atalanta contro cui è andato in rete in ciascuna delle ultime 3 gare disputate. L'ultimo giocatore a marcare almeno un gol in 4 partite di campionato consecutive contro l'Atalanta è stato Edinson Cavani dal 2009 al 2011.

Milan vs Napoli ore 18:00  [disponibile in 4K HDR per i clienti Sky Q SAT]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni - commento Luca Marchegiani
Bordocampo ed interviste: Peppe Di Stefano e Massimo Ugolini
Il Milan arriva da due sconfitte consecutive. Il Napoli sta attraversando il periodo piu' delicato della gestione De Laurentiis. La sfida del Meazza e' uno snodo fondamentale per i due club. Il Napoli è imbattuto da 9 partite consecutive di Serie A TIM contro il Milan (6 vittorie, 3 pareggi). L'ultima squadra ad inanellare 10 gare di fila senza sconfitta contro i rossoneri è stata proprio il Napoli che toccò quota 12 (6 vittorie, 6 pareggi) da aprile 1974 a dicembre 1979. Bisogna tornare al 2014 per trovare l’ultima vittoria del Milan in uno scontro diretto (14-12-2014 2-0, Menez, Bonaventura). I gol su calcio di rigore hanno rappresentato il 27,3% (3/11) delle reti messe a segno dal Milan in Serie A TIM, nessun’altra squadra ha fatto più affidamento dei rossoneri sui tiri dagli 11 metri. Arkadiusz Milik ha segnato 5 degli ultimi 6 gol realizzati dal Napoli in campionato: l'unico altro giocatore partenopeo ad andare in rete nel range di tempo considerato è stato Nikola Maksimovic (contro l'Atalanta il 30 ottobre scorso).

Studio - Sky Saturday Night ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 24 (canale 200)   
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 481) e Sky Sport 24 (in SD can. 483, in HD can. 471)
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Conduce: Roberta Noè e Stefano Meloccaro
In studio: Marco Nosotti, Stefano De Grandis, Riccardo Trevisani, Fabio Galante

Torino vs Inter ore 20:45
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Studio - Sky Sport Room, allenare la mente con lo Sport ore 23:00
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Uno (canale 201)
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472) 
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Fabio Tavelli - In studio: Paolo Condò e Flavio Tranquillo
Quinto episodio del viaggio di Sky Sport Room. Tema davvero di grande effetto, il rapporto tra le Nazionali e le squadre di club. Ne parleremo non tanto e non solo dal punto di vista dell’opportunità di interrompere i tornei per dar spazio, e giocatori, alle Nazionali. Cercheremo anche di capire come viene normato questo rapporto, come può essere possibile una coabitazione “pacifica” e possibilmente soddisfacente per tutte le parti. Fermo restando che in quasi tutti i casi la questione economica è tutt’altro che secondaria. Ospiti di grande livello, un dibattito aperto e senza preconcetti. Con rispetto per l’epicità del racconto legato alle competizioni tra Nazionali ma calandosi nella realtà attuale, che non può prescindere dalle pulsioni di alcuni club per competizioni diverse da quelle che oggi conosciamo. .

Domenica 24 Novembre 2019:

Bologna vs Parma ore 12:30
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Serie A Femminile - Roma vs Juventus ore 12:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Serie A (canale 202)
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gaia Brunelli - commento Martina Angelini
Dopo la sconfitta contro la Fiorentina, la Roma ospita in casa la Juventus capolista del campionato, reduce dal pareggio contro il Milan. La Juventus ha vinto tutte e quattro le sfide di Serie A femminile contro Res o AS Roma: 10 gol fatti, nessuno subito. La Juventus è l’unica squadra affrontata in Serie A femminile contro cui l’AS Roma non ha segnato neanche una rete. Dopo essere rimasta a secco di reti nella partita inaugurale di questo campionato, contro il Milan, l’AS Roma ha segnato almeno un gol in tutte le successive cinque: solo una volta è andata a segno in più gare di fila, tra ottobre e dicembre 2018 (sette). La Juventus ha pareggiato nell’ultima trasferta di Serie A femminile: non ha mai giocato due gare esterne consecutive nella competizione senza ottenere neanche un successo. La Roma ha il miglior attacco nei primi tempi di gioco questo campionato (sette reti messe a segno) e, insieme alla Fiorentina, la miglior difesa nello stesso intervallo temporale (un gol subito). Considerando anche la chiusura dello scorso torneo, la Juventus ha segnato almeno due gol in tutte le ultime otto gare di Serie A femminile: non è mai arrivata a nove partite di fila con almeno due reti segnati nella competizione. Nessuna squadra conta più giocatrici con almeno due gol segnati in questa Serie A femminile della Roma: quattro, come l’Empoli Ladies (Serturini, Thomas, Bonfantini, Bernauer). Manuela Giugliano è l’unica giocatrice della Roma sempre in campo in questo in questo campionato (540 minuti sui 540 disponibili). L’AS Roma potrebbe diventare la 10ª squadra tra le 12 attualmente in Serie A femminile contro cui Cristiana Girelli realizza almeno un gol nella competizione (ha già segnato alla Res Roma quando giocava nel Brescia). Eniola Aluko ha realizzato la sua prima tripletta in Serie A femminile contro la Roma, in trasferta nell’ottobre 2018.

Sky Calcio Show ore 14:00 - 17:00 - 20:00
Satellite e Fibra: Canali Sky Sport delle partite
Digitale Terrestre: Canali Sky Sport delle partite
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Alessandro Bonan - In studio: Gianluca Di Marzio, Giancarlo Marocchi, Marco Bucciantini e Giorgia Cenni

Diretta Gol Serie A ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport canale 251
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Serie A:

  • Roma vs Brescia: Daniele Barone
  • Sassuolo vs Lazio: Geri De Rosa

Roma vs Brescia ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Angelo Mangiante e Paolo Assogna
La Roma dopo la sconfitta di Parma, cerca il riscatto contro il Brescia di Grosso che ha esordito con una pesante sconfitta contro il Torino. La Roma ha perso solo una delle 22 gare giocate in casa in Serie A TIM contro il Brescia (2-3 nel novembre 1992), ma 4 degli ultimi 5 scontri diretti giocati all'Olimpico sono finiti in parità. L'ultima vittoria delle rondinelle in uno scontro diretto risale al 2010 (22-09-2010 2-1, Hetemaj, Caracciolo, Borriello). La Roma ha perso solo 2 delle ultime 20 gare casalinghe (13 vittorie, 5 pareggi), sconfitte arrivate contro squadre che sono attualmente presenti ai gironi di Champions League (Napoli e Atalanta). Il Brescia dal canto suo ha raccolto i suoi 7 punti nelle 3 partite in cui non ha subito gol: senza clean sheets all'attivo la squadra oggi agli ordini di Grosso non ha mai raccolto punti (8 sconfitte su 8 incontri con reti al passivo).

Sassuolo vs Lazio ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport 484
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Gentile - commento Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Matteo Petrucci
Il Sassuolo non vince due partite di fila in serie A da piu' di un anno. La Lazio e' reduce da quattro vittorie di fila in campionato. Entrambi gli incontri della scorsa stagione sono finiti in parità, il tutto dopo che nessuno dei 9 precedenti si era chiuso con spartizioni della posta (7 vittorie per la Lazio, 2 successi per il Sassuolo). Domenico Berardi ha segnato 7 gol in 11 presenze contro la Lazio; l'attaccante neroverde ha fatto meglio solo contro il Milan (8 reti in 10 incontri totali). Ciro Immobile è il primo giocatore della Lazio ad andare in gol in 7 partite consecutive di Serie A TIM da Giorgio Chinaglia, che ci riuscì negli incontri giocati tra maggio e ottobre 1974. Nessun calciatore biancoceleste è mai arrivato ad 8 incontri consecutivi con reti all'attivo.

Hellas Verona vs Fiorentina ore 15:00
Satellite: diretta esclusiva su DAZN1 (canale 209)
Per i clienti Sky con Sky Q, My Sky HD e Sky HD che aderiscono all’offerta Sky-DAZN su sky.it/faidate o app Fai Da Te.

Sampdoria vs Udinese ore 18:00 
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - commento Luca Pellegrini
Bordocampo ed interviste: Riccardo Re
La Samp cerca la seconda vittoria della gestione Ranieri contro l'Udinese. La squadra friulana con Gotti in panchina ha conquistato 4 punti in due partite. La Sampdoria ha perso solo una delle ultime 14 gare casalinghe disputate contro i friulani (7 vittorie, 6 pareggi). I doriani vengono da una mini serie di 2 scontri diretti consecutivi vinti al Ferraris: guardando sempre alle gare interne, è la striscia positiva più lunga da quando gli uomini oggi allenati da Ranieri sconfissero l'Udinese per 5 volte consecutive tra il 1990 e il 1997. L'Udinese ha vinto il suo ultimo scontro diretto nel 2018 (26-08-2018 1-0, De Paul). La Sampdoria è l'unica squadra della Serie A TIM a non aver ancora concesso un calcio di rigore agli avversari. La squadra oggi diretta da Gotti ha invece collezionato 14 punti nonostante i soli 8 gol segnati (media di 1,75 punti per gol). Considerando i 5 maggiori campionati europei, soltanto lo Stade de Reims (Ligue 1) può vantare un miglior bottino di punti per reti messe a segno (9 gol, 19 punti - 2,11 punti per marcatura realizzata).

Lecce vs Cagliari ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251

Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - commento Carolina Morace
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato
Il Lecce cerca la prima vittoria in casa, difronte la sorpresa del campionato, il Cagliari terzo in classifica. Il Lecce si è aggiudicato l’ultimo scontro diretto giocato in Serie A TIM (2-1 nel febbraio 2012), il tutto dopo non essere riuscito a vincere neanche uno dei precedenti 4 (un pareggio, 3 sconfitte). Gianluca Lapadula è andato in gol in 3 gare consecutive di Serie A TIM: l’ultimo calciatore del Lecce a toccare quota 4 è stato Javier Chevanton a marzo-aprile 2004. Il Cagliari ha vinto 7 delle ultime 10 partite disputate (ottenendo per il resto 3 pareggi, la serie positiva ha avuto inizio il 15 settembre): è la prima volta che ci riesce da quasi un decennio a questa parte (7 successi in 10 incontri dal 23 settembre al 29 novembre 2009).

Sky Calcio Club ore 22:30
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can.  473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Fabio Caressa
In studio: Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Esteban Cambiasso Stefano De Grandis, Dalila Setti

Lunedi 26 Novembre 2019:

Lecce vs Cagliari ore 15:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472) e Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - commento Carolina Morace
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Alessandro Alciato
Il Lecce cerca la prima vittoria in casa, difronte la sorpresa del campionato, il Cagliari terzo in classifica. Il Lecce si è aggiudicato l’ultimo scontro diretto giocato in Serie A TIM (2-1 nel febbraio 2012), il tutto dopo non essere riuscito a vincere neanche uno dei precedenti 4 (un pareggio, 3 sconfitte). Gianluca Lapadula è andato in gol in 3 gare consecutive di Serie A TIM: l’ultimo calciatore del Lecce a toccare quota 4 è stato Javier Chevanton a marzo-aprile 2004. Il Cagliari ha vinto 7 delle ultime 10 partite disputate (ottenendo per il resto 3 pareggi, la serie positiva ha avuto inizio il 15 settembre): è la prima volta che ci riesce da quasi un decennio a questa parte (7 successi in 10 incontri dal 23 settembre al 29 novembre 2009).

Studio - Sky Calcio Live ore 20:15 e 22:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Marco Cattaneo - In studio: Luca Pellegrini e Stefano De Grandis

Spal vs Genoa ore 20:45
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Serie A (in SD can. 483, in HD can. 473)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Daniele Barone - commento Lorenzo Minotti
Bordocampo ed interviste: Marco Nosotti
Posticipo 'caldo' per la bassa classifica: Spal penultima, senza vittoria dal 6 ottobre e con il peggior attacco; Genoa quartultimo e con la peggior difesa. Gli ultimi 3 scontri diretti andati in scena in Serie A TIM sono finiti in parità: l’ultima compagine a prevalere sull’altra è stata la SPAL, che si è aggiudicata per 1-0 una gara giocata nel 2017. La serie positiva della SPAL di 13 partite casalinghe consecutive con gol all’attivo si è interrotta nell’ultimo turno giocato al Paolo Mazza contro la Sampdoria. I 7 gol realizzati dagli spallini in questa stagione sono stati messi a segno tutti fra le mura amiche. Il Genoa viene da un pareggio a reti inviolate ottenuto in trasferta a Napoli: in caso dovesse arrivare un altro clean sheet contro la SPAL, i Grifoni riuscirebbero a toccare quota 2 trasferte consecutive senza subire reti per la prima volta dalle gare disputate tra novembre e dicembre 2017.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pirateria, Azzi (DAZN): 50 milioni di guadagno illegale delle IPTV

    «Oggi la pirateria è in crescita ed è in crescita anche la parte dello sport che è il quarto contenuto dopo film serie tv e programmi TV in crescita costante anno su anno e anche nel 2022 e parliamo di circa 41 milioni di atti piratati soltanto nel 2022. L'impatto è significativo perché i dati sempre di Fapav con Ipsos mostrano una crescita di circa ...
    D
    DAZN
      mercoledì, 28 giugno 2023
  • Arrivederci Amore Ciao, l'episodio pilota questa sera su La7d

    "Arrivederci amore ciao" è la nuova proposta televisiva di La7, incentrata sulla figura del mediatore familiare, ovvero il professionista (avvocato, psicologo) incaricato di rendere meno laceranti gli inevitabili conflitti della fine di un rapporto matrimoniale. Ecco un'esperienza proposta dalla trasmissione. 
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 17 maggio 2011
  • Spot Canone Rai 2014 - Il canone si deve, il canone si vede

    E' una tranquilla serata nella famiglia Rossi. I bambini sono davanti alla tv a gustarsi il proprio cartone preferito, mentre i genitori stanno smistando la posta arrivata nella giornata. Una lettera con il logo della Rai colpisce l'attenzione dei due e dopo uno sguardo complice la signora decide di buttarla. L'azione provoca la distruzione immediata della televisione con la re...
    T
    Televisione
      martedì, 31 dicembre 2013