Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sky Sport Diretta Champions #5, Palinsesto Telecronisti Juventus, Inter, Atalanta, Lazio

Sky Sport Diretta Champions #5, Palinsesto Telecronisti Juventus, Inter, Atalanta, Lazio

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 01 dicembre 2020 | 11:25

Sky Sport Diretta Champions #5, Palinsesto Telecronisti Juventus, Inter, Atalanta, LazioTutta la UEFA Champions League 2020-2021 sarà in diretta sui canali Sky Sport, disponibili anche in streaming su NOW TV. Martedì 1 e Mercoledì 2 Dicembre, si giocano le gare del quinto turno della fase a gironi della massima competizione europea per squadre di club. In totale 125 partite (una selezione di match anche in 4K HDR con Sky Q satellite) e Diretta Gol per vivere gli incontri in contemporanea, fino alla finale del 29 maggio 2021. Quattro le italiane impegnate: Juventus, Lazio, Atalanta e Inter.

UEFA CHAMPIONS LEAGUE 2020/21 - UN CALCIO STELLARE
Tutti i match LIVE su SKY SPORT E NOW TV 

Tutte le partite della competizione saranno visibili per gli abbonati al pacchetto Sport via satellite e via internet e per gli abbonati NOW TV con Pass Sport, mentre per gli abbonati al pacchetto Sport del digitale terrestre saranno visibili tutte le partite delle squadre italiane (4 partite per ogni giornata della fase a gironi) e Diretta Gol, per vedere tutti i gol e le migliori azioni delle altre partite.

Per le interviste del pre e post partita, Anna Billò è la padrona di casa del nuovo “Champions League Show”, lo studio di approfondimento dei match in onda anche su Sky Sport 24. Al suo fianco una squadra formidabile, capitanata da Alessandro Costacurta, con Alessandro Del Piero, Esteban Cambiasso, Fabio Capello e Paolo Condò.

I martedì e mercoledì di coppa si chiuderanno a mezzanotte con “5X5 Champions League”, 30 minuti di brevi confronti sui vari argomenti emersi dalla serata di Champions, sempre in compagnia della squadra di “Champions League Show”, in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport 24.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche su Sky Go, anche in HD. E per rimanere sempre connessi, news e aggiornamenti continui sul sito skysport.it e l’App Sky Sport.

Sempre più ricca la “App Live Calcio” di Sky Sport per i clienti Sky Q, disponibile durante i match di Champions League ed Europa League, oltre che della Serie A. Grazie a un ulteriore perfezionamento, sono ora disponibili ben 5 funzionalità: Highlights, Match Center, Risultati e Classifiche, e le new entry Split Screen e Fantacalcio. Sky Q. Tutto in un unico posto, facile! Con l’App Live Calcio di Sky Q, non è mai stato così facile accedere a tanti contenuti e nello stesso momento! Premi il tasto verde e scopri le nuove funzionalità che rendono ancora più personalizzata l’esperienza di visione durante i match di Serie A, Champions League ed Europa League

  • SPLIT SCREEN : i clienti Sky Q via satellite possono seguire 2 partite in diretta in contemporanea sullo stesso schermo, per non perdere neanche un momento ed essere sempre al centro dell’azione

  • MATCH CENTER: per seguire nello schermo piccolo le partite del giorno e accedere a tutti gli approfondimenti della giornata di Serie A: classifica, risultati live e formazioni aggiornate in tempo reale durante il match. La funzione Match Center ti permette quindi di vedere il match in un piccolo schermo e allo stesso tempo di accedere a tutti gli approfondimenti della giornata

  • HIGHLIGHTS: per rivedere subito gol e azioni più importanti della prima metà di gioco e accedere a tutti gli highlights dei match precedenti, senza il rischio di perdere il calcio d’inizio del secondo tempo.

  • FANTACALCIO: per tutti i fantallenatori è ora possibile seguire live durante la partita i voti della redazione di Fantacalcio e i bonus/malus di ogni giocatore (disponbile per la Serie A)

  • RISULTATI E CLASSIFICHE: per avere sempre a portata di mano classifiche, risultati e statistiche.

5a giornata FASE A GIRONI - PALINSESTO E TELECRONISTI

Martedì 1° dicembre, in campo Borussia M.-Inter (diretta ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Atalanta-Midtjylland (diretta ore 21 su Sky Sport Arena e Sky Sport 253); mercoledì 2 dicembre sarà il turno di Juventus-Dinamo Kiev (diretta ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e Borussia D.-Lazio (diretta ore 21 Sky Sport Arena e Sky Sport 253). La Juventus è già artmeticamente qualificata agli ottavi di finale con due giornate d'anticipo.

L'INTER SI QUALIFICA SE..  - Inevitabilmente, la strada dell’Inter per gli ottavi passa per due vittorie nelle prossime due partite, le ultime due del girone. Una situazione che ricorda un po’ quella dell’Atalanta nella passata edizione della Champions, con i nerazzurri di Gasperini che riuscirono nell’impresa di qualificarsi vincendo le ultime due, dopo aver fatto un solo punto (un pari e 3 sconfitte) nelle prime 4. Da adesso, dunque, è vietato ogni minimo passo falso: vincere diventa l’unica opzione. Per sperare di passare come secondi, dato che il primo posto è ormai impossibile. Concretamente parlando e prima di andare a vedere nel dettaglio tutti gli incastri, sono due le opzioni per l'Inter per la qualificazione. E entrambe partono necessariamente dai sei punti della squadra di Conte:

  • L'Inter vince le ultime due (contro 'Gladbach e poi Shakhtar) e il 'Gladbach perde entrambe le sue ultime due partite
  • L'Inter vince le ultime due (contro 'Gladbach e poi Shakhtar) e il Real Madrid perde entrambe le sue ultime due partite

L'ATALANTA SI QUALIFICA SE..  -  Un'impresa da leggenda ad Anfield dopo le cinque scoppole rimediate al Gewiss Stadium e l'Atalanta torna a sperare in maniera molto concreta nella qualificazione agli ottavi di Champions League. Il 2-0 sul Liverpool consente alla squadra di Gasperini di restare agganciata all'Ajax a quota 7 punti e non permette al Liverpool di di guadagnarsi in anticipo il passaggio del turno. Dettaglio non trascurabile dal momento che i Reds con soli due punti di vantaggio su Ajax e Atalanta non potranno distrarsi. A partire dalla sfida con i Lancieri in programma questa sera ad Anfield e dal pronostico sbilanciato in favore degli inglesi. Ed è questo a cui guarda l'Atalanta che contemporaneamente gioca con l'ormai eliminato Midtjylland prima della sfida decisiva dell'ultima giornata ad Amsterdam contro l'Ajax. Tenuto conto di queste considerazioni, l'Atalanta si qualifica se:

  • Vince entrambe le ultime due gare (con Midtjylland e Ajax)
  • Batte il Midtjylland e pareggia con l'Ajax a patto che gli olandesi non vincano a Liverpool nel prossimo turno
  • Pareggia con il Midtjylland e batte in ogni caso l'Ajax all'ultima giornata
  • Perde con il Midtjylland e batte in ogni caso l'Ajax all'ultima giornata (passerebbe per scontro diretto a favore)

LA LAZIO SI QUALIFICA SE..  - Per i biancocelesti il passaggio del turno è davvero ad un passo. Alla squadra di Inzaghi basterà una vittoria nelle ultime due gare contro il Borussia Dortmund in trasferta e contro il Club Brugge in casa. In quest'ultimo match contro la squadra belga, alla Lazio andrebbe bene anche un pareggio: qualora gli uomini di Inzaghi perdessero in Germania e i belgi vincessero contro lo Zenit nella 5^ giornata, Immobile e compagni arriverebbero comunque allo scontro diretto con un punto di vantaggio. Per questo, la Lazio si qualifica se

  • Batte il Borussia Dortmund
  • Pareggia con il Borussia Dortmund e il Club Brugge non batte lo Zenit
  • Perde con il Borussia Dortmund e il Club Brugge perde con lo Zenit
  • Perde con il Borussia Dortmund e non perde nella 6^ giornata con il Club Brugge

Digital-News

DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di SKY SPORT è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata su tutte le piattaforme (satellite, fibra, digitale terrestre, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite, tutte in Super HD e coloro che cureranno i collegamenti per la trasmissione multi-campo Diretta Gol.

Martedi 1 Dicembre 2020: 

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Esteban Cambiasso

  • ore 18 “Champions League Show” Sky Sport 24
  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 18:55   
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • FC Lokomotiv Moskva vs FC Salzburg: Lucio Rizzica
  • FC Shakhtar Donetsk vs Real Madrid CF: Antonio Nucera

Gruppo B | FC Shakhtar Donetsk vs Real Madrid CF ore 18:55
da NSK Olimpiyskiy - Kyiv [UKR]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Gli ucraini hanno vinto all'andata per 2-3, riscattando le sconfitte subite nei primi due precedenti. Il Real Madrid si è rialzato con le due vittorie sull'Inter e ora ha 7 punti in classifica, con 3 lunghezze di vantaggio proprio sullo Shakhtar.

Gruppo A | FC Lokomotiv Moskva vs FC Salzburg ore 18:55
da Stadion Lokomotiv - Moscow [RUS]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gianluigi Bagnulo
Il primo incontro europeo tra i due club è stato alla 1^ giornata di questa Champions League ed è finito in parità: 2-2 in Austria. La Lokomotiv Mosca ha 3 punti, il Salisburgo 1 e inseguono l'Atletico Madrid che è a quota 5: ci si giocano, quindi, le ultime chance di qualificazione.

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • Atalanta BC vs FC Midtjylland: Dario Massara
  • Club Atlético de Madrid vs FC Bayern München: Riccardo Trevisani
  • FC Porto vs Manchester City FC: Paolo Ciarravano
  • Liverpool FC vs AFC Ajax: Federico Zancan
  • Olympique de Marseille vs Olympiacos FC: Daniele Barone
  • VfL Borussia Mönchengladbach vs FC Internazionale Milano: Riccardo Gentile

Gruppo B | VfL Borussia Mönchengladbach vs FC Internazionale Milano ore 21:00 
da Borussia-Park - Monchengladbach [GER]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Fabio Caressa - commento Beppe Bergomi
Bordocampo ed interviste: Gianluca Di Marzio
Cinque precedenti tra queste due squadre. I tedeschi hanno perso la prima storica gara (2-4 in Coppa dei Campioni nel 1971), ma poi sono imbattuti nelle successive quattro (1 vittoria e 3 pareggi). L'Inter ha raccolto solo 2 punti fino a questo momento, deve vincere per continuare a sperare nella qualificazione.

Gruppo D | Atalanta BC vs FC Midtjylland ore 21:00 
da Atalanta Stadium - Bergamo [ITA]
Satellite e Fibra: diretta su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta su Sky Sport Canale 484
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Andrea Marinozzi - commento Massimo Ambrosini
Bordocampo ed interviste: Massimiliano Nebuloni e Vanessa Leonardi
L'unico precedente è quello dell'andata, 0-4 per l'Atalanta in Danimarca. I nerazzurri hanno ottenuto una storica vittoria ad Anfield nell'ultima giornata, salendo a quota 7 punti in classifica. La squadra di Gasperini deve vincere per poi giocarsi la qualificazione in casa dell'Ajax all'ultima giornata.

Gruppo D | Liverpool FC vs AFC Ajax ore 21:00 [in 4K HDR con Sky Q SAT premendo tasto verde]
da Anfield - Liverpool [ENG]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Massimo Marianella
Quarta sfida nella storia tra queste due squadre, fino a questo momento bilancio in perfetto equilibrio: una vittoria a testa e un pareggio. All'andata vittoria per 0-1 ad Amsterdam per il Liverpool, primo nel girone a quota 9. L'Ajax, invece, è a 7, a pari punti con l'Atalanta. Discorso qualificazione apertissimo.

Gruppo A | Club Atlético de Madrid vs FC Bayern München ore 21:00
da Estadio Metropolitano - Madrid [ESP]   
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Maurizio Compagnoni
Ottava sfida tra queste due squadre in Champions League, per il club spagnolo appena due vittorie in sette precedenti (per il resto 1 pareggio e quattro sconfitte). Bayern già sicuro del primo posto, l'Atletico Madrid deve difendere il secondo dall'attacco di Lokomotiv Mosca e Salisburgo.

Gruppo C | FC Porto vs Manchester City FC ore 21:00
da Estádio do Dragão - Porto [POR]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 256
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
Il Porto ha perso tutti e tre i precedenti con il Manchester City, con un risultato complessivo di 9-2, con almeno due gol subiti a partita (all'andata finì 3-1). Gli inglesi sono già qualificati e puntano a chiudere il discorso primo posto, ai portoghesi basta un punto nelle ultime due per andare agli ottavi.

Gruppo C | Olympique de Marseille vs Olympiacos FC ore 21:00
da Stade de Marseille - Marseille [FRA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 257
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Davide Polizzi
I francesi hanno vinto i primi tre precedenti, per poi perdere i due più recenti per 1-0. Il Marsiglia ha 0 punti ed è già eliminato, spera in un terzo posto per andare in Europa League. L'Olympiacos, invece, è a quota 3 e deve colmare un gap di 6 punti dal Porto per andare agli ottavi.

Mercoledi 2 Dicembre 2020:

Studio - Champions League Show
Satellite e Fibra: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Digitale Terrestre: diretta esclusiva sui canali Sky Sport dei match e Sky Sport 24
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Conduce: Anna Billò
In studio: Alessandro Costacurta, Fabio Capello, Paolo Condò, Alessandro Del Piero (in collegamento)

  • ore 18 “Champions League Show” Sky Sport 24
  • ore 20 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 23 “Champions League Show” Sky Sport Uno e Sky Sport 24
  • ore 24 “5X5 Champions League” Sky Sport Uno e Sky Sport 24

Diretta Gol Champions League ore 18:55   
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • FC Krasnodar vs Stade Rennais FC: Andrea Marinozzi
  • Istanbul Basaksehir vs RB Leipzig: Davide Polizzi

Gruppo H | Istanbul Basaksehir vs RB Leipzig ore 18:55
da Ba?ak?ehir Fatih Terim Stadyumu - Istanbul [TUR]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Pietro Nicolodi
Un solo precedente, quello dell'andata: 2-0 per il Lipsia. Il Basaksehir ha vinto una volta in cinque partite con avversari tedeschi e ha perso tre delle quattro gare giocate in quest'edizione della Champions League, raccogliendo solo tre punti. Il Lipsia, invece, è a quota 6 con il PSG, a -3 dal Manchester United. Girone apertissimo.

Gruppo E | FC Krasnodar vs Stade Rennais FC ore 18:55
da Stadium Krasnodar - Krasnodar [RUS]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Luca Boschetto
Un pareggio per 1-1 nella gara d'andata, che è anche il solo precedente tra queste due squadre. Questo è l'unico punto raccolto da Krasnodar e Rennes, già eliminati dalla Champions League. In questa sfida ci si gioca quindi un posto in Europa League.

Diretta Gol Champions League ore 21:00
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Collection (canale 205) e Sky Sport 251
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 486
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go

Collegamenti in diretta con i campi della Champions:

  • Borussia Dortmund vs SS Lazio: Daniele Barone
  • Club Brugge vs FC Zenit: Lucio Rizzica
  • Ferencvarosi TC vs FC Barcelona: Dario Massara
  • Juventus vs FC Dynamo Kyiv: Maurizio Compagnoni
  • Manchester United FC vs Paris Saint-Germain: Paolo Ciarravano
  • Sevilla FC vs Chelsea FC: Geri De Rosa

Gruppo G | Juventus vs FC Dynamo Kiev ore 21:00 
da Juventus Stadium - Turin [ITA]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport 252
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Uno (in SD can. 482, in HD can. 472)
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Federico Zancan - commento Giancarlo Marocchi
Bordocampo ed interviste: Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo
La Juventus ha ottenuto 4 vittorie e un pareggio nei 5 precedenti con la Dinamo Kiev ed è quindi imbattuta contro il club ucraino. I bianconeri, già qualificati agli ottavi di finale di Champions League, hanno perso appena due gare nelle ultime 26 giocate a Torino in questa competizione (compresa quella contro il Barcellona in questa stagione).

Gruppo F | Borussia Dortmund vs SS Lazio ore 21:00 
da BVB Stadion Dortmund - Dortmund [GER]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport 253
Digitale Terrestre: diretta esclusiva su Sky Sport Canale 484
Streaming: diretta su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Riccardo Trevisani - commento Daniele Adani
Bordocampo ed interviste: Gianluca Di Marzio
Nelle tre sfide tra queste due squadre ha sempre vinto chi giocava in casa, compreso nella gara d'andata: 3-1 per la Lazio all'Olimpico. I tedeschi sono avanti di un punto in classifica, con i biancocelesti che devono gestire un vantaggio di 4 punti sul Club Brugge per ottenere la qualificazione.

Gruppo H | Manchester United FC vs PSG ore 21:00 [in 4K HDR con Sky Q SAT premendo tasto verde]
da Old Trafford - Manchester [ENG]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport 254
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Nicola Roggero
In tre precedenti tra queste due squadre, ha sempre vinto la squadra che giocava in trasferta. È accaduto agli ottavi di Champions nel 2019, quando i Red Devils, vincendo 1-3 a Parigi, ribaltarono la sconfitta per 0-2 a Old Trafford. Ed è accaduto anche nella gara d'andata, vinta per 1-2 al Parco dei Principi dal Manchester United. Discorso qualificazione ancora apertissimo, con il club inglese primo a quota 9 e con il PSG a pari punti con il Lipsia a 6.

Gruppo G | Ferencvarosi TC vs FC Barcelona ore 21:00
da Puskás Aréna - Budapest [UNG]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 255
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Antonio Nucera
Il Ferencvaros non ha vinto nessuna delle ultime sei partite giocate contro avversari spagnoli, mentre il Barcellona ha sempre vinto nelle cinque sfide contro squadre ungheresi (compreso il 5-1 dell'andata). I blaugrana sono già qualificati e devono gestire un vantaggio di 3 punti sulla Juventus per difendere il primo posto nel girone.

Gruppo F | Club Brugge vs FC Zenit ore 21:00
da Jan Breydelstadion - Bruges [BEL]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 256
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Gianluigi Bagnulo
Lo Zenit ha vinto il primo precedente nel 1987, poi il Club Brugge si è riscattato vincendo nelle successive due sfide, compresa quella giocata all'andata (1-2 in Russia). Il club belga ha 4 punti (-4 dalla Lazio seconda), mentre i russi hanno raccolto un solo punto fino a questo momento.

Gruppo E | Sevilla FC vs Chelsea FC ore 21:00
da Estadio Ramón Sánchez-Pizjuán - Seville [ESP]
Satellite e Fibra: diretta esclusiva su Sky Sport 257
Streaming: diretta esclusiva su NOW TV e Sky Go
Telecronaca: Massimo Marianella
All'andata 0-0 a Stamford Bridge, con il Siviglia che ha mantenuto un'imbattibilità contro squadre inglesi che dura da 7 partite. Il Chelsea, invece, ha vinto solo una volta nelle ultime 10 gare contro club spagnoli. Queste due squadre sono già qualificate, in palio il primo posto nel girone.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Atlantic HD: Gomorra - La serie, un successo in molte lingue

    Un successo internazionale ha portato Gomorra, in meno di un anno, a diventare una serie di culto venduta in oltre 120 paesi ad oggi. Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e tanti altri hanno applaudito la serie Sky, che è stata venduta anche in USA,  e tributato ai suoi interpreti un seguito degno delle grandi star. Questo videomostra come Gomorra-  La Serie parli ormai d...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2015
  • Assemblea Generale Optime - Tech Talk, Switch-off del Digitale Terrestre

    Si è tenuta la Assemblea Generale (in modalità telematica sulla piattaforma NatLive) della Optime - Osservatorio per la Tutela del Mercato dell’Elettronica in Italia. È stata varata la versione ufficiale della Nota di Aggiornamento 2020 del Rapporto Annuale. È stata inoltre confermata la composizione del Comitato Scientifico de...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 04 dicembre 2020
  • #SkySportTuttoDaVivere - Conferenza Stampa Sky Sport Stagione 2018/19 (diretta)

    Anche per la stagione 2018/19, il grande calcio è solo su Sky Sport. Un nuovo Sky Sport, rinnovato nel look e nei canali proprio per garantire ai suoi appassionati un’offerta di sport ineguagliabile, mai così forte,la migliore possibile per numero di eventi e varietà di contenuti. Nel video qui sopra la versio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 luglio 2018