Calcio Estero Sky Sport, Premier, Bundesliga, Ligue 1 (dal 5 al 7 Marzo 2022)

Calcio Estero Sky Sport, Premier, Bundesliga, Ligue 1 (dal 5 al 7 Marzo 2022)

Sky Sport e Calcio
S
Sky Sport e Calcio
Sky Sport HD
S
Sky Sport HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 05 marzo 2022 | 06:00

Tra sabato 5, lunedì 7 marzo, in Inghilterra si giocano le gare della 28^ giornata di Premier League, con 6 match in diretta su Sky e in streaming su NOW. Turno incentrato in particolar modo sulla stracittadina di Manchester, per un derby di importanza notevole per entrambe le squadre, con il City capolista impegnato a contrastare la rimonta del Liverpool nella corsa al titolo e lo United, che deve difendere il quarto posto che vale un posto nella prossima Champions League. Si gioca domenica all’Etihad Stadium, la casa dei “Citizens”, con calcio d’inizio alle ore 17.30live anche su Sky Sport 4K, il canale Sky interamente dedicato al mondo del calcio e dello sport in 4K HDR, sul 213 di Sky Q via satellite. Sei i punti che dividono il Liverpool dal Manchester City, con i “Reds” che, però, devono recuperare una partita. Per gli uomini di Klopp impegno non dei più semplici, anche se casalingo, dovendo affrontare sabato il West Ham, quinto con 45 punti e in piena corsa Champions. Giocando il giorno dopo, il City avrà un piccolo vantaggio, quello di sapere già il risultato di Salah e compagni. Anche Liverpool-West Ham verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 4K. Questo turno di Premier si aprirà domani alle 13.30 con la sfida tra il Leicester e il Leeds, che non avrà più in panchina Marcelo Bielsa, per chiudersi lunedì alle 21, con il Tottenham di Antonio Conte che ospiterà l’Everton.

Sabato 5 marzo

  • ore 13.30 - Leicester-Leeds United (diretta Sky Sport Football, telecronaca Nicola Roggero)
  • ore 16.00 - Burnley-Chelsea (diretta Sky Sport Football, telecronaca Paolo Ciarravano)
  • ore 18.30 - Liverpool-West Ham (diretta Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, telecronaca Massimo Marianella)

Domenica 6 marzo

  • ore 15 - Watford-Arsenal (diretta Sky Sport Football, telecronaca Massimo Marianella)
  • ore 17.30 - Manchester City-Manchester United (diretta Sky Sport Football, Sky Sport Uno e Sky Sport 4K, telecronaca Federico Zancan)

Lunedì 7 marzo

  • ore 21 - Tottenham-Everton (diretta Sky Sport Football e Sky Sport Uno, telecronaca Massimo Marianella)  

Il grande calcio internazionale è sempre su Sky, anche con la Ligue 1, il massimo campionato francese, pronto a mettere in scena la 27ma giornata. In primo piano il big-match che domenica sera metterà di fronte il Paris Saint Germain capolista, sempre più lanciato verso la conquista del titolo, e il Nizza, impegnato nella corsa per un posto in Champions League. In classifica, parigini in vetta con 62 punti, ben 15 in più sull’Olympique Marsiglia, secondo con 47, mentre il Nizza occupa la terza piazza a quota 46. Calcio d’inizio, all’Allianz Riviera, alle ore 21 di sabato 5 marzo. Come detto, alle spalle dei parigini, c’è il Marsiglia, che domenica sera chiuderà questo turno di Ligue 1 ospitando il Monaco, nono in graduatoria con 38 punti.

Sabato 5 marzo

  • ore 21.00 - Nizza-Paris Saint Germain (diretta Sky Sport Football, telecronaca Gianluigi Bagnulo)  

Domenica 6 marzo

  • ore 13,00 - St. Etienne-Metz (diretta Sky Sport Football, telecronaca Gianluigi Bagnulo)
  • ore 20.45 - Olympique Marsiglia-Monaco (diretta Sky Sport Football, telecronaca Filippo Benincampi)

In Germania si giocano le gare della 25ma giornata di Bundesliga, ottava del girone di ritorno. La corsa al titolo è una questione a due tra il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund, anche se nell’ultimo turno le distanze sono aumentate a favore dei bavaresi, che ora conducono la classifica con 8 punti di vantaggio sugli storici rivali. Al Dortmund non resta che sperare nel Bayer Leverkusen, prossimo avversario del Bayer nel big-match in programma sabato alle 15.30 all’Allianz Arena di Monaco. Leverkusen al terzo posto, in piena corsa Champions, con 44 punti. In trasferta, invece, il Borussia, che domenica alle 15.30 sarà ospite del Mainz, attualmente al nono posto a quota 34.

Sabato 5 marzo

  • ore 15.30 Bayern Monaco-Bayer Leverkusen (diretta Sky Sport Arena, telecronaca Pietro Nicolodi)
  • ore 18.30 Stoccarda-Borussia Moenchengladbach (diretta Sky Sport Arena, telecronaca Marco Frisoli) 

Domenica 6 marzo

  • ore 15.30 Mainz-Borussia Dortmund (diretta Sky Sport Arena, telecronaca Pietro Nicolodi)
  • ore 17.30 Colonia-Hoffenheim (diretta Sky Sport Arena, telecronaca Christian Giordano)

(disponibili su Sky Go, anche in HD)

Ultimi Video