Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 2 Luglio 2020 Sky Cinema HD, Sorry We Missed You

Giovedi 2 Luglio 2020 Sky Cinema HD, Sorry We Missed You

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 2 Luglio 2020 Sky Cinema HD, Sorry We Missed YouCetto c'è, senzadubbiamente
Terzo capitolo di successo per il carismatico personaggio di Antonio Albanese. La vita di Cetto in Germania e' scossa dalla rivelazione della zia morente: e' l'erede naturale di un principe.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Sorry We Missed You
Ken Loach dirige una pellicola di denuncia sociale sullo sfruttamento del precariato in Inghilterra. Un corriere freelance si scontra con la mancanza di ogni tipo di tutela del lavoro.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Ritorno al Futuro - Parte II
Secondo capitolo della trilogia di Robert Zemeckis con Michael J.Fox e Christopher Lloyd. Marty e Doc volano nel 2015, innescando una serie di eventi che cambieranno anche il passato
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Shrek
Oscar 2002 all'animazione che ha rivoluzionato il mondo delle favole. Un orco verde, scorbutico ma dal cuore buono, deve liberare una principessa che nasconde un segreto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Rendel - Il Vigilante
Action finlandese sul tema della vendetta. Ramo, marito e padre irreprensibile, si trasforma in un vendicatore mascherato contro un'azienda criminale che ha ucciso la sua famiglia
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il Segreto dei suoi occhi
Nicole Kidman e Julia Roberts nel remake del thriller argentino premio Oscar. Un'ex agente dell'FBI insegue da 13 anni il criminale che stupro' e uccise la figlia di una collega.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Rob Roy
Liam Neeson, Tim Roth e Jessica Lange in un'avventura fra le highlands scozzesi. 1713: Robert Roy MacGregor diventa un fuorilegge per difendere la liberta' del suo popolo dagli inglesi.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Wolves - Il Campione
Michael Shannon e Carla Gugino in una pellicola sul rapporto genitori-figli. La carriera di un giovane talento del basket e' messa a repentaglio dal padre, schiavo del gioco d'azzardo.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Cinquanta sbavature di nero
Dai produttori di 'Ghost Movie', la parodia del film campione di incassi. Una timida studentessa incontra il milionario Christian Black e si lascia guidare nel suo mondo di vizi e stranezze.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Mamma o Papa'?
Remake di una commedia francese di successo. Paradossale disputa tra due ex coniugi, P. Cortellesi e A. Albanese, per evitare l'affidamento dei propri figli.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Hateful Eight
Western di Quentin Tarantino con un supercast. In un rifugio di montagna, otto sconosciuti si scontrano fra minacce, inganni e pallottole. Oscar alle musiche di Ennio Morricone.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Xxx - Il ritorno di Xander Cage
Terzo capitolo della saga, con Vin Diesel e Samuel L. Jackson. Xander Cage, amante degli sport estremi assoldato dal governo, rientra dal suo esilio volontario allo scopo di affrontare il guerriero alpha Xiang e la sua squadra in una corsa per recuperare un'arma potenzialmente letale nota come "Vaso di Pandora". Circondato da un nuovo gruppo di avventurosi alleati, Xander si ritrova coinvolto in una cospirazione mortale che punta a far scontrare tutti i governi mondiali.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Pokemon: Detective Pikachu
Primo film di Pokemon realizzato in live action. Il detective Harry Goodman e' scomparso. Quando suo figlio Tim riceve la tragica notizia, partira' per Ryme City, una citta' dove umani e Pokemon coesistono in armonia, per scoprire cosa sia successo. Con Ken Watanabe ("L'ultimo Samurai").
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

La battaglia di Hacksaw Ridge
Film di guerra vincitore di due premi Oscar e diretto Mel Gibson. Durante la Seconda guerra mondiale ha luogo l'epica battaglia per prendere la tristemente nota fortezza giapponese di Okinawa. L'improbabile eroe che cambia le sorti della violenta e sanguinosa battaglia e' Desmond T Doss, un giovane soldato e medico dell'esercito americano che si rifiuta di portare le armi. Il suo comportamento contribuira' a renderlo un eroe agli occhi dei suoi commilitoni, facendone il primo obiettore di coscienza nella storia americana.  
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Tre uomini e una gamba
Tre amici partono da Milano, in auto, verso il Sud. Due di loro sono sposati a due sorelle, il terzo sta per sposare la terza sorella e il matrimonio si terra' nella villa dei loro suoceri, uomini ricchi, ma volgari.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I bambini sanno, il trailer del film di Walter Veltroni per Sky Cinema

    Dal 23 aprile al cinema il nuovo film di Walter Veltroni ''I Bambini Sanno'' prodotto da Sky con Wildside e Palomar. Questo film racconta come trentanove bambini , tra gli otto e i tredici anni, osservano e giudicano l’Italia, la loro vita, i grandi, il futuro. Un paese in cui spariscono i bambini è un paese senza fiducia, senza voglia di futuro, più conservatore. &Egra...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 marzo 2015
  • Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale

    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Simona Ventura torna al calcio con il programma domenicale di Cielo

    Dopo tante indiscrezioni arriva la conferma: Simona Ventura torna al suo primo amore professionale, il calcio. La conduttrice, che è giudice di ‘X Factor’, sarà al timone di ‘Cielo che Gol! - il calcio prima di tutti’, il nuovo programma della domenica di Cielo al via il 28 ottobre. Lo show farà concorrenza a &ls...
    T
    Televisione
      lunedì, 15 ottobre 2012