Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 5 - 11 Novembre 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 5 - 11 Novembre 2017

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

SEGNALAZIONI SKY DAL 5 ALL’11 NOVEMBRE 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 5 - 11 Novembre 2017ASSASSIN’S CREED
Lunedì 6 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Marion Cotillard e Michael Fassbender sono di nuovo insieme, dopo Macbeth, nella trasposizione del celebre videogioco. Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum sperimenta le avventure di Aguilar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Disponibile On Demand all’interno della collezione VIDEOGAMES.

MOTOGP ESPORT CHAMPIONSHIP GRAND FINALE
Venerdì 10 novembre, dalle 17.00 su Sky Uno HD e Sky Sport Mix HD
La MotoGP eSport Championship è un torneo online per il mondiale MotoGP 2017. I giocatori competeranno in sei sfide ambientate in altrettanti circuiti con condizioni pre-determinate e solamente i migliori otterranno l’accesso alla finale. I 16 gamers più veloci avranno l’opportunità di sfidarsi a Valencia, dove potranno vivere l’adrenalina dei 300Km/h, provare la tensione della competizione e assaporare il gusto della vittoria. La finale della MotoGP eSport Championship verrà trasmessa live dal gran premio di Valencia, in simulcast Sky Uno HD con Sky Sport Mix HD. In palio, oltre al titolo di MotoGP eSport World Champion, ci sono diversi premi, tra cui una BMW M240i e una KTM RC 390.

DAGO IN THE SKY – NUOVA STAGIONE
Da martedì 7 novembre, ogni martedì dalle 21.15 su Sky Arte HD
«Impossibile da vedere, il futuro è in onda»: torna in esclusiva su Sky Arte HD il viaggio di Roberto D’Agostino attraverso i sentieri tortuosi della rivoluzione digitale, la grande protagonista dell’era contemporanea che sta modificando profondamente la nostra quotidianità, catapultandoci nel futuro. Dall’arte al rock, dall’astrologia all’opera lirica, dalla disco music alla robotica… supportato dall’intervento di ospiti esperti, come Carlo Verdone, Selvaggia Lucarelli, Renzo Arbore, Claudio Coccoluto e molti altri, «Dago» continua a indagare i modi più curiosi e inaspettati in cui le nuove tecnologie stanno velocemente trasformando tutti gli aspetti del vivere sociale, in un confronto continuo tra passato e presente. Uno sconvolgimento delle norme conosciute che si dispiega davanti ai nostri occhi, passando per lo schermo di un pc, di un tablet, o di uno smartphone.

GINX ESPORTS TV
Da sabato 11 novembre, dalle 6.00 su Ginx eSports TV (canale 219 di Sky)
Per i fan di FIFA 18, ELeague, Dota 2, League of Legends e Call of Duty World League arriva finalmente in Italia GINX eSports TV, il primo canale interamente dedicato al fenomeno del momento: gli e-sports, la nuova frontiera dei videogame che già vanta milioni di appassionati ed esperti in tutto il mondo. Dalle 6 del mattino dell’11 novembre, al canale 219 di Sky - in lingua inglese - parte GINX eSports TV, un contenitore fresco ed esclusivo per tutti gli appassionati di videogiochi. Nel palinsesto, oltre alle competizioni e agli scontri in diretta tra giocatori, ci saranno news, informazioni, documentari e molti altri contenuti sugli eSport. Una lunga lista di programmi live, da Daily Download, a The Bridge, passando per First Hour e Chart Show, informeranno gli spettatori di tutte le novità sui videogiochi, grazie anche a interviste ai giocatori, alle squadre in gara, ai videoblogger e agli streamer più famosi della community di eSport. Nato in UK nel 2007, è presente in oltre 41 paesi del mondo e raggiunge 50 milioni di case e nelle ultime settimane è stato lanciato in Austria, Sud Africa ed Israele. Da giugno 2016, grazie a una partnership con Sky e ITV, il canale si rinomina in Ginx eSports TV, confermando la sua presenza in Europa, Sud-est asiatico e Canada con una programmazione di 700 ore di live studio coverage.

DOMENICA 5 NOVEMBRE

LETTERE DA BERLINO
Domenica 5 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Emma Thompson e Brendan Gleeson in un thriller storico dal forte impatto emotivo. Berlino, 1940. Quando Otto e Anna Quangel ricevono la notizia che il loro unico figlio ha perso la vita in battaglia, decidono di combattere il regime nazista iniziando una campagna di resistenza basata su delle cartoline contro Hitler depositate in luoghi strategici della città. Ben presto, la Gestapo inizierà a dar loro la caccia.

WEEKEND DA STAR CON REESE WITHERSPOON
Domenica 5 novembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
A novembre torna l’appuntamento su Sky Cinema Passion in compagnia delle grandi star di Hollywood con l’attrice premio Oscar® Reese Witherspoon. Domenica 5 novembre dalle 21.00, la Witherspoon sarà protagonista della serata con i due film che hanno lanciato la sua carriera e hanno sottolineato le sue doti attoriali nella commedia brillante nei panni della biondissima Elle Woods: LA RIVINCITA DELLE BIONDE e UNA BIONDA IN CARRIERA.

LUNEDÌ 6 NOVEMBRE

HOLLYWOOD ICONS – JOANNE WOODWARD
Lunedì 6 novembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Classics HD
Da settembre fino a Natale, ogni lunedì in prima e seconda serata, Sky Cinema Classics propone un doppio appuntamento con i grandi divi che hanno costellato il firmamento di Hollywood, grazie a interpretazioni memorabili, e che hanno influenzato un’epoca diventando delle vere e proprie icone. A novembre apre il mese Joanne Woodward, attrice premio Oscar® (La donna dai tre volti), tra le prime donne ad aver ricevuto la stella nella Walk of Fame di Hollywood, e inseparabile moglie di Paul Newman per 50 anni. Lunedì 6 la troviamo in due film in cui recita accanto a Newman: in prima serata MR. & MRS. BRIDGE di James Ivory, storia di due coniugi nell’arco di vent’anni, e in seconda serata nella commedia romantica ambientata a Parigi IL MIO AMORE CON SAMANTHA.

JFK: COME UCCIDERE UN PRESIDENTE
Dal 6 novembre, ogni lunedì dalle 21.50 su History HD (canale 407 di Sky)
L’omicidio di John Fitzgerald Kennedy, avvenuto il 22 novembre 1963, sconvolse il mondo intero. Per l’assassinio venne arrestato Lee Oswald. Subito emersero dubbi sul ruolo di Oswald: agì da solo? Qualcuno l’aiutò? La Mafia? O i sovietici? Partendo da nuovi documenti, ora declassificati, l’ex agente della CIA Bob Baer organizza un team di investigatori per ricostruire dettagliatamente la vita di Oswald, dai suoi legami con Mosca al giorno dell’attentato fino all’arresto e alla morte per mano di Jack Ruby.

AIR RESCUE
Dal 6 novembre, tutti i giorni dalle 23.45 su Lei (canale 129 di Sky)
Arriva su Lei Air Rescue, una nuova avvincente serie in cui seguiamo le storie di uomini e donne altamente specializzati che fanno parte dei gruppi di soccorso in elicottero. Squadre speciali che mettono in pericolo la loro vita per raggiungere località remote o impervie del territorio australiano, in cui un singolo errore può essere fatale. Più elicotteri in azione su fronti differenti, team diversi composti da coraggiosi paramedici ed esperti piloti … pronti a tutto pur di portare in salvo le vittime e di prestare loro i primi soccorsi. In ogni puntata avremo modo di vivere in prima persona situazioni di grande impatto: gravi incidenti stradali, feriti in mare aperto, turisti finiti nei guai durante un’escursione, free-climber, trekker o biker che, nel tentativo di superare i loro limiti, si sono ritrovati in pericolo. Grazie all’utilizzo di avanzatissime tecniche di ripresa vivremo in prima persona i momenti più concitati di queste azioni di salvataggio, cogliendo ogni scena nella sua profonda intimità e veridicità. Le interviste esclusive ai protagonisti contribuiranno a rendere ancor più emozionanti le diverse sequenze: scopriremo cosa realmente hanno provato in quei momenti, quali paure e speranze affollavano la loro mente, ma comprenderemo anche come, a distanza di tempo, questi eventi hanno modificato la percezione della loro quotidianità.

BROOKLYN MAN
Dal 6 novembre, ogni lunedì dalle 18.00 e dalle 23.00 su Gambero Rosso HD (canale 412 di Sky)
Francesco Panella non smette di stupirci e nella sua continua ricerca, trova sempre posti nuovi da raccontarci. D’altronde in nessuna città come a New York i locali aprono e chiudono e non c’è mai un momento fermo nell’offerta gastronomica. Nella quinta edizione di Brooklyn Man, Francesco Panella ci porta ancora una volta alla scoperta dei posti più "nascosti" in cerca di storie e curiosità gastronomiche che fanno tendenza. Il luogo in cui, si dice, è stato inventato l'hamburger, il ristorante stellato accessibile con soli 20 dollari, la piccola pasticceria di Brooklyn che produce la migliore torta degli States, street food ricette e cocktails tutto rigorosamente targato Brooklyn.

WACKY RACES
Dal 6 novembre, tutti i giorni dalle 20.15 su Boomerang (canale 609 di Sky)
Arriva in Prima TV assoluta su Boomerang l’atteso reboot della serie cult, targata Hanna-Barbera, WACKY RACES. In questa nuovissima serie, torneranno in nuove fantastiche gare la bellissima Penelope Pitstop, l’affascinante e forzuto Peter, in gara con la sua “Turbo terrific”, sempre galante e sempre pronto a corteggiare Penelope. Non potevano mancare il malvagio Dastardly, al volante della sua vettura 00 “Mean Machine”, insieme al suo complice Muttley, il cane più infedele di sempre, costantemente pronto a ghignare delle sventure del suo padrone che, nonostante le scorrettezze, è l’eterno perdente di tutte le pazze gare. Ad unirsi a queste facce familiari, nuovi piloti pronti a prendere la pista e a correre verso posti bizzarri ed esotici sparsi in tutto il mondo ed oltre! Con i nuovi personaggi, non mancheranno nuove spettacolari macchine. Wacky Races è una slapstick comedy a tutto motore, dall’inizio alla fine, piena di velocità, emozioni e puro e folle divertimento.

MARTEDÌ 7 NOVEMBRE

LADRE PER CASO
Martedì 7 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Jean Reno è un ladro esperto e un padre assente in una simpatica commedia francese. Carole è un’informatica introversa, Caroline una borseggiatrice ribelle. Sembrano non avere nulla in comune, finché non scoprono di essere sorelle e di avere un padre pronto a scombinare le vite di entrambe. L’uomo infatti vuole coinvolgerle nel furto di un preziosissimo Stradivari.

REVOLUTION – LA NUOVA ARTE PER UN MONDO NUOVO
Martedì 7 novembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Il docu film dedicato alle avanguardie russe. Un racconto audace e scrupoloso che racchiude di anni cruciali della storia russa e delle avanguardie artistiche che ne hanno cambiato per sempre il volto. Il documentario narra le storie di pittori come Chagall, Kandinskij, Malevi? e dei pionieri che con loro accolsero una sfida utopica e ambiziosa: quella di costruire una nuova arte per un nuovo mondo, un’arte e un mondo che solo pochi anni dopo sarebbero stati bruscamente disconosciuti e condannati.

FALSE FLAG
Dal 7 novembre, ogni martedì dalle 21.00 su Fox HD (canale 112 di Sky)
Un’affascinante vicenda di spionaggio che minaccia di trasformarsi in una crisi internazionale senza precedenti: dai creatori Amit Cohen e Maria Feldman la nuova serie israeliana targata Fox lanciata in 127 paesi al mondo. Cinque cittadini israeliani, cinque persone ordinarie che una mattina si svegliano scoprendo di essere implicate nel rapimento del Ministro della Difesa Farhead Sulimani, scomparso durante una visita a Mosca il 15 Aprile 2015: su tutti gli schermi lampeggiano i loro nomi e le immagini dei loro passaporti, mentre i notiziari mostrano video che li collegano al sequestro. Sommersi dalle attenzioni pubbliche e dalle speculazioni, presto realizzano di essere in grave pericolo. Uno per uno vengono arrestati, violentemente interrogati e accusati di spionaggio e tradimento. Il mondo intorno a loro è sconvolto dalla paura e dalla paranoia e non sanno più di chi potersi fidare…

MERCOLEDÌ 8 NOVEMBRE

RESIDENT EVIL: THE FINAL CHAPTER
Mercoledì 8 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
L’ultimo capitolo della saga che vede l’energica Milla Jovovich protagonista. Alice è stata tradita ed è rimasta sola a combattere eserciti di non morti per cercare di salvare i pochi umani che ancora popolano il pianeta. Grazie alla Regina Rossa, però, scopre che esiste un antidoto che salverebbe la razza umana e che si trova a Raccoon City, dove tutto ebbe inizio. Il primo capitolo, RESIDENT EVIL, è in onda martedì 7 in seconda serata su Sky Cinema Max e disponibile On Demand.

FREE TO ROCK
Mercoledì 8 novembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Un documentario diretto da Jim Brown (quattro volte vincitore di un Emmy) e girato in un arco di ben 12 anni che indaga i modi in cui il rock & roll abbia decretato la fine della guerra fredda, diffondendo quel senso di libertà che è stato in grado di abbattere la cortina di ferro e raggiungere l’Europa dell’est, nonostante il comunismo cercasse di rendere il rock e la cultura pop occidentale fuori legge. Nel documentario, come testimoni del periodo, sono stati intervistati Mikhail Gorbaciov, Bruce Springsteen, Jimmy Carter, Beach Boys, Scorpions, Billy Joel e i Metallica.

GIOVEDÌ 9 NOVEMBRE

THE CHAPERONE – IN GITA PER CASO
Giovedì 9 novembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD
La star della WWE, Paul “Triple H” Levesque, in una commedia per tutta la famiglia. Ray è appena uscito di prigione e ora vuole rigare dritto. Tuttavia, non trovando un lavoro onesto, accetta di svaligiare una banca. Pentito, fugge nel pieno dell’azione e per sottrarsi ai complici inferociti, si infiltra come accompagnatore nella scolaresca di sua figlia, in gita al museo. Tra fughe e scazzottate farà di tutto per ricucire il rapporto con la teenager.

X FACTOR 2017 – LIVE
Ogni giovedì dalle 21.15 su Sky Uno HD
Dopo le audizioni, il bootcamp e gli home visit è iniziata la fase live di X FACTOR 2017. Durante le otto serate in diretta, i giudici, Fedez, Manuel Agnelli, Mara Maionchi e Levante, giudicheranno i talenti rimasti in gara e difenderanno la propria squadra con i denti. Anche quest’anno Alessandro Cattelan conduce la gara, che diventa sempre più difficile e imprevedibile. Sul palco, oltre i concorrenti, saliranno ospiti italiani e internazionali. Non mancheranno i colpi di scena! A seguire una nuova puntata di STRAFACTOR.

VENERDÌ 10 NOVEMBRE

PASSIONE INNOCENTE
Venerdì 10 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Guy Pearce e Felicity Jones nel film presentato al Sundance Film Festival su una relazione pericolosa. I Reynolds sono una famiglia modello americana che ha deciso di ospitare una studentessa inglese per uno scambio culturale, Sophie. Il signor Reynolds e Sophie scoprono la passione reciproca e iniziano a legare, ma presto il loro si trasformerà in un rapporto pericoloso

CAMORRA: LA VERA STORIA
Venerdì 10 novembre, dalle 21.00 su History HD (canale 407 di Sky)
Dalla nascita della Nuova Camorra Organizzata al dominio di Raffaele Cutolo, dall’ascesa del Clan Giuliano alla guerra che insanguinò la regione Campania: questi alcuni degli eventi ricostruiti in CAMORRA: LA VERA STORIA. Intervistando storici, giornalisti e magistrati, lo speciale di History ripercorre le faide tra le diverse famiglie criminali, i loro legami con i politici i e i personaggi famosi dell’epoca, come Diego Armando Maradona, e i loro scontri con le forze dell’ordine, soffermandosi sull’avvento dei Casalesi e su quegli eventi che sono al centro degli scritti di Roberto Saviano.

SABATO 11 NOVEMBRE

CERCASI FIDANZATO PER VACANZA
Sabato 11 novembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Passion HD
L’amore arriva quando meno ce lo si aspetta e in circostanze del tutto inaspettate. Amy ha regalato un romantico viaggio in Europa al fidanzato Josh, ma purtroppo la loro relazione finisce prima di poter partire. Decisa a non rinunciare alla vacanza, Amy cerca un nuovo compagno di viaggio. Unico problema: per poterne usufruire senza perdere i soldi dei biglietti deve chiamarsi esattamente come l’ex fidanzato.

E ORA DOVE ANDIAMO?
Sabato 11 novembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Continua su Sky Cinema Cult, l’appuntamento World Cinema, con una rassegna dei principali film stranieri provenienti dal tutto il mondo, di elevato valore artistico, presentati e premiati nei principali festival cinematografici, in onda ogni sabato alle 21.00. Sabato 11 la scena si sposta in Libano con E ORA DOVE ANDIAMO?, il film vincitore del Premio del pubblico a Cannes 2011 diretto da Nadine Labaki (Caramel) che racconta un'intensa storia contro gli integralismi religiosi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Prime Video Presents Italia 2024: Anteprime Esclusive, Nuovi Film, Serie Originali e la Champions

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha svelato nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Sono state inoltre annunciate le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Nel ricco catalogo di annunci ci sono nuovi film, serie e show Original ed esclusivi italiani e titoli già annunciati di cui sono...
    I
    Internet e Tv
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Fernando Llorente entra nella squadra di Prime Video per la Champions League 2024-25

    Oggi, al Prime Video Presents Italia 2024, tenutosi a Roma, Prime Video ha annunciato le novità sulla rosa dei commentatori di Prime Video per la stagione 2024 - 2025 di UEFA Champions League. Inoltre, sono stati svelati nuovi titoli, mostrando in esclusiva le prime immagini di film, serie e show Original ed esclusivi italiani in arrivo prossimamente. Marco Foroni, Business lead Sports Prime Video Italia, ha annunciato che l’ex attaccante spagnolo Fernando Llorente, ex Juventus,...
    S
    Sport
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Grandi Ascolti per le Finali di Wimbledon e UEFA Euro 2024 su Sky, i dati di Audience

    Spettacolare domenica di sport nell’Estate Italiana di Sky con le finali di Wimbledon e UEFA Euro 2024.Ottimi ascolti per l’ultimo atto del “The Championships”, in esclusiva su Sky: l’incontro tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic – in diretta dalle 15.10 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci –ha raggiunto 785 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 589 mila contatti...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Regolamento TV Digitale Terrestre: Icona Universale per Accesso Immediato ai Canali

    Il Consiglio dell’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni ha approvato, con il voto contrario della Commissaria Elisa Giomi, un Regolamento volto ad assicurare l’immediata, agevole e chiara accessibilità dei contenuti della televisione digitale terrestre, così come previsto dal Testo unico dei servizi media audiovisivi e dalla propria delibera n. 294/23/CONS. Elaborato a valle di un tavolo tecnico istituito ad hoc, al quale hanno partecipato le...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Disponibile il nuovo teaser Sky di Hanno Ucciso l'Uomo Ragno - La leggendaria storia degli 883

    Dopo aver aperto, in esclusiva per i fan, le tappe dei concerti del tour negli stadi di Max Pezzali, è finalmente disponibile per tutti il nuovo teaser di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la serie Sky Original di Sydney Sibilia che debutterà l’11 ottobre in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay), prodotta da Matteo Rovere e Sydney...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Sky Sport Tennis 🎾 in diretta ATP/WTA Amburgo, Båstad, Gstaad, Newport, Budapest, Palermo

    Prosegue la grande stagione del tennis su Sky e in streaming su NOW.  Sei i tornei che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva da lunedì 15 a domenica 21 luglio: quattro del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. In ambito maschile, il torneo ATP 500 Amburgo è uno degli eventi più prestigiosi del circuito ATP. Si svolge solitamente a luglio e fa parte della categoria 500, il che significa che offre un alto numero di punti per la classifica ATP e un...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 15 luglio 2024
  • Finale UEFA Euro 2024: Spagna vs Inghilterra in diretta streaming e TV su Sky Sport e Rai 1

    La Spagna si avvicina all'inedita finale dell'Europeo 2024 (diretta streaming e TV su Sky Sport e Rai 1) augurandosi di replicare al maschile l'ultimo precedente in cui ha affrontato l'Inghilterra con un trofeo internazionale in palio. Era l'agosto dell'anno scorso, quando a Sydney la Roja vinceva il mondiale femminile battendo 1-0 le rivali, alla vigilia date per favorite. A Euro 2024 è arduo fare pronostici su una sfida tra due delle nazionali più forti...
    S
    Sport
      domenica, 14 luglio 2024
  • Sky Sport: Boom di ascolti per la finale femminile di Wimbledon 2024 tra Paolini e Krejcikova

    Ottimi ascolti per la finale del singolo femminile di Wimbledon tra Jasmine Paolini e Barbora Krejcikova, in diretta ieri, sabato 13 luglio, dalle 15.09 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K, Sky Sport 252. Il match con la telecronaca di Elana Pero e Paolo Bertolucci ha raggiunto 1 milione 54 mila spettatori medi complessivi in total audience* e 1 milione 675 mila contatti unici**, con il 9,7% di share tv. Si tratta del miglior risultato in termini di ascolto per una partita di...
    S
    Sky Italia
      domenica, 14 luglio 2024
  • Finale Wimbledon e UEFA Euro 2024: Una Domenica di Grande Sport su Sky e NOW

    Una domenica di grande sport da non perdere su Sky e in streaming su NOW con la finale del singolo maschile di Wimbledon e di UEFA Euro 2024. Si parte con il tennis dal centrale del All England Lawn Tennis & Croquet Clubper la sfida tra Carlos Alcaraz e Novak Djokovic.La partita sarà in diretta esclusiva dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Dalle 14, il pre partita Sky Tennis...
    S
    Sky Italia
      domenica, 14 luglio 2024
  • Jasmine Paolini fa la Storia. La Finale 2024 di Wimbledon in diretta su Sky e NOW

    Lo spettacolo del grande tennis da vivere su Sky e in streaming su NOW. Jasmine Paolini è la prima italiana a raggiungere la finale di Wimbledon, che giocherà contro Barbora Krejcikova, oggi sabato 13 luglio, in diretta esclusiva su Sky e in streaming su NOW. Appuntamento dalle 15 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis, Sky Sport 4K e in streaming su NOW  con la telecronaca di Elena Pero e Paolo Bertolucci. Ampi pre e...
    S
    Sky Italia
      sabato, 13 luglio 2024
  • Belén Rodríguez debutta su Warner Bros. Discovery con due nuovi Show

    Warner Bros. Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. BELÉN RODRÍGUEZ, uno dei volti più amati e iconici della tv italiana, conduttrice, attrice e imprenditrice digitale, entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. Discovery, una delle principali media company a livello mondiale. BELEN...
    T
    Televisione
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Calcio, amichevoli estive 2024 del Napoli in diretta esclusiva PPV su OneFootball

    La SSC Napoli è lieta di annunciare l’accordo con OneFootball, piattaforma media leader nel mondo del calcio, per trasmettere in diretta e in esclusiva tutte le amichevoli del Club che si disputeranno durante i ritiri estivi di Dimaro e Castel di Sangro. Per la prima volta i tifosi del Napoli potranno assistere in diretta alle partite amichevoli estive da ogni parte del mondo e su qualsiasi dispositivo mobile, da pc, tablet e su Smart Tv. All’interno della piattaforma di...
    S
    Sport
      venerdì, 12 luglio 2024
  • DAZN, il Meglio delle Amichevoli Estive di Serie A e il Soccer Champions Tour 2024

    Il grande calcio non si ferma su DAZN e anche per quest’estate tutti i tifosi di Juventus, Inter, Milan, Roma, Lazio, Atalanta, Fiorentina e Torino potranno seguire il meglio delle amichevoli* della propria squadra del cuore. Testa e cuore, quindi, già alla fase preparatoria che porterà al calcio di inizio della nuova stagione di Serie A 2024/2025 in partenza il 17 agosto, sempre su DAZN, con le 20 squadre che si sfideranno sui campi per il titolo di Campione...
    D
    DAZN
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (12 - 14 Luglio) | SuperBike Gran Bretagna, 6 Ore San Paolo, Indycar Iowa

    In arrivo su Sky e in streaming su NOW.un altro fine settimana all’insegna delle quattro e delle due ruote, con il Mondiale 2024 di Superbike, il WEC e la Indycar. APPUNTAMENTI – Torna in pista la Superbike, impegnata a Donington Park per il Round di Gran Bretagna, tutto da vivere su Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Sabato Superpole a partire dalle 11.55, con Gara 1 che scatterà alle 15. Domenica Superpole Race alle 12, mentre alle 15 si tornerà in pista per...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 12 luglio 2024
  • Parma in Serie A, le amichevoli Pre-campionato in Diretta su Sportitalia

    Il pre campionato del Parma sarà trasmesso in esclusiva su Sportitalia. Una grande offerta che l’emittente diretta da Michele Criscitiello fa ai tifosi della neopromossa in Serie A e a tutti gli appassionati di calcio in questa marcia di avvicinamento al via della stagione. Tre amichevoli di prestigio saranno visibili in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre). Si comincia sabato 13 luglio alle ore 19 con Parma-Lugano. Sette giorni più...
    S
    Sport
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Tech Talk LIVE: Evoluzione dell'Innovazione #2 - Diretta Streaming ore 12 Digital-News.it

    // IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Evoluzioni dell'Innovazione #2 GIOVEDI 11 LUGLIO 2024LIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo,...
    H
    HiTech
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Caracas debutta su Sky e NOW, la Napoli di Marco D’Amore tra Amore e Thriller

    Arriva in prima TV su Sky il nuovo film diretto e interpretato da Marco D’Amore CARACAScon Toni Servillo e Lina Camélia Lumbroso, in onda giovedì 11 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand.Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. CARACAS è tratto dall’opera letteraria Napoli Ferrovia di Ermanno Rea e ci guida in un profondo viaggio nella Napoli più...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 11 luglio 2024
  • Giuseppe De Bellis: «Sky TG24, novità e conferme tra innovazione e tradizione»

    Nella cornice dello studio 10 super tecnologico del nella sede di Sky Italia ospitato al centro di produzione televisiva di Milano Santa Giulia, Sky TG24 ha presentato questa mattina i piani e il palinsesto per la prossima stagione della all news diretta da Giuseppe De Bellis.  Sky TG24 si prepara ad offrire continuità e alcune interessanti novità nel panorama dell'informazione televisiva italiana. Un traguardo significativo è stato il riconoscimento nel report...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Sky TG24, confronto, autorevolezza e obiettività nel palinsesto della nuova stagione

    Un’informazione affidabile, aderente ai fatti e basata sui dati, oltre ad essere da sempre la casa del ‘Confronto’. È la carta d’identità di Sky TG24 che si conferma un punto di riferimento nel panorama del giornalismo nazionale raggiungendo, nel gradimento per l’autorevolezza, anche le fasce più giovani, come appena certificato dal Digital News Report 2024 dell'Istituto Reuters. L’ analisi annuale sulle potenzialità e i...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 10 luglio 2024
  • Alberto Brandi: «Visione e Impatti sul futuro del calcio dalle prospettive di Sport Mediaset»

    Oggi, durante le discussioni in Commissione al Senato riguardo alle prospettive di riforma del calcio italiano, sono state ascoltate le testimonianze di rappresentanti delle principali emittenti italiane che operano nel mondo del calcio. Uno dei contributi più rilevanti è stato quello di Alberto BRANDI, direttore di Sport Mediaset. L'intervento del rappresentante di Mediaset si focalizza su diversi aspetti cruciali riguardanti il calcio e il suo impatto mediatico, sociale ed...
    S
    Sport
      mercoledì, 10 luglio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨