Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 10 al 16 Dicembre 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 10 al 16 Dicembre 2017

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 10 AL 16 DICEMBRE 2017

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky dal 10 al 16 Dicembre 2017X FACTOR 2017 – LA FINALE (diretta esclusiva)
Giovedì 14 dicembre, dalle 21.15 su Sky Uno HD (anche su TV8 e Cielo)
Siamo giunti al termine di questa edizione di X Factor e per la finalissima i cantanti ancora in gara dovranno esibirsi sul palco del Forum di Assago. Fedez, Mara Maionchi, Levante e Manuel Agnelli lotteranno per difendere il proprio finalista e portarlo alla vittoria. Oltre ai concorrenti saliranno sul palco ospiti internazionali e non mancheranno colpi di scena.

KNIGHTFALL
Dal 13 dicembre, ogni mercoledì dalle 21.00 su History HD (canale 407 di Sky)
Arriva Knightfall, la serie in 10 puntate che porta in tv la storia dei Cavalieri Templari. Una grande epopea televisiva che svela i grandi segreti protetti dai Templari e racconta quella storia di fede, lealtà e fratellanza che li ha accompagnati sul campo di battaglia. La serie mette in scena desiderio, tradimento e vendetta alla base dei continui scontri tra i Templari, il re Filippo IV di Francia (Ed Stoppard, The Crown) e Papa Bonifacio VIII (Jim Carter, Downtown Abbey). Nel cast anche Pádraic Delaney (The Wind That Shakes The Barley), Simon Merrells (Spartacus, Dominion), Olivia Ross (War and Peace), Sabrina Bartlett (DaVinci’s Demons, Poldark). E ancora: Bobby Schofield (Black Sea, Our World War), Julian Ovenden (Downton Abbey, Person of Interest, The Colony), Sarah-Sofie Boussnina (The Bridge, The Absent One).

MAIGRET
Venerdì 15 e 22 dicembre, dalle 21.10 su laF (canale 139 di Sky)
Il leggendario commissario Jules Maigret torna in tv con un nuovo volto: Rowan Atkinson, celebre volto di Mr Bean. Ambientata nella Parigi degli anni ‘50, La trappola di Maigret e Il morto di Maigret, sono i primi casi della collana di libri e protagonisti della miniserie. Ne La Trappola di Maigret, in onda venerdì 15 dicembre, uno spietato serial killer ha già ucciso cinque donne per le strade di Montmartre: il commissario è sotto la pressione pubblica e dei media perché sembra incapace di fermarlo. Ne Il morto di Maigret, in palinsesto venerdì 22 dicembre, Maigret riceve una telefonata di un uomo che dice di essere seguito da qualcuno che sta tentando di ucciderlo; la mattina successiva verrà ritrovato il suo cadavere e il commissario, spinto anche dal senso di colpa, farà di tutto per consegnare il colpevole alla giustizia.

DOMENICA 10 DICEMBRE

SOPRAVVISSUTI
Domenica 10 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Margot Robbie, Chris Pine e Chiwetel Ejiofor insieme in un dramma apocalittico, tratto dal romanzo visionario di Robert C. O'Brien. Al termine della guerra nucleare, una ragazza gestisce una fattoria in una zona ancora vivibile ed è convinta di essere l'unica superstite. Si ricrederà con l’incontro con due sconosciuti, che vagavano nella foresta.

LUNEDÌ 11 DICEMBRE

LIFE – NON OLTREPASSARE IL LIMITE
Lunedì 11 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
La tensione è alle stelle per Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson e Ryan Reynolds nel thriller fantascientifico diretto da Daniel Espinosa (Child 44). I componenti di una stazione spaziale sono alle prese con le prime prove che certificano l'esistenza della vita su Marte. Ma presto si rendono conto di avere di fronte una forma di vita aliena che potrebbe aver causato l'estinzione su Marte e che minaccia la vita sulla Terra.

X FACTOR 2017 – TUTTO IL MEGLIO DELLA GARA
Lunedì 11 dicembre, dalle 22.55 su Sky Uno HD
Lo speciale raccoglie tutti i momenti migliori di X Factor 2017. Dalle esibizioni più travolgenti ai commenti più esilaranti dei giudici, X Factor 2017 Tutto il meglio della gara permette di rivivere gli attimi più interessanti di questa ultima stagione, nel percorso verso la finale del 14 dicembre.

IGINIO MASSARI – THE SWEETMAN PRO
Lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 dicembre dalle 19.05 su Sky Uno HD
Il Maestro della pasticceria Iginio Massari ospita una eccellenza nel mondo del dolce che si cimenterà nella preparazione di un vero e proprio capolavoro di gusto ed equilibrio. Gli ospiti delle tre puntate sono Luigi Biasetto, Roberto Rinaldini e Debora Massari.

I AM BRUCE LEE
Lunedì 11 dicembre, dalle 21.15 su Sky Arte HD
Il documentario racconto della vita di Bruce Lee, il pioniere che ha portato le arti marziali al cinema elevandole a forma d'arte. Ripercorriamo la vita di Bruce Lee attraverso filmati rari e numerose interviste fatte, tra gli altri, alla moglie Linda Lee Cadwell, la figlia Shannon, l'istruttore di JKD e amico di Bruce, Dan Inosanto (Game of Death), il campione del mondo di kickboxer Robert Wall (L'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente, Enter The Dragon,Game of Death), gli attori Mickey Rourke (I mercenari, Iron Man 2, The Wrestler) e Ed O'Neill (Modern Family), la superstar dell'NBA Kobe Bryant, Taboo dei The Black Eyed Peas, il leggendario stuntman ed ex lottatore di wrestling e il campione del mondo di judo Gene LeBell.

L’UOMO PIU’ ODIATO D’AMERICA
Dall’ 11 dicembre, ogni lunedì dalle 21.00 su Crime+Investigation (canale 118 di Sky)
Laci Peterson, incinta di otto mesi, scompare il giorno della vigilia di Natale del 2002. Quando viene ritrovato il suo cadavere, comincia uno dei più intricati e famosi processi d’America dell’ultimo decennio che si conclude con la condanna del marito Scott Peterson alla pena capitale. Sei episodi che provano a far luce sui punti oscuri di un processo che ha tenuto col fiato sospeso una nazione intera: prove offuscate, testimoni mancanti, indizi da riesaminare, ipotesi alternative. Perché Scott ha ucciso la moglie, guadagnandosi l’infelice titolo di “Uomo più odiato d’America?”. Cos’è successo davvero a Laci? In vista del quindicesimo anniversario interviste esclusive, testimoni mai ascoltati prima e ricostruzioni inedite ripercorrono il caso per cercare di rispondere alle domande ancora aperte.

MARTEDÌ 12 DICEMBRE

IL PADRE D’ITALIA
Martedì 12 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Luca Marinelli e Isabella Ragonese in un road movie impregnato di ironia e dolcezza. Paolo fa il commesso ed è da poco stato lasciato dal suo compagno. La sua vita cambia quando incontra Mia, una giovane donna prorompente e incinta. Spinto dalla volontà di riaccompagnarla a casa, Paolo finisce per intraprendere al suo fianco un viaggio attraverso l'Italia, che cambierà entrambi. Disponibile dal 12 dicembre anche On Demand all’interno della collezione ITALIAN ROAD MOVIE.

REGNO SELVAGGIO 2 - LA RIVOLTA
Dal 12 dicembre, ogni martedì dalle 21.55 su Nat Geo Wild (canale 409 di Sky)
Sanguinose rivalità, sfide, battaglie, vittorie ma anche mortali sconfitte. REGNO SELVAGGIO non è finzione, è la storia di quanto accade ogni giorno nella riserva di Savute, un angolo del Botswana dove i grandi predatori si sfidano in una sanguinaria lotta per la sopravvivenza. In questa seconda stagione Sekekama, fino a ora il leone Re indiscusso della riserva, dovrà vedersela con dei rivali insospettabili. I tre principi, sangue del suo sangue, cresciuti e affamati di potere, lotteranno con tutte le proprie forze per spodestare il Re, loro padre.

MERCOLEDÌ 13 DICEMBRE

7 MINUTI – RAPINA FUORI CONTROLLO
Mercoledì 13 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Un cast di giovani attori, affiancati da Kris Kristofferson, in un thriller ad alta tensione. Dopo essersi indebitati con un signore della droga, Sam, Mike e Owen sono costretti a commettere una rapina per racimolare i soldi e pagare il debito. Quello che inizia come un piano ben studiato, si trasforma presto in un gioco molto pericoloso.

BUON COMPLEANNO STEVE BUSCEMI
Mercoledì 13 dicembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Cult HD
Mercoledì 13 dicembre, l’attore regista, sceneggiatore, doppiatore e produttore cinematografico statunitense Steve Buscemi compie 60 anni. Per l’occasione, Sky Cinema Cult gli dedica la prima serata con FARGO, la graffiante black comedy dei fratelli Coen, premiati a Cannes nel 1996 per la regia, in cui Buscemi interpreta uno sconclusionato criminale.

I KENNEDY: LA STORIA CONTINUA
Dal 13 dicembre, tutti i mercoledì dalle 21.15 su Sky Uno HD
Miniserie sulla vita di Jackie Kennedy. Dopo la morte di Jack e Bobby, le rispettive vedove e i loro figli devono raccogliere i pezzi di una famiglia distrutta mentre Ted Kennedy, il fratello più giovane, cerca di prendere l’eredità politica dei suoi fratelli. Jackie Kennedy, dopo una vita sotto i riflettori al fianco del marito John, si ritrova ad essere una delle vedove più ricercata. Fugge dagli USA per paura di essere assassinata per poi sposare Aristotele Onassis, che per lei interruppe la storia d’amore con Maria Callas. È basata sul bestseller di J. Randy Taraborrelli intitolato “After Camelot: A Personal History of the Kennedy Family 1968 to the Present”.

GIOVEDÌ 14 DICEMBRE

LA GUERRA DEI CAFONI
Giovedì 14 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Sullo sfondo di un’assolata Puglia degli anni 70, si assiste alla lotta tra figli di papà e figli di straccioni in una favola rurale, tratta dall’omonimo romanzo di Carlo D'Amicis. A Torrematta, ogni estate si combatte una guerra tra due bande di adolescenti rispettivamente capitanate dal fascinoso Francisco Marinho e il cupo Scaleno. Si combattono dalla culla, trascinando nel conflitto di classe i propri combattenti.

VENERDÌ 15 DICEMBRE

LA LETTERA DI FUOCO
Venerdì 15 dicembre, dalle 21.00 su Sky Cinema Family HD
Un’incalzante avventura per ragazzi ambientata nel XVI secolo. Uno stampatore di Anversa viene imprigionato dall’Inquisizione per aver stampato una lettera di Lutero. La lettera viene distrutta, ma suo figlio Storm riesce a fuggire con la matrice di stampa. Aiutato da una misteriosa ragazzina che vive nei sotterranei della città, Storm dovrà superare innumerevoli difficoltà per preservare la matrice e salvare suo padre.

MASTERCHEF CELEBRITY SHOWDOWN USA S. 2
Dal 15 dicembre, ogni venerdì dalle 17.15 su Sky Uno HD
Gordon Ramsay e Christina Tosi invitano alcune famose celebrity americane nella cucina di Masterchef. Le star dovranno dimostrare il loro talento ai fornelli e sfidarsi per vincere il premio finale, che sarà devoluto in beneficenza.

PRIVATE EYES 2
Dal 15 novembre, ogni venerdì dalle 21.00 su FoxCrime HD (canale 116 di Sky)
Jason Priestley e Cindy Sampson tornano per 18 nuovi episodi nei ruoli dell'ex giocatore di hockey Matt Shade e dell'investigatrice Angie Everett. Ad aiutarli nelle loro indagine una schiera di guest-star, tra loro una vera e propria leggenda della Tv: William Shatner. A 85 anni, l'iconico Capitano Kirk dell'originale Star Trek non dà segni di voler abbandonare i suoi fan ed è sempre pronto a partecipare a nuovi progetti. Shatner interpreta un investigatore privato, ancora senza nome, descritto come "una vecchia nemesi" di Angie Everett.

SABATO 16 DICEMBRE

17 ANNI (E COME USCIRNE VIVI)
Sabato 16 dicembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Uno HD
Woody Harrelson, Kyra Sedgwick e Hailee Steinfeld (Il grinta) in una commedia, candidata a un Golden Globe, che racconta l’adolescenza. Nadine e Krista sono migliori amiche e cercano insieme di cavarsela nel crudele mondo del liceo. Quando Nadine scopre che Krista sta segretamente frequentando suo fratello, qualcosa si rompe nel loro rapporto, a tal punto da diventare nemiche.

NATALE CON DISNEY CINEMAGIC
Da sabato 16 dicembre su Sky Cinema Family HD
Disney Cinemagic, il consueto appuntamento su Sky Cinema Family, nel periodo di Natale è ancora più magico. Tra i titoli da non perdere in prima serata, dal 16 dicembre al 7 gennaio: IL GOBBO DI NOTRE DAME, LA SPADA NELLA ROCCIA, la commedia con Tim Allen SANTA CLAUSE, PINOCCHIO, l’intramontabile MARY POPPINS, e il live-action di successo con Dwayne “The Rock” Johnson CORSA A WITCH MOUNTAIN.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Elisabetta Canalis testimonial in Germania per un cioccolatino

    Elisabetta Canalis le ha provate tutte per dimenticare i problemi di cuore. Un caffé con Paolo, uno con Francesco e perfino con Giacomo. Con George, non è il caso. Così la Canalis diventa testimonial di un cioccolatino. Ma non si tratta di un cioccolatino qualunque: il consiglio è di gustarlo con il caffè. Il pensiero fa un veloce parallelo con lo spot, di cui l’ormai ex compagno George Clooney è testimonial da tempo. Non più coppia nella vita e ‘legati&rsquo...
    C
    Curiosità
      venerdì, 05 agosto 2011
  • Vivi lo Sport con Sky!

    Sky Sport. La tua Casa dello Sport. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica. Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol. Il Grande Tennis con un canale completamente dedicato, Sky Sport Tennis: Wimbledon, le Nitto ATP Finals, tutti i tornei ATP Masters 1000, la Davis Cup by Rakuten e non solo. Lo spe...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011