#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 17 - 23 Febbraio 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 17 - 23 Febbraio 2019

SKY TV
S
SKY TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 18 febbraio 2019 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 17 AL 23 FEBBRAIO 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 17 - 23 Febbraio 2019PROVEN INNOCENT
Da martedì 19 febbraio, alle 21.55 su Fox Crime
A pochi giorni dalla messa in onda in USA, arriva su FoxCrime, un nuovo legal drama creato da Danny Strong (il creatore di Empire) ispirato alla vicenda di Amanda Knox, che racconta la storia di un avvocato Madeline Scott (Rachelle Lefevre, Twilight) alla guida di un team deciso a scagionare coloro che vengono ingiustamente dichiarati colpevoli. Madeline è affamata di giustizia perché da giovane, insieme al fratello Levi (Riley Smith), è stata ingiustamente condannata per omicidio. La sua innocenza viene dimostrata solo dopo dieci anni. Nel cast della serie anche Elaine Hendrix (Sex & Drugs & Rock & Roll) un’opinionista televisiva senza scrupoli, capace di influenzare l’opinione pubblica con i suoi proclami di innocenza o colpevolezza e Laurie Holden, l’ex star di The Walking Dead e The Americans. L’attrice interpreta Greta Bellows, la moglie di Gore Bellows, un avvocato duro e senza scrupoli che aveva fatto condannare Madeline e che ancora crede fermamente nella sua colpevolezza.

ROOM 104 - S.2
Da venerdì 22 febbraio nella collezione on demand Generation
Torna una delle più originali serie antologiche di HBO. Room 104 parte da una premessa semplice, quella di raccontare in ogni puntata la storia di diversi personaggi che alloggiano nella stessa stanza di motel. I nuovi episodi includeranno il premio Oscar Mahershala Ali (Moonlight, True Detective 3), Joel Allen (Never Goin 'Back), Stephanie Allynne (One Mississippi), Katie Aselton (The League), Judy Greer (Halloween), Brian Tyree Henry (Atlanta), Natalie Morales (Bojack Horseman), Michael Shannon (La Forma dell'Acqua), Rainn Wilson (The Office) e Charlyne Yi (The Disaster Artist). Jay e Mark Duplass, creatori della serie, saranno alla regia di alcuni episodi, mentre le sceneggiature sono state affidate a Lauren Budd, Josephine Decker, Esit Giordani, Liza Johnson, Onur Tukel e Julian Wass, oltre agli stessi Duplass.

DOMENICA 17 FEBBRAIO

FACCE DA CULT: GIUSEPPE BATTISTON
Domenica 17 febbraio, dal preserale alla seconda serata su Sky Cinema Cult
Il consueto appuntamento mensile con gli interpreti di spicco del cinema italiano e internazionale a febbraio è dedicato all’attore Giuseppe Battiston, vincitore del Nastro d'argento speciale nel 2016 per il ruolo in Perfetti sconosciuti. La programmazione monografica parte in preserale con ZORAN, IL MIO NIPOTE SCEMO, riuscita commedia d’esordio di Matteo Oleotto in cui Battiston interpreta il ruolo di un uomo cinico che vede la sua vita stravolta dall’arrivo del nipote adolescente. Alle 21.00 è il protagonista della prima visione DOPO LA GUERRA (vedi prime visioni del mese), film con Barbora Bobulova sulle ferite inferte dalla lotta armata che insanguinò l’Italia negli anni 70. Infine, in seconda serata è al centro del giallo ambientato tra le colline venete, FINCHÉ C'È PROSECCO C'È SPERANZA, tratto dal romanzo di Fulvio Ervas.

DOPO LA GUERRA
Domenica 17 febbraio, alle 21.00 su Sky Cinema Cult
Giuseppe Battiston e Barbora Bobulova, diretti dall’esordiente Annarita Zambrano, in un film sulle ferite inferte dalla lotta armata che insanguinò l’Italia negli anni 70. In seguito all'omicidio di un professore universitario in un agguato terrorista, lo Stato Italiano accusa Marco, ex-militante condannato all'ergastolo e rifugiato in Francia, di essere uno dei cervelli e ne richiede l’estradizione. Marco decide di non consegnarsi e di fuggire in Sud America con la figlia adolescente. Intanto, in Italia, la ex moglie e la sua famiglia finiscono sotto i riflettori.

LUNEDÌ 18 FEBBRAIO

TONYA
Lunedì 18 febbraio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky On Demand
Una strepitosa Margot Robbie calza i pattini dell’atleta Tonya Harding nel biopic che analizza come si arrivò allo scandalo che la investì nel 1994. Nel film anche Allison Janney, premiata con l’Oscar® come Miglior attrice non protagonista 2018. Tonya ha avuto un’infanzia difficile a causa di una madre dispotica, e da adulta è incappata in un uomo prepotente. L’unica luce nella sua vita è sempre stato il pattinaggio artistico sul ghiaccio per cui ha un enorme talento, nonostante non sia il modello di donna apprezzato dai giudici delle competizioni. La voglia di rivalsa e l’avere accanto l’uomo sbagliato porteranno a un evento che comprometterà la sua carriera.  Disponibile on demand nella collezione STORIE DI SPORT

MARTEDÌ 19 FEBBRAIO

IL RITORNO DELL’EROE
Martedì 19 febbraio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Le star del cinema francese Jean Dujardin e Mélanie Laurent in una commedia ambientata a inizio Ottocento. Il capitano Neuville dopo aver sposato la giovane Pauline è chiamato al fronte. La ragazza è disperata e si lascia andare alla depressione. La sorella decide quindi di fingersi Neuville e iniziare una corrispondenza epistolare con Pauline, facendosi anche passare per un eroe di guerra.

MERCOLEDÌ 20 FEBBRAIO

KINGS
Mercoledì 20 febbraio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
La regista dell’acclamato Mustang, Deniz Gamze Ergüven, porta sullo schermo gli atti di violenza razzista che occorsero a Los Angeles nel 1992 in un film con Daniel Craig e Halle Berry. In un quartiere multietnico vive un solo bianco, Obie, scontroso e amante dell'alcool. Ma è proprio lui a correre in soccorso della vicina di casa Millie, quando la città è sottosopra e tre dei suoi bambini sono imprudentemente usciti di casa.

GIOVEDÌ 21 FEBBRAIO

TRA SOGNO E REALTÀ
Giovedì 21 febbraio, alle 21.15 su Sky Cinema Max
Sotto stress dagli attacchi di sonnambulismo e dagli incubi inquietanti che ne conseguono, la studentessa Sarah Foster si convince di aver bisogno di aiuto e si rivolge al centro universitario di ricerca del sonno. Ma quando si sveglia, dopo la sua prima notte di sonno monitorato, il mondo in cui vive sembra essere cambiato.

VENERDÌ 22 FEBBRAIO

SULLE ALI DELLE AQUILE
Venerdì 22 febbraio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Joseph Fiennes nel film che racconta gli ultimi anni di vita del corridore scozzese Eric Liddell, sequel non ufficiale di Momenti di gloria. Dopo la vittoria alle Olimpiadi di Parigi nel 1924, Liddell si reca in Cina dove lavora come missionario. Durante la Seconda guerra mondiale poi finisce in un campo di concentramento giapponese dove troverà la morte per un tumore al cervello.

IL VIAGGIO DELLE RAGAZZE
Venerdì 22 febbraio, alle 21.15 su Premium Cinema
In occasione dell’Essence Festival di New Orleans, quattro amiche di vecchia data decidono di ritrovarsi per rispolverare gli anni ruggenti dell’università, dove erano conosciute come Flossy Posse. Con vent’anni in più, le ragazze scoprono di essere profondamente cambiate; ora più mature, devono affrontare carriere naufragate, coniugi infedeli e matrimoni falliti. Un weekend tra feste, sballo, danze sfrenate e superalcolici darà loro la certezza che una cosa è rimasta immutata: la loro amicizia. La commedia scorretta dal sapore Girl Power, diretta dal cugino minore di Spike Lee e con protagoniste donne emancipate ed indipendenti sulla linea di Sex and the city, è stata un vero e proprio successo negli USA. Il film, presentato in anteprima all’American Black Film Festival di Miami, presenta un cast già conosciuto dal grande pubblico: Regina Hall e Queen Latifah sono note per Scary Movie 3 - Una risata vi seppellirà, mentre Jade Pinkett Smith, moglie di Will, ha partecipato agli ultimi due episodi della trilogia di Matrix.

SABATO 23 FEBBRAIO

I PRIMITIVI
Sabato 23 febbraio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
Dai creatori di Galline in fuga e Wallace & Gromit - La maledizione del coniglio mannaro, un'imperdibile avventura ambientata nella Preistoria. Per riconquistare la loro fertile valle, il cavernicolo Dag e i suoi buffi amici sfidano il perfido signore del bronzo, Lord Nooth, in una leggendaria partita di calcio. Con le voci di Riccardo Scamarcio, Paola Cortellesi e Salvatore Esposito nella versione italiana.

Ultimi Palinsesti

Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone
Ulefone Vienna
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video