#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 3 - 9 Marzo 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 3 - 9 Marzo 2019

SKY TV
S
SKY TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 04 marzo 2019 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 3 AL 9 MARZO 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 3 - 9 Marzo 2019MODERN FAMILY – STAGIONE 10
Da venerdì 8 marzo alle 21.00 su Fox
A marzo torna, in prima visione assoluta, su Fox la famiglia più amata della televisione, i Pritchett – Dunphy – Tucker, che quest’anno festeggiano i loro primi dieci anni! Il filo conduttore della stagione sarà l’amore: i tre fratelli Dunphy non sono più bambini e si troveranno a dover affrontare scelte importanti, come quella che dovrà prendere Haley con il suo affascinante fidanzato. Anche Alex svilupperà il rapporto con il suo pompiere e Manny con la sua prima vera ragazza. Gli adulti, invece, proseguano la loro vita, anche loro costretti ad accettare il fatto che stanno invecchiando e il mondo intorno a loro sta cambiando. Come anticipato, nella nuova stagione non avremo soltanto risate ma anche il toccante addio ad uno dei personaggi della serie. Ma non sarà l’unica novità: un nuovo ingresso in famiglia porterà grandi scompigli…

DOMENICA 3 MARZO

PIERO DELLA FRANCESCA DAL BORGO A SAN SEPOLCRO
Domenica 3 marzo alle 21.15 su Sky Arte e su Sky On Demand
C’è stato un dipinto capace di fermare i cannoni della Seconda Guerra Mondiale. Questo dipinto è La Resurrezione di Piero della Francesca. L’affresco conservato nel Museo di Sansepolcro ha salvato il paese dalla distruzione grazie all’insubordinazione del capitano Tony Clarke e al saggio di Aldous Huxley che aveva definito la Resurrezione “la più bella pittura del mondo”. Da questo incredibile evento si dispiega la storia di PIERO DELLA FRANCESCA dal Borgo a San Sepolcro, un documentario, produzione originale Sky Arte, che racconta l’artista che ha saputo coniugare la pittura e la matematica, le conquiste della nuova arte del Rinascimento con il gusto per la luce e il colore dei pittori fiamminghi. Attraverso il racconto delle opere, mostrate con immagini suggestive e agli interventi dei maggiori studiosi di Piero della Francesca, fra i quali Alessandro Angelini, Filippo Camerota e Silvia Ronchey, metteremo in luce l’unicità di questo straordinario artista e il posto di grande rilievo che occupa nella storia dell’arte italiana ed europea.

LUNEDÌ 4 MARZO

HANGMAN - IL GIOCO DELL'IMPICCATO
Lunedì 4 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e su Sky On Demand
La caccia al serial killer è aperta nel thriller con Al Pacino, Brittany Snow e Karl Urban. Il detective della squadra omicidi Ray Archer e il suo collega Will Ruiney, esperto di profili criminali, vengono incaricati di catturare uno degli assassini più pericolosi della zona che sta commettendo una serie di omicidi basandosi su un gioco per bambini. La giornalista Christi Davies segue il caso da vicino.

MARTEDÌ 5 MARZO

THE RESIDENT – STAGIONE 2
Da martedì 5 marzo, alle 21.00 su Fox Life
Dopo la pausa natalizia torna la seconda stagione di The Resident. La serie che mostra il lato dei medical drama a cui non siamo abituati, la verità su ciò che accade, sia nel bene che nel male, dietro le quinte degli ospedali americani: la burocrazia che colpisce i medici e infermiere che combattono contro l'avidità e l'ego, per aiutare i loro pazienti. In questa seconda parte vedremo la Quovadis, la principale società di dispositivi medici di Chastain, continuare la propria scalata verso il successo, ma Julian (Jenna Dewan) fa una scioccante scoperta che potrebbe interrompere il suo rapporto con la società. Intanto, il matrimonio di Devon (Manish Dayal) si avvicina e lui comincia a dubitare della propria relazione. Anche Conrad (Matt Czuchry) vuole migliorare il proprio rapporto con il padre cercando di cancellare i suoi passati errori.

GIOVEDÌ 7 MARZO

DAGO IN THE SKY – QUARTA STAGIONE
Da giovedì 7 marzo, alle 21.15 su Sky Arte e su Sky On Demand
Sky Arte presenta dieci nuove puntate di Dago in the Sky. Il fondatore di Dagospia, Roberto "Dago" D’Agostino, esplora con la sua consueta irriverenza, in modo innovativo e coinvolgente, insieme al contributo di una serie di ospiti e di esperti, alcuni affascinanti e controversi temi del mondo contemporaneo. In particolare in questa nuova quarta stagione, sotto l’occhio critico di Dago, verrà analizzato il mondo dell’arte e le derive di quest’ultimo: dall’arte della pubblicità a quella dei fumetti, dall’arte di arredare all’arte dei regimi.

THE RIVER MURDERS – VENDETTA DI SANGUE
Giovedì 7 marzo, alle 21.15 su Sky Cinema Uno
Thriller con Ray Liotta, Christian Slater e Ving Rhames. Un poliziotto è perseguitato da un serial killer che uccide tutte le sue ex. Mentre indaga sul caso però, diventa il primo sospettato quando l'FBI scopre i suoi legami con tutte le vittime.

OMAGGIO A STANLEY KUBRICK
Giovedì 7 marzo, dalle 21.00 su Sky Cinema Classics
Il 7 marzo 1999 ci lasciava il geniale regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense naturalizzato britannico Stanley Kubrick, vincitore del Leone d’oro alla carriera nel 1997. Nel 20° anniversario della scomparsa Sky Cinema Classics propone un omaggio a partire dalle 21.00 con il celebre IL DOTTOR STRANAMORE con un eccelso Peter Sellers, seguito da ORIZZONTI DI GLORIA e da PAURA E DESIDERIO. I titoli sono disponibili on demand nella collezione REGISTI – STANLEY KUBRICK

WHISKEY CAVALIERS
Da giovedì 7 marzo, alle 21.15 su Premium Crime
Arriva su Crime la prima stagione di Whiskey Cavalier, serie dramedy che vede come protagonisti Scott Foley (Scandal) nel ruolo di Will Chase e Lauren Cohan (The Walking Dead) che interpreterà Francesca Trowbridge. Will Chase, agente dell’FBI dal cuore sensibile, ha un nome in codice: Whiskey Cavalier. Francesca “Frankie” Trowbridge, agente della CIA, è invece una donna misteriosa. Costretti a lavorare insieme, i due si trovano a capo di un gruppo di superspie internazionali con l’obiettivo di salvare il mondo e, a volte, se stessi, creando situazioni divertenti in un mix di spionaggio, azione, romanticismo e commedia. E’ stata annunciata la partecipazione di Bellamy Young (la First Lady Mellie Grant di Scandal) come guest star in un episodio.

VENERDÌ 8 MARZO

JOSEPHINE BAKER – LIBERTÀ E PROVOCAZIONE
Venerdì 8 marzo, alle 21.15 su Sky Arte e su Sky On Demand
Sky Arte celebra l’8 marzo con un nuovissimo documentario sull’incredibile vita della prima star afroamericana ad aver conquistato l’Europa: la cantante e danzatrice Josephine Baker. Attivista, rivoluzionaria e artista all’avanguardia. Nel 1925 a Parigi, a soli 19 anni, vestita con un gonnellino di banane, ammaliò le Folies Bergère con i suoi movimenti spiritosi e sensuali, basati sui cliché che all’epoca si attribuivano alla cultura africana. Da qui, Josephine Baker trasformò la sua fama e la sua intera esistenza in un’arma contro l’ingiustizia e la segregazione, vivendo un’esistenza di impegno politico e sociale. Durante la seconda guerra mondiale, lavorò per la Croce Rossa, si arruolò nei servizi segreti della Francia libera e fu ingaggiata dal servizio femminile dell’aeronautica francese. Seppur dall’Europa, partecipò attivamente al movimento per i diritti civili degli afroamericani e nell’agosto del 1963 fu l’unica donna a parlare durante la marcia di Washington organizzata da Martin Luther King.

CASA CASINO’
Venerdì 8 marzo, alle 21.15 su Premium Cinema
I coniugi Scott e Kate Johansen vorrebbero esaudire il desiderio dell’adorata figlia Alex di iscriversi al college dei suoi sogni. Quando la comunità cittadina nega loro la possibilità di accedere al finanziamento del programma dedicato alle borse di studio, disperati e intenzionati a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di non deludere la figlia, decidono di assecondare la folle idea di un loro amico particolarmente dedito al gioco d’azzardo: trasformare la casa in un vero e proprio casinò. Presto, però, si trovano immischiati in un giro di loschi affari. Debutto alla regia per Andrew Jay Cohen, già noto per aver sceneggiato, insieme al collega Brendan O'Brien, gli irriverenti Cattivi vicini e Cattivi vicini 2. La pellicola, che ha sbancato al Box Office USA incassando circa 23 milioni di dollari solo nelle prime due settimane, vede in scena due colonne portanti della commedia americana: Will Ferrel e Amy Poehler, che avevano già collaborato per diversi anni nello storico show Saturday Night Live.

SABATO 9 MARZO

AVENGERS: INFINITY WAR
Sabato 9 marzo, alle 21:15 su Sky Cinema Uno
Sei gemme elementari permettono a chi le possiede di raggiungere l'onnipotenza. E' l'obiettivo di Thanos, che come correttivo alla sovrappopolazione, vuole sterminare meta' dell'umanita'. Gli Avengers e i Guardiani della Galassia dovranno fermarlo. I fratelli Russo firmano un film che ha tutto quello che gli altri Marvel movie non avevano. L'epica e lo spettacolo di scontri sono impressionanti. La battaglia tra le strade di New York e' come mai ne avevamo viste prima, i Russo sembrano irriconoscibili ed e' solo l'inizio. Il film e' una celebrazione per i fan del compimento di una saga inedita per la storia del cinema: dieci anni, venti film, due supergruppi. Non importa il titolo del prossimo capitolo, questo si conclude con il piu' puro dei cliffhanger e lancia la palla verso il seme da cui ripartira' una nuova era.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video