#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 26 Maggio - 1 Giugno 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 26 Maggio - 1 Giugno 2019

SKY TV
S
SKY TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 27 maggio 2019 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY DAL 26 MAGGIO AL 1 GIUGNO 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 26 Maggio - 1 Giugno 2019MASTER OF PHOTOGRAPHY – QUARTA STAGIONE
Dal 28 maggio ogni martedì alle 21.15 su Sky Arte
Disponibile anche su Sky On Demand
Dopo il successo delle prime tre edizioni, torna su Sky Arte MASTER OF PHOTOGRAPHY, il primo talent show europeo dedicato al mondo della fotografia. In questa quarta stagione, i concorrenti si confronteranno per conquistare il titolo di miglior talento europeo della fotografia. I concorrenti - selezionati tra fotografi professionisti e amatoriali in tutta Europa - avranno la possibilità di dimostrare le proprie competenze artistiche e tecniche attraverso una serie di appassionanti sfide, consigliati in ogni puntata dai più grandi fotografi del mondo. Saranno inoltre valutati da una giuria composta da maestri di fama internazionale: ad affiancare l'indiscusso maestro della fotografia Oliviero Toscani ci saranno infatti Mark Sealy, curatore e presidente dell'associazione ABP Autographe e Elisabeth Biondi, storica visual editor del New Yorker e oggi curatrice indipendente.

AMICI ANIMALI
Dal 1° al 9 giugno su Sky Cinema Collection
In occasione dell’uscita sala di PETS 2 – VITA DA ANIMALI, prevista per il 6 giugno, una collezione per tutta la famiglia dedicata agli animali più teneri e simpatici dello schermo. Tra gli oltre 40 titoli previsti da sabato 1 a domenica 9 giugno si segnalano: le avventure di un delfino che grazie ai suoi amici umani difende il mare dagli anti-ecologisti nel film, tratto dalla celebre serie tv, FLIPPER con un giovanissimo Elijah Wood; la tenera amicizia fra un coraggioso ragazzino e uno splendido esemplare di patou raccontante in BELLE & SEBASTIEN – AMICI PER SEMPRE, dal romanzo di Cécile Aubry; la trasposizione di un'incredibile storia vera in cui un cane randagio arriva a Scicli e conquista il cuore dei suoi abitanti in ITALO con Marco Bocci; la splendida collaborazione tra un poliziotto e un pastore tedesco per prendere in trappola alcuni trafficanti di droga nell’action-comedy con James Belushi UN POLIZIOTTO A 4 ZAMPE; la Spy-comedy nel mondo dei concorsi di bellezza per cani SHOW DOGS – ENTRIAMO IN SCENA; la commedia con Hugh Laurie e Geena Davis, STUART LITTLE – UN TOPOLINO IN GAMBA, in cui un topolino diventa la mascotte di una famiglia facendo scatenare l’ira del loro gatto; la commedia I PINGUINI DI MR. POPPER in cui Jim Carrey è un uomo d'affari di New York eredita sei pinguini da tenere in appartamento; QUALCOSA DI STRAORDINARIO, il racconto della storia vera in cui il reporter John Krasinski e la volontaria di Greenpeace Drew Barrymore si mobilitano per salvare tre balene intrappolate nei ghiacci; e PETER RABBIT in cui l’irriverente personaggio creato da Beatrix Potter è alle prese con un burbero vicino di casa, interpretato da Domhnall Gleeson. È inoltre da non perdere, sabato 8 giugno dalle 18.00, la programmazione dedicata all’OCEAN DAY, la giornata mondiale dedicata agli oceani istituita dall'ONU, con 4 film che valorizzano le bellezze del mare: IL DELFINO, FLIPPER, QUALCOSA DI STRAORDINARIO e LE MERAVIGLIE DEL MARE, documentario diretto da Jean-Michel Cousteau, figlio del celebre esploratore, e Jean-Jacques Mantello, un emozionante viaggio alla scoperta degli oceani che lancia anche un grido di allarme per la loro salvaguardia.

CATCH-22 – 3° e 4° episodio
Ogni martedì alle 21.15 su Sky Atlantic anche in 4K HDR per i clienti Sky Q. Disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV
Su Sky Atlantic la serie originale Sky prodotta, diretta e interpretata da George Clooney. In sei episodi girati interamente in Italia, Catch-22 è realizzata con Paramount Television, Anonymous Content e Smokehouse Pictures e tratta dal celebre romanzo omonimo del 1961 di Joseph Heller, tra i capisaldi della letteratura antimilitarista mondiale. Nella serie tv il premio Oscar® per Syriana si è ritagliato un ruolo da comprimario, accanto ai protagonisti Christopher Abbott e Kyle Chandler. Nel cast anche Hugh Laurie e Giancarlo Giannini. Catch-22 è ambientata nel nostro paese durante la seconda guerra mondiale e racconta la storia del giovane soldato americano John Yossarian, un bombardiere dell'aviazione. Il suo vero problema, più ancora che i nemici, sono i suoi stessi superiori, che continuano ad aumentare il numero di missioni in volo da completare prima di poter ottenere il congedo e tornare a casa. Un modo per evitare di dover combattere ancora ci sarebbe e Yossarian vorrebbe provarci. Per riuscirci, però, il giovane finirebbe per incappare nel paradossale Comma-22, che stabilisce che chi è pazzo può chiedere di essere esentato dalle missioni di volo, ma nel momento stesso in cui fa tale richiesta, dimostra automaticamente di non essere pazzo, perché solo un pazzo vorrebbe continuare a volare quelle missioni. Catch-22 è diretta da George Clooney con Grant Heslov e Ellen Kuras, registi di due episodi ciascuno.

DOMENICA 26 MAGGIO

THE DOMESTICS
Domenica 26 maggio, alle 21:15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche su Sky On Demand
Kate Bosworth in un thriller post-apocalittico. Una guerra batteriologica ha spopolato la Terra e i sopravvissuti devono fare i conti con le gang spietate che dominano gli Stati Uniti in assenza di qualunque tipo di controllo governativo. In questa situazione estrema, Mark e la moglie Nina, un tempo coppia borghese in crisi, cercano di restare uniti e di trovare un posto dove vivere in sicurezza.

LUNEDÌ 27 MAGGIO

COMPROMESSI SPOSI
Lunedì 27 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche su Sky Cinema Collection
Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme sono i protagonisti della commedia targata Vision Distribution diretta da Francesco Miccichè. Diego e Gaetano, uno imprenditore del Nord e l’altro sindaco del Sud, si ritrovano inaspettatamente a essere futuri consuoceri. Provano immediatamente odio reciproco, ma scoprono presto di essere uniti in un unico intento: impedire a ogni costo il matrimonio dei figli.

MARTEDÌ 28 MAGGIO

LOLA PATER
Martedì 28 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Due e su Sky On Demand
Una sorprendente Fanny Ardant in un film sull’affermazione della propria identità. Dopo la morte della madre, Nadir, un ragazzo francese di origine algerina, va in cerca del padre che lo aveva abbandonato da piccolo. Arrivato nel paese in cui vive il padre, conosce un’insegnante di danza del ventre che Nadir pensa sia stata la causa di separazione dei suoi genitori. Ma ancora non sa che l’insegnante è suo padre!

MERCOLEDÌ 29 MAGGIO

HEREDITARY - LE RADICI DEL MALE
Mercoledì 29 maggio, alle 21.00 su Sky Cinema Suspence
Toni Collette e Gabriel Byrne in un suggestivo horror che ha avuto successo di pubblico e critica. Alla morte di Ellen Graham, la figlia Anne elabora il lutto di una complicata figura materna e di tutti i misteri a lei legati. Intanto, nella casa dei Graham avvengono strani episodi, che sembrano presagire un tragico epilogo.

GIOVEDÌ 30 MAGGIO

BOSCH – IL GIARDINO DEI SOGNI
Giovedì 30 maggio alle 21.15 su Sky Arte, disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV
Nell'agosto del 1516 si spegneva Hieronymus Bosch. Questo è l'unico fatto riguardante l'autore de "Il Giardino delle Delizie Terrene" che possiamo datare con precisione. Nato a s-Hertogenbosch, nelle terre dei duchi di Borgogna, Bosch proviene da una famiglia originaria di Aquisgrana, sette secoli prima sede della corte di Carlo Magno. Ed è proprio Bosch l'artista che più di ogni altro riesce a fondere la cultura figurativa fantastica ed esotica del Medioevo e le nuove istanze del rinascimento fiammingo. Il racconto di questa sua doppia anima diventa i il protagonista di Bosch - Il giardino dei sogni, un documentario inedito, che approda su Sky Arte, diretto da José Luís Lépez Linares su uno dei dipinti più iconici al mondo.

SICILIAN GHOST STORY
Giovedì 30 maggio alle 21.50 su Sky Cinema Due disponibile anche su Sky On Demand     
Miglior sceneggiatura non originale ai David di Donatello 2018 per il film ispirato a un triste fatto di cronaca. Luna frequenta il compagno di classe Giuseppe nonostante i genitori della ragazzina si oppongano perché il padre di Giuseppe è un mafioso. Dopo un pomeriggio trascorso con Luna, Giuseppe scompare misteriosamente. L’unica che non si dà pace sulla sparizione è proprio Luna.

VENERDÌ 31 MAGGIO

LO SPECCHIO DELLA VENDETTA
Venerdi 31 maggio, alle 21.00 su Sky Cinema Suspense e su Sky On Demand
I componenti di una famiglia tornano a casa dopo le vacanze, ma li aspetta una terribile sorpresa: alcuni criminali si sono insediati a casa loro. Per avere la meglio, dovranno combattere.

ESCAPE PLAN 2 – RITORNO ALL’INFERNO
Venerdì 31 maggio, alle 21.15 su Sky Cinema Uno disponibile anche su Sky On Demand
Dopo il successo del primo capitolo con Arnold Schwarzenegger, Sylvester Stallone all’azione questa volta con Dave Bautista e 50 Cent. Ray Breslin è alla guida di una nuova squadra di esperti di sicurezza di alto livello. Quando il membro della squadra Shu viene rapito e imprigionato all’interno di una labirintica prigione computerizzata, dove gli uomini devono lottare come animali per sopravvivere, Breslin è costretto a intervenire per salvare il suo amico.

SABATO 1 GIUGNO

AIDA
Sabato 1° giugno alle 21.10 su Classica
In differita dal Teatro la Fenice di Venezia, Classica HD offre in esclusiva ai suoi spettatori Aida di Giuseppe Verdi. Un evento imperdibile! Lo storico allestimento firmato dal grande regista cinematografico Mauro Bolognini, rivive nella ripresa di Bepi Morassi. Sul podio dei complessi della Fenice il direttore Riccardo Frizza, bacchetta di assoluta eccellenza internazionale. Nel cast spiccano i nomi di Francesco Meli nel ruolo di Radames, Roberta Mantegna nelle vesti di Aida e Roberto Frontali in quelle di Amonasro.

Ultimi Palinsesti

Devialet Sky SoundBox
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Elephone S7
Telefonia
Smartphone
Minix Neo U1
High Tech
Multimedia Player - Tv Box
Umidigi G
Telefonia
Smartphone

Ultimi Video