Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 23 - 29 Giugno 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 23 - 29 Giugno 2019

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 23 AL 29 GIUGNO 2019

MICHAEL JACKSON – THE KING OF POP
Martedì 25 giugno, alle 22.05 su Sky Arte, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Ci sono pochissimi artisti che hanno ossessionato il mondo come ha fatto Michael Jackson. Adesso royalty musicali, i suoi singoli hanno superato le classifiche di tutto il mondo, vendendo oltre 350 milioni registra mentre tiene il disco per l'album più venduto di tutti i tempi. Era chiaro, anche se il suo successo non ha rivali, che era un uomo tormentato il cui bizzarro stile di vita alla fine ha eclissato il suo talento musicale. Questo documentario coprirà tutti gli aspetti della sua vita, da Jackson 5 a This Is It, dalle sue umili origini a Neverland e dalla sua padre abusivo ai suoi presunti casi di abuso.

REVENGE
Dal 24 giugno al 5 luglio su Sky Cinema Collection, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Da lunedì 24 giugno a venerdì 5 luglio (data fine tbc), oltre 30 titoli che rappresentano al meglio il tema della vendetta. Oltre alla prima visione REVENGE prevista per martedì 25 (vedi prime visioni del mese), sono da non perdere: IL FUOCO DELLA VENDETTA in cui Christian Bale, scontata una pena ingiusta, sfida il mondo della malavita per vendicare il fratello Casey Affleck; il due action che vedono protagonista Denzel Washington nei panni di un giustiziere metropolitano THE EQUALIZER – IL VENDICATORE e THE EQUALIZER 2 - SENZA PERDONO; JOHN WICK, in cui la furia omicida dell’ex killer Keanu Reeves è risvegliata dalla spietata e incauta aggressione di una coppia di ladri; il remake del cult dell'action anni 70 LA VENDETTA DI CARTER con Sylvester Stallone nei panni di un sicario che indaga sulla misteriosa morte del fratello; e SOLO PER VENDETTA con Nicolas Cage e Guy Pearce, in cui un professore, sconvolto dall’aggressione subita dalla moglie, accetta la proposta di un giustiziere che si offre di vendicarlo.

DOMENICA 23 GIUGNO

TUTTI LO SANNO
Domenica 23 giugno, alle 21.15 su Sky Cinema Due, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Il regista premio Oscar® (Una separazione) Asghar Farhadi dirige Penélope Cruz, Javier Bardem e Ricardo Darín in un intreccio familiare ambientato a Madrid. Laura, insieme ai figli, torna dall’Argentina per il matrimonio della sorella. I festeggiamenti diventano anche un’occasione per rivedere Paco, amore di gioventù che ora vede con gli occhi del rimpianto. La gioia dei festeggiamenti però lascia presto posto alla disperazione, quando la figlia di Laura viene rapita. Fatto drammatico che fa cadere più di una maschera in famiglia.

LUNEDÌ 24 GIUGNO

211 - RAPINA IN CORSO
Lunedì 24 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Nicolas Cage in un action ispirato a fatti avvenuti nel 1997 legati a uno degli scontri a fuoco più violenti della storia americana. Mike Chandler è un poliziotto prossimo alla pensione, vedovo e con un difficile rapporto con la figlia. La sua routine e quella del suo partner, nonché genero, è interrotta brutalmente da una rapina armata fino ai denti.

AMERICA’S GOT TALENT: THE CHAMPIONS
Dal 24 giugno, ogni lunedì alle 21.15 su Sky Uno, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
In questa edizione straordinaria, si sfideranno i concorrenti più memorabili delle edizioni passate di GotTalent provenienti da tutto il mondo. Faranno ritorno anche i giudici più amati di America's Got Talent.

CHERNOBYL – Terzo episodio
Lunedì 24 giugno alle 21.15 su Sky Atlantic, disponibile anche su Sky On Demand  e in streaming su NOW TV
26 aprile 1986, un errore fatale durante un test causa un'esplosione nel reattore n. 4 della centrale di Chernobyl: sarà la più grande tragedia mai provocata dall’uomo. Tra bugie e viltà, coraggio e tenacia, fallimento e nobiltà umana, la serie – una prestigiosa produzione originale Sky e HBO - ripercorre il devastante disastro della centrale nucleare verificatosi in Ucraina, concentrandosi su come e perché è accaduto e raccontando le commoventi e straordinarie storie degli eroi che hanno rischiato la vita per arginare la catastrofe. Nel cast Jared Harris, Stellan Skarsgård, Emily Watson e Jessie Buckley.

MARTEDÌ 25 GIUGNO

REVENGE
Martedì 25 giugno, alle 21.15 su Sky Cinema Collection, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV  
Esordio della regista e sceneggiatrice francese Coralie Fargeat che, con classe autoriale e intento provocatorio, dirige la bella Matilda Lutz in una storia di vendetta. La giovane Jen accetta di partire con l’amante Richard per un weekend in una sontuosa villa in mezzo al deserto. Quando inaspettatamente si uniscono a loro due amici di Richard, Jen si ritroverà ad essere prima vittima della violenza di uno e poi tradita dall’amante, finché non arriverà per lei il momento di vendicarsi.

MERCOLEDÌ 26 GIUGNO

PICCOLI BRIVIDI 2 - I FANTASMI DI HALLOWEEN
Mercoledì 26 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Secondo film della serie dedicata alla fortunata collana di libri per ragazzi firmata R. L. Stine. Sonny e Sam eludono la sorveglianza della sorella maggiore di Sonny, Sarah, per dedicarsi al loro progetto extra scolastico: svuotare cantine e solai. Proprio in una casa da svuotare, trovano un vecchio baule contenente un vecchio libro da cui si materializza il malvagio pupazzo ventriloquo Slappy.

MARC RIBAS 4 RISTORANTI SPAGNA – S. 2
Dal 26 giugno, ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Uno, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Versione spagnola del seguitissimo format condotto da Alessandro Borghese. Presentato dall'attore e cuoco Marc Ribas, i migliori ristoranti della Catalogna si sfideranno In svariate prove di abilità per determinare chi, tra I ristoranti, eccelle in quella categoria. I proprietari giudicheranno e valuteranno i loro rivali, che II inviteranno a cena. Chi verrà decretato il migliore ristorante della città, riceverà un premio di 5.000 euro da Investire nella sua attività

GIOVEDÌ 27 GIUGNO

L’UOMO CHE UCCISE DON CHISCIOTTE
Giovedì 27 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Due, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Dopo il film sulle difficili vicissitudini produttive nel confezionare il suo primo Don Chisciotte in Lost in La Mancha, Terry Gilliam torna sul tema con uno strepitoso Jonathan Pryce accompagnato in questa avventura cinematografica da Adam Driver, Stellan Skarsgård e Olga Kurylenko. Toby, cinico regista di spot, si trova sul set spagnolo di un progetto su Don Chisciotte. L'incontro con un gitano che vende dvd pirata di film ambientati in Spagna stravolgerà il suo soggiorno.

WINSTON CHURCHILL - UN PITTORE IN INCOGNITO
Giovedì 27 giugno, alle 22.00 su Sky Arte, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Il giornalista della BBC Andrew Marr indaga la poco nota passione di Winston Churchill per la pittura. Grazie ad alcune esclusive interviste ai discendenti del grande politico britannico, esploreremo le connessioni che vi furono tra la pittura e la carriera di Churchill, scoprendo come il suo hobby privato abbia avuto un rilievo inaspettato nella sua vita pubblica di politico e statista. Dal sud della Trancia a Marrakech, viaggeremo nei luoghi dove Churchill amava dipingere e scopriremo le tante amicizie che Winston aveva stretto con i più grandi pittori del XX secolo.

VENERDÌ 28 GIUGNO

55 PASSI
Venerdì 28 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Due, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Bille August (La casa degli spiriti) dirige Hilary Swank ed Helena Bonham Carter in un legal-drama ispirato a una storia vera. Eleanor Riese, una donna definita affetta da malattia mentale e costretta a subire una serie di violenze nell'istituto in cui è reclusa, un giorno decide di affidarsi all'avvocatessa Colette Hughes. Le due donne, estremamente diverse ma entrambe combattive, lotteranno insieme nessun farmaco o terapia venga somministrata contro la volontà del paziente.

SUCCEDE
Venerdì 28 giugno alle 21.15 su Premium Cinema, disponibile anche su Sky On Demand
Succede – tratto dall’omonimo romanzo della youtuber Sofia Viscardi – è l’intenso diario delle emozioni, delle sensazioni, dei sentimenti di Margherita (Meg) e dei suoi amici, quattro adolescenti che condividono tutto: da un’alba milanese, a un rifugio sul tetto, le sneakers blu, la camicia di jeans, la musica nelle cuffie, la scuola e i primi baci. C’è questo e molto altro in Succede: una storia di amore e amicizia in quel particolare momento della vita che è l’adolescenza, quando ogni evento è di estrema importanza, ogni emozione è assoluta, dove il passato e il futuro non hanno posto, solo il presente esiste ed ha importanza.

#LOVEISLOVE
Da venerdì 28 a domenica 30 giugno in prima e seconda serata su Sky Cinema Romance, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
In occasione del 50° anniversario dei moti di Stonewall, la serie di violenti scontri fra gruppi di omosessuali e la polizia avvenuti a New York nel 1969, Sky Cinema Romance propone 6 storie di amore e passione che vedono protagonisti personaggi omosessuali. Venerdì 28 apre il ciclo la delicata pellicola con Nick Robinson e Jennifer Garner sulla sessualità nell’adolescenza TUO, SIMON, mentre in seconda serata Cate Blanchett e Rooney Mara sfidano il perbenismo degli anni 50 per vivere la loro storia d’amore in CAROL. Sabato 29 è la volta della pellicola di Luca Guadagnino premiata con l’Oscar® 2018 per la sceneggiatura CHIAMAMI COL TUO NOME che racconta la storia d’amore vissuta da un adolescente e ragazzo più grande nell’estate dei primi anni 80, in seconda serata si passa a 120 BATTITI AL MINUTO, film Gran Premio della Giuria a Cannes 2017 sulle vicende del gruppo di attivisti che fondò l'organizzazione Act Up nella Parigi degli anni 90. Domenica 30 chiudono il ciclo due film italiani: la commedia PUOI BACIARE LO SPOSO con Diego Abatantuono, Monica Guerritore, Salvatore Esposito e Dino Abbrescia, e IO E LEI di Maria Sole Tognazzi che racconta la storia d’amore tra i personaggi interpretati da Sabrina Ferilli e Margherita Buy.

ROBIN HOOD - STORIA DI UNA LEGGENDA
Venerdì 28 giugno, alle 21.15 su Sky Arte, disponibile anche su Sky On Demand e in streaming su NOW TV
Robin Hood, eroe reale o d'invenzione? Sicuramente una celebrità, famosa in tutto il mondo da circa 800 anni. La sua fama si estende a tutti i continenti e tutti i generi, facendone un'icona della cultura pop e un modello di virtù e giustizia sociale. La leggenda del paladino degli oppressi è stata abbracciata dalla cultura popolare che l'ha raccontata in letteratura, nel cinema, nella televisione, nei fumetti e persino nei videogiochi. Attraverso interviste inedite e l'uso intelligente di archivi, inclusi estratti di film (dai primi film muti alle trasposizioni più recenti, tra cui il classico del 1938 Le avventure di Robin Hood interpretato da Errol Flynn) e grazie a dipinti, incisioni e illustrazioni di fumetti racconteremo questa spettacolare e affascinante leggenda.

SABATO 29 GIUGNO

SEI ANCORA QUI
Sabato 29 giugno, alle 21.15 su Sky Cinema Uno, disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e in streaming su NOW TV
Thriller sci-fi con Bella Thorne e Dermot Mulroney. Ogni mattina Ronnie fa colazione con la reminiscenza di suo padre, perché in realtà l’uomo è stato ucciso dieci anni prima insieme a milioni di altri abitanti degli Stati Uniti, a causa di un esperimento scientifico top secret finito in tragedia. Quando un redivivo sconosciuto inizia a seguirla, Ronnie si trova a dover indagare su come stanno veramente le cose, con l’aiuto di un suo insegnante.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vincenzo Cantiello - Tu primo grande amore (vincitore Junior Eurovision Song Contest 2014)

    Performer: Vincenzo Cantiello (Italy) Song title: Tu primo grande amore Scritta da: Fabrizio Berlincioni,Vincenzo Cantiello,Francesca GiulianoComposta da: Alterisio Paoletti,Fabrizio Berlincioni,Leonardo de Amicis Winner Junior Eurovision Song Contest Malta 2014 È cambiato tutto ora che ci sei Tu così importante dentro i sogni miei......
    T
    Televisione
      sabato, 15 novembre 2014
  • Italia vince Euro 2020: la telecronaca di Alberto Rimedio (Rai)

    Alberto Rimedio era stato designato telecronista della Rai per la finalissima di Euro 2020 tra Italia e Inghilterra. È stato però costretto a saltare la finale a causa del COVID-19, la telecronaca fu affidata allora a Stefano Bizzotto. In occasione della presentazione dei palinsesti Rai 2023, Rimed...
    S
    Sport
      venerdì, 14 luglio 2023
  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità del servizio pubblico. La risposta di Mineo non si è fatta attendere.
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011