Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 3 - 9 Novembre 2019

#SkyWeek, il meglio in onda sui canali Sky 3 - 9 Novembre 2019

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY DAL 3 AL 9 NOVEMBRE 2019

THE AFFAIR – STAGIONE FINALE
Dal 5 novembre, tutti i martedì alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
Nella quinta e ultima stagione di The Affair, i protagonisti affronteranno le conseguenze delle loro scelte che hanno portato ai tristi eventi dell’ultima stagione, ma dovranno anche fare i conti con la realtà: per cambiare il loro futuro, devono prima guardare in faccia il loro passato. Mentre Helen (Maura Tierney) si ritrova coinvolta in una nuova e inebriante relazione con una carismatica star del cinema (la guest star Claes Bang), Noah (Dominic West) deve mettere da parte orgoglio e gelosia per occuparsi della loro famiglia. Ma proprio quando le cose sembrano essersi stabilizzate, qualcuno riemerge dal passato mettendo in moto una serie di eventi che li metterà entrambi in ginocchio. Joanie Lockhart (Anna Paquin), figlia ormai adulta di Alison e Cole, ritorna per scoprire cosa è successo veramente alla madre, chiudendo così il cerchio dell’intera storia.

SHARE
Mercoledì 6 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
In anteprima italiana alla Festa del Cinema di Roma, arriva in Italia e in tv su Sky Cinema dal 6 novembre SHARE, il film HBO già acclamato quest’anno al Sundance Film Festival e al Festival di Cannes. Diretto da Pippa Bianco, che ha girato il corto – premiato a Cannes – su cui è basato il film, vede come protagonista la giovanissima attrice Rhianne Barreto, al suo primo lungometraggio. La sedicenne Mandy, dopo aver scoperto un suo video inquietante su una notte di cui non ricorda nulla, prova a ricostruire gli eventi che ha vissuto. (Disponibile on demand nella collezione HBO MOVIES)

MIX & MATCH
Dal 3 novembre, tutte le domeniche alle 21.15 su Sky Uno in streaming su NOW TV
Quattro Fashion Lover pronti a una sfida all’ultimo outfit per vincere tutti gli abiti e gli accessori indossati nel corso della puntata. A decretare il vincitore sarà Simone Marchetti, direttore di Vanity Fair Italia. Alla conduzione Lodovica Comello. Interverrà in ogni puntata un ospite speciale.

DOMENICA 3 NOVEMBRE

ECHO IL MIO AMICO DELFINO  
Domenica 3 novembre, alle 21.00 su Sky Cinema Family e in streaming su NOW TV
Il giovane Luke non riesce più a tornare in acqua da quando sua mamma è mancata improvvisamente. Durante una vacanza su un’isola tropicale, fa amicizia con un delfino particolarmente socievole e, grazie a lui, Luke troverà il coraggio di affrontare il mare.

I AM A KILLER – NEL BRACCIO DELLA MORTE
Dal 3 novembre, ogni domenica alle 22.55 su CRIME+INVESTIGATION
Torna su Crime+Investigation la serie che si addentra nei meandri del braccio della morte. Dieci nuove storie di uomini che hanno commesso il peggiore dei crimini e che vivono i loro ultimi giorni sospesi tra la vita e la morte, in attesa del loro destino. Interviste inedite in cui i killer si mettono a nudo davanti alla telecamera, ricostruzioni e testimonianze delle vittime dei familiari guidano lo spettatore in una docu-serie intensa, un racconto senza filtri di vite condannate in un limbo, storie di dolore, giustizia, perdono, speranza e disperazione.

LUNEDÌ 4 NOVEMBRE

IL CAMPIONE
Lunedì 4 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Emozionante pellicola con Stefano Accorsi, diretta dall’esordiente Leonardo D'Agostini, premiato ai Nastri d’argento 2019. Il ventenne Christian Ferro è un giovane talento calcistico, ma la sua carriera è messa a rischio dal suo caratteraccio. Per inculcargli un po' di disciplina e migliorare la sua pessima reputazione, il presidente della Roma gli impone di sostenere l’esame di maturità con l’aiuto di Valerio Fioretti, un professore di liceo.

BUON COMPLEANNO MATTEW McCONAUGHEY
Lunedì 4 novembre, alle 21.00 su Sky Cinema Romance e in streaming su NOW TV
Lunedì 4 novembre l’attore statunitense Matthew McConaughey, vincitore dell’Oscar® e del Golden Globe per il ruolo in Dallas Buyers Club, compie 50 anni. Sky Cinema Romance lo festeggia alle 21.00 con la celebre commedia romantica COME FARSI LASCIARE IN 10 GIORNI, in cui la co-protagonista Kate Hudson è una giornalista che, per scrivere un articolo sui sentimenti, seduce un pubblicitario (McConaughey) con l'intenzione di farsi lasciare, ma la magia dell'amore cambierà le carte in tavola.

BERLINO89
Da lunedì 4 a sabato 9 novembre su Sky TG24
Sky TG24 celebrerà il trentesimo anniversario della caduta del muro con “Berlino89”, una programmazione dedicata a partire da lunedì 4 novembre fino a sabato 9 novembre 2019. Per raccontare l’evento che cambiò la storia mondiale, ogni giorno saranno proposte interviste, come quella a Lech Walesa, capo di Solidarnosc, ex presidente della Polonia e premio Nobel per la pace, e reportage dai luoghi simbolo della divisione tra Est e Ovest. Tra questi un itinerario in autobus tra ricordi e presente, a cura di Nino Spampinato, nelle città della cortina di ferro, il racconto di Lilliana Faccioli Pintozzi degli altri “muri caduti”, come gli scioperi nei cantieri navali e gli accordi di Danzica e il picnic della libertà in Ungheria, e un viaggio di Marzio Mian lungo l’Elba, il fiume che attraversa la Germania e scorre anche su l’ex confine, dove è possibile vedere ancora grandi differenze tra i due territori. Per tutta la settimana, inoltre, la giornalista di Sky TG24 Tiziana Prezzo sarà inviata in Germania per raccogliere le testimonianze dei tedeschi tra cui anche quelle sulla “ostalgie”, il sentimento nostalgico sviluppatosi nei primi anni ‘90 nella Germania orientale a seguito della scomparsa della DDR e in alcuni casi ancora presente nei cittadini di quella parte di Germania. Venerdì 8 novembre alle 19 andrà in onda uno speciale a cura di Renato Coen che, con un suggestivo racconto attraverso la realtà aumentata, ricostruirà la storia del giorno della caduta del muro di Berlino. Sabato 9 novembre, dalle 18 alle 20, la testata all news dedicherà uno speciale, condotto da Luigi Casillo, con ospiti, collegamenti e approfondimenti, al giorno dell’anniversario dell’evento che segnò simbolicamente e fisicamente la riunificazione tra le due Germanie e di conseguenza dell’Europa.

WAR OF THE WORLDS
La prima parte della nuova stagione dal 4 novembre al 23 dicembre, tutti i lunedì alle 22.05 su FOX
Coproduzione tra Fox e Studio Canal, arriva su Fox War of the Worlds, adattamento dell’omonimo romanzo di H.G.Wells ambientato al giorno d’oggi dalla penna di Howard Over-man (Misfits). Un giorno qualunque si trasforma in una catastrofe quando delle navi spaziali entrano nell’atmosfera terrestre: nessuno sa come salvarsi e dove nascondersi, gli alieni sono ostili e decisi a conquistare il pianeta sterminandone la popolazione.

CASH WEEK
Dal 4 AL 10 novembre, tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle 18.30 su BLAZE
Tenetevi pronti a una pioggia di denaro sonante, affari mirabolanti che lasceranno a bocca aperta, garage colmi di tesori nascosti, rarità da accaparrarsi a ogni costo: Si saldi chi può! A grande richiesta torna su Blaze la CASH WEEK! Una settimana interamente dedicata ai nuovi episodi delle serie che ci hanno fatto sognare di essere ricchi: Affari di Famiglia, e A caccia di tesori! Tra i nuovi episodi di Affari di Famiglia, tre episodi dedicati al ritrovamento di cimeli della storia della musica rock; e su A caccia di tesori un cospicuo numero di puntate a tema motori. Un ricco bottino di episodi in cui è chiaro che fare affari è un’arte che i nostri protagonisti conoscono troppo bene. Un succulento carrello che nessun supermercato potrebbe permettersi e che potete vedervi tranquillamente sul divano di casa vostra.

MARTEDÌ 5 NOVEMBRE

MCGYVER S.3
Dal 5 novembre al 4 febbraio, tutti i martedì alle 21.50 su FOX
Il reboot della serie sul personaggio più ingegnoso della tv. Mac (Lucas Till) è tornato e questa volta ha con sé una squadra d’eccezione. Il suo braccio destro è Jack Dalton (George Eads) un soldato che in ogni missione lo aiuta sul campo. A guardargli le spalle invece è Riley Davis (Tristin Mays) un hacker incarcerata e liberata da Mac data la sua abilità unica. Ovviamente non può mancare il coltellino svizzero di Macgyver con il quale crea qualunque cosa gli serva dagli elementi più semplici e, almeno all’apparenza, innocui. Le missioni si complicano ogni puntata in una serie ricca d’azione e colpi di scena. L’attore George Eads saluterà i fan durante questa terza stagione

AFFARI DI FAMIGLIA VINTAGE
Dal 5 novembre ogni martedì, alle 21.50 su BLAZE
Ormai sono delle stelle della TV. Ma chi si ricorda com’erano agli inizi? Chi si ricorda quali erano i loro primi affari? Affari di Famiglia: vintage è una serie di episodi del passato che ci portano agli inizi delle avventure della famiglia Harrison. Tra abili contrattazioni e pezzi di antiquariato introvabili riviviamo i primi episodi della serie di affari più amata della TV. Non preoccupatevi che lo spettacolo è a colori!

GIOVEDÌ 7 NOVEMBRE

USCIVA IN SALA… “IL TEMPO DELLE MELE”
Giovedì 7 novembre, dalle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il 7 novembre 1981 usciva nelle sale italiane IL TEMPO DELLE MELE, il film francese dallo straordinario successo in tutto il mondo che segnò l’esordio cinematografico di Sophie Marceau e che viene ricordato ancora oggi per la colonna sonora che comprende la celebre canzone Reality. Sky Cinema Due propone alle 21.15 IL TEMPO DELLE MELE, che racconta il passaggio della tredicenne Vic dall'infanzia all'adolescenza, e alle 23.10 IL TEMPO DELLE MELE 2, in cui Vic si innamora per la prima volta.

AMERICAN HORROR STORY 9: 1984
Dal 7 novembre all’8 gennaio, tutti i giovedì alle 21.25 su FOX
Arriva su Fox la nona stagione della pluripremiata serie antologica a tinte horror, American Horror Story, questa volta dedicata al tema 1984. Creata dalla mente di Ryan Murphy, questa stagione sarà caratterizzata da tinte slasher tipiche degli horror anni ’80. Una stagione dedicata ad omaggiare film come Venerdì 13 o Nightmare. Il campo estivo, il momento più atteso e desiderato dell’estate 1984 per gli adolescenti americani, può ben presto trasformarsi in un incubo.

LA LISTA DI BILL – MERAVIGLIE DA SALVARE
Dal 7 novembre, tutti i giovedì alle 21.10 su laF
Chi sarà l’ultima persona a vedere una tigre del Bengala in natura? E a scoprire un’isola incontaminata in mezzo al Pacifico? O a poter fare un’escursione su un ghiacciaio? laF, in compagnia del reporter Bill Weir, stila la sua personale lista delle meraviglie e parte alla scoperta di persone, luoghi, culture e storie che si trovano ad un bivio: all’attuale ritmo dei cambiamenti climatici, infatti, le probabilità sembrano suggerire che alcune di queste meraviglie potrebbero presto scomparire o estinguersi. Dagli ecosistemi naturali alle città più vitali, Bill ci accompagna a scoprire le bellezze mozzafiato del mondo, incontrando persone meravigliose che lottano ogni giorno per preservarle e evitare che svaniscano per sempre, facendoci scoprire tutto ciò che è in nostro potere per salvaguardare il pianeta.

VENERDÌ 8 NOVEMBRE

ESCAPE ROOM
Venerdì 8 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Dal regista di Insidious – L'ultima chiave, Adam Robitel, un action-horror tra elaborati meccanismi punitivi e voyerismo. Sei sconosciuti vengono invitati alle escape room della Minos, una serie di stanze chiuse da cui si può uscire solo risolvendo enigmi. La posta in palio è di dieci mila dollari, ma il gioco si rivela molto più pericoloso di quando i sei partecipanti potessero immaginare.

LE KARDASHIAN
Dall’8 novembre la nuova stagione, dal lunedì al venerdì alle 18.45 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Il reality show di culto che è diventato un fenomeno di costume negli Stati Uniti, dando vita a innumerevoli spin-off, arriva anche in Italia: “LE KARDASHIAN”, lo show che segue la vita di una delle famiglie più high-profile di Hollywood. Creatore e produttore esecutivo della serie è Ryan Seacrest (conduttore di American Idol e co-conduttore di LIVE with Kelly and Ryan). Le star dello show sono le sorelle Kourtney Kardashian, Kim Kardashian West e Khloé Kardashian, insieme alle sorellastre Kendall e Kylie Jenner e alla loro “Momager” Kris Jenner. Kris, Kim, Kourtney e Khloé sono anche produttrici esecutive della serie. Dal 2007 il reality segue gli alti e i bassi delle loro vite personali e professionali, i matrimoni e le rotture, le nascite dei loro figli, tensioni familiari e momenti felici. Uno sguardo senza filtri nelle loro vite che è il segreto del loro impero mediatico. Le cinque sorelle sono diventate celebrities, trendsetter, influencer, imprenditrici con le loro linee di moda o di cosmetica, regine assolute del jet set internazionale. Insieme raccolgono un totale di quasi 600 milioni di followers su Instagram, 170 milioni su Twitter e 100 milioni su Facebook.

SABATO 9 NOVEMBRE

UN’AVVENTURA
Sabato 9 novembre, alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Michele Riondino e Laura Chiatti in una storia d’amore sulle celebri note di Battisti e Mogol. Nella Puglia degli anni 70, Matteo si innamora di Francesca, ma lei vuole abbandonare la vita di provincia e conoscere il mondo. Quando, dopo quattro anni, Francesca torna al paese natio, Matteo è ancora deciso a conquistarla.

BERLINO EST - OVEST
Sabato 9 novembre, alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW TV
A Bologna, dopo decenni, la regista Enza Negroni scopre, nascosti sotto molte cassette nell’armadio della casa di famiglia, 50 ore di video inediti e originali filmati a Berlino negli anni ’80. Le cassette sono state girate da un bolognese manager musicale e organizzatore di concerti, Maurizio Stanzani, durante un viaggio con un operatore e una giornalista. Lo stesso viaggio viene ripercorso oggi, a trent’anni dalla caduta del muro, da Manuel Agnelli che cercherà un filo rosso fra questo sorprendente archivio degli anni ’80 e la Berlino di oggi, erede di quella strana e ormai dimenticata città chiamata Berlino Ovest.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vivi lo Sport con Sky!

    Sky Sport. La tua Casa dello Sport. Tutti i Gran Premi di Formula 1® e MotoGP™ con le prove libere, le qualifiche e le gare in diretta. Due canali completamente dedicati e una copertura unica, dal giovedì alla domenica. Le Coppe Europee con la UEFA Champions League (121 partite a stagione sulle 137 totali) tutta la UEFA Europa League e la UEFA Europa Conference League, grazie anche a Diretta Gol. Il Grande Tennis con un canale completamente dedicato, Sky Sport Tennis: Wimbledon, le Nitto ATP Finals, tutti i tornei ATP Masters 1000, la Davis Cup by Rakuten e non solo. Lo spe...
    S
    Sky
      mercoledì, 05 luglio 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Curling Doppio Misto - Constantini e Mosaner ORO

    L'Italia del curling doppio misto iscrive i nomi di Stefania Constantini ed Amos Mosaner nell'olimpo: l'ultimo punto di Stefania all'ottavo end vale l'oro nella finale contro la Norvegia. Il punteggio finale premia gli azzurri 8-5. Abbiamo fatto la storia contro i maestri del curling!  Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Oro! Undici volte oro. Undici sigilli. Undici per sempre. La coppia Mosaner-Constantini - che d’ora in avanti chiameremo solo Amos e Stefania, perché sono nostri amici, perché li sentiamo vicini -
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • Top Gear Italia - Prossimamente su Sky Uno: scende in pista il cast ufficiale

    Sulla scia di un successo planetario, arriva in esclusiva su Sky Uno, Top Gear. La versione italiana, realizzata da Toro Media, rispecchia lo stile ironico e provocatorio del format internazionale e in questi giorni le riprese sono in action in varie località, in Italia ma anche all’estero. Alla conduzione tre personalità di punta del mondo ...
    S
    Sky
      martedì, 24 novembre 2015