Digital-News.it Logo
Foto - #SkyWeek, il meglio su Sky Italia 21 - 27 Giugno 2020

#SkyWeek, il meglio su Sky Italia 21 - 27 Giugno 2020

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY 21 - 27 GIUGNO 2020

#SkyWeek, il meglio su Sky Italia 21 - 27 Giugno 2020BILLIONS – Quinta stagione
Dal 24 giugno, ogni mercoledì alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV
È di nuovo guerra, spietata ma irresistibile, tra il miliardario rockstar Bobby “Axe” Axelrod (Damian Lewis) e il sempre più spregiudicato Chuck Rhoades (Paul Giamatti), i due carismatici e amatissimi protagonisti di BILLIONS, che torna dal 24 giugno alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV con i primi sette attesissimi episodi della nuova stagione, la quinta, che verrà trasmessa in due tranches a causa dello stop alla produzione imposto dall’emergenza COVID-19. Accantonata l’alleanza della scorsa stagione, i due protagonisti della serie torneranno uno contro l’altro, mentre nuovi nemici si profilano dietro l’angolo. A complicare l’intricatissimo puzzle fatto di finanza, ambizione, potere, soldi e bugie, inedite e rischiose alleanze e nuovi personaggi interpretati da due new-entry d’eccezione nel cast: da una parte Corey Stoll (House of Cards), nei panni di un nuovo temibile avversario di Axe, dall’altra Julianna Margulies (The Good Wife) nel ruolo di Catherine Brant, una professoressa di sociologia della Ivy League nonché autrice di successo.

DAS BOOT – Seconda stagione
Dal 26 giugno, ogni venerdì alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV
Torna coi nuovi episodi l’apprezzatissima serie Sky Original prodotta da Sky Deutschland con Bavaria Fiction e Sonar Entertainment e venduta in oltre 100 territori nel mondo. Una storia di sopravvivenza che esplora il tormento emotivo della vita durante la 2ª Guerra Mondiale, un conflitto senza senso raccontato dalla prospettiva dei soldati tedeschi.

D.N.A. – DECISAMENTE NON ADATTI
Lunedì 22 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Pasquale Petrolo e Claudio Gregori, in arte Lillo & Greg, sono registi e interpreti di una commedia targata Vision Distribution con Anna Foglietta. Due ex compagni di scuola elementare, molto diversi tra loro, per migliorare le proprie vite, decidono di scambiarsi i codici genetici attraverso un esperimento scientifico. I risultati pero? saranno tutt’altro che soddisfacenti.

DOMENICA 21 GIUGNO

L'OSPITE - UN VIAGGIO SUI DIVANI DEGLI ALTRI
Domenica 21 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Duccio Chiarini (Short skin) dirige Daniele Parisi (Orecchie) e Silvia D'Amico (Brave ragazze) in una delicata commedia che fa da specchio ai rapporti di coppia nell’era moderna. Guido e Chiara convivono e sembra andare tutto bene, finché lei entra in crisi per la possibilità di essere rimasta incinta e lo lascia per una pausa di riflessione. Guido è quindi costretto a cercare ospitalità dagli amici, diventando così testimone di storie private che non conosceva fino in fondo.

LUNEDÌ 22 GIUGNO

PER UN PUGNO DI RICCI
Dal 22 giugno, ogni lunedì alle 21.50 su Blaze
Cieli blu cobalto, brezza marina che soffia, ampie distese di mare. Per alcuni l’ufficio e? un posto meraviglioso, ma non senza pericoli! Lo sanno bene i team di pescatori della Nuova Zelanda che stanno per sfidarsi in una competizione da cui dipende qualsiasi loro guadagno futuro. 24 ore si tempo per prendere la chiatta, salpare per il mare e pescare il più ampio quantitativo possibile di ricci di mare, che poi rivenderanno al mercato. Un business dal valore quasi inestimabile se si pensa che questi piccoli abitanti marini valgono mille dollari al Kg!! Per un pugno di ricci e? la serie che ci rovescia al centro della competizione fra questi due team di pescatori intenti ad accaparrarsi il bottino più cospicuo di ricci di mare! Tra risate, imprevisti, scivoloni, e anche luculliani assaggi di polpa di riccio, chi fra i due team si accaparrerà il maggior quantitativo di ricci?

MARTEDÌ 23 GIUGNO

THELMA
Martedì 23 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il regista norvegese Joachim Trier (Segreti di famiglia) dirige un thriller soprannaturale sorretto dall’intensità della protagonista, Eili Harboe. Thelma ha ricevuto una rigida educazione cristiana e, quando si affaccia al mondo adulto, l'impatto con gli uomini è complicato. Inoltre, Thelma ha ogni tanto delle crisi epilettiche. Finché non comprende pian piano di possedere un potere enorme che condiziona la vita degli altri.

MOSTRI SENZA NOME – ROMA
Dal 23 giugno, ogni martedì alle 22.00 su Crime Investigation
Una serie in quattro episodi che approfondisce alcuni tra i più intricati cold case romani, delitti rimasti irrisolti che tra gli anni ’90 e 2000 hanno riempito le prime pagine dei giornali e ormai diventati veri e propri misteri. Misteri che grazie alle nuove tecnologie a disposizione degli investigatori possono essere risolti per dare finalmente giustizia alle famiglie delle vittime, che non hanno mai smesso di sperare e combattere per ottenere la verità. Prepariamoci ad un viaggio nella Capitale attraverso immagini di archivio, ricostruzioni dettagliate, interviste ai testimoni diretti e indiretti che sono entrati in ciascuna delle storie: parenti, inquirenti, avvocati e giornalisti. Non mancherà un focus sul quartiere in cui tutto e? avvenuto, perché all’interno di una citta? come Roma spesso le coordinate geografiche possono dirci più? di quanto possa sembrare. Al narratore Filippo Nigro, il compito di tenere le redini del racconto in un viaggio alla ricerca della verità.

MERCOLEDÌ 24 GIUGNO

TI PRESENTO PATRICK
Mercoledì 24 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Commedia romantica per tutta la famiglia. La vita di Sarah va in mille pezzi quando viene lasciata dal fidanzato. Come se non bastasse, pochi giorni dopo sua nonna muore, lasciandole in eredità un carlino di nome Patrick. La convivenza con il cane non è facile, anzi è costellata da una serie di disastri domestici. Ma la presenza di Patrick farà sì che Sarah conosca due uomini interessanti: l’aitante Ben e il veterinario Oliver.

COUNT BASIE – IL RE DELLO SWING
Mercoledì 24 giugno alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Il leader e pianista di fama mondiale Count Basie racconta la sua biografia e rivela per la prima volta le passioni e le ambizioni private che lo hanno ispirato. Finora si sapeva poco della sua vita privata e familiare, ma il regista Jeremy Marre ha scoperto un tesoro di filmati amatoriali e album fotografici che rivelano la straordinaria relazione di Basie con la moglie Catherine, il cui sostegno pionieristico alle cause afroamericane l'ha messa al fianco di Martine Luther King. Attraverso i filmati intimi e le lettere di Basie, e le interviste ad amici come Quincy Jones e Annie Ross, scopriamo l'amore protettivo del Conte per la figlia disabile Diane, che "non e? mai stata fuori dal suo cuore e dalla sua mente: il nucleo nascosto della sua vita creatività»

BATWOMAN S.1
Dal 24 giugno, ogni mercoledì alle 21.15 su Premium Action
In prima tv assoluta su Premium Action, arrivano le avventure della super eroina Batwoman. Spinta dalla passione per la giustizia sociale e dal talento nel dire la sua opinione, Kate Kane (Ruby Rose, apparsa in Orange is the New Black nei panni di Stella Carlin), plana sulle strade di Gotham con tanto di ali di pipistrello. Dichiaratamente lesbica e altamente preparata nel combattimento di strada, e? pronta a polverizzare la feccia della citta? ormai sull’orlo del baratro. Per poter rispondere alla disperata chiamata di Gotham, Kate dovrà sconfiggere i propri demoni come avvenne per il suo predecessore Bruce Wayne aka Batman. La serie e? prodotta da Greg Berlanti, già autore di Arrow, The Flash, Supergirl e DC’s Legends of Tomorrow. Crisis on Infinite Earths e? il titolo del maxi crossover che anche quest’anno vedrà riuniti i supereroi protagonisti delle serie dell’Arrowverse: Arrow, The Flash, Supergirl, Batwoman e DC's Legends of Tomorrow.

CLAUDIO ABBADO ESEGUE LA SINFONIA N.10 DI MAHLER
Mercoledì 24 giugno alle 22.3 0 su Classica
Pochi autori hanno segnato la carriera di Claudio Abbado come Mahler. Le sinfonie del grande autore boemo hanno costellato tutte le tappe principali della sua vita: dalla fondazione della Filarmonica della Scala, al quella del Festival di Lucerna, senza dimenticare la Orchestra giovanile della Comunità Europea che pochi anni dopo la fondazione sarà proprio dedicata a Mahler. Un confronto costante che probabilmente ha toccato l’apogeo proprio con le straordinarie esecuzioni con i Berliner Philharmoniker. Anche dopo la chiusura del mandato come direttore musicale dei Berliner, nel 2002, Abbado non rinuncio? a proporre Mahler anche nelle sue apparizioni successive fino quasi a concludere un integrale sinfonico che apertosi all’inizio del suo mandato con la Sinfonia n.1. Classica HD offre al suo pubblico una intensa esecuzione del capolavoro estremo di Mahler: l’Adagio, l’unico movimento completo pervenuto del progetto di una Sinfonia n.10 che l’autore non poté mai completare. E? un Mahler all’apogeo della modernità, che pur mantenendo i tratti più tipici del proprio stile – come quella graffiante ironia al limite del grottesco e la sua capacita? di muoversi sempre in quella zona d’ombra che separa il comico dal tragico – giunge a soluzioni musicali che sembrano preludere ad Alban Berg.

GIOVEDÌ 25 GIUGNO

ALL THAT DIVIDES US - AMORE CRIMINALE
Giovedì 25 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Diane Kruger e Catherine Deneuve sono le protagoniste di un noir moderno che affronta il tema della dipendenza. Julia vive con la madre vedova e, in seguito a un incidente, ha sviluppato una dipendenza da farmaci e droghe. Dopo la morte di Rodolphe, un piccolo pusher con cui la ragazza aveva una relazione, le cose si complicano ulteriormente a causa dell’entrata in scena di Ben, un amico d’infanzia del fidanzato.

ART INVESTIGATION
Dal 25 giugno, tutti i giovedì alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Art Investigation torna a stupire il pubblico con mirabolanti indagini sui capolavori del mondo dell’arte, mescolando le tinte del giallo e quelle della creatività? sullo sfondo di avventure mozzafiato. Iniziamo un viaggio dietro le quinte del mondo dell'arte alla scoperta della provenienza di opere di rilievo. Tra gli artisti protagonisti della nuova stagione William Nicholson, Toulouse-Lautrec, Henry Moore, Alberto Giacometti.

VENERDÌ 26 GIUGNO

BUON COMPLEANNO PAUL THOMAS ANDERSON
Venerdì 26 giugno alle 18.20 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Il 26 giugno il regista e sceneggiatore Paul Thomas Anderson compie 50 anni. Sky Cinema Due lo festeggia in preserale con IL PETROLIERE, la pellicola con cui Anderson ha ottenuto l’Orso d’argento per la miglior regia al Festival di Berlino 2007, e che agli Oscar® 2008 ha fatto guadagnare la statuetta al protagonista Daniel Day-Lewis e quello per la miglior fotografia.

GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO L’ABUSO E IL TRAFFICO ILLECITO DI DROGA
Venerdì 26 giugno in prima e seconda serata su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
In occasione della Giornata internazionale contro l’abuso e il traffico illecito di droga, istituita dall’ONU e che ricorre ogni 26 giugno, Sky Cinema Due propone due film che con stili diversi affrontano il tema della dipendenza da droghe. In prima serata e? previsto GIA, il biopic firmato HBO in cui Angelina Jolie, premiata con il Golden Globe, interpreta la modella Gia Carangi che, caduta nel vizio dell'eroina, si spense a soli 26 anni per complicazioni legate all'AIDS. In seconda serata va in onda TRAINSPOTTING, uno dei film simbolo degli anni 90 diretto da Danny Boyle e interpretato da Ewan McGregor e Robert Carlyle. I due titoli sono disponibili anche nella collezione on demand, insieme ad altri come BEN IS BACK, un toccante dramma familiare con Julia Roberts alle prese con il figlio appena uscito da una comunità di recupero e LITTLE FISH – FUGA DALL’INCUBO, con Cate Blanchett che combatte con il suo passato da eroinomane.

SABATO 27 GIUGNO

IL SOLE È ANCHE UNA STELLA
Sabato 27 giugno alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Commedia sentimentale, tratta dall’omonimo best-seller di Nicola Yoon. Natasha, una ragazza di origini giamaicane, è stata espulsa con tutta la sua famiglia dagli Stati Uniti e le resta solo un giorno prima della partenza. Per quanto si sforzi di trovare una soluzione il trasferimento sembra inevitabile, ma proprio quando il mondo le sta per crollare addosso, entra nella sua vita un ragazzo di origini coreane, Daniel…

BUON COMPLEANNO TOBEY MAGUIRE
Sabato 27 giugno dal preserale alla seconda serata su Sky Cinema Action e in streaming su NOW TV
Sabato 27 giugno l’attore statunitense Tobey Maguire compie 45 anni. Sky Cinema Action lo festeggia con la trilogia di Spider-Man che gli ha dato fama in tutto il mondo. Dal preserale alla seconda serata quindi si susseguono i tre film diretti da Sam Raimi e in cui James Franco e Kirsten Dunst affiancano Maguire: SPIDER-MAN, primo capitolo in cui Peter Parker acquisisce i suoi super poteri, quando viene morso da un ragno geneticamente modificato; SPIDER-MAN 2, film vincitore dell’Oscar® per gli effetti speciali, dove l’Uomo Ragno si trova a dover affrontare il tentacolare Octopus, interpretato da Alfred Molina; e SPIDER-MAN 3, in cui il nostro super-eroe viene contagiato da un parassita che lascia emergere il suo lato oscuro.

USTICA - 40 ANNI DOPO
Sabato 27 giugno in prima serata su Sky Cinema Drama e in streaming su NOW TV
Il 27 giugno 1980, sopra il braccio di mare compreso tra le isole italiane di Ponza e Ustica, precipito? il volo di linea in cui persero la vita tutti gli occupanti dell’aereo. A 40 anni di distanza, Sky Cinema Drama ricorda quel doloroso evento con il film USTICA, il dramma di denuncia con Caterina Murino che ripercorre la tragedia che sconvolse l’Italia.

IL GIOVANE KARL MARX
Sabato 27 gingno alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Alla meta? del Diciannovesimo secolo l'Europa e? in fermento. In Inghilterra, Francia e Germania i lavoratori scendono in piazza per protestare contro le durissime condizioni nelle fabbriche, e gli intellettuali partecipano come possono all'opposizione. Uno di loro, il tedesco Karl Marx, a soli 26 anni e? costretto a rifugiarsi a Parigi insieme alla moglie Jenny. Qui Karl conosce un suo coetaneo, Friedrich Engels, che, nonostante provenga da una ricca famiglia di industriali, simpatizza con le sue idee rivoluzionarie. Superate le prime resistenze, fra i due ragazzi nasce una solida amicizia che li porterà? a conquistarsi la stima dei capi dei movimenti dei lavoratori. Fino a diventarne leader a loro volta.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • ''The Hole'', l'ultimo lavoro di Joe Dante in anteprima oggi su Premium Cinema

    Appena trasferitisi coi genitori da New York in una piccola cittadina di provincia, due fratelli scoprono con l'aiuto della vicina di casa una botola nel pavimento della cantina. E sotto si apre un buco che porta a bui corridoi. Nell'esplorarlo i due si accorgono che non è altro che il solco fisico del loro inconscio dove si annidano le paure e gli incubi più inconfessabili... Il regista Joe Dante ci ha regalato negli anni una serie di cult da urlo come "Gremlins", "Explorer", "Salto nel buio", "Small soldiers" e "La seconda guerra civile americana". ...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 22 aprile 2011
  • Lite verbale sul Napoli: Raffaele Auriemma lascia lo studio di Number Two

    Durante la popolare trasmissione sportiva “Number Two” è scoppiata una violenta lite verbale tra il giornalista Raffaele Auriemma ed Enrico Fedele, procuratore di diversi giocatori. Tra i due sono volate parole grosse, in modo particolare il telecronista di Mediaset ha apostrofato il “rivale” in maniera a dir poco colorita: “Vai a fare il pensionato ai giardinetti”. Nel corso della trasmissione è successo di tutto, il comico Angelo Di Gennaro ha invitato il pubblico ad alzarsi e andarse...
    S
    Sport
      mercoledì, 14 dicembre 2011
  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comitato Radio Tv Locali soddisfatto della sentenza del Tar Telenorba e TeleCapri sulla sentenza del Tar ...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011