SkyWeek, 29 Novembre - 5 Dicembre 2020 canali Sky e in streaming NOW TV

SkyWeek, 29 Novembre - 5 Dicembre 2020 canali Sky e in streaming NOW TV

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 30 novembre 2020 | 06:00

SEGNALAZIONI SKY 29 NOVEMBRE - 5 DICEMBRE 2020

SkyWeek, 29 Novembre - 5 Dicembre 2020 canali Sky e in streaming NOW TVPENNY DREADFUL: CITY OF ANGELS
Dal 5 dicembre, ogni sabato alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV
Los Angeles, 1938. Tensioni sociali, politiche e religiose fanno da sfondo a una storia sovrannaturale a tinte horror, con al centro una complicata indagine su un macabro omicidio. E alla città di Los Angeles è dedicato il titolo dell’atteso spin-off di Penny Dreadful, PENNY DREADFUL: CITY OF ANGELS, dal 5 dicembre alle 21.15 su Sky Atlantic e NOW TV.Creata e prodotta da John Logan, già dietro il successo della serie madre con Eva Green, City of Angels vede fra i protagonisti Natalie Dormer (Il trono di Spade) nei panni Magda, un affascinante demone in grado di assumere diverse forme. Tra i produttori esecutivi della serie – oltre allo stesso Logan - anche Michael Aguilar (Kidding - Il fantastico mondo di Mr. Pickles), il premio Oscar Sam Mendes (1917, American Beauty) e Pippa Harris (tra i produttori di Revolutionary Road).

ALESSANDRO BORGHESE KITCHEN DUEL – SECONDA STAGIONE
Dal 30 novembre, dal lunedì al venerdì alle 19.10 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
A Kitchen Duel sotto la guida dello chef Alessandro Borghese una coppia di rivali in cucina si sfida per decidere chi sia il migliore. Dopo aver ricevuto entrambi i consigli di Alessandro per preparare al meglio il loro cavallo di battaglia, uno di loro vincerà il duello culinario grazie al parere finale di due giudici imparziali, che saranno un esperto di cucina e un personaggio pop.

DOMENICA 29 NOVEMBRE

YOUNG ONES - L'ULTIMA GENERAZIONE
Domenica 29 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Nicholas Hoult (About a Boy, Tolkien), Elle Fanning e Michael Shannon in una pellicola di fantascienza ambientata in un futuro in cui l'acqua è diventata una merce preziosa. Tra i pochi rimasti in vita in questo mondo arido, in cui tutti sono in continua lotta tra loro per la sopravvivenza, c’è un piccolo nucleo familiare, formato da un uomo e dai suoi due figli Jerome e Mary, che si deve proteggere dai continui attacchi di banditi pronti a tutto per impossessarsi dei loro pochi averi. Ma il vero pericolo è più vicino alle loro vite di quanto pensino.

OMAGGIO A MARIO MONICELLI
Domenica 29 novembre dalle 17.50 su Sky Cinema Comedy e in streaming su NOW TV, collezione MARIO MONICELLI già disponibile ON DEMAND
A 10 anni dalla scomparsa, Sky Cinema Comedy rende omaggio al maestro della commedia all'italiana Mario Monicelli con 4 pellicole della sua filmografia, dalle 17.50: TOTÒ CERCA CASA, diretto da Monicelli e Steno con il Principe della risata protagonista; la graffiante commedia con Ugo Tognazzi VOGLIAMO I COLONNELLI; la commedia al femminile SPERIAMO CHE SIA FEMMINA (ore 21.00) con Stefania Sandrelli, Catherine Deneuve, Giuliana de Sio e Liv Ullmann; e LA MORTADELLA con Sophia Loren, Danny DeVito e Gigi Proietti. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

IL VENDITORE DI COLORI
Domenica 29 novembre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
La bottega della “Ditta Poggi” si trova in via del Gesù a Roma, nei pressi del Pantheon. In origine era una mesticheria nella quale si vendevano colori, pettini, lozioni per capelli, profumi, zibibbo, cannella. Nel tempo, l’attività della “ditta” si è concentrata sui colori. Da molti anni, la gestione della coloreria è affidata a Domenico Mancini, detto Memmo, che arrivò nella bottega nel 1962, quando aveva diciotto anni, come semplice garzone. In brevissimo tempo, divenne la figura di riferimento per tutti i clienti, tra i quali molti grandi artisti: da Giorgio De Chirico a Salvador Dalì a Balthus, da Renato Guttuso a Giulio Turcato, da Andy Wharol a Robert Rauschemberg, da Cy Twombly a Mario Schifano. Ancora oggi si racconta delle “mestiche” particolari di De Chirico, delle latte di colore di Guttuso, di una rara qualità di essenze di lavande per Dalì, che il grande artista usava per diluire il colore, del “bruno mummia” di Balthus.

LUNEDÌ 30 NOVEMBRE

L’UOMO DEL LABIRINTO
Lunedì 30 novembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Dopo La ragazza nella nebbia, Donato Carrisi torna dietro la macchina da presa con un thriller interpretato da Toni Servillo e Dustin Hoffman, tratto dal suo omonimo best-seller. Dopo 15 anni di prigionia, Samantha riesce a scappare dal suo rapitore. Il dottor Green prova ad aiutarla a ricordare, ma la donna ha la memoria alterata da un farmaco. Alla ricerca del colpevole c’è anche Bruno Genko, un investigatore privato tormentato dal senso di colpa per non aver saputo salvare Samantha all'epoca del suo rapimento. Da non perdere martedì 24 novembre su Sky Cinema Uno il primo film di Donato Carrisi, LA RAGAZZA NELLA NEBBIA.

L’IMPORTANZA DI CHIAMARSI OSCAR
Lunedì 30 novembre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
A 120 anni dalla morte di Oscar Wilde, ripercorriamo in compagnia di esperti, biografi e discendenti la vita di uno dei più grandi scrittori dell’800. Scopriremo quanto la sua vita privata ha modellato le sue opere: le sue origini irlandesi, i primi lavori, il matrimonio e l’importanza di figure femminili e maschili si sono combinati in una personalità complessa e affascinante, troppo spesso banalizzata da interpretazioni superficiali e parziali.

WHATSANNA
Dal 30 novembre, dal lunedì al venerdì alle 19.10 su Dea Kids
Cosa succede (Whats Up!) quando si entra nel mondo di una teenager, accedendo alla sua men-te super emotiva, dentro la sua cameretta, esplorando il suo gruppo di amici ed ospiti molto eccentrici? Sicuramente tutto tranne che una vita tranquilla e serena. E se questo mondo fosse quello di Anna? Anna vuole guadagnare dei soldi e quindi decide di mettere in affitto, in stile airbnb, la sua spaziosa camera da letto pensando di realizzare una impresa che possa portarle grande profitto...in realtà le porterà solo tanti guai! Anna infatti si troverà a dividere la sua stanza con chiunque: studenti della McGaffin, amici, nemici, parenti fastidiosi.Il tutto sarà visto anche attraverso il cervello di Anna che, con i suoi tre alterego Anna Razionale (la parte più scientifica), Anna Emotiva (che ragiona solo con il cuore) e Anna Ribelle (la parte ribelle che tutte le teenager hanno), elaborerà costantemente strategie più o meno efficaci per Cosa succede (Whats Up!) quando si entra nel mondo di una teenager, accedendo alla sua mente super emotiva, dentro la sua cameretta, esplorando il suo gruppo di amici ed ospiti molto eccentrici? Sicuramente tutto tranne che una vita tranquilla e serena. Anna vuole guadagnare dei soldi e quindi decide di mettere in affitto, in stile airbnb, la sua spaziosa camera da letto pensando di realizzare una impresa che possa portarle grande profitto...in realtà le porterà solo tanti guai! Anna infatti si troverà a dividere la sua stanza con chiunque: studenti della McGaffin, amici, nemici, parenti fastidiosi.

VICTOR E VALENTINO
Dal 30 novembre, dal lunedì al venerdì alle 18.50 su Cartoon Network
Arrivano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima Tv assoluta di VICTOR E VALENTINO. L’appuntamento è a partire dal 30 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 18.50. In questi inediti episodi l’immaginazione e la fantasia continuano ad essere al centro delle avventure dei due fratelli: questa volta saranno alle prese con fantasmi e creature spaventose di ogni sorta. VICTOR E VALENTINO segue le avventure di due fratellastri, Vic e Val, che trascorrono le vacanze estive dalla nonna di nome Chata, per aiutarla a gestire il suo stand di tacos in un piccolo villaggio del Messico chiamato Monte Macabre. Qui, i miti e le leggende del folklore messicano sono molto forti e l’atmosfera che si respira è magica ed enigmatica. I due fratelli non sono cresciuti insieme, per questo non si conoscono abbastanza e i loro caratteri sono molto diversi. Sarà compito di nonna Chata aiutarli a conoscersi meglio.

THUNDERCATS ROAR
Dal 30 novembre, dal lunedì al venerdì alle 19.15 su Cartoon Network
Approdano su Cartoon Network (canale 607 di Sky) i nuovi episodi in Prima Tv assoluta della serie, targata Warner Bros. Animation, THUNDERCATS ROAR. L’appuntamento è a partire dal 30 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 19.15. Ritroveremo Lion-O che in queste nuove avventure sperimenta cosa vuol dire essere un vero leader: il team infatti ripone in lui tutta la fiducia per affrontare al meglio le loro battaglie. Il protagonista in questi inediti episodi impara ad usare al meglio le sue abilità e a destreggiarsi con la spada Omen. In apertura lo speciale in due parti nel quale i gatti perdono i loro poteri e devono ingegnarsi per recuperarli. Da non perdere l’appuntamento con il primo episodio, uno speciale crossover con la serie cult TEEN TITANS GO!. Qui, i Teen Titans faranno di tutto per distruggere il cartone animato dei Thundercats, ma non appena avranno modo di conoscerli cambieranno repentinamente idea.

MARTEDÌ 1° DICEMBRE

SKY CINEMA CHRISTMAS
Da martedì 1° dicembre a mercoledì 6 gennaio sul canale 303, collezione disponibile anche on demand e in streaming su NOW TV
Da martedì 1° dicembre a mercoledì 6 gennaio torna per il 10° anno Sky Cinema Christmas (canale 303), il canale che offre una programmazione speciale in occasione delle feste natalizie: film a tema natalizio, commedie per tutta la famiglia e grandi titoli in linea con lo spirito delle feste con oltre 40 film.

PASTICCERIA ESTREMA – QUARTA STAGIONE
Dal 1° dicembre, dal lunedì al venerdì alle 12.30 su Sky Uno e in streaming su NOW TV
Benvenuti nel mondo della Pasticceria Estrema, in cui nessuna commissione è troppo grande per un produttore di torte estreme, capace di inventarsi opere sempre più elaborate per soddisfare i golosi.

MERCOLEDÌ 2 DICEMBRE

DALLE 5 ALLE 7: DUE ORE PER L'AMORE
Mercoledì 2 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Commedia romantica con il compianto Anton Yelchin e Bérénice Marlohe (Skyfall). A New York, l’aspirante scrittore Brian conosce Arielle, la bella moglie di un diplomatico francese. I due iniziano presto una relazione che però è limitata dalle poche ore di libertà della donna: dalle 5 alle 7. Nel cast anche Glenn Close, Frank Langella e Lambert Wilson.

GIOVEDÌ 3 DICEMBRE

AMANTI ASSASSINI
Dal 3 dicembre, ogni giovedì alle 22.55 su Crime Investigation
La gelosia può uccidere un rapporto, si sa. Le storie di Amanti assassini ne sono una dimostrazione letterale. Dodici episodi per dodici storie di inganni, bugie, gelosia e tradimenti che sfociano nel più tragico dei finali: la morte. Ricostruzioni fedeli e interviste a investigatori, esperti e amici e familiari dei protagonisti: mariti gelosi, mogli tradite, bugiardi seriali, ex vendicativi. Questo e molto altro in un viaggio dei sentimenti che ci mostra come anche la più bella favola d’amore possa trasformarsi in un racconto dell’orrore.

INCREDIBILI VIAGGI IN TRENO
Dal 3 dicembre, ogni giovedì alle 21.10 su laF
Prosegue anche a dicembre il viaggio di Philippe e di laF sulle rotaie di tutto il mondo. Dal deserto della Namibia alla neve del Canada, dalle coste di Taiwan a quelle del Portogallo, passando per le città e le stazioni di Colombia, Spagna e Irlanda…quale modo migliore di scoprire l’anima di un paese e il carattere dei suoi abitanti se non viaggiando con loro? Seguiamo Philippe nel suo viaggio sui treni più spettacolari della terra in 7 EPISODI in prima tv assoluta!

VENERDÌ 4 DICEMBRE

THE FAREWELL - UNA BUGIA BUONA
Venerdì 4 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW TV
Golden Globe 2020 ad Awkwafina, protagonista di un film delicato che celebra l’amore famigliare. Billi è nata a Pechino, ma vive a New York da quando ha sei anni. L’unico suo contatto con la Cina è la nonna Nai Nai. Quando all’anziana viene diagnosticato un tumore, i parenti dagli Stati Uniti e dal Giappone convergono a Pechino, tutti decisi a tener nascosta la verità a Nai Nai, per farle trascorrere gli ultimi mesi con serenità. Solo Billie vorrebbe rivelare alla nonna la prognosi e liberarsi dall’angoscia della menzogna.

NATALIE WOOD - UN RITRATTO INTIMO
Venerdì 4 dicembre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Questo documentario, targato HBO, ci riporta a quel «fatidico fine settimana nebbioso alla fine di novembre», quando Natalie Wood, il marito Robert Wagner e il co-protagonista del suo ultimo film, Christopher Walken, decidono di salpare a bordo dello yacht Splendor al largo della costa della California. La notte del 28 novembre Wood, 43 anni, sparisce dall’imbarcazione. La mattina dopo, il suo corpo viene trovato a un miglio dalla barca. Attraverso la testimonianza della figlia, ripercorriamo la folgorante carriera di una stella di Hollywood, troppo presto rubata alle scene.

LA GIORNATA MONDIALE DEL GHEPARDO
Venerdì 4 dicembre dalle 15.20 su National Geographic Wild
Il 4 Dicembre si celebra la giornata internazionale del ghepardo e Wild, per l’occasione, dedica a questo animale, una programmazione speciale. A partire dalle 15.20, infatti, il canale manderà in onda il meglio dei suoi speciali sui ghepardi, mammiferi affascinanti, che hanno nella velocità il loro tratto distintivo, ma che purtroppo sono anche una specie vulnerabile e considerata in pericolo critico, in quanto gli spazi naturali a loro disposizione si riducono sempre più e anche per via del bracconaggio.

SABATO 5 DICEMBRE

SE MI VUOI BENE
Sabato 5 dicembre alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW TV
Claudio Bisio, diretto da Fausto Brizzi, è al centro di una commedia amara in cui è affiancato da Sergio Rubini, Lucia Ocone e Flavio Insinna. Diego è un avvocato di successo che soffre di una forte depressione. Dopo un tentativo di suicidio, conosce Massimiliano e, chiacchierando con lui, pensa di aver trovato la soluzione ai suoi problemi psicologici facendo del bene alle persone a lui più care: la madre, il padre, sua figlia, suo fratello, l'ex moglie e una coppia di amici.

MYSTIFY MICHAEL HUTCHENCE
Sabato 5 dicembre alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW TV
Michael Hutchence non è stato soltanto il leader e cantante della rock band australiana INXS, ma ha lavorato anche come attore in tre film, tra cui Cani nello spazio, diretto da Richard Lowenstein. Quest'ultimo adesso racconta la sua collaborazione e soprattutto la sua amicizia con il musicista degli INXS, trovato morto nel 1997 in circostanze misteriose. Il film racconta l'universo di una delle star australiane più acclamate degli anni Ottanta, anche grazie a una serie di interviste a persone che gli sono state vicine, tra cui i suoi familiari.

Ultimi Palinsesti

Ultimi Video