Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - SkyWeek, 27 Giugno - 3 Luglio 2021 canali Sky e in streaming NOW

SkyWeek, 27 Giugno - 3 Luglio 2021 canali Sky e in streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SEGNALAZIONI SKY 27 GIUGNO AL 3 LUGLIO

SkyWeek, 27 Giugno - 3 Luglio 2021 canali Sky e in streaming NOW

L’ASSISTENTE DI VOLO – THE FLIGHT ATTENDANT
Giovedì 1° luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Serie e in streaming su NOW
Alla posizione 112 del telecomando di Sky si accende l’1° luglio “Sky Serie”, nuovo canale incluso nell’abbonamento e disponibile anche su NOW. In programma serie mainstream e un’amplissima varietà di generi e di successi internazionali, dai family ai medical drama, passando per titoli di culto e nuove e attese produzioni Sky Original. A inaugurare il canale l’apprezzatissimo thriller dai risvolti da dark comedy “L’assistente di volo”, già rinnovata per una seconda stagione. Firmata da Steve Yockey (Supernatural) per HBO Max e tratta dall’omonimo romanzo bestseller di Chris Bohjalian, la serie, in otto episodi, è la storia di come un’intera vita possa cambiare in una sola notte. Kaley Cuoco, la star di The Big Bang Theory, anche produttrice, interpreta Cassie, una hostess che trascorre la notte a Bangkok con un passeggero del suo volo e che si risveglierà la mattina seguente nell’hotel sbagliato, sul letto sbagliato, accanto al corpo morto dell’uomo, senza avere idea di cosa sia successo. Accanto a Kaley Cuoco ci sono Michiel Huisman (Il Trono di Spade) nel ruolo di Alex Sokolov, un affascinante sconosciuto con il quale la vediamo flirtare su un volo per Bangkok; Zosia Mamet (Girls) è Annie Mouradian, la migliore amica della protagonista; T.R. Knight (Grey's Anatomy) è suo fratello Davey, con il quale ha un rapporto piuttosto teso; Michelle Gomez (Le terrificanti avventure di Sabrina) è Miranda Croft, una temprata donna d'affari con problemi di gestione della rabbia che Cassie incontra a Bangkok. Si aggiungono tra gli altri Colin Woodell (The Purge), Merle Dandridge (Greenleaf), Nolan Gerard Funk (Diario di una nerd superstar), Rosie Perez (Rise) e l’italiano Alberto Frezza (Station 19).

IL TESTIMONE di PIF
Da giovedì 1° luglio alle ore 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
Si accende Sky Documentaries, nuovo canale Sky incluso nell’abbonamento, che dal 1° luglio va ad occupare le posizioni 122 e 402 del telecomando della pay tv, programmando documentari di approfondimento e d’inchiesta, dalla musica all’attualità alle biografie più appassionanti.  Inaugura il canale il ritorno di un vero e proprio cult televisivo: giovedì 1° luglio alle 21.15 al via la nuova stagione de “Il Testimone”, programma ideato, realizzato e condotto da Pif che racconta storie, eventi e persone attraverso l'occhio di una piccola telecamera che lo stesso conduttore porta con sé durante i reportage. La particolare tecnica di ripresa di Pif, che quest’anno - pur dovendo far i conti con le restrizioni del momento - non rinuncia al racconto immediato e partecipe delle realtà contemporanee, raggiungendo così un nuovo livello di maturità. Pif riuscirà con la sua solita maestria a trattare sia tematiche sociali che a esplorare mondi più leggeri: nel primo episodio la drammatica vicenda di Giulio Regeni che, oltre al racconto dei fatti, restituirà un ritratto personale del ricercatore friulano.

CORONER
Da venerdì 2 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Investigation e in streaming su NOW
Alla posizione 114 si accende invece “Sky Investigation”, un nuovissimo canale Sky che farà da finestra sul variegato mondo del crime. A inaugurare il canale Coroner, dalla serie di romanzi che lo scrittore M. R. Hall ha dedicato al personaggio del medico legale Jenny Cooper. A tre mesi dall’improvvisa morte del marito, Jenny Cooper prende ufficialmente servizio come coroner a Toronto, dove vive col figlio adolescente, Ross. Ancora sconvolta da quella terribile perdita, si butta a capofitto nel nuovo lavoro, e insieme al detective Donovan McAvoy si ritrova a indagare su delitti che non sono mai quello che sembrano e su una serie di morti quantomeno sospette. Come se ciò non bastasse, Jenny è tormentata da alcuni fantasmi del passato che proprio non le danno pace.

I HATE SUZIE
Da sabato 3 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Atlantic e in streaming su NOW
In prima TV, la serie Sky Original ideata e scritta dalla creatrice della serie Diario di una squillo perbene, Lucy Prebble, anche sceneggiatrice dell’acclamato titolo HBO Succession. Protagonisti Billie Piper (Diario di una squillo per bene) e Daniel Ings (The Crown). La vita di Suzie Pickles una lanciatissima attrice televisiva che da teenager è stata l'idolo di milioni di ragazzini, è completamente sconvolta quando il suo smartphone viene hackerato e alcune sue foto piuttosto compromettenti finiscono online, diventando di fatto di dominio pubblico. Mentre lei si fa in quattro per non far naufragare il suo matrimonio con Cob e per proteggere suo figlio Frank dallo scandalo, la sua manager e amica Naomi si impegna a evitare che la carriera di Suzie affondi definitivamente

DOMENICA 27 GIUGNO

GLOBAL PRIDE
Domenica 27 giugno la maratona a partire dalle 7.25 su Sky Cinema Due la Collezione LGBT+ già disponibile on demand e in streaming su NOW
In concomitanza con l’anniversario dei Moti di Stonewall, avvenuti nella notte tra il 27 e il 28 giugno del 1969, Sky Cinema Due si unisce al coro di sensibilizzazione che celebra l’orgoglio LGBT con una maratona composta da 11 film.  Questi i titoli in onda domenica 27 giugno: il commovente racconto di formazione di un giovane afroamericano omosessuale MOONLIGHT – TRE STORIE DI UNA VITA, premiato con 3 Oscar® e un Golden Globe; RITRATTO DELLA GIOVANE IN FIAMME, la pellicola sull’identità sessuale premiata per la miglior sceneggiatura a Cannes; la commedia fuori dagli schemi KINKY BOOTS – DECISAMENTE DIVERSI in cui Joel Edgerton è il titolare di una ditta di calzature che inizia a produrre scarpe per drag queen; la commedia di Ferzan Ozpetek MINE VAGANTI con Riccardo Scamarcio e Alessandro Preziosi nei panni due fratelli che intendono dichiarare la propria omosessualità alla famiglia; COLETTE, il ritratto sulla scrittrice bisessuale Gabrielle Sidonie, interpretata da Keira Knightley; la commedia LE RAGAZZE DEL PANDORA’S BOX con Jackie Weaver e Lucy Liu nel mondo delle drag queen; il biopic diretto da Gus Van Sant e premiato con 2 Oscar® MILK con Sean Penn nei panni del primo omosessuale ad essere eletto a una carica politica negli USA; il pluripremiato (3 Oscar®, 4 Golden Globe e Leone d’oro) melodramma diretto da Ang Lee I SEGRETI DI BROKEBACK MOUNTAIN (ore 21.15) con Heath Ledger e Jake Gyllenhaal nei panni di due cowboy che s’innamorano nel Wyoming degli anni 60; il capolavoro di Pedro Almodóvar, premiato per la miglior regia a Cannes e con l’Oscar® e il Golden Globe per il miglior film straniero, TUTTO SU MIA MADRE in cui una donna scopre che il padre di suo figlio ha cambiato sesso; interpreta la pellicola sui rapporti affettivi diretta e interpretata da Xavier Dolan MATTHIAS ET MAXIME; e l’irriverente commedia A WONG FOO, GRAZIE DI TUTTO! JULIE NEWMAR, in cui Wesley Snipes, Patrick Swayze e John Leguizamo sono tre drag queen che sconvolgono la vita di un retrogrado paesino del Nebraska.  I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand, insieme ad altri film come NON TI PRESENTO I MIEI, in cui Mackenzie Davis deve trovare il coraggio di fare coming out e presentare la sua fidanzata Kristen Stewart alla famiglia e SAI CHE C’È DI NUOVO, con Madonna che rimane incinta del suo miglior amico, gay.

OMAGGIO A JACK LEMMON
Sky Cinema Comedy, domenica 27 giugno 2 film dalle 11.50
Il 27 giugno 2001 ci lasciava Jack Lemmon. A 20 anni dalla scomparsa dell’attore statunitense due volte premio Oscar®, Sky Cinema Comedy gli rende omaggio con 2 commedie di Billy Wilder che lo vedono protagonista insieme a Walter Matthau: NON PER SOLDI… MA PER DENARO e PRIMA PAGINA.

DELITTI A CIRCUITO CHIUSO
Da domenica 27 Giugno alle 22.55 in prima visione su Crime + Investigation
Torna la serie evento che racconta come nella risoluzione di un delitto spesso la verità si nasconda nelle immagini. Dieci nuovi episodi per dieci nuove storie di crimini intricati da seguire tutti d’un fiato: attraverso le immagini delle telecamere di videosorveglianza sparse in tutto il mondo e i racconti dei familiari e degli amici delle vittime riviviamo e risolviamo insieme agli investigatori crimini all’apparenza inestricabili che si sono rivolti grazie a un unico, decisivo fotogramma.

LUNEDI 28 GIUGNO

BUON COMPLEANNO JERRY CALÀ
Lunedì 28 giugno 3 film dalle 14.10 su Sky Cinema Comedy e in streaming su NOW
In occasione dei 70 anni dell’attore e comico Jerry Calà, Sky Cinema Comedy lo festeggia con 3 divertenti film che lo vedono nel cast: il film di Neri Parenti in tre episodi FRATELLI D’ITALIA con Christian De Sica e Sabrina Salerno; e le spassose commedie di Carlo Vanzina I FICHISSIMI con Diego Abatantuono e SAPORE DI MARE con Isabella Ferrari.

BUON COMPLEANNO MEL BROOKS
Lunedì 28 giugno 3 film dalle 19.10 Sky Cinema Comedy e streaming su NOW
In occasione dei 95 anni del geniale regista, sceneggiatore, comico e attore statunitense Mel Brooks, Sky Cinema Comedy gli dedica una programmazione con 3 delle sue pellicole più note: la memorabile parodia horror FRANKENSTEIN JUNIOR con Gene Wilder e Marty Feldman; e due film comici in cui compare nel cast. lo stesso Brooks, BALLE SPAZIALI con Bill Pullman, Rick Moranis e John Candy e MEZZOGIORNO E MEZZO DI FUOCO, la versione satirica del genere western con Gene Wilder.

LAF PRIDE – GIORNATA DELL’ORGOLIO MONDIALE LGBT+
Lunedì 28 giugno dalle ore 20.40 in prima visione su La F
In occasione dell’anniversario dei moti di Stonewall del giugno 1969, l'origine del movimento di liberazione gay, la F celebra l'orgoglio LGBT+ con una serata dedicata. Alle 20.40, attraverso il racconto dei libri che hanno segnato le tappe più importanti della sua vita, LETTORI – I LIBRI DI UNA VITA racconta la storia di Paola, che dopo una vita da esclusa, trova il coraggio di non nascondersi più. A seguire, alle 21.10, con Chiara Francini e due episodi di LOVE ME GENDER, la F racconta le relazioni ai tempi della gender equality. Nuovi modi di essere famiglia, nuove forme d’amore e di felicità: come cambiano le relazioni? Con sguardo aperto, leggerezza e ironia, Chiara Francini ci accompagna in un viaggio in Italia, da Nord a Sud, per raccontare le storie straordinariamente normali di chi questo cambiamento lo vive quotidianamente sulla propria pelle.

THE HILLS: NEW BEGINNINGS – St.2
Da lunedì 28 giugno alle 22:50 in prima visione su Mtv e in streaming su NOW
Il più iconico gruppo di amici di Hollywood è tornato! Le vite di tutti loro sono state messe alla prova: crisi finanziarie, imprese in ricostruzione, relazioni ad un punto di svolta e problemi di dipendenza. Un nuovo capitolo ha inizio e tra i protagonistici saranno un gradito ritorno e una nuova it girl.

MARTEDI 29 GIUGNO

FANTASY ISLAND
Martedì 29 giugno alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
La celebre Blumhouse Productions (Scappa – Get Out, Paranormal Activity) porta sul grande schermo l’adattamento in chiave fanta-thriller della popolare serie tv degli anni 70 che nel cast vede Michael Peña e Maggie Q. C'è un'isola dove le fantasie possono diventare realtà, ma una volta che la fantasia è iniziata non può essere interrotta finché non ha raggiunto la sua conclusione naturale. L’enigmatico Mister Roarke, aiutato da alcuni servitori, gestisce l’isola, ma non interviene anche quando le cose prendono una brutta piega.

SPIRIT RIDING FREE – RIDING ACADEMY
Dal 29 giugno 17.30 in prima visione su DeaKids e in streaming su NOW
Viviamo nuove avventure di questo nuovo capitolo nella vita di Lucky e delle sue amiche quando, lasciata Miradero, entrano nella prestigiosa Scuola d'equitazione Palomino Bluffs. Le ragazze vogliono fare una buona impressione e già durante il primo giorno all’accademia equestre saranno protagoniste di un salvataggio pericoloso! Ma le avventure non finiscono certo qui, perché le PAL dovranno risolvere misteri e guardarsi le spalle dalle BUD, le loro vecchie rivali e allenarsi per migliorare sempre di più. L’importante è poter contare sull’aiuto delle super in gamba migliori amiche e sull’affetto del proprio fidato destriero, sempre insieme, per crescere e divertirsi circondate dall’immensa bellezza della natura selvaggia.

VERDI - RIGOLETTO
Martedì 29 Giugno ore 21.30 in prima visione su Classica HD
Dalla spettacolare cornice del Teatro Romano di Orange, una imperdibile produzione del capolavoro di Giuseppe Verdi. Protagonisti assoluti di questa produzione sono le star internazionali della lirica Leo Nucci - voce di riferimento nel ruolo del protagonista eponimo - e Nadine Sierra, nelle vesti di Gilda. Il Duca di Mantova è interpretato da Celso Albelo. La regia di Charles Rosbaud, sfrutta appieno la dimensione scenografica di questo grande teatro all'aperto caratterizzato da uno splendido colonnato su due livelli. La direzione dell'Orchestre Philharmonique de Radio France è affidata a Mikko Franck.

TANTI AUGURI MAURIZIO BATTISTA
Martedì 29 Giugno alle 21.00 su Comedy Central e in streaming su NOW
Non potevamo non augurare un buon compleanno a Maurizio Battista! Per la giornata dedicata al comico romano sarà lui a fare un regalo a noi, le risate con i suoi show più amati!

LO SCANDALO DI RIGNANO FLAMINIO
Martedì 29 e mercoledì 30 giugno alle 22.55 in prima visione su Crime + Investigation
È il 9 luglio del 2006, il giorno della finale del mondiale di calcio Italia Francia, quando alle 12:27 nella Caserma dei Carabinieri di Bracciano, si presenta Marco, genitore di una bambina della scuola materna Olga Rovere. Riporta i racconti di sua figlia, quattro anni. Racconti di giochi orribili, a sfondo sessuale che lei e altri compagni di scuola farebbero con le maestre. Poche ore dopo alla prima denuncia ne segue una seconda, poi una terza, una quarta... altri genitori di bambini di Olga Rovere. Le denunce aumentano giorno dopo giorno e in paese prima, in tutta Italia quando la notizia diventa pubblica, scoppia la paura. I carabinieri installano cimici e telecamere presso la scuola materna Olga Rovere e i nomi e le descrizioni riportate dai genitori fanno concentrare i sospetti su tre maestre e una bidella. Tutti i grandi e piccoli mezzi di informazione riportano la terribile notizia del caso di pedofilia nella scuola materna: “Nessuna pietà per gli orchi”, “Il lungo silenzio nel paese dei «mostri»”. È caccia allo scoop, stampa e televisione assediano la città. Il paese, come tutta Italia, si divide tra innocentisti e colpevolisti. Rignano Flaminio viene invasa da giornalisti, dai furgoni delle reti televisive, da curiosi. Con interviste esclusive e immagini inedite, uno speciale in due serate racconta questa controversa vicenda che ha trasformato un anonimo centro a nord di Roma in un vero e proprio caso mediatico dai contorni oscuri e ancora oggi da chiarire.

MERCOLEDI 30 GIUGNO

FOSTER BOY
Mercoledì 30 giugno alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW
Matthew Modine in una pellicola che affronta il tema dei ragazzi affidati all’assistenza sociale. Un’associazione, che si occupa di trovare delle case sicure ai bambini in affidamento, è sotto accusa a causa di un molestatore che ha agito al suo interno. Il legale Michael Trainer decide di occuparsi gratuitamente del caso di un diciannovenne afroamericano vittima di un predatore sessuale. La scoperta di questa realtà così tragica lo sconvolge e lo cambierà per sempre.

TEARS FOR FEARS SONGS FROM THE BIG CHAIR: CLASSIC ALBUMS
Mercoledì 30 giungo alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
Documentario che esplora la creazione del secondo album di Tears for Fears Songs from the Big Chair ha preso le basi gothic synth pop della band e le ha combinate con inni pronti per l'arena, portando al successo della critica e a tre singoli di successo internazionali, Mothers Talk, Shout e Everybody Wants to Rule the World. Questo documentario, realizzato con la piena collaborazione della band, esplora come l'album è stato registrato e come la band ha lasciato la sua impronta indelebile nella musica new wave.

LA FEBBRE DELL’ORO: MINIERE PERDUTE - St.3
Da mercoledì 30 giugno alle 22:50 in prima visione su Discovery Channel
Torna lo spin off de «La febbre dell’oro» in cui seguiamo Dave Turin, ex membro della crew di Hoffman, mentre cerca di avviare nuove operazioni minerarie in miniere d'oro in disuso situate negli Stati Uniti occidentali. In questa stagione il nostro Dave guiderà una squadra in Colorado.

GIOVEDI 1 LUGLIO

GLI ULTIMI FUORILEGGE
Giovedì 1° luglio alle ore 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW
Emile Hirsch imbraccia il fucile in un western con uno spietato John Cusack. Un gruppo di fuorilegge guidato da Dutch Albert prende il controllo di una pacifica cittadina della frontiera americana. Patrick Tate, un impresario di pompe funebri irlandese, ne trae vantaggio fino a quando non sarà la sua stessa famiglia a essere messa in pericolo, costringendolo a dichiarare guerra a Dutch Albert.

VENERDI 2 LUGLIO

SWALLOW
Venerdì 2 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due e in streaming su NOW
Haley Bennett (La ragazza del treno, I magnifici 7) è al centro di un riuscito dramma psicologico. La timida e bella Hunter è sposata con Richie, un facoltoso manager che lavora nell’azienda del padre, e vive con lui in una splendida villa isolata. Apparentemente ha tutto, ma nessuno la considera come una persona, solo come la moglie di Richie. Intanto il picacismo da cui è affetta la induce a inghiottire oggetti sempre più pericolosi per il suo organismo.

SABATO 3 LUGLIO

I AM JOHNNY CASH
Sabato 3 luglio alle 21.15 in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW
L’intimo documentario che esplora l'espressione musicale e artistica di Johnny Cash. Le testimonianze dei di coloro che gli erano vicini e i filmati originali dei suoi concerti si uniscono per dipingere un quadro del grandioso musicista, uno dei più conosciuti e apprezzati artisti di musica Country che con le sue canzoni e i suoi album ha raccontato l’America degli anni ’50.

SKY CINEMA COLLECTION – TOM CRUISE MANIA
Da sabato 3 luglio a venerdì 16 luglio in prima visione su Sky Cinema Collection e in streaming su NOW
Arrivano su Sky Cinema Collection 16 film che vedono protagonista il celebre attore hollywoodiano Tom Cruise, da sabato 3 luglio, giorno del suo 59esimo compleanno, a venerdì 16 luglio. Tra i film in programmazione segnaliamo: i primi 5 capitoli della saga MISSION: IMPOSSIBLE, ispirata all’omonima serie televisiva ideata da Bruce Geller nel 1966, la saga action vede Tom Cruise nei panni di Ethan Hunt, un membro della IMF (Impossible Mission Force), la speciale sezione segreta della CIA incaricata di svolgere le missioni ritenute più delicate e pericolose; il secondo capitolo che vede Cruise nei panni dell’ex poliziotto dell’esercito nato dalla penna di Lee Child, JACK REACHER - PUNTO DI NON RITORNO; il thriller fantascientifico firmato Steven Spielberg MINORITY REPORT; Steven Spielberg dirige Tom Cruise lo spettacolare remake di un classico della fantascienza LA GUERRA DEI MONDI, in cui torna l’accoppiata Cruise-Spielberg; il fanta-action con Emily Blunt EDGE OF TOMORROW - SENZA DOMANI, tratto da una light novel giapponese; l’horror tratto dal romanzo cult di Anne Rice INTERVISTA COL VAMPIRO con Brad Pitt, Antonio Banderas e una giovanissima Kirsten Dunst; e il romantico CUORI RIBELLI con Nicole Kidman.

TOM CRUISE - ETERNA GIOVINEZZA
Sabato 3 maggio alle 21.15 in prima visione su Sky Arte e in streaming su NOW
In occasione del suo 59esimo compleanno Sky Arte presenta Tom Cruise – Eterna Giovinezza, la celebrazione di un attore che anche dopo 40 anni di carriera non ha mai smesso di spingersi oltre i limiti del cinema: un attore di grande talento ma che ha dovuto superare difficoltà schiaccianti e conflitti personali. La sua vita privata e la sua associazione a Scientology hanno fornito costantemente ai tabloid motivi per tenerlo sotto la lente d’ingrandimento, nonostante ciò Tom Cruise sembra non aver sviluppato neanche un segno di vecchiaia e non essersi mai tolto il suo famoso sorriso di dosso.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Frequenze, ministro Passera: ''L'asta si farà entro la fine della legislatura''

    Il ministro per lo Sviluppo economico Corrado Passera conta che la gara per la cessione delle frequenze televisive rese libere dal passaggio dall'analogico al digitale possa tenersi entro la fine delle legislatura. "Ci conto", ha detto il ministro ospite della trasmissione Agorà di Rai3. "Entro l'anno l'Ag...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 06 dicembre 2012
  • Premium Sport termina le trasmissioni, il saluto di Giorgia Rossi agli abbonati

    Dopo tre anni di trasmissione Premium Sport chiude. Ad annunciarlo, è Giorgia Rossi.I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese,...
    P
    Premium Mediaset
      martedì, 31 luglio 2018
  • Sky Sport F1 Promo 2023 - Godiamoci la corsa!

    Mancano poche settimane all'inizio della nuova stagione di Formula 1 ( primo weekend di Marzo) Tra i GP previsti la grande novità di questa stagione sono i motori che andranno a Las Vegas per la prima volta. Sky Creative ha rilasciato una nuova ambiziosa campagna basata su un fantastico ottovolante nel deserto del Nevada. Adottando il caratteristico bagliore al neon di "The Strip" pe...
    S
    Sky
      sabato, 18 febbraio 2023