Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, da Domenica 5 a Sabato 11 Giugno 2022 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 5 a Sabato 11 Giugno 2022 canali Sky e streaming NOW

Sky TV
S
Sky TV
Sky
S
Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

SkyWeek, da Domenica 5 a Sabato 11 Giugno 2022 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 5 a Sabato 11 Giugno 2022 canali Sky e streaming NOWTHE STAIRCASE – UNA MORTE SOSPETTA
Da mercoledì 8 giugno alle 21:15 in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW.
I pluripremiati Colin Firth (Il discorso del Re, Mamma Mia!) e Toni Colette (Il sesto senso, About a Boy) insieme in un già acclamatissimo true crime drama targato HBO Max e basato sull’omonima docu-serie del 2004: Michael Peterson, scrittore di gialli, è accusato di aver ucciso a sangue freddo la moglie Kathleen, trovata morta in fondo alla scala di casa loro. Come si difenderà? Che storia nascondono i gradini di quella scala?

DOMENICA 5 GIUGNO

PAW PATROL: IL FILM
Domenica 5 giugno alle 19:30 in prima visione su Sky Cinema Family, disponibile on demand e in streaming su NOW
Esordio cinematografico per il gruppo di intrepidi cuccioli, dotati di super poteri, conosciuti dai più piccoli grazie all’omonima serie tv animata. Adventure City è in serio pericolo: i progetti del perfido sindaco Humdinger trasformeranno la città in un caos. Il destino dei suoi abitanti è nelle zampe dei Paw Patrol.

LIFE OF RYAN
Domenica 5 giugno alle 21:15 in prima visione su Sky Documentaries, disponibile on demand e in streaming su NOW
Il giocatore di calcio del Manchester United Ryan Giggs è seguito in questo documentario mentre passa dal suo ruolo di attaccante di punta ad allenatore ad interim durante la stagione 2013-14, e nella sua successiva decisione di ritirarsi dopo quella stagione.

LUNEDI 6 GIUGNO

RUN – FUGA D’AMORE
Da lunedì 6 giugno alle 21.15 in prima visione su Sky Serie, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW
Un messaggio può cambiare tutto. Ruby (Merritt Wever, Nurse Jackie) e il suo ex fidanzato Billy (Domhnall Gleeson, Harry Potter) hanno stretto un patto più di 15 anni prima: se uno dei due avesse scritto "RUN" e l'altro avesse risposto lo stesso, avrebbero mollato tutto e si sarebbero incontrati alla Grand Central Station per intraprendere un viaggio attraverso l'America. La serie, creata da Vicky Jones (Killing Eve), prodotta da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag) e targata HBO, è la storia selvaggia, non convenzionale e ironica di questo folle viaggio.

MERCOLEDI 8 GIUGNO

LA GRANDE FESTA DEGLI OCEANI – Giornata Mondiale degli Oceani
Mercoledì 8 giugno alle 21:15 in prima visione su Sky Nature, disponibile on demand e in streaming su NOW
In questo documentario per la prima volta è possibile studiare da vicino uno dei più grandi spettacoli della natura: la migrazione delle sardine in Sudafrica. Ogni anno, tra maggio e luglio in Sudafrica, milioni di sardine risalgono la costa in un processo migratorio secondo solo a quello degli gnu in Serengeti. Riunendosi a formare un enorme banco, diventano però facile preda pertanti animali marini, come squali, delfini, foche e balene, che vivono in quella parte di oceano o vi si recano proprio attirati dal fenomeno migratorio. Per celebrare la Giornata Mondiale degli Oceani, per tutto il giorno la programmazione di Sky Nature propone una serie di titoli dedicati, come Nel Selvaggio Blu, Parchi Oceanici, Il regno delle maree e Meraviglie Sottomarine d’Africa.

GIOVEDI 9 GIUGNO

L’UOMO NEL BUIO – MAN IN THE DARK
Giovedì 9 giugno alle ore 21:15 in prima visione su Sky Cinema Uno, on demand su Sky e in streaming su NOW
Stephen Lang (Avatar) veste nuovamente i panni del vendicatore cieco nel sequel dell’horror-thriller Man in the Dark, ancora una volta prodotto da Sam Raimi. Alcuni anni dopo aver ucciso i ladri che si erano introdotti in casa, l’ex militare cieco Norman Nordstrom sprigiona la sua rabbia contro altri intrusi, per salvare se stesso e la sua nipotina.

EZIO GRIBAUDO – LA BELLEZZA CI SALVERÁ
Giovedì 9 giugno alle 21:15 in prima visione su Sky Arte, disponibile on demand e in streaming su NOW
Ezio Gribaudo, artista, editore e promotore culturale torinese, oggi novantenne, apre le porte del suo studio: uno spazio traboccante di tele, fotografie, oggetti, attrezzi del mestiere. Racconta del suo incontro con l’arte, di come non abbia mai cessato di dipingere, scolpire, costruire, sperimentando tecniche e materiali. Nella sua vita è stato consacrato dalla Biennale di Venezia, dal Quadriennale nazionale d’arte di Roma, dalla Biennale di San Paolo; è stato insignito della Medaglia d’oro ai benemeriti della cultura e dell’arte; oggi le sue opere sono esposte al MoMA, alla Peggy Guggenheim Collection, alla Ca’ Pesaro di Venezia, al Musée des Arts Decoratifs di Parigi. Fin da giovane, poi, ha avviato l’attività di editore, pubblicando più di ottanta monografie sull’arte novecentesca. Il film racconta la singolare vicenda di un artista che ha plasmato la propria vita sulla propria vocazione, ampliando i propri confini e le possibilità di fare esperienza del mondo.

VENERDI 10 GIUGNO

BLOCCO 181 – EP. 7-8
Venerdì 10 giugno alle 21:15 in prima visione su Sky Atlantic, disponibile on demand su Sky e in streaming su NOW
Arriva il gran finale della nuova serie Sky Original realizzata con TapelessFilm e Red Joint Film e ambientata nella periferia multietnica di Milano: il Blocco 181, complesso edilizio ai confini della città, diventa lo sfondo di una storia in cui amore, conflitti generazionali, emancipazione e conquista del potere si intrecciano. I tre giovani protagonisti di questa storia sono Bea (Laura Osma), ragazza latino-americana combattuta tra la fedeltà alla sua famiglia e alla sua gang e il desiderio di cambiare vita, e Ludo e Mahdi (Alessandro Piavani e Andrea Dodero), amici uniti come fratelli. Blocco 181 è diretta da Giuseppe Capotondi con Ciro Visco e Matteo Bonifazio. Per questo inedito progetto, Sky ha voluto al suo fianco Salmo, pioniere del rap italiano, non solo come supervisore musicale, ma anche come produttore creativo e interprete, nel ruolo del criminale Snake. In contemporanea anche su Sky Cinema Uno

QUERELLE DE BREST
Venerdì 10 giugno alle 21:15 in prima visione su Sky Arte, disponibile on demand e in streaming su NOW
A 40 anni dalla morte del celebre regista Rainer Werner Fassbinder, rivediamo il suo ultimo capolavoro, presentato a Venezia nel 1982, Querelle de Brest. Una pellicola controversa, tratta dall’omonimo romanzo di Jean Genet, che racconta del marinaio omosessuale Querelle. Imbarcatosi sulla nave Vengeur, arriva a Brest e qui intesse una serie di rapporti amorosi e criminali in un percorso che il regista definì diricerca di identità, scatenando non poche polemiche.

SABATO 11 GIUGNO

IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI
Sabato 11 giugno alle 21:15 in prima visione su Sky Cinema Collection – 100% Animation, disponibile on demand e in streaming su NOW
Colorato adattamento animato del capolavoro di Jules Verne. La giovane scimmia Passepartout sogna di potersi avventurare zaino in spalla sulle orme del suo idolo, l’esploratore Juan Frog De Leon, detentore del record del giro del mondo in novanta giorni. L’occasione si presenta quando conosce Phileas Frog, un ranocchio simpatico e sbruffone, accusato di aver rubato dieci milioni di vongoloni. Per cavarsi d’impaccio, Frog non trova di meglio che promettere di battere lo storico record circumnavigando il globo in soli ottanta giorni e Passepartout non può fare altro che scappare di casa per seguirlo.

SKY CINEMA COLLECTION – 100% ANIMATION
Da sabato 11 a venerdì 17 giugno su Sky Cinema Collection, disponibile on demand e in streaming su NOW
Da sabato 11 a venerdì 17 giugno diventa la casa dell’animazione per tutta la famiglia con 70 titoli che includono grandi blockbuster dalle maggiori case di produzione e piccoli gioielli tutti da scoprire. Tra i titoli di maggior richiamo sono da segnalare: le prime visioni SING 2 – SEMPRE PIÙ FORTE (lunedì 13 alle 21.15 su Sky Cinema Uno e alle 21.45 su Sky Cinema Collection) e IL GIRO DEL MONDO IN 80 GIORNI (sabato 11), l’ultima trasposizione del classico di Jules Verne, che questa volta ha come protagonisti l’impavida scimmietta Passepartout e il furbo Phileas Frog (vedi prime visioni del mese). Non mancano poi alcuni dei franchise più amati dai più piccoli: per la filmografia DreamWorks Animation si parte da due grandi successi BABY BOSS, candidato agli Oscar® 2018, che con ironia e tenerezza descrive la nascita di un fratellino, e il sequel BABY BOSS 2 – AFFARI DI FAMIGLIA, si prosegue con le avventure dell’orco verde più amato di Hollywood in SHREK e SHREK TERZO e i primi 2 capitoli dell’incredibile storia del panda Po, maestro di arti marziali in KUNG FU PANDA e KUNG FU PANDA 2; gli avventurosi ed esilaranti MADAGASCAR e MADAGASCAR 3: RICERCATI IN EUROPA con lo spin off I PINGUINI DI MADAGASCAR per approdare infine ai più recenti I CROODS e CROODS 2 – UNA NUOVA ERA. A questi si aggiungono i due capolavori sci-fi in cui la Terra in pericolo viene difesa dalle creature spaventose di MOSTRI CONTRO ALIENI oppure dall’improbabile supereroe alieno con la testa sproporzionata di MEGAMIND. Da Sony Pictures Animation arrivano i 4 capitoli di BOOG & ELLIOT, la “strana coppia” di amici formata da un placido orso e da un cervo sempre a caccia di guai e i 2 film sui pinguini surfisti SURF’S UP – I RE DELLE ONDE e SURF’S UP 2 – UNITI PER VINCERE. Spaziando nel panorama delle grandi produzioni, da non perdere anche i musicali HAPPY FEET, film vincitore dell’Oscar® per il miglior film d’animazione e del Golden Globe alla canzone di Prince, che vede protagonista un pinguino dotato di un eccezionale senso del ritmo, e la romantica storia di riscatto tutta al femminile BALLERINA. Dalla firma prestigiosa di Gore Verbinski, infine, il vincitore del premio Oscar® come miglior film di animazione RANGO, un vero e proprio western che ha per protagonista un camaleonte domestico catapultato in una cittadina di frontiera come suo sceriffo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)

    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi ...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012
  • Frequenze, ministro Passera: ''L'asta si farà entro la fine della legislatura''

    Il ministro per lo Sviluppo economico Corrado Passera conta che la gara per la cessione delle frequenze televisive rese libere dal passaggio dall'analogico al digitale possa tenersi entro la fine delle legislatura. "Ci conto", ha detto il ministro ospite della trasmissione Agorà di Rai3. "Entro l'anno l'Ag...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 06 dicembre 2012
  • Sky Oltre la Piattaforma - La Presentazione di Andrea Zappia, ad Sky Italia (diretta)

    «Colmare un gap e fare diversi passi avanti». Così Andrea Zappia, amministratore delegato di Sky Italia, ha descritto oggi a Milano il passaggio di Sky «oltre le piattaforme», non più solo servizio satellitare ma presente anche sul digitale terrestre e via fibra ottica. «Pensiamo di poter crescere in maniera importante nei prossimi anni: l'arr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 05 giugno 2018