Digital-News.it Logo
Foto - SkyWeek, da Domenica 26 Febbraio al 4 Marzo 2023 canali Sky e streaming NOW

SkyWeek, da Domenica 26 Febbraio al 4 Marzo 2023 canali Sky e streaming NOW

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky TV

SEGNALAZIONI SKY / NOW | 26 FEBBRAIO - 4 MARZO 2023

SkyWeek, da Domenica 26 Febbraio al 4 Marzo 2023 canali Sky e streaming NOW    SkyWeek, da Domenica 26 Febbraio al 4 Marzo 2023 canali Sky e streaming NOW

YELLOWSTONE S.5
Dal 1° marzo su Sky Atlantic e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In esclusiva su Sky e NOW, torna con la prima parte della quinta stagione il western contemporaneo dei record col Premio Oscar® Kevin Costner. John Dutton continua a lottare per difendere il suo ranch, la sua eredità e il suo stile di vita nel Montana dalle rivendicazioni dei rappresentanti della riserva indiana di Broken Rock e dalla minaccia rappresentata dalla Market Equities. Mentre problemi di salute e segreti di famiglia mettono alle strette i Dutton, aspirazioni politiche e nuove relazioni e collaborazioni minacciano il loro futuro e quello del ranch. La posta in gioco si è fatta ancora più alta. Il potere ha il suo prezzo, i Dutton saranno disposti a pagarlo? La serie vede protagonisti anche Kelly Reilly, Luke Grimes e Wes Bentley nei panni dei figli di John Dutton (rispettivamente Beth, Kayce e Jamie), oltre a Cole Hauser, Kelsey Asbille, Gil Birmingham e Wendy Moniz-Grillo.

BULLET TRAIN
Lunedì 27 febbraio alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
E in occasione della prima visione di BULLET TRAIN, fino a venerdì 3 marzo Sky Cinema Collection si trasforma in Sky Cinema Collection – Brad Pitt Mania, un canale interamente dedicato alla filmografia dell’attore (vedi 26 febbraio). David Leitch (Deadpool 2, Fast & Furious - Hobbs & Shaw) adatta il romanzo di K?tar? Isaka e confeziona due ore di intrattenimento puro nell’action-comedy che vede protagonista Brad Pitt insieme a Joey King, Aaron Taylor-Johnson, e la partecipazione di Sandra Bullock e Michael Shannon. Il nuovo incarico di Ladybug, agente di una misteriosa organizzazione, dovrebbe essere facile: rubare una valigetta sullo Shinkansen che collega Tokyo e Kyoto. Peccato che la valigetta sia sotto la custodia di una coppia di letali sicari: Lemon & Tangerine. I due hanno con loro anche il figlio della Morte Bianca, un boss criminale di origine russa che ha preso il controllo di una fazione della yakuza. E, come se non bastasse, sul treno viaggia The Prince, una ragazzina solo apparentemente indifesa e con un piano machiavellico. Alle 21.45 anche su Sky Cinema Collection – Brad Pitt Mania.

Tutta la Formula 1 in diretta esclusiva su Sky Sport - Offerta valida fino al 05/03/2023
Sky TV + Sky Sport a 24,90€ al mese per 18 mesi
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

DOMENICA 26 FEBBRAIO

VORREI SPARIRE SENZA MORIRE – UN RACCONTO DI PUPI AVATI
Domenica 26 febbraio alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Della morte e dell'amore. A partire dal piccolo cimitero di San Leo, dove sono sepolte molte delle persone che ha amato, Pupi Avati si racconta. Un po' di cinema, un po' di musica, molta vita. Un viaggio sul filo della memoria, un percorso a ritroso tra gli affetti, i fantasmi e i ricordi di uno dei maestri del cinema italiano. Frammenti di un'autobiografia che si mescola con la storia collettiva. A metà tra il diario intimo e la confessione filmata, Vorrei sparire senza morire è un percorso che inizia e finisce in due diversi cimiteri, passando per Bologna, il castello di Rocchetta Mattei, gli uffici romani della DueA e gli studi di Cinecittà. Il cinema, che è lo sfondo di tutto, lascia il posto a un sentimento della vita, una riflessione sulla morte, una malinconica rievocazione delle stagioni dell'amore. Con la sua calda umanità, ma anche la sua consumata autoironia, Avati si concede alla videocamera dei giovani filmmaker dell'Università IULM con una sincerità a tratti quasi commovente. E conferma di essere non solo uno dei maestri del cinema italiano, ma anche un uomo che ha vissuto il suo (e il nostro) tempo con un'immersione e una dedizione totali.

SKY CINEMA COLLECTION – BRAD PITT MANIA
Prosegue su Sky Cinema Collection, fino a venerdì 3 marzo
In occasione della prima visione del film BULLET TRAIN, da sabato 25 febbraio a venerdì 3 marzo Sky Cinema Collection si trasforma in Sky Cinema Collection – Brad Pitt Mania, con una programmazione dedicata al grande divo di Hollywood. Tanti i titoli previsti: l’intrattenimento è assicurato con la rilettura di Quentin Tarantino della Seconda guerra mondiale di BASTARDI SENZA GLORIA con Christoph Waltz, premiato a Cannes e con l’Oscar®, e la commedia dei fratelli Coen BURN AFTER READING – A PROVA DI SPIA con George Clooney. Non mancheranno poi pellicole struggenti come il film su amore e morte VI PRESENTO JOE BLACK, con Anthony Hopkins, e il film di David Fincher vincitore di tre Oscar® IL CURIOSO CASO DI BENJAMIN BUTTON con Cate Blanchett. Infine, sono da non perdere la storia del celebre e amato bandito del West L’ASSASSINIO DI JESSE JAMES PER MANO DEL CODARDO ROBERT FORD con Casey Affleck; il dramma giudiziario di Barry Levinson SLEEPERS, con Robert De Niro e Dustin Hoffman; il kolossal ispirato al poema omerico TROY, con Eric Bana e Orlando Bloom; il coinvolgente biopic sul baseball L’ARTE DI VINCERE con Jonah Hill e Philip Seymour Hoffman; e l’avvincente film bellico FURY con Shia LaBeouf.

LUNEDI 27 FEBBRAIO

MILAN KUNDERA – L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SCRITTORE
Lunedì 27 febbraio alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Milan Kundera è avvolto nel mistero. Non ha rilasciato un’intervista in 30 anni e non appare in pubblico, possiamo conoscerlo solo attraverso il suo lavoro. Per nostra fortuna i suoi saggi e le digressioni filosofiche racchiuse nei suoi romanzi rivelano molto della sua personalità. Come ha fatto Milan Kundera a diventare un autore leggendario? Perché i suoi libri hanno avuto un tale successo in tutto il mondo? Cosa lo ha spinto a trasferirsi in Francia e a scrivere in francese? Perché evita la vita pubblica? Il documentario prova a rispondere a queste ed altre domande. Ad aiutarci uno studente che ha avuto la fantastica opportunità di intervistare Kundera. Dopo settimane ad aspettare in un bar fuori dalla sua casa, leggendo i suoi romanzi, lo studente presto inizia a identificarsi con alcune delle sue idee. Attraverso la sua esperienza, noi siamo in grado di imparare di più sull’autore, come e perché le sue storie ancora smuovono qualcosa in noi e ci portano a riflettere non solo sui protagonisti dei suoi libri, ma anche su noi stessi.

MERCOLEDI 1 MARZO

GIULIA VALENTINA NEL PAESE DELLE SERIE
Mercoledì 1° marzo, come ogni primo del mese, alle 21.00 su Sky Serie e in streaming su NOW
Content creator e conduttrice, nonché appassionatissima di serie tv, Giulia Valentina è il volto delle serie SKY con una rubrica mensile nella quale presenta i migliori titoli in onda sui canali a brand Sky dedicati alle serie TV (Atlantic, Serie e Investigation). Da uno studio esclusivo, accogliente e dal gusto ricercato ospita tutti gli appassionati come lei nel salotto delle serie Sky, raccontandole in anteprima attraverso materiali esclusivi, recap e curiosità. In ogni puntata Giulia Valentina porterà gli spettatori nel mondo di Sky Atlantic, Sky Serie e Sky Investigation attraverso un'accurata selezione di titoli che rappresenteranno gli highlights del mese successivo e fornendo consigli di visione. Tra le rubriche di marzo: "WATCH LIST - Assolutamente da recuperare" con VIGIL, SUCCESSION e AFFARI SEGRETI DI DAMIGELLE. Tra i titoli del terzo appuntamento la serie Sky Original CHRISTIAN – SECONDA STAGIONE (Sky Atlantic), YELLOWSTONE S.5 (Sky Atlantic), HOTEL PORTOFINO S.2 (Sky Serie), L’OPÉRA S.2 (Sky Serie), LAW & ORDER: I DUE VOLTI DELLA GIUSTIZIA S.22 (Sky Investigation) e KILLING EVE (Sky Atlantic).

UN’OMBRA SULLA VERITÀ
Mercoledì 1° marzo alle 21.15 su Sky Cinema Due e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Thriller con François Cluzet (Quasi amici) e Berenice Bejo. Il signor Fonzic, un uomo in apparenza anonimo, compra la cantina di Simon ed Hélène Sandberg. La coppia, però, ignora che l’intento di Fonzic sia di viverci in modo stabile. Quando scoprono la verità, cercano di annullare il contratto di vendita, ma è troppo tardi. Inoltre, la presenza dell’uomo nello stabile porta inizialmente le lamentele degli altri condomini, per poi minare l’equilibrio familiare degli Sandberg, quando Fonzic stringe amicizia con la loro figlia…

AUDIOCASSETTA – LA MUSICA IN TASCA
Mercoledì 1° marzo alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nel 2011 l’Oxford English Dictionary ha eliminato la voce ‘’cassette tape’’ dai suoi dizionari. Ma è stata davvero la fine di un’epoca? L’audiocassetta infatti sembra non voler scomparire, che sia per un sentimento di nostalgia di alcuni o grazie alla testardaggine di altri. Il loro inventore Lou Ottens scava nel passato per scoprire perché la musicassetta non morirà mai. Insieme a veterani del rock, come Henry Rollins, Thurston Moore e Ian MacKaye, e a un gruppo di giovani band, che hanno deciso di rilasciare la propria musica su audiocassetta, ripercorriamo la storia, e la strana rinascita, di questo oggetto immortale.

GIOVEDI 2 MARZO

MUNCH – AMORI, FANTASMI E DONNE VAMPIRO
Giovedì 2 marzo alle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Non esiste al mondo pittore più celebre, eppure meno conosciuto di Edvard Munch. Se il suo Urlo è diventato un’icona dei nostri tempi, il resto della sua produzione non è altrettanto famosa. Questo docufilm si impegna a gettare nuova luce su un uomo dal fascino profondo e misterioso, un precursore e un maestro per tutti coloro che vennero dopo di lui. Allo stesso tempo, Munch – Amori, fantasmi e donne vampiro è un viaggio attraverso la Norvegia, alla ricerca delle radici e dell'identità di un artista universale, che ci invita a interrogarci su un tema centrale nel suo lavoro: il Tempo. Questo concetto si rispecchia in un equilibrio delicato e originale tra passato e presente, uno strumento per vivere la propria esistenza, un ponte attraverso le dimensioni dell'universo per entrare in contatto con il mondo dei fantasmi e degli spiriti.

VENERDI 3 MARZO

CASE DA MILIONARI N.Y. S.9
Da venerdì 3 marzo su Sky Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Kirsten Jordan, un agente di successo e mamma di tre figli, si unisce a Ryan Serhant, Fredrik Eklund, Steve Gold e Tyler Whitman. Gli agenti navigano tra le incertezze del mercato di New York City scosso dalla crisi COVID-19. Di fronte a ostacoli senza precedenti, Ryan, Steve, Fredrik, Tyler e Kirsten devono pensare fuori dagli schemi mentre affrontano nuove iniziative imprenditoriali, si adattano al lavoro da remoto, si destreggiano tra una clientela di fascia alta e molto altro ancora.

INFINITE STORM
Venerdì 3 marzo alle 21.15 su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Naomi Watts in un survival drama ispirato a una storia vera. Una scalatrice esperta si arrampica sul monte Washington da sola, ma si trova costretta a tornare indietro a causa di una bufera di neve. Durante la discesa incontra un uomo rimasto bloccato e decide di portarlo giù con sé. Sulla strada verso casa incontrano molti ostacoli, e intanto la notte si avvicina.

SABATO 4 MARZO

SKY CINEMA OSCAR®
Sky Cinema Collection, da sabato 4 a venerdì 17 marzo
Da sabato 4 a venerdì 17 marzo, Sky Cinema Collection diventa Sky Cinema Oscar® e accompagna lo spettatore attraverso il meglio della cinematografia da Oscar® con oltre 100 titoli premiati nelle precedenti edizioni. Una programmazione che culmina nella notte tra domenica 12 e lunedì 13 marzo con la diretta della 95. edizione degli Academy Awards, mentre lunedì 13 marzo alle 21.15 l’appuntamento è con IL MEGLIO DELLA NOTTE DEGLI OSCAR® 2023. È innanzitutto da non perdere, lunedì 13 marzo, la prima visione ELVIS (ore 21.15 su Sky Cinema Uno e ore 23.00 su Sky Cinema Oscar®) il biopic musicale diretto da Baz Luhrmann, interpretato da Austin Butler e Tom Hanks, e candidato a 5 statuette 2023: miglior film, miglior attore protagonista, miglior montaggio, miglior scenografia e miglior fotografia.  Sono poi da segnalare 4 film premiati agli Oscar® 2022: il trionfatore dell’ultima edizione, remake del francese La famiglia Bélier, CODA – I SEGNI DEL CUORE (3 statuette: film, attore non protagonista, sceneggiatura non originale); il biopic con Will Smith sulle sorelle tenniste Venus e Serena Williams, UNA FAMIGLIA VINCENTE – KING RICHARD (1 statuetta: attore protagonista); la pellicola scritta e diretta da Kenneth Branagh BELFAST (1 statuetta: sceneggiatura originale); e l’adattamento del racconto di Haruki Murakami DRIVE MY CAR (1 statuetta: film internazionale). Tra le altre pellicole premiate con l’Oscar® si segnalano successi dell’ultimo decennio come: il capolavoro bellico di Sam Mendes con George MacKay 1917 (3 statuette: fotografia, effetti speciali, sonoro); il musical di Damien Chazelle con Ryan Gosling ed Emma Stone LA LA LAND (6 statuette: regia, attrice protagonista, fotografia, scenografia, colonna sonora, canzone originale); il thriller di Steven Spielberg scritto dai fratelli Coen e interpretato da Tom Hanks e Mark Rylance IL PONTE DELLE SPIE (1 statuetta: attore non protagonista); il western di Quentin Tarantino con Christoph Waltz, Jamie Foxx e Leonardo DiCaprio DJANGO UNCHAINED (2 statuette: attore non protagonista, sceneggiatura originale); l’action post-apocalittico con Tom Hardy e Charlize Theron, diretti da George Miller, MAD MAX: FURY ROAD (6 statuette: scenografia, montaggio, sonoro, montaggio sonoro, costumi, trucco); il biopic su Alan Turing, interpretato da Benedict Cumberbatch, THE IMITATION GAME (1 statuetta: sceneggiatura non originale); e la pellicola di Martin Scorsese con Asa Butterfield e Ben Kingsley HUGO CABRET (5 statuette: scenografia, fotografia, montaggio sonoro, sonoro, effetti speciali). Non mancano le pellicole che hanno fatto la storia del cinema e sono entrate nell’immaginario collettivo, come: il kolossal di Victor Fleming con Clark Gable e Vivian Leigh VIA COL VENTO (8 statuette: film, regia, scenografia, fotografia, attrice protagonista, attrice non protagonista, sceneggiatura non originale, montaggio); gli italiani AMARCORD di Federico Fellini (1 statuetta: film straniero) e il kolossal storico di Bernardo Bertolucci L’ULTIMO IMPERATORE (9 statuette: film, regia, sceneggiatura non originale, scenografia, fotografia, costumi, montaggio, colonna sonora originale, sonoro); il thriller di Roman Polanski con Jack Nicholson e Faye Dunaway CHINATOWN (1 statuetta: sceneggiatura originale); la pellicola di Michael Cimino interpretata da Robert De Niro e Christopher Walken, IL CACCIATORE (5 statuette: film, regia, attore non protagonista, montaggio, sonoro); il capolavoro di Brian De Palma con Kevin Costner, Sean Connery e Robert De Niro THE UNTOUCHABLES - GLI INTOCCABILI (1 statuetta: attore non protagonista); la pellicola in costume di Stephen Frears con Michelle Pfeiffer, Glenn Close, John Malkovich e Uma Thurman LE RELAZIONI PERICOLOSE (3 statuette: sceneggiatura non originale, scenografia, costumi); il kolossal diretto e interpretato da Mel Gibson BRAVEHEART - CUORE IMPAVIDO (5 statuette: film, regia, fotografia, montaggio effetti sonori, trucco); il raffinato dramma con Anthony Hopkins ed Emma Thompson CASA HOWARD (3 statuette: attrice protagonista, sceneggiatura non originale, scenografia); la pellicola cult di Quentin Tarantino con John Travolta, Uma Thurman e Samuel L. Jackson PULP FICTION (1 statuetta: sceneggiatura originale); il film simbolo degli anni 90 con Kevin Spacey e Annette Bening, AMERICAN BEAUTY di Sam Mendes (5 statuette: film, regia, attore protagonista, fotografia, sceneggiatura originale); il capolavoro di Ron Howard con Russell Crowe e Jennifer Connelly A BEAUTIFUL MIND (4 statuette: film, regia, attrice non protagonista, sceneggiatura non originale); la pellicola dei fratelli Coen, tratta dal romanzo di Cormac McCarthy e interpretata da Tommy Lee Jones e Javier Bardem, NON È UN PAESE PER VECCHI (4 statuette: film, regia, attore non protagonista, sceneggiatura non originale); il fantasy-drama di Guillermo Del Toro IL LABIRINTO DEL FAUNO (3 statuette: scenografia, fotografia, trucco); e altre due pellicole firmate da Spielberg, E.T. – L’EXTRA-TERRESTRE (4 statuette: effetti speciali, effetti speciali sonori, colonna sonora originale, sonoro) e quella con Tom Hanks e Matt Damon SALVATE IL SOLDATO RYAN (5 statuette: regia, fotografia, montaggio effetti sonori, montaggio, sonoro). Infine, martedì 14 alle 21.15, in occasione del 90° compleanno di Michael Caine, che per questo ruolo ha vinto l’Oscar® come miglior attore non protagonista, è previsto LE REGOLE DELLA CASA DEL SIDRO, diretto da Lasse Hallström e detentore anche della statuetta per la miglior sceneggiatura non originale. I titoli sono disponibili anche nella collezione on demand.

LUCIO DALLA
Sabato 4 marzo dalle 21.15 su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
Nel giorno in cui Lucio Dalla avrebbe compiuto 80 anni, Sky Arte dedica la serata al cantautore bolognese. Si parte dal suo toccante ritratto in Senza Lucio, per arrivare al Teatro Comunale di Bologna con Lucio Dalla - Pierino e il Lupo, dove mette in scena la sua versione della favola di Prokofiev. Infine ricordiamo le canzoni di questo grande musicista italiano attraverso le puntate di 33 Giri - Italian Masters dedicate a tre dei suoi album più celebri: DallAmeriCaruso, Com’è profondo il mare e Lucio Dalla.

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive
 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky TG24 Live In torna al Palazzo Reale di Milano il 27 maggio con oltre trenta ospiti di spicco

    Oltre trenta ospiti si alterneranno nel corso di Sky TG24 Live In che lunedì 27 maggio torna dopo un anno al Palazzo Reale di Milano, in diretta a partire dalle 9.00 del mattino. Al format ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, prenderanno parte: Elena Bonetti, Azione; Emma Bonino, +Europa; Marina Elvira Calderone, Ministra del Lavoro e delle Politiche Sociali; Guido Crosetto, Ministro della Difesa; Raffaele...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 maggio 2024
  • DAZN lancia il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN” per una stagione estiva ricca di eventi

    In vista della nuova stagione sportiva, continuano le iniziative speciali di DAZN dedicate ai tifosi. La piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo lancia, a partire da oggi e fino al 30 agosto, il concorso “Vinci 5 anni di sport su DAZN”, che permetterà a tutti i clienti con iscrizione attiva a DAZN che nei mesi di giugno, luglio e agosto seguiranno in app lo spettacolo dello sport, di vincere uno dei cinquanta abbonamenti a DAZN Plus - disponibile su due...
    D
    DAZN
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Perfect Days, Prima TV Sky Cinema e NOW del film di Wim Wenders

    Arriva in prima TV su Sky l’ultimo film di Wim Wenders, acclamato da critica e pubblico, "Perfect Days", in onda venerdì 24 maggio alle 21.15 su Sky Cinema Uno (e alle 21.45 su Sky Cinema Due), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky, il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Candidato come Miglior film straniero agli Oscar 2024, il film segue le giornate di Hirayama – un’interpretazione che è valsa a Koji Yakusho il premio di...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 maggio 2024
  • Rai accelera verso il DVB-T2. MUX pronto per il 28 agosto, primi test imminenti

    Rai sta compiendo significativi passi avanti nell'implementazione del nuovo standard di trasmissione DVB-T2 . Secondo le ultime informazioni raccolte avrebbe deciso infatti di non aspettare e di anticipare le scadenze legislative per accendere il primo MUX in DVB-T2 per il 28 agosto. Anche se i dettagli sulla composizione del MUX non sono stati completamente definiti, si immagina che questo includerà le tre reti generaliste Rai 1 HD, Rai 2 HD e Rai 3 HD (che dunque saranno in...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 23 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti (23 - 25 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff Semifinali Ritorno, Palinsesto Telecronisti NOW (23 - 25 Maggio)

    Appuntamento con la Serie BKT 2023/2024, da seguire interamente su Sky e in streaming su NOW, con i 380 match stagionali, oltre a playoff e playout. Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, continuano playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. Si parte giovedì sera alle 20.30 con il ritorno della finale playout ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | F1 Monaco, MotoGP Catalunya, Indycar 500 Miglia Indianapolis

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana speciale per i motori, con la Formula 1, il Motomondiale e l’IndyCar. F1 A MONACO – Tutto pronto per uno degli appuntamenti più glamour dell’anno: il GP di Monaco. Sul circuito cittadino del Principato si parte giovedì 23 con la conferenza stampa dei piloti, in programma alle 14.30. Venerdì finalmente in pista, con laprima sessione di prove libere in programma alle 13.30 e la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 maggio 2024
  • Sky lancia Store Online, Merchandising Esclusivo su Amazon per Padel e Golf

    Una grande novità per tutti gli sportivi: è online lo store di Sky, dedicato alla vendita di articoli merchandising. Una selezione esclusiva e limited edition di prodotti targati Sky Sport, per la prima volta disponibile sul mercato, che renderanno i propri momenti di svago ancora più unici e performanti. Lo shop online è già raggiungibile tramite la vetrina dedicata su Amazon,  caratterizzata da una navigazione smart e intuitiva per valorizzare le...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Carlo Conti Direttore artistico e conduttore di Sanremo 2025 e 2026

    Come annunciato al Tg1 sarà Carlo Conti il nuovo Direttore artistico e conduttore del Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Una decisione unanime dei vertici aziendali, l’Amministratore delegato Roberto Sergio e il Direttore generale Giampaolo Rossi di concerto con il Direttore Intrattenimento Prime Time Marcello Ciannamea. Per i prossimi due anni Conti sarà al timone del più importante evento multimediale nazionale organizzato dalla Rai e dal Comune di...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Uefa Europa League Finale 2024, ATALANTA - Bayer Leverkusen (diretta tv Sky Sport, Rai 1, DAZN)

    Atalanta vs Bayer Leverkusen, tutto pronto a Dublino (diretta tv Sky Sport, Rai 1, DAZN)per la finale di Europa League ad un passo dalla storia. Tutti gli occhi sono puntati sulla Dublin Arena - Aviva Stadium, in Irlanda, che ospiterà la finale di UEFA Europa League 2023/24 tra l'Atalanta, debuttante in una finale europea, e il Bayer Leverkusen, neo-campione della Bundesliga. Stasera l'Atalanta BC, guidata da Gian Piero Gasperini, si schiera con un 3-4-3. In porta troviamo Juan...
    S
    Sport
      mercoledì, 22 maggio 2024
  • Sky Inclusion Days 2024, successo per la Giornata della Diversità e Inclusione

    Si è conclusa ieri la seconda edizione degli Sky Inclusion Days, una giornata di incontri, testimonianze e performance. Un evento all’insegna della diversità e dell’inclusione come forza che genera senso di appartenenza e crea nelle persone i presupposti per ricercare la propria felicità. Con oltre 10 ore di diretta, più di 60 ospiti e una straordinaria partecipazione di pubblico, l’evento ha esplorato le sfide più urgenti della nostra...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Ascolti 37a Giornata Serie A 2023/24 DAZN, Bologna-Juventus sfiora il milione

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La 37esima giornata della Serie A 2023/24 in onda nel weekend (dal 17 al 20 Maggio) su DAZN, secondo dato, rilevato con la nuova misurazione Auditel Total Audience supera i 4,1 milioni di ascoltatori (4.185.423) compresivo del dato dell'episodio di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Max, nuovo Servizio Streaming Warner Bros. Discovery arriva in 20 Paesi Europei

    Warner Bros. Discovery ha annunciato oggi che Max, il suo servizio di streaming avanzato, è ufficialmente attivo e disponibile in 20 paesi tra i Paesi nordici, l'Iberia e l'Europa centrale e orientale. I paesi includono Andorra, Bosnia ed Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Ungheria, Kosovo, Moldavia, Montenegro, Macedonia del Nord, Norvegia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna e Svezia. Max offre agli abbonati...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Offerta Esclusiva DAZN e Juventus: abbonamento speciale per i Tifosi Bianconeri Stagione 2024/25

    Con il massimo campionato di calcio che volge quasi al termine, e la 15esima Coppa Italia appena portata a casa, la passione per il calcio dei tifosi bianconeri non si ferma e il club si proietta già al prossimo anno con la campagna abbonamenti 2024/2025. In vista della nuova stagione di grande calcio di Serie A, DAZN insieme a Juventus lancia una nuova ed esclusiva offerta per non perdere neanche una partita del club bianconero anche quando è in trasferta. CHI PUÒ...
    D
    DAZN
      martedì, 21 maggio 2024
  • Federico Ferri (Sky): «Sport come narrazione di Valori e Emozioni, il privilegio di raccontarlo»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Federico Ferri, direttore di Sky Sport, durante il panel "Sky Up The Edit e i valori dello Sport" che vedeva la partecipazione del Ministro Andrea Abodi, della campionessa di...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Tech Talk, LIVE 🔴 TECH TALK - CABSAT 2024 - Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - CABSAT 2024 - 30th AnniversaryLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Partecipa al nuovo TECH TALK, organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un'occasione informativa disponibile anche in inglese e spagnolo, dedicata ai temi dei Media, del Digitale, delle Telecomunicazioni, della...
    S
    Satellite / Estero
      martedì, 21 maggio 2024
  • Euro 2024: Sky porta la Coppa ufficiale in tour negli store di Napoli, Roma e Milano

    Un appuntamento da segnare in agenda per i clienti Sky e i tanti appassionati di calcio: la Coppa ufficiale di Euro 2024 sarà in tour negli store Sky di Napoli, Roma e Milano. Un’occasione imperdibile per ammirare da vicino il trofeo, scattare un selfie ricordo e avvicinarsi all’evento calcistico dell’estate. Il tour della coppa partirà da Napoli il 21 e 22 maggio dal negozio flagship Sky di Via Chiaia, 28. Seguirà la tappa di Roma il 23 e 24 maggio nel...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 maggio 2024
  • Andrea Duilio (Sky): «Inclusione nel nostro DNA, eventi come questo ci rendono unici»

    Durante gli Sky Inclusion Days, giornata dedicata ai temi dell’inclusione e della diversità con incontri, testimonianze e performance tenutasi a Milano presso il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci, Sarah Varetto, EVP Communications, Inclusion & Bigger Picture, ha discusso con Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia, l'entusiasmo per il "festival dell'inclusione", un evento che si svolge per il secondo anno consecutivo. Duilio ha...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 maggio 2024
  • Serie A 2023 - 2024, anticipi e posticipi 38a Giornata diretta tv DAZN e Sky Sport

    La Lega Serie A ha ufficialmente annunciato il calendario della 38a giornata della stagione 2023/2024. Potrai seguire gli incontri in diretta su DAZN e Sky Sport. Definita anche la data per il match ATALANTA-FIORENTINA, valevole per la 29ª giornata del Campionato di Serie A TIM  non disputato in data 17 marzo 2024, che sarà recuperato domenica 2 giugno 2024 alle ore 18.00 con diretta esclusiva su DAZN. Cagliari-Fiorentina già questo giovedì per dare modo alla...
    S
    Sport
      lunedì, 20 maggio 2024
  • DAZN espande la sua strategia globale con 10 Nuovi Canali FAST

    DAZN amplia la sua strategia a livello globale con il lancio di dieci nuovi Free Ad-Supported Television (FAST) Channel in collaborazione con il leader del settore Amagi, andando a rafforzare così il proprio impegno nel fornire ai fan di tutto il mondo un intrattenimento sportivo senza pari. Grazie alla partnership siglata con Amagi nel 2023, i canali FAST offriranno una serie di contenuti ed eventi sportivi accattivanti, che spazieranno dal padel, al fighting con la boxe fino ai motori...
    D
    DAZN
      lunedì, 20 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨