Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Guida TV Sky e NOW 2 - 8 Marzo | Pechino Express 2025, The Equalizer 3 - Senza Tregua - immagine di copertura per i programmi TV

Guida TV Sky e NOW 2 - 8 Marzo | Pechino Express 2025, The Equalizer 3 - Senza Tregua

Logo Sky TV - Palinsesti e Programmi TV
S
Programmi Sky TV
Logo del canale Sky - Programmazione completa
S
Palinsesti Sky

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

lunedì, 03 marzo 2025 | Ore: 06:00

GUIDA TV SKY / NOW | 2 - 8 MARZO 2025

Guida TV Sky e NOW 2 - 8 Marzo: Pechino Express 2025, The Equalizer 3 - Senza Tregua Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti!

Domenica 2 marzo alle 21.15, per la prima volta su Sky Cinema Uno in streaming su NOW disponibile anche on demand, va in onda POVERE CREATURE. L’acclamato regista Yorgos Lanthimos dirige per la seconda volta Emma Stone in un’esplosiva pellicola fantastica che nel 2024 ha ottenuto 4 Oscar® e 2 Golden Globe, tra cui quelli alla Stone, oltre al Leone d’oro al Festival di Venezia 2023. Accanto all’attrice troviamo Willem Dafoe e un memorabile Mark Ruffalo. Il brillante scienziato Godwin Baxter ha trovato una donna incinta morta ed è riuscito a riportarla alla vita, trapiantandole il cervello del neonato. "Nasce" così Bella, che Baxter tratta come una figlia e vede crescere rapidamente nelle facoltà mentali. Tanto velocemente che questa donna bambina sente presto l’esigenza di scoprire il mondo con uno sguardo curioso e senza i pregiudizi che muovono la società.

Sempre domenica 2 marzo, dalle 14.15, in occasione della 96° edizione degli Academy Awards, che si svolge nella notte tra domenica 2 e lunedì 3 marzo, Sky Cinema Due e in streaming su NOW propone una maratona con 5 dei film premiati nell’edizione 2024: OPPENHEIMER, che ha ottenuto 7 Oscar® tra cui miglior film, regia a Christopher Nolan e interpretazioni a Cillian Murphy e Robert Downey Jr; l’intensa opera di Jonathan Glazer LA ZONA D’INTERESSE, vincitore di 2 statuette tra cui miglior film internazionale; il film campione d’incassi di Greta Gerwig, premiato con l’Oscar® per la miglior canzone, BARBIE con Margot Robbie, Ryan Gosling, America Ferrera e Will Ferrell; la pellicola di Alexander Payne, che torna a dirigere Paul Giamatti in HOLDOVERS - LEZIONI DI VITA con Dominic Sessa e Da'Vine Joy Randolph, vincitrice dell’Oscar® come miglior attrice non protagonista; e l’esplosiva pellicola di Yorgos Lanthimos POVERE CREATURE!, che ha ottenuto 4 Oscar® tra cui quello come miglior attrice protagonista a Emma Stone.

Lunedì 3 marzo alle 21.15, per la prima volta su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, arriva THE EQUALIZER 3 – SENZA TREGUA. Antoine Fuqua dirige per la terza volta Denzel Washington nella saga action che questa volta porta l’azione in Italia. Da quando ha abbandonato la sua vita di sicario del governo, Robert McCall si è trasferito in Sicilia cercando di riconciliarsi col suo passato. Presto però sarà richiamato a sporcarsi le mani per aiutare i nuovi concittadini a contrastare la criminalità locale, coinvolta in un progetto di traffico internazionale legato al terrorismo. McCall dovrà quindi cercare una nuova alleata all’interno della CIA: la giovane Emma.

Martedì 4 marzo alle 21.15, in prima visione su Sky Documentaries e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, debutta TUTTA LA BELLEZZA E IL DOLORE. Candidato agli Oscar 2023 come Miglior Documentario e vincitore del Leone d’oro al Festival di Venezia, il film di Laura Poitras è un ritratto intimo ed emozionante dell’artista e attivista di fama internazionale Nan Goldin, una delle fotografe più influenti del nostro tempo. Attraverso diapositive, dialoghi intimi, fotografie rivoluzionarie e rari filmati, viene raccontata la sua battaglia per ottenere il riconoscimento della responsabilità della famiglia Sackler per le morti di overdose da farmaco.

Mercoledì 5 marzo alle 21.15, su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, arriva STAX – THE SOUND OF MEMPHIS. In poco meno di due decenni, la Stax Records di Memphis, Tennessee, si è trasformata da negozio di dischi e studio di registrazione a conduzione familiare in uno dei più influenti produttori di musica soul. Attraverso filmati d’archivio e interviste intime, il film racconta i musicisti, i cantautori e i produttori che hanno infranto le barriere razziali e creato il caratteristico suono Stax che ha definito un’epoca. Sempre il 5 marzo, per la prima volta su Sky Cinema Uno e in streaming su NOW, disponibile anche on demand, Edoardo Leo scrive, dirige e interpreta NON SONO QUELLO CHE SONO, un adattamento dell’Otello di Shakespeare, ambientato nel territorio romano dei primi anni 2000. All’interno di un’organizzazione criminale del traffico di droga, Iago cova del rancore verso Otello per avergli negato una promozione andata invece al più giovane Michele. Con l’aiuto di Roderigo, Iago elabora un piano per far sì che il boss diventi geloso della ragazza che ha appena sposato, Desdemona, a causa di un presunto tradimento con Michele.

Giovedì 6 marzo alle 21.15, in prima visione su Sky Uno in streaming su NOW disponibile on demand, debutta la nuova stagione di PECHINO EXPRESS. Un viaggio spettacolare e adrenalinico che quest’anno parte dalle Filippine, attraversa la Thailandia e arriva fino al Nepal. Nove coppie di viaggiatori si sfideranno in un percorso di oltre 6mila chilometri guidati da Costantino della Gherardesca e dall’inviato speciale Fru.

Sabato 8 marzo alle 21.15, in prima visione su Sky Arte e Sky Documentaries in streaming su NOW disponibile on demand, arriva WOMENESS. In occasione della Giornata internazionale della donna, il documentario di Yvonne Sciò racconta l’audace femminilità di cinque grandi donne del nostro tempo, tra cui Dacia Maraini ed Emma Bonino, che hanno affermato la propria identità superando le barriere spazio-temporali. Sempre l’8 marzo, su Sky Investigation +1, debutta il pop-up channel dedicato a LIE TO ME. Tim Roth interpreta il dottor Cal Lightman, un esperto mondiale di inganno che, studiando le espressioni facciali e il linguaggio del corpo, riesce a scoprire non solo se qualcuno sta mentendo, ma anche perché. Tutte le stagioni della serie saranno disponibili per un tempo limitato.

 

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

LUNEDI 3 MARZO

THE EQUALIZER 3 – SENZA TREGUA
Lunedì 3 marzo alle 21.15, per la prima volta su Sky Cinema Uno e in streaming solo su NOW. Disponibile on demand
Antoine Fuqua dirige per la terza volta Denzel Washington nella saga action che questa volta porta l’azione in Italia. Da quando ha abbandonato la sua vita di sicario del governo, Robert McCall si è trasferito in Sicilia cercando di riconciliarsi col suo passato. Presto però sarà richiamato a sporcarsi le mani per aiutare i nuovi concittadini a contrastare la criminalità locale, coinvolta in un progetto di traffico internazionale legato al terrorismo. McCall dovrà quindi cercare una nuova alleata all’interno della Cia: la giovane Emma.

MARTEDI 4 MARZO


TUTTA LA BELLEZZA E IL DOLORE
Martedì 4 MARZO alle 21.15, in prima visione su Sky Documentaries e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Candidato agli Oscar 2023 come Miglior Documentario e Vincitore del Leone d’oro al Festival di Venezia, “Tutta la bellezza e il dolore” di Laura Poitras è un ritratto intimo ed emozionante dell’artista e attivista di fama internazionale Nan Goldin, una delle artiste-fotografe più influenti, con una poetica fortemente impegnata a indagare e sostenere i diritti umani e, soprattutto, quelli delle comunità LGBTQ. La sua storia viene raccontata attraverso diapositive, dialoghi intimi, fotografie rivoluzionarie e rari filmati, della sua battaglia per ottenere il riconoscimento della responsabilità della famiglia Sackler per le morti di overdose da farmaco.

MERCOLEDI 5 MARZO

STAX – THE SOUND OF MEMPHIS
Mercoledì 5 marzo alle 21.15, su Sky Arte e in streaming su NOW, disponibile anche on demand
In poco meno di due decenni, la Stax Records di Memphis, Tennessee, si è trasformata da negozio di dischi e studio di registrazione a conduzione familiare in uno dei più influenti produttori di musica soul. Attraverso filmati d'archivio e interviste intime, il film racconta i musicisti, i cantautori e i produttori che hanno infranto le barriere razziali e creato il caratteristico suono Stax che ha definito un'epoca.

NON SONO QUELLO CHE SONO
Mercoledì 5 MARZO alle 21.15, per la prima volta su Sky Cinema Uno e in streaming solo su NOW, disponibile anche on demand
Edoardo Leo scrive, dirige e interpreta un adattamento dell’Otello di Shakespeare, ambientando la vicenda nel territorio romano dei primi anni 2000. All’interno di un’organizzazione criminale del traffico di droga, Iago cova del rancore verso Otello per avergli negato una promozione andata invece al più giovane Michele. Con l’aiuto di Roderigo, Iago elabora un piano per far sì che il boss diventi geloso della ragazza che ha appena sposato, Desdemona, a causa di un presunto tradimento con Michele.

GIOVEDI 6 MARZO

PECHINO EXPRESS
Da giovedì 6 marzo alle 21.15, in prima visione su Sky Uno e in streaming solo su NOW. Disponibile on demand
Una nuova, sfiancante ma indimenticabile avventura è ai nastri di partenza: la nuova stagione di Pechino Express è pronta al check-in. Un viaggio spettacolare e adrenalinico che quest’anno si svilupperà in altezza, la rotta di questa stagione dello show Sky Original realizzato da Banijay Italia parte infatti dalle Filippine, attraversa il nord della Thailandia e arriva fino al Nepal, Paese ricchissimo di vette sopra gli ottomila metri di altitudine. Sarà un viaggio che incontrerà condizioni ambientali e climatiche totalmente diverse tra loro e che porterà, appunto, i viaggiatori “Fino al tetto del mondo”.  Zaini in spalla, 9 coppie si imbarcheranno per questa esperienza che non potranno mai dimenticare. A guidare il gruppo e a dirigere la gara con i suoi snodi e i suoi colpi di scena tornerà Costantino della Gherardesca, che ritroverà al suo fianco l’inviato speciale Fru. Le coppie in gara sono: i Primi Ballerini Virna Toppi e Nicola Del Freo, gli Spettacolari Gianluca Fubelli (Scintilla) e Federica Camba, i Magici Jey e Checco Lillo, le Atlantiche Ivana Mrázová e Giaele De Donà, i Medagliati Jury Chechi e Antonio Rossi, gli Estetici Giulio Berruti e Nicolò Maltese, i Cineasti Nathalie Guetta e Vito Bucci, i Complici Dolcenera e Gigi Campanile, le Sorelle Samanta e Debora Togni. Come d’abitudine a “Pechino Express”, anche la corsa “Fino al tetto del mondo” si caratterizzerà per un forte spirito di competizione mescolato all’impagabile stupore per la scoperta. Anche quest’anno il premio finale sarà devoluto a sostegno di una ONG che con i suoi volontari opera nei Paesi visitati durante il tragitto. Negli oltre 6mila chilometri che compongono il percorso della gara le coppie potranno contare su pochissimi elementi di base, uno zaino con una dotazione ridotta al minimo e 1 euro al giorno a persona in valuta locale.

  SABATO 8 MARZO

WOMENESS
Sabato 8 marzo alle 21.15, in prima visione su Sky Arte e Sky Documentaries e in streaming solo su NOW. Disponibile on demand
In occasione della Giornata internazionale della donna, il documentario scritto e diretto dall’attrice e regista Yvonne Sciò, racconta l’audace femminilità di cinque grandi donne del nostro tempo. Dalla scrittrice italiana Dacia Maraini a Emma Bonino, politica e attivista per i diritti civili. Da Susann Deyhim, compositrice e cantante iraniana, in esilio, a Tomaso Binga, artista verbo visiva che usa il proprio corpo per contestare il potere maschile, fino a Setsuko Klossowska de Rola, pittrice e scultrice giapponese, moglie del pittore Balthus. Ognuna di loro, con voce e mani diverse, ha affermato la propria identità nel mondo, superando le coordinate spazio-temporali e affermando così quella forza dell’esserci che soltanto le donne possono avere.

LIE TO ME – Pop-up channel dedicato
Da sabato 8 marzo alle 21.15, tutte le stagioni in prima visione su Sky Investigation + 1
Tim Roth interpreta il dottor Cal Lightman, un "rilevatore di bugie umane", è infatti il principale esperto mondiale di inganno. Studiando le espressioni facciali e il linguaggio del corpo involontario riesce a scoprire non solo se qualcuno sta mentendo, ma anche perché. Basata sulle scoperte scientifiche reali del dottor Paul Ekman, la serie segue Lightman e il suo team di esperti di inganno che assistono le forze dell'ordine e le agenzie governative per svelare la verità dietro le bugie.

LA TRECCIA - All’interno della maratona Giornata per i diritti della donna
Sabato 8 marzo alle 21.15, in prima visione su Sky Cinema Due
“La treccia” una storia di coraggio e ribellione al femminile diretta dalla regista e scrittrice francese Laetitia Colombani, che vede nel cast Fotinì Peluso. In India, Smita sogna di dare alla sua giovane figlia un’educazione e decide quindi di lasciare tutto e andare verso sud, alla ricerca di una sorte migliore. In Italia, Giulia lavora nel laboratorio a conduzione familiare che realizza parrucche ma, in seguito a un grave incidente in cui suo padre è coinvolto, scopre che l’azienda è sul lastrico. In Canada, Sarah è un avvocato di successo ma, quando sta per essere promossa alla direzione dello studio, scopre di avere un tumore al seno. Legate senza saperlo da ciò che hanno di più prezioso, le tre donne si ribellano alla sorte che è stata loro assegnata e decidono di lottare.

SKY CINEMA DUE – GIORNATA PER I DIRITTI DELLA DONNA
Sabato 8 marzo, Sky Cinema Due propone una maratona composta da 12 pellicole che meglio descrivono le varie sfumature del mondo femminile e le conquiste sociali, economiche e politiche ottenute con i seguenti titoli: LA TRECCIA di Laetitia Colombani, MISS MARX di S. Nicchiarelli. Con: R. Garai, P. Kennedy (ore 6.05), DUE PARTITE di E. Monteleone. Con: M. Buy, P. Cortellesi, I. Ferrari, M. Massironi, EMILY di F. O’Connor. Con: E. Mackey, O. Jackson-Cohen, GLORIA! di M. Vicario. Con: G. Bellugi, C. Gamba, RADIOACTIVE di M. Satrapi. Con: R. Pike, S. Riley, A. Taylor-Joy, C’È ANCORA DOMANI di P. Cortellesi. Con: P. Cortellesi, V. Mastandrea, ERIN BROCKOVICH - FORTE COME LA VERITÀ di S. Soderbergh. Con: J. Roberts, A. Finney, A. Eckhart, MADAME CLICQUOT di T. Napper. Con: H. Bennett, N. O’Keeffe, T. Sturridge, S. Riley, UNA GIUSTA CAUSA di M. Leder. Con: F. Jones, A. Hammer, A MANO DISARMATA di C. Bonivento. Con: C. Gerini, F. Pannofino, ELIZABETH di S. Kapur. Con: C. Blanchett, G. Rush, J. Fiennes

 

Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Amichevole Tortona: Bertram Derthona vs Virtus Bologna in diretta su Sky Sport Basket e NOW

    Su Sky e in streaming su NOW una importante tappa di avvicinamento alla grande stagione del basket italiano che sta per ripartire. Domenica 21 settembre, in occasione dell’inaugurazione del nuovo Palazzetto della Cittadella dello sport di Tortona, scenderanno sul parquet Bertram Derthona Tortona e Virtus Olidata Bologna, per una sfida amichevole dai contenuti tecnici e agonistici elevatissimi. La diretta sarà su Sky Sport Basket e in streaming su NOW. Nel pieno...
    S
    Sky Italia
    domenica, 21 settembre 2025
  • Mondiali di ciclismo 2025: tutti i 13 titoli in diretta su Eurosport e discovery+ da Kigali

    EUROSPORT TRASMETTE I MONDIALI DI CICLISMODAL 21 AL 28 SETTEMBRE SU DISCOVERY+ CI SONO 13 TITOLI IRIDATI DA COGLIERE SULLE STRADE DI KIGALI, IN RUANDA, AI PRIMI MONDIALI AFRICANI DI CICLISMO: DAL 21 SETTEMBRE ALLA GARA ELITE MASCHILE DI DOMENICA 28 IN DIRETTA INTEGRALE SU EUROSPORT E DISCOVERY+LA RASSEGNA IRIDATA SARÀ COMMENTATA DA LUCA GREGORIO E PIETRO PISANESCHI, CON LE VOCI TECNICHE DI RICCARDO MAGRINI, WLADIMIR BELLI, MORENO MOSER E ILENIA LAZZARO Dal 21 al 28...
    S
    Sport
    domenica, 21 settembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta DAZN 4a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Domenica 21 settembre, in occasione della quarta giornata di Serie A Enilive, si accendono i riflettori di Fuoriclasse - powered by Haier TV,  il nuovo appuntamento domenicale firmato DAZN e condotto da Diletta Leotta, per la prima volta alla guida di un programma di punta interamente dedicato al massimo campionato di Serie A.  DAZN, dove vive la Serie A: ogni turno tutte le partite, di cui 7 in esclusiva. Scegli subito il tuo piano e vivi la stagione 2025/26 In...
    D
    DAZN
    sabato, 20 settembre 2025
  • Serie A 2025/26 - Diretta Sky Sport e NOW 4a Giornata - Palinsesto e Telecronisti

    Sabato 20 Settembre alle 20:45 | UDINESE - MILAN    Domenica 21 Settembre alle 18:00 | COMO - FIORENTINA  Lunedi 22 Settembre alle 20:45 |  NAPOLI - PISAPRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH   Su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    sabato, 20 settembre 2025
  • Weekend di fuoco su Eurosport: Mondiali di atletica, ciclismo, Laver Cup, Bol d’Or e Ocean Race in diretta

    Sabato 20 e domenica 21 settembre Eurosport è sempre in diretta con 5 eventi sportivi notevoli, intensi e spettacolari e a partire dai Mondiali di atletica Tokyo 2025, con le ultime medaglie in palio per l’Italia già d’oro nel salto in lungo di Mattia Furlani fra i 3 argenti e 2 bronzi di una Nazionale sempre più protagonista: oggi dalle 11:50 su Eurosport 1 un programma di finali con Nadia Battocletti e Antonella Palmisano già...
    S
    Sport
    sabato, 20 settembre 2025
  • Serie A, Serie B e Lega Pro unite lanciano nuova campagna contro la pirateria

    La Lega Calcio Serie A, con la Lega B e la Lega Pro lanciano da stasera una nuova e incisiva campagna di sensibilizzazione contro la pirateria digitale, che sarà trasmessa sui canali social ufficiali delle 3 Leghe e sulle televisioni partner prima dell’inizio di ogni partita. Il nuovo spot evidenzia in modo diretto i rischi concreti che corre chi si abbona a canali illegali per la visione delle gare, consegnando inconsapevolmente i propri dati personali al...
    S
    Sport
    venerdì, 19 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 4a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Prime Video / OneFootball)

    Si parte questa sera con Frosinone-Südtirol e Palermo-Bari, big match Venezia-Cesena, il Modena va a MantovaQuesti sono solo alcuni temi che introducono la 4a giornata della Serie BKT 2025-2026 in onda su LAB Channel Dalla 3a giornata di campionato OneFootball TV trasmetterà in Italia e in altri 150 paesi il campionato Serie BKT. Nei paesi esteri, dove attualmente vi sono già dei broadcaster attivi con tre partite live a weekend, fornirà la...
    S
    Sport
    venerdì, 19 settembre 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 4a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La sfida tra Frosinone e Südtirol, in programma venerdì 19 settembre alle ore 19:00 allo stadio Benito Stirpe, inaugurerà la 4ª giornata di Serie BKT e sarà trasmessa in diretta su DAZN, anche in modalità gratuita. I giallazzurri hanno raccolto 7 punti nelle prime tre giornate e si presentano con una difesa ancora imbattuta, segno della solidità costruita da...
    D
    DAZN
    venerdì, 19 settembre 2025
  • 4,1 milioni di spettatori per la prima giornata di UEFA Champions League su Sky e NOW

    Grande esordio per la UEFA Champions League 2025/2026 nella Casa dello Sport di Sky, con il primo turno della League Phase del torneo che, tra martedì e giovedì, fa registrare 4 milioni 170 mila spettatori medi complessivi in total audience*. Ieri sera, il match d’esordio del Napoli contro il Manchester City – dalle 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 – ha mediato 1 milione 67 mila spettatori in total audience*, con il 5,7% di share tv* e 2...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 19 settembre 2025
  • X Factor 2025: Audizioni 2 infiammano il palco, giudici divisi e talenti da brividi su Sky e NOW

    Secondo appuntamento con le Audizioni di X Factor 2025. Anche in questa nuova, lunga, carrellata di aspiranti concorrenti, Achille Lauro, Francesco Gabbani, Jake La Furia, Paola Iezzi – i giudici dello show Sky Original prodotto da Fremantle – si son ritrovati davanti tanto talento e tante esibizioni sorprendenti. Ad accompagnare gli artisti che si sono susseguiti davanti al tavolo fino a un metro dal palco, l’energia e il carisma di Giorgia. La seconda parte di...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 19 settembre 2025
  • UEFA Women’s Champions League Disney+: sorteggio in diretta con Juventus e Roma qualificate

    Venerdì 19 settembre, Disney+ darà il via alla stagione 2025/26 della UEFA Women’s Champions League trasmettendo in diretta streaming l’attesissimo sorteggio della fase campionato. Come parte del loro abbonamento, i tifosi di tutta Europa potranno assistere a questo momento cruciale della competizione, quando saranno ufficialmente rivelate le gare delle squadre che si affronteranno nella fase campionato. In diretta streaming dalle 12:00 (ora...
    S
    Sport
    venerdì, 19 settembre 2025
  • Nicolas Maupas protagonista in L’Amore in Teoria, in prima TV su Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky Cinema L’AMORE IN TEORIA, una commedia sentimentale firmata da Luca Lucini con Nicolas Maupas, in onda venerdì 19 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Prodotto da Indiana Production e Vision Distribution in collaborazione con Sky e Netflix, tratta da un soggetto di Gennaro Nunziante e con la sceneggiatura firmata da Amina Grenci e Teresa Fraioli, L’AMORE IN TEORIA...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 19 settembre 2025
  • Maxi operazione anti-pirateria: smantellata IPTV66 nella Repubblica Dominicana

    Arrestati gli operatori di IPTV66 nella Repubblica Dominicana a seguito di una segnalazione penale dell’ACE. Gli indagati rischiano accuse per violazione del copyright e riciclaggio di denaro, oltre ad altri reati. L’Alliance for Creativity and Entertainment (ACE), principale coalizione mondiale contro la pirateria, ha confermato con soddisfazione il successo dell’operazione che ha portato allo smantellamento di una delle più grandi reti IPTV illegali...
    E
    Economia
    giovedì, 18 settembre 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (18 - 21 Settembre) F1 Azerbaigian, GT Valencia, MXGP Australia

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con F1, GT World Challenge, MXGP e gli speciali di Sky Sport dedicati a Ollie Bearman. F1 A BAKU– Da giovedì 18 a domenica 21 settembre, appuntamento in diretta esclusiva con la diciassettesima prova del mondiale 2025 di F1, il Gran Premio d’Azerbaigian,da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Si parte giovedì...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 18 settembre 2025
  • X Factor 2025 su Sky e NOW: seconda serata di Audizioni, nuovi talenti pronti a conquistare i giudici

    Giovedì 18 settembre torna su Sky e in streaming su NOW X Factor 2025. Seconda parte di Audizioni per lo show Sky Original prodotto da Fremantle che, dopo gli ottimi ascolti dell’esordio di una settimana fa e l’incremento del 41% di interazioni Social TV Audience in rilevazione Linear rispetto al debutto della scorsa stagione, si appresta ad accogliere sul palco altri ragazzi che sognano di arrivare sul palco dei Live. Portando o una cover o un...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 18 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 21 - 27 Settembre: Dog Man, Civil War, The Pitt, Fast & Furious e Ocean’s

    GUIDA TV SKY / NOW | 21 - 27  SETTEMBRE 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! La programmazione Sky e NOW della setti...
     lunedì, 22 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Civil War, Lunedi 22 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) e poi su Sky Cinema Suspence HD alle 21.45 (canale 306) va in onda Civil War, il film distopico di Alex Garland con Kirsten Dunst, Wagner Moura e Cailee Spaeny. Ambientato in un’America sull’...
     lunedì, 22 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 21 Settembre 2025 Mondiali Atletica Leggera, Pallavolo, Ciclismo

    In vista del weekend, Domenica 21 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è ...
     domenica, 21 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Il sesso degli angeli, Domenica 21 Settembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata dedicata al grande cinema tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. La prima serata Sky Cinema e NOW offre una programmazione varia e di grande richiamo. Su Sky Cinema Uno HD (ore 21.15, canale 301) va in onda Il sesso degli angeli, commedia di e con Leonardo Pieraccioni, affiancato da Sabrina Ferilli e Marcello Fonte. La ...
     domenica, 21 settembre 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 20 Settembre 2025 Mondiali Tokyo Atletica Leggera, Rugby, Pallavolo

    In vista del weekend, Sabato 20 Settembre 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&...
     sabato, 20 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨