Digital-News.it Logo
Foto - Sportitalia, Palinsesto Calcio dal 29 Marzo al 1 Aprile (Primavera, Serie C, Argentina)

Sportitalia, Palinsesto Calcio dal 29 Marzo al 1 Aprile (Primavera, Serie C, Argentina)

Sky TV
S
Sky TV
Sportitalia
S
Sportitalia

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sportitalia, Palinsesto Calcio dal 29 Marzo al 1 Aprile (Primavera, Serie C, Argentina)CAMPIONATO PRIMAVERA - Ecco tutti gli appuntamenti con il calcio della Primavera 1 Tim in diretta ed esclusiva su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky). Sei le partite della 23° giornata del girone d’andata su cui si accenderanno le telecamere della televisione che racconterà in diretta ed esclusiva tutte le gare della stagione.Il campionato Primavera 1 Tim è visibile anche su web collegandosi a www.Sportitalia.com.

SERIE C -  Sabato 30 marzo 2019 in diretta a partire dalle ore 20,45 Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) trasmetterà in diretta Piacenza-Alessandria, sfida valida per la 33° giornata del Girone A della Serie C.

CAMPIONATO ARGENTINO - Fine settimana assolutamente da non perdere su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre in chiaro e 225 del bouquet satellitare Sky) per gli appassionati di calcio argentino. La Superliga celebra la 24° giornata che potrebbe assegnare il titolo. Si gioca tutto nella notte tra domenica e lunedì, quando scenderanno in campo in contemporanea le due squadre che possono ambire al successo finale: Racing Club Avellaneda in trasferta contro il Tigre e Defensa y Justicia in casa contro l’Union Santa Fe. Il Racing ha 4 punti di vantaggio è conquisterà il titolo vincendo. Altrimenti si deciderà tutto nello scontro diretto di settimana prossima. Il confronto incrociato sarà trasmesso in esclusiva con una speciale edizione di Diretta Gol dedicata al calcio argentino. Il programma comincia con le gare di Boca Juniors e River Plate già dalla notte tra venerdì e sabato.

SPORTITALIA | WEEKEND CALCIO 29 - 30 - 31 MARZO e 1 APRILE | PALINSESTO E TELECRONISTI

Venerdi 29 Marzo 2019:

  • Campionato Primavera 23a Giornata | Sampdoria vs Torino ore 15:00
    diretta su Sportitalia 225 SKY, Sportitalia 60 DTT e www.sportitalia.com
    Telecronaca: Gabriele Schiavi - Commento Tecnico: Andrea Bonatti
    In diretta dal Centro Sportivo Garrone di Bogliasco (GE), per l'ottava giornata di ritorno del Campionato Primavera, la Sampdoria di Simone Pavan affronta il Torino di Federico Coppitelli. In piena zona play off i granata provano a confermarsi contro una squadra che invece lotta per non retrocedere.
     
  • SuperLiga Argentina 24a Giornata | Boca Juniors vs Banfield ore 01:30
    diretta su Sportitalia 225 SKY, Sportitalia 60 DTT e www.sportitalia.com
    Telecronaca: Francesco Letizia - Commento Tecnico: Lorenzo Mambrini
    In diretta dalla Bombonera di Buenos Aires per la ventiquattresima giornata del massimo Campionato Argentino, si affrontano in un match classico del calcio argentino il Boca Jr. e il Banfiled.

Sabato 30 Marzo 2019: 

  • Campionato Primavera 23a Giornata | Empoli vs Inter ore 11:00
    diretta su Sportitalia 225 SKY, Sportitalia 60 DTT e www.sportitalia.com
    Telecronaca: Matteo Gandini
    In diretta dal Centro Sportivo Monteboro di Empoli, per l'ottava giornata di ritorno del campionato Primavera 1 l'Empoli di Lamberto Zauli affronta l'Inter guidata da Mister Armando Madonna.
     
  • Campionato Primavera 23a Giornata | Napoli vs Chievo Verona ore 11:00
    differita ore 17:00 su Sportitalia 225 SKY e www.sportitalia.com
    Telecronaca: Fernardo Siani
    Dallo Stadio Comunale Pasquale Ianniello di Frattamaggiore (NA), per l'ottava giornata di ritorno del campionato Primavera 1 il Napoli di Roberto Baronio affronta il Chievo guidato da Mister Paolo Mandelli.
     
  • Campionato Primavera 23a Giornata | Milan vs Atalanta ore 13:00
    diretta su Sportitalia 225 SKY, Sportitalia 60 DTT e www.sportitalia.com
    Telecronaca: Francesco Letizia
    In diretta dal Centro Sportivo Vismara di Milano, per l'ottava giornata di ritorno del campionato Primavera 1 il Milan di Federico Giunti affronta l'Atalanta guidata da Mister Massimo Brambilla.Telecronaca Francesco Letizia
     
  • Campionato Primavera 23a Giornata | Cagliari vs Fiorentina ore 14:00
    diretta esclusiva in streaming su www.sportitalia.com
     
  • Serie C Girone A 33a Giornata | Piacenza vs Alessandria ore 20:45
    diretta su Sportitalia 225 SKY, Sportitalia 60 DTT e www.sportitalia.com
    Telecronaca: Gabriele Schiavi - Commento Tecnico: Giovanni Zichella
    In diretta dallo Stadio Garilli di Piacenza per la 14esima giornata del girone di ritorno del girone A della serie C, i biancorossi di Arnaldo Franzini affrontano l'Alessandria di Alberto Colombo. Piacenza secondo della classe contro i grigi di Alessandria che provano a scalare posizioni in classifica.
     
  • SuperLiga Argentina 24a Giornata | Telleres Cordoba vs River Plate
    diretta su Sportitalia 225 SKY, Sportitalia 60 DTT e www.sportitalia.com
    Telecronaca: Alessio Milone
    In diretta dall'Argentina per la ventiquattresima giornata del massimo Campionato Argentino, si affrontano il Talleres Cordoba e il plurititolato River Plate

Domenica 31 Marzo 2019:

  • Campionato Primavera 23a Giornata | Udinese vs Palermo ore 10:00
    diretta su Sportitalia 225 SKY, Sportitalia 60 DTT e www.sportitalia.com
    Telecronaca: Gabriele Schiavi - Commento Tecnico: Fulvio Fiorin
    In diretta dal Campo Sportivo Comunale di Manzano (UD) per l'ottava giornata di ritorno del Campionato Primavera 1 Tim, l'Udinese di Stefano Daniel affronta il Palermo di Giuseppe Scurto, autentico scontro salvezza tra i friulani ultimi della classe e i siciliani terzultimi.
     
  • SuperLiga Argentina 24a Giornata | Diretta Gol ore 23:10
    diretta su Sportitalia 225 SKY, Sportitalia 60 DTT e www.sportitalia.com
    In diretta dall'Argentina seguiamo i due match clou della 24esima giornata, in uno scontro a distanza tra le due capoliste che designera' la vincitrice della SuperLiga Argentina, da una parte si sfidano Tigre e Racing Club (Francesco Letizia e Lorenzo Mambrini) dall'altra Defensa e Union Santa Fe (Alessio Milone)

Lunedi 1 Aprile 2019:

  • Campionato Primavera 23a Giornata | Juventus vs Sassuolo ore 19:00
    diretta su Sportitalia 225 SKY, Sportitalia 60 DTT e www.sportitalia.com
    Telecronaca: Francesco Letizia
    In diretta dal Campo Ale & Ricky dello Juventus Center di Vinovo (TO) uno big match della ottava giornata del Girone di Ritorno del Campionato Primavera, la Juventus di Francesco Baldini affronta il Sassuolo di Mister Stefano Morrone.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo promo del nuovo show di Fiorello su Rai 1

    Per il ritorno su Rai1, Fiore si circonderà degli 'amici storici', già complici di duetti in passato: il crooner canadese Michael Bublé, il supercampione di tennis Novak Djokovic e Jovanotti. Potrebbe arrivare anche un'altra amica, Laura Pausini, mentre si attendono i Coldplay per la quarta puntata. Per gli ospiti si guarda anche oltreoceano, a Hollywo...
    T
    Televisione
      mercoledì, 28 settembre 2011
  • FED Demo LIVE 2021 #1 (diretta)

    Primo appuntamento con "FED Demo LIVE", organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it.  «Siamo grati a MainStreaming Kineton SmarDTV Global Harmonic e Video Progetti Srl per inaugurare la nuova iniziativa della Demo Live, che debutta il 14 Gennaio 2021 alle 12.00. - afferma...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 14 gennaio 2021
  • Il promo degli Sgommati con lo stile del ''Pulcino Pio'' (in onda su Sky Uno dal 10 settembre)

    Alzi la mano chi non si è trovato almeno una volta durante questa estate ad ascoltare (volente o nolente) le note del "Pulcino Pio", il tormentone nato su Radio Globo e presto famoso in tutta Italia grazie alla viralità del suo ritmo contagioso. Sfruttando questa forza, ecco che Sky ha avuto la geniale idea di proporre lo stile inconfondibile del "pulcino del mome...
    S
    Sky
      venerdì, 24 agosto 2012