Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
TimVision Serie A Femminile 2021/22 Diretta 4a Giornata, Palinsesto Telecronisti - immagine di copertura per i programmi TV

TimVision Serie A Femminile 2021/22 Diretta 4a Giornata, Palinsesto Telecronisti

Logo TimVision - Palinsesti e Programmi TV
T
Programmi TimVision
Logo del canale TimVision - Programmazione completa
T
Palinsesti TimVision

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

sabato, 25 settembre 2021 | Ore: 06:00

TimVision Serie A Femminile 2021/22 Diretta 4a Giornata, Palinsesto TelecronistiDopo aver lasciato spazio agli impegni delle nazionali, a partire dal fondamentale doppio successo delle Azzurre nelle qualificazioni al Mondiale del 2023, questo fine settimana torna l’appuntamento con la Serie A TimVision. La 4ª giornata si aprirà alle 12.30 con il match tra Juventus ed Empoli e proseguirà alle 14.30 con Hellas Verona-Napoli e con lo scontro al vertice tra Milan e Sassuolo, al momento appaiate in testa alla classifica. Domenica sarà la volta di Sampdoria-Pomigliano e della sfida tra Lazio e Fiorentina, le grandi deluse di questa primissima parte di stagione. A causa di alcune positività riscontrate all’interno del gruppo squadra nerazzurro, la gara Inter-Roma è stata invece rinviata a data da destinarsi.

Si ripartirà dunque dallo Juventus Training Center di Vinovo, dove le campionesse d’Italia andranno a caccia del trentesimo successo casalingo consecutivo in campionato. Le bianconere hanno vinto tutti e nove i precedenti disputati contro la formazione toscana e, per raggiungere la doppia cifra, si affideranno alle alfiere azzurre Bonansea e Girelli, entrambe ferme a quota due reti e intenzionate a scalare la classifica marcatrici per ridurre il gap dalla top scorer Giacinti (6 gol). A seguire, alle 14.30, l’Hellas Verona - l’unica squadra a non aver ancora segnato - tenterà di invertire il trend ospitando al Sinergy Stadium il Napoli, rinfrancato dall’importante vittoria ottenuta due settimane fa contro la Fiorentina.

Alla stessa ora al Vismara andrà in scena il big match tra il Milan, che ha il miglior attacco della Serie A, e il Sassuolo, capace di tenere la porta inviolata in quattro delle ultime sei trasferte disputate. I principali pericoli per le due retroguardie arriveranno da una parte da Thomas e Giacinti, autrice di due doppiette e 6 reti totali contro le neroverdi, dall’altra da Clelland, Cantore e Ferrato, che ha messo a segno i 4 gol realizzati dalle emiliane contro le rossonere in campionato.

Domenica alle 12.30 Lazio e Fiorentina andranno a caccia dei primi punti della stagione. Morace e Panico, due leggende del calcio femminile accomunate da un brillante passato in biancoceleste, si affideranno alle loro bomber Martin e Sabatino per invertire la rotta e restituire fiducia all’ambiente. Il programma della giornata si chiuderà con Sampdoria-Pomigliano, che dovranno continuare a dimostrare di aver già metabolizzato i ritmi e il livello tecnico della Serie A.

Anche quest’anno, grazie al Title Sponsor TimVision e all’accordo biennale tra la Federcalcio e LA7, gli appassionati avranno modo di seguire da casa o in mobilità tutto il campionato: ogni fine settimana la tv di TIM trasmetterà in diretta sei partite, mentre l’emittente televisiva di Cairo Communication porterà in chiaro nelle case degli italiani un incontro per ciascun turno. Il live match delle gare e tutti gli aggiornamenti in tempo reale saranno inoltre disponibili sul sito www.figc.it/it/femminile e sui profili social FIGC Calcio Femminile su Twitter, Facebook e Instagram.

SERIE A FEMMINILE TIMVISION DIRETTA - 4a GIORNATA - PALINSESTO E TELECRONISTI

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A sulla piattaforma TIMVISION comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite

SABATO 25 SETTEMBRE

  • ore 12:30 Serie A TimVision 4a Giornata: Juventus vs Empoli (diretta TIMVISION)
    Juventus Training Center – Vinovo (TO)
    Telecronaca: Federico Zanon
    10° confronto tra Juventus ed Empoli considerando tutte le competizioni. Le bianconere hanno vinto ognuno dei nove precedenti incroci con un punteggio complessivo di 35-10.  La Juventus ha segnato 19 gol in sei precedenti in Serie A contro l’Empoli. Tra le squadre attualmente nel torneo, le bianconere hanno realizzato più reti solo contro Verona (25) e Sassuolo (24). La Juventus ha vinto ognuna delle ultime 29 gare casalinghe di Serie A: dal 2004/05 (da quando Opta raccoglie questo dato) soltanto l’AGSM Verona (35 successi interni consecutivi nel dicembre 2009) ha fatto meglio nel massimo torneo femminile. L’Empoli ha perso quattro delle ultime cinque gare di Serie A (1N), tanti ko quanti nelle precedenti 13 partite disputate nel torneo (5V, 4N).  L’Empoli ha raccolto un punto nelle prime tre giornate di questa Serie A (1N, 2P). La formazione toscana non ha mai chiuso le prime quattro partite giocate in un massimo campionato senza trovare nemmeno una vittoria.  L’Empoli ha segnato tre gol nelle prime tre giornate di questa Serie A; la Juventus ne ha realizzati esattamente tre in ognuna delle prime tre gare disputate nel torneo in corso.  L’Empoli è, con l’Inter, una delle due formazioni che contano più di un gol su calcio di rigore in questa Serie A (due). Dall’inizio dello scorso campionato la squadra toscana è quella che ne ha realizzati di più dal dischetto (nove), davanti alla Juventus (otto). La Juventus ha realizzato quattro gol di testa in questo campionato, almeno tre più di qualsiasi altra formazione nel torneo. L’Empoli, dall’altra parte, è l’unica che non ne ha ancora né subiti né segnati con questo fondamentale. Cristiana Girelli è la miglior marcatrice della Juventus in Serie A contro l’Empoli: sei gol (almeno tre più di qualsiasi altra bianconera nella competizione) frutto di due doppiette nello scorso campionato e due reti nel torneo 19/20. Per le una tripletta alle toscane anche con la maglia del Brescia nel gennaio 2018. Cecilia Prugna ha segnato due dei sei gol dell’Empoli contro la Juventus in Serie A (entrambi sono arrivati in casa delle bianconere). In generale, la centrocampista ha segnato sei delle sue ultime otto reti in trasferta (incluse le quattro più recenti).

  • ore 14:30 Serie A TimVision 4a Giornata: Hellas Verona vs Napoli (diretta TIMVISION)
    Sinergy Stadium – Verona
    Telecronaca: Daniel Rizzo
    Il Verona è imbattuto contro il Napoli in Serie A grazie a un successo e un pareggio nello scorso campionato. Uno dei quattro clean sheet casalinghi registrati dal Verona nella scorsa Serie A è arrivato proprio contro il Napoli (0-0 lo scorso maggio). In generale, nel campionato 20/21, solo contro Pink Bari e San Marino (0) le scaligere hanno subito meno gol che con le campane (uno). Il Verona ha perso le prime tre gare disputate in questa Serie A e potrebbe chiudere le prime quattro partite in un massimo campionato con zero punti per la seconda volta nella sua storia. È infatti già successo nel torneo 20/21.  Il Verona non ha trovato il gol nelle ultime tre partite di Serie A e per la prima volta potrebbe rimanere a secco di reti per quattro partite di fila in un singolo massimo campionato. Il Napoli ha vinto l’ultimo match di Serie A (vs Fiorentina) e potrebbe centrare due successi di fila nel torneo per la prima volta da gennaio 2014 (vs Grifo Perugia e Scalese). Il Verona è sia l’unica squadra che non ha ancora trovato il gol in questo campionato, sia quella che – al pari della Lazio – ne ha incassati di più (11). Verona (73) e Napoli (54) sono due delle tre squadre che hanno concesso più tiri nelle prime tre giornate di questa Serie A. Tra di loro la Lazio (65). Michela Ledri e Rossella Sardu sono le uniche due giocatrici attualmente al Verona che contano almeno una gol al Napoli in Serie A. Il difensore ha siglato contro le campane la sua prima doppietta nel torneo (aprile 2014 con l’AGSM Verona), mentre la centrocampista – sempre nello stesso campionato – due marcature con la maglia del Chiasiellis. Il primo gol in Serie A di Evdokiya Popadinova è arrivato proprio contro il Verona, nel dicembre 2020 in casa. La formazione scaligera potrebbe diventare la prima vittima dell’attaccante bulgara sia in casa che in trasferta nella competizione. Contro il Verona è arrivato uno dei tre gol casalinghi in Serie A del neo acquisto del Napoli Kaja Erzen (nel marzo 2019 con la maglia del Tavagnacco).
     
  • ore 14:30 Serie A TimVision 4a Giornata: Milan vs Sassuolo (diretta TIMVISION)
    Centro Sportivo Vismara – Milano
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Questo è il 10° confronto tra Milan e Sassuolo in tutte le competizioni. Le rossonere, dopo aver vinto cinque dei primi sei incroci, hanno pareggiato gli ultimi tre in ordine di tempo (i due più recenti senza segnare).  Solo contro il Verona (cinque) il Milan ha collezionato più clean sheet che col Sassuolo in Serie A (tre, due dei quali proprio in casa). Il Milan ha subito un gol nelle prime tre giornate di questo campionato; la formazione rossonera non ha mai incassato meno di due reti dopo le prime quattro partite disputate in una stagione Serie A. Il Sassuolo ha vinto le prime tre partite di questo campionato e potrebbe collezionare quattro successi nelle prime quattro per la prima volta in Serie A. Il Sassuolo ha tenuto la porta inviolata in quattro delle ultime sei trasferte di Serie A (6V) dopo aver incassato almeno un gol in ognuna delle precedenti 11 gare esterne nel torneo (3V, 1N, 7P).  Milan (23) e Sassuolo (25) sono due delle quattro squadre che hanno subito meno tiri nelle prime tre giornate di questo campionato. Meglio delle due formazioni che si affrontano in questo match solo Juventus (21) e Roma (22).  Il Milan è la squadra che ha segnato più gol (13) dopo le prime tre giornate della Serie A 21/22. Dall’altra parte solo la Juventus (0) ne ha subiti meno del Sassuolo in questo avvio di campionato (uno, al pari di Milan e Inter). Valentina Giacinti ha segnato sei gol in Serie A contro il Sassuolo, frutto di due doppiette (una con la maglia del Brescia, una con quella del Milan) e due reti. Cinque delle reti rifilate dall’attaccante alle neroverdi nel massimo campionato inoltre sono arrivate in casa. Valentina Giacinti ha segnato sei gol nelle prime tre giornate di questa Serie A, esattamente un terzo delle reti totalizzate nell’intero campionato 20/21 (18 in 21 partite disputate).  I quattro gol realizzati dal Sassuolo contro il Milan in Serie A portano tutti la firma di Claudia Ferrato (doppietta in casa nell’ottobre 2018, doppietta in trasferta nel gennaio 2019). Contro nessuna avversaria l’attaccante neroverde ha totalizzato più reti nel torneo.  

DOMENICA 26 SETTEMBRE

  • ore 12:30 Serie A TimVision 4a Giornata: Lazio vs Fiorentina (diretta TIMVISION)
    Centro Sportivo Campo Aquile – Formello (RM)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Primo confronto in Serie A tra Lazio e Fiorentina. Le viola hanno vinto tutti i 32 precedenti nella massima competizione contro avversarie neopromosse, tenendo la porta inviolata ben 21 volte. La Lazio non ha pareggiato nessuna delle ultime otto gare contro formazioni toscane in Serie A (3V, 5P), ma nelle tre più recenti non ha trovato la via del gol. La Lazio ha incassato tre sconfitte nelle prime tre giornate di questa Serie A. Nell’ultimo decennio, solo quattro squadre neopromosse hanno rimediato quattro ko nelle prime quattro gare disputate nel torneo: il Napoli (2020/21), il Sassuolo (2017/18) lo Jesina (2016/17) e la Fortitudo Mozzecane (2012/13). La Lazio ha perso le ultime due sfide casalinghe in Serie A e non rimedia almeno tre ko interni di fila nel torneo da febbraio 2012 (cinque in quel caso). La Fiorentina ha perso le ultime tre gare di Serie A e non ha mai rimediato quattro ko di fila nel torneo. Allo stesso modo, le viola non hanno trovato il gol nelle due gare più recenti e non sono mai rimaste a secco per più gare consecutive. Lazio e Fiorentina sono le uniche due squadre che hanno incassato un gol su punizione diretta in questa Serie A (le biancocelesti contro il Milan, le viola contro la Juventus). Solo il Verona (73) ha concesso più tiri della Lazio (65) nella Serie A in corso. Nessuna formazione inoltre ha incassato più reti nelle prime tre giornate rispetto a quella biancoceleste (11 al pari del Verona). Adriana Martin, a segno nell’ultimo turno in campionato, è la giocatrice più anziana con almeno una rete all’attivo in questa Serie A (classe 1986). L’attaccante spagnola è, tra le biancocelesti, quella che ha effettuato più tiri nel torneo in corso (otto). Daniela Sabatino ha segnato sette gol contro la Lazio in Serie A dall’inizio dello scorso decennio; nello stesso periodo, hanno fatto meglio contro le biancocelesti solo Melania Gabbiadini (10), Paola Brumana (10), Sandy Iannella (9) e Patrizia Panico (8). Nella scorsa Serie A, Daniela Sabatino ha segnato cinque gol contro formazioni neopromosse (almeno tre più di qualsiasi altra compagna di squadra). Tuttavia, l’attaccante viola è ancora a secco di reti in questo torneo, mentre dopo le prime tre giornate della Serie A 20/21, i sigilli erano già sei.
     
  • ore 14:30 Serie A TimVision 4a Giornata: Sampdoria vs Pomigliano (diretta TIMVISION)
    Comunale R. Garrone – Bogliasco (GE)
    Telecronaca: Daniel Rizzo
    Primo confronto in Serie A tra Sampdoria e Pomigliano e primo incrocio tra una squadra campana e una ligure nel torneo dal 2004/05 (da quando Opta raccoglie questo dato).  Dopo aver segnato due gol nella prima giornata di questa Serie A (1V), la Sampdoria è rimasta a secco nelle due sucessive (2P). Sampdoria e Pomigliano, dopo le prime tre giornate di questo campionato, hanno realizzato rispettivamente due e tre gol. L’ultima esordiente assoluta nel torneo – la San Marino nella Serie A 20/21 – a questo punto della competizione contava 0 gol all’attivo. La Sampdoria ha commesso 32 falli finora: solo la Juventus (29) ha fatto meno infrazioni delle blucerchiate nella Serie A in corso. Pomigliano e Sampdoria hanno concesso 17 tiri nello specchio nelle prime tre giornate di questa Serie A. Solo Verona (33) Lazio (26) e Napoli (20) ne hanno subiti di più.  Il Pomigliano è la formazione che ha subito più gol su calcio di rigore in questo campionato (due, entrambi in trasferta contro l’Empoli). La formazione campana è quella con la peggior percentuale di passaggi riusciti nella Serie A in corso (59%). La Sampdoria in questa graduatoria è quartultima (71%). La Sampdoria è, con Fiorentina e Verona, una delle tre squadre che non hanno ancora trovato il gol negli ultimi 30’ di gioco nel campionato in corso.  Elena Pisani della Sampdoria è la giocatrice che conta più respinte difensive (19) nella Serie A 2021/22 e allo stesso anche più respinte difensive di testa (otto). Aivi Luik, classe 1985, è la giocatrice più anziana ad essere scesa in campo finora in questa Serie A e la sola altra nata dopo l’1/1/1985 insieme a Daniela Sabatino. La giocatrice del Pomigliano è una delle due australiane ad aver disputato almeno un minuto in questo campionato, insieme ad Ella Mastrantonio della Lazio.

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

______________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • DAZN sigla accordo quinquennale con ACB per Liga Endesa, Copa del Rey e Supercopa Endesa

    DAZN, piattaforma leader a livello globale nell’intrattenimento sportivo, annuncia in Spagna un nuovo accordo con ACB per trasmettere in esclusiva il miglior basket spagnolo – Liga Endesa, Supercopa Endesa e Copa del Rey – per le prossime cinque stagioni. L'accordo stretto in Spagna prevede, inoltre, l'esclusiva sui diritti di trasmissione internazionali di uno dei campionati di basket più competitivi e seguiti d'Europa per cinque...
    D
    DAZN
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Tech Talk Speciale IBC 2025: IA, Monetizzazione e Canali FAST guidano la trasformazione

    Guarda in forma integrale  - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione dei Tech Talk si è aperta con un appuntamento cruciale per l'industria dei media, puntando i riflettori sull'IBC (International Broadcasting Convention) di Amsterdam, l'evento che, secondo gli addetti ai lavori, segna la vera fine...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (4 - 7 Settembre) | F1 Italia Monza, MotoGP Catalogna, SuperBike Francia

    Questa settimana su Sky e in streaming su NOW arriva uno degli appuntamenti più attesi del Mondiale di Formula 1, che il 7 settembre fa tappa a Monza per il Gran Premio d’Italia. Un weekend da non perdere, che Sky seguirà minuto per minuto con una grande marcia d’avvicinamento fatta di interviste esclusive, contenuti speciali e approfondimenti live dal Tempio della Velocità. Una copertura live minuto per minuto garantita anche dal...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Fastweb + Vodafone lanciano la prima offerta congiunta: super-convergenza, sconto e modem Wi-Fi 7

    Il meglio della connettività fissa di Fastweb e della connettività mobile di Vodafone Italia, e ancora l’energia, i servizi digitali e i migliori smartphone sul mercato. Fastweb + Vodafone presenta la sua prima offerta congiunta per i due brand, disponibile a partire da oggi 4 settembre per i nuovi clienti e per i già clienti Fastweb e Vodafone Italia, nei negozi di entrambi i marchi su tutto il territorio...
    H
    HiTech
    giovedì, 04 settembre 2025
  • 🎤 TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam | Diretta streaming Digital-News.it

    Guarda in Diretta Streaming - TECH TALK: Speciale IBC 2025 Amsterdam  Clicca nella finestra qui sotto per seguire il dibattito in streaming dalle ore 12.00. Segui l'evento su Digital-News.it, prodotto da Comunicare Digitale. Media Partner: Digital-News.it. La nuova stagione di Tech Talk 2025/2026 si apre con un appuntamento che promette di catturare l’attenzione di tutta l’industria dei media, proponendo un focus esclusivo...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 04 settembre 2025
  • Diritti TV Serie A 2025-27: Highlights del Lunedì nei nuovi pacchetti Small, Medium e Big

    La Lega Serie A cambia strategia per la vendita dei diritti audiovisivi non esclusivi. Con una comunicazione di rettifica, il pacchetto unico per gli highlights del lunedì del Campionato viene sostituito da tre offerte distinte - Small, Medium e Big - per le stagioni 2025/26 e 2026/27. Una mossa che punta a una maggiore flessibilità e ad allargare la platea dei potenziali acquirenti, con prezzi e contenuti modulari per adattarsi a un mercato dei media sempre più...
    S
    Sport
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • ACE vince la causa contro Outer Limits IPTV: risarcimento e chiusura definitiva del servizio pirata

    Proseguendo nella sua azione legale globale volta a combattere le operazioni di streaming illegale, l'Alliance for Creativity and Entertainment (ACE), la principale coalizione mondiale contro la pirateria, ha annunciato oggi che la Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il Distretto Centrale della California ha emesso una sentenza contro Zachary DeBarr, gestore del servizio di streaming illegale Outer Limits IPTV. La sentenza, emessa dall'onorevole giudice Josephine Staton, assegna...
    S
    Satellite / Estero
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • Serie A 2025-2026, calendario con anticipi e posticipi tv DAZN e Sky dalla 3a alla 12a giornata

    La programmazione generale delle partite del Campionato di Serie A Enilive 2025/2026 seguirà un format distribuito su quattro giorni, con slot orari predefiniti: Venerdì: 1 anticipo alle ore 20.45 (DAZN) Sabato: 3 anticipi, rispettivamente alle ore 15.00 (DAZN), 18.00 (DAZN) e 20.45 (SKY + DAZN) Domenica: 1 anticipo alle ore 12.30 (DAZN), 2 gare alle ore 15.00 (DAZN), 1 posticipo alle ore 18.00 (SKY + DAZN) e 1 posticipo alle ore 20.45...
    S
    Sport
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • Drive to Monza by Peroni: Leclerc e Hamilton a Milano in diretta su Sky Sport F1

    Il primo grande appuntamento della settimana del GP d’Italia sarà mercoledì pomeriggio alle 19.30 al Palazzo Reale di Milano. Davide Camicioli e Vicky Piria accoglieranno i piloti Ferrari Charles Leclerc e Lewis Hamilton nell’evento “Drive to Monza by Peroni Nastro Azzurro 0,0%”, in onda su Sky Sport F1. Da non perdere anche l’approfondimento dedicato a uno dei protagonisti su pista: Kimi Antonelli svela i...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • La Stanza Accanto di Almodóvar Leone d’Oro a Venezia prima TV Sky Cinema e streaming NOW

    In occasione dell’82ª edizione della Mostra del Cinema di Venezia, arriva in prima visione su Sky Cinema LA STANZA ACCANTO, vincitore del Leone d’Oro come Miglior Film nella scorsa edizione. Il film, scritto e diretto da Pedro Almodòvar, andrà in onda mercoledì 3 settembre alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Per il suo primo lungometraggio in lingua inglese, il regista spagnolo sceglie...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 03 settembre 2025
  • Operazione in Argentina smantella rete globale di pirateria con oltre 8 milioni di utenti

    Con un nuovo passo decisivo nella lotta alla criminalità organizzata nel settore audiovisivo, un'operazione su larga scala in Argentina ha smantellato una rete criminale con fino a 8 milioni di utenti paganti in tutto il mondo e un potenziale di oltre 20 milioni di clienti. L'operazione, guidata dalla magistratura argentina, ha visto la collaborazione tecnica di LALIGA, ALIANZA, NAGRAVISIÓN e Telecom Argentina. Inoltre, anche la Motion Picture Association (MPA)...
    E
    Economia
    martedì, 02 settembre 2025
  • Il Palio di Siena fino al 2028 su La7: con Pardo e Mazzini, qualità televisiva e visibilità internazionale

    Il Palio di Siena, evento storico e culturale di risonanza unica, continua a consolidare la sua presenza mediatica a livello nazionale e internazionale grazie al rinnovo del contratto di trasmissione con La7 per i prossimi tre anni (2026 - 2027 – 2028). Questa decisione strategica, che coprirà le prossime sei edizioni paliesche (2 per ogni anno, il 2 Luglio e il 16 Agosto) più eventuali edizioni straordinarie, è frutto di un percorso di...
    T
    Televisione
    martedì, 02 settembre 2025
  • Ascolti 2a Giornata Serie A 2025/26 DAZN con oltre 4,3 milioni di spettatori

    La seconda giornata della Serie A Enlive 2025/2026 in onda su DAZN che si è chiusq ha superato 4,3 milioni di audience (4.331.770). compresivo del dato degli episodi di ZONA DAZN, il programma multievento che si accede ogni volta che si incontrano due o più partite nella medesima fascia oraria  I primi due turni del campionato consuntivano una media di 4.270.000 individui, in crescita dell'8,2% rispetto agli omologhi della stagione precedente. La...
    S
    Sport
    martedì, 02 settembre 2025
  • Radio TV Serie A, piattaforma in chiaro su sito, app e Dazn con radiocronache, rubriche e ospiti top

    Si è svolta oggi, presso l'Hotel Sheraton Milan San Siro di Milano, la conferenza stampa di presentazione di Radio TV Serie A. In occasione della chiusura ufficiale della Sessione Estiva del Calciomercato 2025-2026, organizzato da Master Group Sport e A.Di.Se - Associazione Italiana Direttori Sportivi, il Presidente di Lega Serie A Ezio Simonelli, l'Amministratore Delegato Luigi De Siervo, l'ex calciatore di Serie A, Fabio Galante, e le conduttrici di Radio...
    S
    Sport
    lunedì, 01 settembre 2025
  • Lazio Style Channel, canale ufficiale in chiaro del club, in diretta su Sportitalia digitale terrestre

    Novità per i tifosi della Lazio: sono iniziati i test pre palinsesto per la trasmissione in diretta su Sportitalia di Lazio Style Channel, il canale tematico del club biancoceleste. Da oggi, come annunciato dal direttore di Sportitalia Michele Criscitiello durante l’ultimo giorno di calciomercato, è possibile accedere a Lazio Style Channel sul digitale terrestre al canale 60, cliccando sul tasto verde ed entrando nella piattaforma...
    S
    Sport
    lunedì, 01 settembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Tutti tranne te, Venerdi 5 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 Tutti tranne te regala una commedia romantica frizzante con Sydney Sweeney e Glen Powell: Bea e Ben non si sopportano, ma quando il destino li riunisce a un matrimonio in Australia fingono di essere una coppia, trasformando i battibecchi in scintille sentimentali...
     venerdì, 05 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: La leggenda degli uomini straordinari, Giovedi 4 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 La leggenda degli uomini straordinari riporta Sean Connery nei panni dell’avventuriero Allan Quatermain, chiamato a guidare una squadra di eroi tratti dalla letteratura popolare per sventare il folle piano di Phantom, deciso a distruggere il mondo. L&am...
     giovedì, 04 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: La Stanza Accanto, Mercoledi 3 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 La stanza accanto di Pedro Almodóvar racconta un delicato incontro tra due amiche interpretate da Julianne Moore e Tilda Swinton. Dopo anni di silenzi e distanze, il loro ritrovarsi in circostanze commoventi dà vita a un film intenso e profo...
     mercoledì, 03 settembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: 2 gran figli di..., Martedi 2 Settembre 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) va in onda 2 gran figli di…, una commedia on the road con Owen Wilson, Ed Helms e Glenn Close. Due gemelli partono alla ricerca del padre biologico, ma durante il viaggio scoprono l’imprevedibile e disinibito passato della madre,...
     martedì, 02 settembre 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Settembre 2025 sui canali Sky e in streaming su NOW

    SEGNALAZIONI - IL MEGLIO SU SKY / NOW | SETTEMBRE 2025 Le serie in arrivo da vedere tutte d'un fiato, i film più amati in prima visione e i programmi esclusivi da non perdere. Agoto 2025 si preannuncia ricco di emozioni e sorprese per tutti gli appassionati di intrattenimento!  Luglio si apre con paesaggi esotici, drammi familiari e ritorni nell’universo post-apocalittico più famoso di sempre. Preparati a vivere un’estate int...
     lunedì, 01 settembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨