Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Mondiale per Club FIFA su DAZN

Ulefone Vienna

**Recensione Ulefone - Telefonia: Prova tecnica approfondita**

Recensione realizzata da:

T
Telefonia

Ulefone, uno dei più famosi produttori di smartphone cinesi, ha recentemente lanciato sul mercato un nuovo phablet di fascia media, il Vienna, che si contraddistingue per le buone caratteristiche hardware ma sopratutto per le prestazioni audio decisamente sopra le righe.

Unboxing e dati tecnici

L'Ulefone Vienna si presenta subito con una confezione molto elegante di colore nero con al centro il marchio Vienna mentre sul retro sono elencate le caratteristiche tecniche.

Immagine di Ulefone Vienna - Prova tecnica Telefonia

All'interno della confezione troviamo
un caricabatterie da 1,5 A
un cavetto USB per la connessione al caricabatterie e al pc
la spilla per estrarre l'alloggiamento delle sim
un piccolo manuale di istruzioni
una cover trasparente in silicone
una pellicola trasparente per la protezione del display

Interessante la scelta di fornire nella confezione anche la cover in silicone, la quale risulta molto utile per proteggere il retro e i lati del telefono, anche se crea qualche problema per l'inserimento del connettore microUsb per la ricarica.

Immagine di Ulefone Vienna - Prova tecnica Telefonia

Il Vienna utilizza il sistema operativo Android 5.1 a 64-bit.

I dati hardware, ricavati dal test eseguito con l'app AnTuTu Benchmark v6.1.4, sono i seguenti:

CPU MT6753T - 8 core - 64-Bit - frequenza 1300 MHz

Display:
Renderer Mali-T720
Vender ARM
Gpu Version: OpenGL ES 3.1
risoluzione schermo: 1080x1920
Densità 400dpi

fotocamera posteriore 15,9 Mpixel - 4608x3456
fotocamera anteriore 3,1 MPixel - 2048x1536

Memoria: dichiarata dal costruttore 3G Ram / 32G Rom, nel dettaglio:
RAM: 2919M
System storage: Totale 26Gb
Internal storage: Totale: 7,47Gb

Sensori rilevati/disponibili:
Accelerometro MTK
Giroscopio MTK
Light sensor MTK Light
Magnetometro MTK
Orientamento MTK
Prossimità MTK

L'indice AnTuTu rilevato dai test è 38228

Immagine di Ulefone Vienna - Prova tecnica TelefoniaImmagine di Ulefone Vienna - Prova tecnica TelefoniaImmagine di Ulefone Vienna - Prova tecnica Telefonia

Aspetto e utilizzo

Il Vienna viene definito da molti come il miglior smartphone prodotto da Ulefone ed in qualche modo ciò si riflette anche nel design, che risulta molto elegante e curato nei dettagli.
Il device è disponibile in quattro colori, bianco , nero, rosa e grigio e nonostante le dimensioni tipiche di un phablet (153,5 x 77,85 x 8,6 mm) risulta molto facile da tenere in mano e da utilizzare. Il peso inoltre è abbastanza contenuto, solo 156 grammi.

Immagine di Ulefone Vienna - Prova tecnica Telefonia

Sul frontale troviamo un display da 5,5" 1080p LTPS della Sharp dotato del noto Gorilla Glass 3 della Corning, con rivestimento oleofobico che dovrebbe limitare le fastidiose impronte che si formano sempre sul display.
Il display è di buona qualità, con colori ben bilanciati e brillanti; il touch è preciso e non presenta alcun problema.

Nella parte alta del frontale troviamo l'altoparlante con a fianco il sensore di luminosità e la fotocamera anteriore, che secondo le specifiche del costruttore dovrebbe essere da 5 Mpixel mentre in realtà è da 3 Mpixel. Il telefono viene venduto con una pellicola protettiva già preinstallata sul display ma ne viene fornita anche una seconda di ricambio nella confezione.
Nella parte bassa troviamo i tre tasti soft-touch mentre sui lati abbiamo a destra il tasto di accensione e due tasti per il volume mentre a sinistra troviamo lo slot per le sim/microSD e il tasto Record button o Smart Key molto utile per accedere velocemente al registratore di suoni tenendolo premuto e alla fotocamera con un click.

Immagine di Ulefone Vienna - Prova tecnica Telefonia

Nel carrellino per le sim card è possibile inserire due sim ovvero una nanoSim e una microsim, oppure una nanoSim ed una microSD (max 64Gb), quindi se usiamo le due sim non possiamo espandere la memoria. Entrambi gli alloggiamenti per le sim sono compatibili con il 4G ma se usiamo due sim contemporaneamente solo una può utilizzare i servizi 4g/LTE mentre l'altra funzionerà solo in GSM.

Immagine di Ulefone Vienna - Prova tecnica Telefonia

Immagine di Ulefone Vienna - Prova tecnica Telefonia

Il retro del Vienna è realizzato con una monoscocca in materiale plastico satinato con bordi arrotondati che ne agevolano l'impugnatura. Nella parte alta troviamo la fotocamera principale da 13 Mpixel (Panasonic MN341509), subito sotto abbiamo il doppio flash e quindi il sensore di impronte digitali, mentre in basso a sinistra troviamo lo speaker principale.

Immagine di Ulefone Vienna - Prova tecnica Telefonia

Il sensore di impronte digitali funziona molto bene, opera a 360° e può sbloccare lo smartphone in appena 0,1 s.

Immagine di Ulefone Vienna - Prova tecnica Telefonia

Sul lato superiore abbiamo l'uscita audio jack da 3,5mm e un trasmettitore ad infrarossi attraverso il quale possiamo usare il telefono come telecomando usando apposite app.
Sul lato inferiore infine troviamo la porta microUsb al centro e il microfono sul lato.

All'avvio il tempo di boot è più o meno nella media, circa 20 secondi; il launcher è basato su Android 5.1 Lollipop ma è stato personalizzato da Ulefone e denominato U-Launcher.
L'uso è molto semplice ed intuitivo; ci sono già parecchie applicazioni preinstallate ma tramite il Play Store possiamo installare velocemente tutte le app a cui siamo interessati.

 Immagine di Ulefone Vienna - Prova tecnica Telefonia  Immagine di Ulefone Vienna - Prova tecnica Telefonia

Audio e Multimedia
Come già accennato nell'introduzione il vero punto di forza del Vienna sono le prestazioni audio, infatti lo smartphone utilizza un chip audio dedicato, l'NPX Smart Audio PA, che include un DAC (Convertitore digitale/analogico) ed un amplificatore Hi-Fi completamente indipendente dal chip principale dello smartphone, il quale garantisce una risposta di frequenza da 20 a 20.000 Hertz, con un rapporto segnale/rumore di 109db e una distorsione armonica inferiore allo 0,01%. Queste caratteristiche garantiscono un suono chiaro, limpido e di alta qualità anche a volume elevato.
La qualità audio è davvero notevole, ho provato con vari tipi di cuffiette e auricolari e con vari tipi di brani rock, pop e dance e posso dire che il risultato è stato eccellente, suono cristallino con bassi corposi e nessuna distorsione anche al massimo del volume.

 

Fotocamera
Se il comparto audio è sopra la media, la parte fotografica invece non è eccelsa; l'applicazione Fotocamera è quella classica per i device Android e al suo interno abbiamo le varie modalità Foto Live, Inseguimento movimento, Panorama e Veduta Multiangolare. Possiamo attivare l'acquisizione HDR o l'acquisizione automatica quando viene rilevato un movimento. Come già detto attraverso il tasto Smart key presente sul lato sinistro possiamo accedere velocemente alla fotocamera e con le stesso tasto scattare le foto.
La fotocamera principale è dotata di un sensore Panasonic da 13 Mpixel che tramite l'interpolazione software vengono aumentati a 16. La qualità fotografica è discreta in condizioni ottimali di luce ma peggiora in caso di scarsa luminosità.
La fotocamera anteriore dovrebbero avere un sensore da 5Mpixel ma in realtà, come si vede dai risultati del benchmark, si tratta di un sensore da 3,1 Mpixel.
Per quanto riguarda i video si possono registrare filmati a 1080p.

Immagine di Ulefone Vienna - Prova tecnica Telefonia

Connettività
Per quanto riguarda il WiFi nessun problema, l'aggancio alla rete è veloce ed il segnale risulta molto stabile; sul sito Ulefone non sono presenti indicazioni sulle caratteristiche Wifi del device ma secondo vari siti il Vienna dovrebbe lavorare solo sulla consueta banda dei 2.4GHz e supportare i protocolli 802.11 b/g/n. In realtà invece sono riuscito a connettermi alla mia rete Wifi a 5Ghz senza problemi, quindi ritengo che lo smartphone abbia un supporto dual band 2,4/5Ghz.
Nessun problema nemmeno con il Bluetooth, per il quale abbiamo il supporto al Bluetooth 4.0.
Riguardo la parte telefonica il Vienna ha un'ottima ricezione anche con scarso segnale e non ho riscontrato problemi; il device supporta le bande di frequenza GSM a 850/900/1800/1900 Mhz, WCDMA a 900/2100 Mhz e FDD-LTE a 800/900/1800/2100/2600 Mhz.
La connettività GPS è ottima, Il Vienna ci localizza in tempi brevi e non presenta problemi di perdita di segnale durante l'utilizzo ( testato con Google Maps anche in ambiente con scarso segnale Gps ).

Batteria
Lo smartphone è dotato di un ottima batteria non removibile ai polimeri di litio da 3250 mAh che garantisce 260 ore di durata in stand by; ho provato il telefono per un'intera giornata con gps, bluetooth e connessione dati sempre accesi e per parecchie ore anche il wifi, facendone un utilizzo nella media ovvero email, social e applicazioni varie nonchè naturalmente telefonate e sms vari e a fine giornata mi è rimasto ancora un 5% di batteria, quindi un giudizio sicuramente positivo.
Il caricabatterie fornito in dotazione è da 5V/1,5 A mi ha ricaricato la batteria dal 20 al 100% in circa due ore quindi si deduce che per una ricarica completa occorrono circa 2:30 ore

Conclusione
L'Ulefone Vienna è sicuramente uno smartphone che si fa notare tra la miriade di cinafonini presenti sul mercato, sopratutto per la sue prestazioni audio. Se teniamo conto che le prestazioni complessive sono comunque discrete e che a livello estetico ha un buon design, si può concludere che è sicuramente consigliato per chi vuole acquistare un phablet di fascia media senza spendere troppo.
Il Vienna infatti viene venduto da Gearbest a 159,99 dollari e nonostante il prezzo sia espresso in dollari il prodotto è disponibile nel magazzino europeo di Gearbest, quindi spedizione in 3-5 giorni senza spese doganali.

Immagine di Ulefone Vienna - Prova tecnica Telefonia

 

 

 

 

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Ludoil riorganizza la divisione logistica: nuovo CdA e Marco Schiavetti Amministratore Delegato

    La divisione logistica del Gruppo Ludoil – composta da Sodeco S.r.l. (capofila), Petroli Investimenti S.p.A., Gala Logistica S.r.l. e Meridionale Petroli S.r.l. – annuncia l’avvio di un nuovo assetto di governance mediante l’istituzione di un Consiglio di Amministrazione, in sostituzione dell’organo monocratico precedentemente in vigore. L’11 dicembre 2023, il Gruppo Ludoil Energy (della famiglia Ammaturo) ha acquistato il 51%...
    E
    Economia
     lunedì, 07 luglio 2025
  • JOKER - FOLIE À DEUX prima TV su Sky e streaming NOW con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

    Arriva in prima Tv su Sky Cinema JOKER - FOLIE À DEUX, il nuovo, visionario e attesissimo capitolo firmato Todd Phillips, sequel del film cult JOKER,con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, lunedì 7 luglio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K.  Ancora una volta Joaquin Phoenix, premio Oscar® per la sua interpretazione di Arthur Fleck, torna a...
    S
    Sky Italia
     lunedì, 07 luglio 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «Ostia, mare e mercato: il calcio abbraccia la storia, il cuore si ferma per Jota»

    Settimana intensa e drammatica quella che ci ha accompagnato sulla costa laziale, con Ostia protagonista di un’edizione speciale di Calciomercato L’Originale. Sportivamente parlando, la tappa di Ostia è quella che ha visto Inter e Juve abbandonare il Mondiale per Club, eliminate rispettivamente da Fluminense e Real Madrid. Ma non è stata solo la settimana dell’uscita dalle coppe: sul mercato l’Inter ha preso Bonny, il Milan ha chiuso...
    S
    Sky Italia
     domenica, 06 luglio 2025
  • Tour de France 2025, diretta integrale Eurosport (discovery+, Dazn, TimVision, Prime Video Channels)

    Warner Bros. Discovery (WBD) è pronta a raccontare ogni istante del Tour de France e del Tour de France Femmes avec Zwift con una copertura senza precedenti in tutta Europa. A partire dal Grand Départ di sabato 5 luglio a Lille, ogni tappa del Tour sarà trasmessa in diretta integrale su Eurosport 1 e discovery+, disponibile anche su DAZN, Timvision e Prime Video Channels. Con il commento di Luca Gregorio affiancato da Wladimir Belli, Riccardo Magrini e Moreno...
    S
    Sport
     sabato, 05 luglio 2025
  • Mondiale per Club FIFA 2025 Quarti: le partite in diretta in chiaro sulle reti Mediaset

    Il grande calcio internazionale torna sulle reti Mediaset, pronte a offrire una copertura straordinaria del Mondiale per Club FIFA 2025, in programma negli Stati Uniti dal 14 giugno al 13 luglio. Venerdì 4 e sabato 5 luglio, due super sfide valide per i quarti di finale: “Fluminense-Al Hilal” in diretta venerdì 4 luglio alle 21.00 su Canale 5 e “Real Madrid-Borussia Dortmund”, in diretta sabato 5 luglio alle 22.00, su Canale...
    S
    Sport
     venerdì, 04 luglio 2025
  • Piracy Shield sotto la lente di Bruxelles: applausi per gli sforzi, ma forti preoccupazioni

    Il sistema italiano anti-pirateria Piracy Shield, acclamato in patria per la sua rapidità ed efficacia nel contrastare lo streaming illegale, è giunto all'attenzione di Bruxelles, ma le notizie non sono interamente positive. La Commissione Europea (CE), pur lodando gli sforzi dell'Italia nella lotta contro la pirateria online, ha espresso significative perplessità sulla piena conformità della piattaforma al Digital Services Act (DSA) e sulla...
    E
    Economia
     venerdì, 04 luglio 2025
  • Canale 5 rivoluziona estate con La Ruota della Fortuna e Sarabanda. Striscia si rinnova da novembre

    Questa estate, Canale 5 rinnova access prime time e preserale riportando in una veste tutta nuova due grandi classici, La Ruota della Fortuna e Sarabanda. Lo annuncia Mediaset, come primo passo concreto verso il percorso di sperimentazione, evoluzione e innovazione che coinvolgerà la rete ammiraglia. "Evoluzione che, in totale sintonia con Antonio Ricci, coinvolgerà anche Striscia la Notizia: un contenuto importante, un pezzo di storia della televisione che...
    T
    Televisione
     venerdì, 04 luglio 2025
  • Money Road, Sky, NOW, TV8: clamorosa resa dei conti finale. Polemiche fortissime e tanta amarezza

    Nel cuore della giungla della Malesia, il finale di “Money Road – Ogni tentazione ha un prezzo” è stato clamoroso. La conclusione dei 12 giorni di trekking e la successiva “cerimonia” per la divisione del montepremi finale hanno chiuso l’esperimento sociale guidato da Fabio Caressa, ma hanno lasciato uno strascico di polemiche accesissime sia all’interno della Compagnia delle Tentazioni, che durante i sentieri si...
    S
    Sky Italia
     venerdì, 04 luglio 2025
  • DAZN porta la Serie A all’estero: le partite in diretta nel Regno Unito, Irlanda e USA (in spagnolo)

    Mentre prosegue il Mondiale per Club FIFA 2025, DAZN - piattaforma globale di live streaming e intrattenimento sportivo - ha raggiunto un accordo per l’acquisizione, in mercati internazionali chiave, dei diritti esclusivi e non esclusivi delle principali competizioni della Lega Serie A (Serie A, Coppa Italia e Supercoppa Italiana), rafforzando così la consolidata partnership con la massima serie in Italia e il proprio portfolio di diritti calcistici premium. Per la...
    D
    DAZN
     venerdì, 04 luglio 2025
  • Il Palio di Siena, 3 Luglio 2025, diretta tv esclusiva La7 dalle 17:10 con Pierluigi Pardo

    PALIO DI SIENA - 3 LUGLIO 2025PREMI PLAY NELLA FINESTRA QUI SOTTOPER VEDERE IL FILMATO INTEGRALE DELLA CORSA TELECRONACA E IMMAGINI LA7 - PIERLUIGI PARDO E GIOVANNI MAZZINI  UPDATE (ore 20:38 by Simone Rossi) È la Nobile Contrada dell’Oca a vincere il Palio di Siena del luglio 2025, che si è corso oggi, giovedì 3 luglio dopo il rinvio per maltempo, con il cavallo Diodoro e il fantino Giovanni Atzeni detto Tittia. Il Drappellone di...
    T
    Televisione
     giovedì, 03 luglio 2025
  • La7 festeggia migliore stagione e annuncia un palinsesto 2025/2026 all'insegna di qualità e conferme

    Urbano Cairo, Presidente di Cairo Communications e Amministratore Delegato di RCS MediaGroup, ha presentato oggi a Milano i palinsesti di La7 per la stagione 2025/2026, tracciando il quadro di una televisione che continua a crescere nei consensi e nei risultati economici, mantenendo al centro l'informazione di qualità. Cairo ha sottolineato che La7 ha concluso la sua "miglior stagione della sua storia" (ottobre 2024 – giugno 2025), caratterizzata da una...
    T
    Televisione
     giovedì, 03 luglio 2025
  • AGCOM: il 90% degli italiani è online ma solo il 7% capisce davvero gli algoritmi

    A più della metà della popolazione è capitato di imbattersi in rete in contenuti di odio, disinformazione e revenge porn, più di 8 italiani su 10 esprimono preoccupazione al riguardo. Ciononostante, il 44,1% non ha avvertito la necessità di chiedere aiuto o suggerimenti per un utilizzo più critico e consapevole dei mezzi di comunicazione. La propensione a cercare sostegno è più alta tra i minorenni; oltre la...
    E
    Economia
     giovedì, 03 luglio 2025
  • La7 presenta la stagione 2025/26: ascolti record, informazione in crescita e grandi novità nel palinsesto

    La7 presenta il palinsesto 2025/2026 dopo aver chiuso la miglior stagione della sua storia (ottobre 2024 – giugno 2025), caratterizzata da una crescita organica e costante che prosegue da ben 20 mesi. Un trend positivo che tocca tutti i giorni della settimana, tutte le fasce orarie e tutti i programmi. Al mattino +16%, al pomeriggio +23%, in seconda serata +8% e nel weekend +11% nella giornata. Ma è nel prime time (20.00 / 22.30) – la fascia di maggior ascolto...
    T
    Televisione
     giovedì, 03 luglio 2025
  • Sky Sport Motori Weekend | F1 Regno Unito Silverstone, ERC Italia Roma, Indycar 200 Mid-Ohio

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW  con F1, ERC e Indycar. F1 A SILVERSTONE – Da giovedì 3 a domenica 6 luglio, appuntamento in diretta esclusiva con un nuovo appuntamento del mondiale 2025 di F1, il Gran Premio di Gran Bretagna sul leggendario circuito di Silverstone,da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport F1, Sky Sport 4K e in streaming su NOW. Si parte giovedì alle 14.30 con la...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 03 luglio 2025
  • Money Road, episodio finale su Sky, NOW e TV8: trekking decisivo nella giungla e resa dei conti

    È l’ultimo - faticosissimo - trekking da affrontare per i partecipanti all’esperimento sociale di “Money Road - Ogni tentazione ha un prezzo”, il nuovo show Sky Original prodotto da Blu Yazmine condotto da Fabio Caressa, che arriverà al traguardo giovedì 3 luglio su Sky e in streaming su NOW e anche in chiaro su TV8 (e sempre disponibile on demand). Sarà un ultimo episodio segnato dalla resa dei conti...
    S
    Sky Italia
     giovedì, 03 luglio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 6 - 12 Luglio: Joker 2, Delitti ai Tropici 6, Reagan, Attacco a Londra

    GUIDA TV SKY / NOW | 6 - 12 LUGLIO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 6 luglio alle 21.15 su Sky Investigation e...
     lunedì, 07 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Joker: Folie à Deux, Lunedi 7 Luglio 2025

    Stasera in TV, Lunedi 7 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky e NOW, il grande protagonista della serata è Joker: Folie à Deux, in onda su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 e su Sky Cinema Collection HD alle 21.45. Il sequel firmato Todd Phillip...
     lunedì, 07 luglio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 6 Luglio 2025 Ciclismo Tour de France 2a Tappa, Europei Calcio Femminile

    In vista del weekend, Domenica 6 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la N...
     domenica, 06 luglio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Out of Sight, Domenica 6 Luglio 2025

    Stasera in TV, Domenica 6 Luglio 2025, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, che propongono una nuova serata all'insegna del grande cinema, tra prime visioni, cult senza tempo, thriller ad alta tensione, azione, commedia, sentimenti e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD (canale 301, ore 21.15) va in onda Out of Sight, elegante thriller diretto da Steven Soderbergh con George Clooney e Jennifer Lopez, tratto dal romanzo di Elmore Leonard. Un rapinatore...
     domenica, 06 luglio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Sabato 5 Luglio 2025 Ciclismo Tour de France 1a Tappa, Europei Calcio Femminile

    In vista del weekend, Sabato 5 Luglio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti.  Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’&egra...
     sabato, 05 luglio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Un gregge di pecore nel primo promo del Festival di Sanremo 2014
    Un gregge di pecore nel primo promo del Festival di Sanremo 2014
    Da giovedì 9 gennaio 2014 avrà inizio la prevendita degli abbonamenti per assistere al 64° Festival della Canzone Italiana in programma al Teatro Ariston di Sanremo. Le richieste di prenotazione che riguarderanno unicamente il pacchetto in galleria andranno inoltrate al Teatro Ariston, tel 0184-591008, fax 0184 – 522371 con il seguente orario: 10-13 e 15-19. Il prezzo degli abbonamenti - fissato d’intesa con il Comune di Sanremo - è di €672,00 ed è rimasto invariato rispetto all...
    T
    Televisione
     martedì, 07 gennaio 2014
  • Foto - Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky
    Pechino Express - La via delle indie | No disagio no parti, dal 9 Marzo in esclusiva su Sky
    Pronti per nuove imprevedibili avventure? Zaino in spalla, il #DisagioExpress sta per partire. #PechinoExpress – La via delle indie, torna dal 9 marzo in esclusiva su Sky I viaggiatori della nuova edizione di Pechino Express 2023 sono pronti a imbarcarsi: ecco le coppie dello show Sky Original prodotto da Banijay Italia, in arrivo su Sky e in streaming su NOW.  A guidare i protagonisti dell’avventura di quest’anno - che si svilupper&agrav...
    S
    Sky
     lunedì, 13 febbraio 2023
  • Foto - Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Sofia Goggia ARGENTO
    Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci Discesa Libera - Sofia Goggia ARGENTO
    A 23 giorni di distanza dal maledetto infortunio a Cortina, Sofia Goggia torna grande e conquista la medaglia d'argento in discesa libera, confermandosi sul podio olimpico quattro anni dopo. Goggia domina per larghi tratti della pista e al traguardo si lascia andare in un urlo che vale più di ogni altra parola. Per un attimo, l'Italia sogna la tripletta. Era la gara più attesa, quella in grado di far alzare migliaia di italiani nella notte, e non ha deluso. Nel sole splendente di Yanqing, l'Italia riscrive la storia dello sci alpino azzurro portando due atlete sul podi...
    S
    Sport
     martedì, 15 febbraio 2022