Digital-News.it Logo

Grande Fratello 12 -7 giorni: le immagini della nuova Casa (da Domenica Cinque)

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

T
Televisione
  lunedì, 17 ottobre 2011
13:03

Grande Fratello 12 -7 giorni: le immagini della nuova Casa (da Domenica Cinque)

Il 24 ottobre in prima serata su Canale 5 torna il Grande Fratello (dodicesima edizione) con l'inossidabile Alessia Marcuzzi al timone. Si annunciano sorprese e novità. A partire dalla Casa, mostrata in anteprima esclusiva a "Domenica Cinque". E poi, come anticipa "Gente", oltre ai 16 concorrenti (si parla di miss mancate e sexy bariste), tra le guest star ecco Patrick Ray Pugliese, Siria De Fazio, Veronica Ciardi e Mauro Marin.

Grandi novità si annunciano a partire dalla Casa. Dalle prime immagini, con gli operai ancora al lavoro, si intravedono tre porte per il confessionale, spazi più grandi, dal soggiorno alle docce, e una scala che conduce al terrazzo. Anche se secondo le indiscrezioni (non confermate) del settimanale "Gente" le case potrebbero essere addirittura due.

Con un tugurio tutto nuovo e particolare. Intanto è partito il solito toto-concorrenti. Si parla delle tre miss mancate, escluse dal concorso per gli scatti osé, Tiziana Piergianni, Alice Bellotto e Raffaella Modugno. E ancora un principe che cerca moglie, uno spogliarellista, un pr e la sexy barista reggiana Lory Zavate per la quale le donne della città hanno firmato una petizione per chiudere il suo bar.

Ma sono solo voci (riportate dal settimanale), che finora la Endemol, che produce il programma, non ha confermato. Sembra sicura, invece, la presenza tra le vecchie glorie di Patrick Ray Pugliese (Gf4), Siria De Fazio (Gf9), Veronica Ciardi e Mauro Marin (Gf10). L'unica certezza però è che il 24 ottobre la Casa più spiata d'Italia riaprirà le sue porte.

Articolo: TGCOM - Video tratto da Domenica Cinque del 16/10/2011

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tutta la SERIE C 2023 - 2024 inclusa nel pacchetto SKY Calcio!

    Grande novità per gli abbonati Sky Calcio! Da Settembre tutta la Serie C è INCLUSA nel pacchetto Calcio, fino alla stagione 2024-2025! Potrai seguire la regular season, i playoff la Supercoppa e la Coppa Italia della Lega Pro senza costi aggiuntivi con ben 1143 partite in esclusiva nazionale e 48 in co-esclusiva a stagione! Le sfide delle piazze storiche del calcio italiano live sul tuo divano con Sky Calcio!
    S
    Sky
      domenica, 20 agosto 2023
  • Carlo Vanzini nel dietro le quinte della redazione di #SkyOlimpiadi a Londra

    Avete mai visto i luoghi dove i giornalisti accreditati per seguire una edizione delle Olimpiadi passano buona parte della loro giornata? Non certamente sui campi di gara, ma all'interno dello spazio all'IBC che viene riservato ad ogni broadcaster ufficiale, come ad esempio Sky Sport per i Giochi in corso a Londra. Grazie alla simpatia e alla verve di Carlo Vanzini, siamo riusciti ad osservare dall'interno questi spazi, assaporando l'entusiasmo e la passione che contraddistinguono - anche solo guardando il ...
    S
    Sky
      sabato, 04 agosto 2012
  • Italialand - Angela ''Crozza'' Merkel risponde per le rime a Berlusconi

    Maurizio Crozza torna su LA7 con ITALIALAND - Nuove Attrazioni, il suo one man show che andrà in onda in prima serata dal 21 ottobre prossimo. L'artista genovese, dopo il grande successo riscosso nei giorni scorsi dalle parodie di Vasco Rossi e Luca Cordero di Montezemolo, sceglie ancora il web per lanciare anche quella di Angela Merkel: l'imitazione della cancelliera tedesca in un'ipotetica risposta per le rime a Berlusconi (in tede...
    T
    Televisione
      sabato, 24 settembre 2011