Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Body Cam DAZN in Juve-Napoli: il riscaldamento attraverso gli occhi di Iling Jr

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

D
DAZN
  venerdì, 08 dicembre 2023
23:25

Body Cam DAZN in Juve-Napoli: il riscaldamento attraverso gli occhi di Iling Jr

Per la prima volta nella storia del calcio italiano, la body cam fa il suo ingresso in campo in una partita ufficiale di Serie A TIM grazie alla collaborazione tra DAZN, Lega Serie A e Juventus.

Come mostra il girato esclusivo, il giocatore bianconero Samuel Iling-Junior, infatti, ha indossato nel riscaldamento pre-partita una body cam, condividendo così con tutti i tifosi un nuovo modo di vivere il calcio, attraverso  una prospettiva inedita ed esclusiva.

Quello di oggi è stato un primo esperimento per portare il calcio italiano verso il futuro dell’intrattenimento, rafforzando la collaborazione strategica tra DAZN, Lega Serie A e i club per portare sul campo della Serie A TIM innovazione e spettacolarizzazione. L’utilizzo della body cam dà il fischio d’inizio a una sperimentazione che, mixando tecnologia e intrattenimento, è capace di rendere il tifoso sempre più protagonista, ‘trascinandolo’ sul terreno di gioco e dando accesso all’evento attraverso un punto di vista esclusivo, quello del giocatore stesso.

Una spettacolarizzazione tecnologica unica brevettata da Mindfly. Le lenti della body cam sviluppate dalla startup faranno vivere ai tifosi un’esperienza di gioco ancora più coinvolgente, portando l’entusiasmo provato sul campo direttamente ai fan grazie alle immagini in live-action con una qualità in alta risoluzione grazie all’HD, e le telecamere con AI.

Attiva DAZN

ATTIVA DAZN A 19,90€ AL MESE PER 2 MESI 

SENZA VINCOLI DI RINNOVO DOPO TALE PERIODO

OFFERTA VALIDA CLICCANDO QUI SOLO FINO AL 10 DICEMBRE

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore

    Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore

    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo...
    T
    Televisione
      lunedì, 09 aprile 2012
  • Foto - Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Doccia in diretta: l'elicottero antincendio centra la reporter

    Accorsa sulla 14 Freeway, nella Contea di Los Angeles, per documentare un incendio divampato nelle vicinanze di un ponte, Suzi Theodory - reporter per la Time Warner Cable - si è accorta troppo tardi dell'arrivo di un elicottero antincendio. E così i telespettatori hanno potuto assistere divertiti al gavettone gigante che l'ha investita. La ...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 13 luglio 2011
  • Foto - Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017