Spot DAZN Serie A 2022 / 2023, Nella vita di un tifoso

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

D
DAZN
  domenica, 24 luglio 2022
 21:20

Spot DAZN Serie A 2022 / 2023, Nella vita di un tifoso

Viviamoci un'altra stagione. E con lei tutte le nostre tradizioni. Manca ancora un po', ma manca sempre meno: dal 13 agosto, la Serie A TIM tornerà a riempire le giornate, le attese, le fortissime emozioni che solo il nostro calcio sa regalare. 

Come racconta Diego Abatantuono nello spot girato a Carrara, tutto sarà finalmente come prima. Perché il calcio vero, quello vissuto sulla nostra pelle, non ci lascia mai.  No, è un rapporto saldissimo. Che non ci abbandona neanche in estate. Sotto gli ombrelloni, ai tavolini del bar del centro: "Sono tutti allenatori", sì. E quest'anno, su DAZN, avremo un punto di riferimento eccezionale: Marcello Lippi, CT della Nazionale 2006, del Mondiale del nostro cuore.  Al fianco di Diletta Leotta, Giorgia Rossi, Pierluigi Pardo, Marco Cattaneo e tutta la DAZN Squad, l'ex commissario tecnico analizzerà una stagione unica. Con la voglia di confermarsi del Milan, quella di riscatto dell'Inter, la Juve e la necessità di tornare a vincere. Oltre all'intrigo Roma, Sarri e la sua Lazio, il nuovo Napoli di Spalletti e gli occhi dell'Atalanta

Chi avrà la meglio? Di sicuro, la nostra passione. Con un pizzico di colore per i più nostalgici: le telecronache di Bruno Pizzul, una certezza. "Ma quanto ci piace tutto questo?", chiede Abatantuono. Risposta facile: tanto, tantissimo. E su DAZN ancora di più: tra la funzione live, on demand e un nuovo modo di raccontare il calcio- Saremo qui a raccontare ogni istante. in un anno importantissimo per il calcio italiano.

Stafano Azzi, CEO DAZN Italia, ha commentato così il lancio della nuova stagione:

"Il calcio è molto di più di un semplice sport, è passione e sentirsi parte di una comunità. Con la nuova campagna di brand, vogliamo raccontare le abitudini dei tifosi italiani in cui tutti noi ci riconosciamo, il nostro amore per il pallone e come, queste meravigliose tradizioni, si stiano evolvendo grazie all’innovazione e alle nuove modalità di fruizione dei contenuti introdotte dal live streaming. Per la prima volta 'giriamo' le telecamere verso il tifoso e attraverso un racconto per immagini accendiamo i riflettori sulle abitudini degli appassionati di calcio, rendendoli i veri protagonisti della campagna. È uno sguardo ai rituali calcistici nell’estate italiana, fatta di caffè in piazza sfogliando i giornali per tenersi aggiornati sui colpi di scena del calciomercato, passeggiate in spiaggia facendo pronostici sulla ripartenza del campionato e pomeriggi trascorsi con gli amici. Che sia da smart tv, smartphone, pc o tablet, ovunque ci si trovi DAZN è nella vita di un tifoso". 

Per maggiori informazioni visita il sito ufficiale di DAZN

Ultimi Palinsesti