Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Le coppe preziose (Champions, Europa e Conference) stanno tornando a Sky Sport!

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sky
  mercoledì, 18 gennaio 2023
18:50

Le coppe preziose (Champions, Europa e Conference) stanno tornando a Sky Sport!

Dal 14 Febbraio su Sky Sport 7 squadre italiane pronte a sfidare tutti.

Ufficiali le date degli ottavi di finale di Champions League. S'inizia a San Siro con Milan-Tottenham il giorno di San Valentino. La settimana dopo in campo Napoli (a Francoforte) e Inter (in casa col Porto) per l'andata. Ritorno l'8 marzo per il Milan a Londra, mentre l'Inter gioca a Oporto il 14 e il Napoli al 'Maradona' il 15. La squadra di Spalletti se la vedrà con l'Eintracht Francoforte di Glasner, vincitrice dell'Europa League 2021. Il Milan sfiderà Antonio Conte (andata a San Siro, ritorno a Londra) e un Tottenham con tante conoscenze del calcio italiano (Perisic, Bentancur, Kulusevski, Romero).  I nerazzurri hanno pescato il Porto allenato dall'ex Sergio Conceiçao, che nel girone ha eliminato l'Atletico Madrid di Simeone. Dopo il match di ritorno in Portogallo, la squadra di Inzaghi affronterà il big match contro la Juve in campionato.

Playoff di Europa League, che vedono impegnati due italiane: Juventus e Roma. I bianconeri, approdati nel torneo dopo il terzo posto nel girone di Champions, hanno pescato i francesi del Nantes. Per la Roma, seconda nel suo girone di Europa League, c'è invece il Salisburgo (arrivato terzo nel girone di Champions del Milan). I bianconeri giocheranno l'andata dei playoff in casa, facendo visita al Nantes una settimana dopo. Tra le due sfide di Europa League ci sarà l'impegno di campionato con lo Spezia, dopo la gara di ritorno invece è previsto il derby. Andata in trasferta e ritorno in casa per i giallorossi di Mourinho, che in campionato non avranno big match da preparare in quei giorni.

Per i playoff di Conference League. Due le italiane che saranno protagoniste: Lazio Fiorentina. I biancocelesti, arrivati nella competizione dopo il terzo posto nel girone di Europa League, se la vedranno con il Cluj. La squadra viola, invece, ha raggiunto i playoff dopo il 2° posto nel gruppo di Conference alle spalle del Basaksehir: sfiderà il Braga. I biancocelesti giocheranno l'andata dei playoff all'Olimpico, volando sul campo del Cluj una settimana dopo. Prima dell'andata ci sarà la sfida interna di campionato contro l'Atalanta, dopo il ritorno la squadra di Sarri affronterà la Samp (sempre in casa). Tra le due sfide di Conference League ci sarà la trasferta all'Arechi, contro la Salernitana. I viola disputeranno l'andata dei playoff in trasferta, ospitando poi il Braga al Franchi sette giorni dopo. Prima di volare in Portogallo i ragazzi di Italiano avranno il big match sul campo della Juve, tra le due sfide di Conference League se la vedranno con l'Empoli in casa, la giornata successiva saranno di scena a Verona.

Sky Italia  è una media & entertainment company nata nel 2003. Fa parte del gruppo Sky, uno dei gruppi leader dell’intrattenimento in Europa, che è controllato da Comcast Corporation, media & technology company internazionale.

Sky ha cambiato le abitudini di visione di milioni di italiani ed è sinonimo di innovazione. La più recente è Sky Glass, una smart Tv di nuova generazione che integra in un'unica interfaccia i contenuti di Sky, quelli dei canali in chiaro e dei servizi in streaming. La gamma di prodotti e servizi si completa con Sky Q, che aggrega i contenuti Sky e quelli delle principali app; e NOW, l’offerta OTT che dà accesso ai contenuti targati Sky. Inoltre, Sky offre il servizio ultrabroadband Sky Wifi, ottimizzato per lo streaming e il gaming online.

Oltre a contenuti sportivi, cinematografici, d’informazione, di intrattenimento, cinema e cultura, Sky è anche produttore di alcune tra le serie TV originali italiane di maggiore successo e il suo impegno produttivo continua a crescere. Con i canali TV8, Cielo e Sky TG24, Sky è inoltre presente in free to air sul digitale terrestre. L’azienda promuove un business responsabile, la tutela dell’ambiente e la lotta alla disuguaglianza digitale. Con la campagna Sky Zero, si è impegnata a diventare net zero carbon entro il 2030.


LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!

Special Week Sport - Promo valida fino al 22/01
Il migliore intrattenimento di Sky e la UEFA Champions League.
Sky TV + Sky Sport 24,90€ al mese per 18 mesi anziché 45€ al mese
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Q, la tv ricomincia da qui. Lo spot di lancio del servizio | Tecnologioia

    Sky, sin dalla nascita, ha cambiato il modo di vivere la tv di milioni di famiglie italiane, portando la tecnologia e l’eccellenza dei contenuti nella quotidianità delle persone, per garantire sempre la massima libertà di scelta. Oggi, dopo anni di innovazioni, Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con ...
    S
    Sky
      lunedì, 27 novembre 2017
  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora pos...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012
  • Grande Fratello 12, prossimamente su Canale 5

    Cresce l'attesa per la partenza della dodicesima edizione di Grande Fratello, il reality più celebre della televisione italiana targato Endemol Italia, in onda su Canale 5 e Mediaset Premium, e condotto, per il settimo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi  In questi giorni su Canale 5 è in on...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011