Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale

Video | Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

Video inserito da: Simone Rossi (Satred)

S
Sky

La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate in un tour degli studi di produzione e partecipano a un incontro con alcuni professionisti Sky per conoscere i ruoli chiave dell'azienda: un momento di orientamento al lavoro, pensato per favorire una formazione sempre più orientata al digitale.

Nel 2023 sono stati oltre 270 gli studenti che abbiamo ospitato nel corso di sei giornate, coinvolgendo dieci nostri colleghi per raccontare il loro ruolo nelle diverse aree dell’azienda: dalla comunicazione e i social media al giornalismo, dalla produzione di contenuti alle tecnologie.

La SkyUp Studios Experience fa parte del progetto SkyUp TheEdit, l’iniziativa che offre a studenti e studentesse tra gli 8 e i 18 anni l'opportunità di sviluppare le loro competenze digitali attraverso la realizzazione di un contenuto giornalistico audiovisivo originale, e accompagnerà per tutto l'anno scolastico 2023-2024 tanti giovani alla scoperta degli studi Sky e delle professioni in un mondo sempre più digitalizzato.

LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL - ISCRIVITI E SEGUICI!

Guarda MasterChef Italia! Dal 14 Dicembre Tutti i giovedì alle 21.15 in streaming su NOW  Su NOW le Serie TV internazionali, gli Show di cui tutti parlano,
i Film più attesi e tutto lo Sport di Sky in diretta streaming.
Clicca qui e scopri tutte le offerte attive


Le immagini del video sono impiegate unicamente a scopo di cronaca, commento e informazione, secondo quanto stabilito dall’art. 70 della Legge 22 aprile 1941, n. 633. Tutti i diritti appartengono ai rispettivi titolari.

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Elisabetta Canalis delude al debutto in 'Dancing with the Stars'
    Elisabetta Canalis delude al debutto in 'Dancing with the Stars'
    Elisabetta Canalis stecca la prima. Nel corso della sua partecipazione alla prima puntata della trasmissione tv, sulla Abc, ''Dancing with the Stars'', ha deluso la giuria e si e' piazzata in fondo alla classifica delle coppie danzanti piu' seguite d'America. L'ex velina, vestita con un piccolo top nero ed una gonna rossa leggera, ha ballato con il russo russo Valentin Chmerkovski un cha cha cha, sulle note della hit superpop 'Last Friday Night (T.G.I.F.) di Katy Perry. I due hanno fatto finta di svegliarsi tra le lenzuola, dopo una...
    T
     Televisione
     martedì, 20 settembre 2011
  • Anteprima video: Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale
    Miss Italia 2011 è Stefania Bivone: l'emozione della finale
    E' Stefania Bivone la nuova Miss Italia, vincitrice dell'edizione 2011. Arrivata a Miss Italia con il titolo di Miss Calabria, Stefania è stata incoronata ieri notte da Ines Sastre, madrina della serata e presidente della giuria in studio.
    T
     Televisione
     martedì, 20 settembre 2011
  • Anteprima video: Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.
    Russia, rissa tra miliardari in diretta tv sulla crisi finanziaria globale.
    Rissa tra miliardari in diretta tv a Mosca. E' successo sulla rete NTV, dove i miliardari russi Alexandre Lebedev (proprietario tra l'altro dei giornali britannici The Independent e Evening Standard, e del russo Novaia Gazeta), e il miliardario Serghej Polonski, ex patron del gruppo immobiliare Mirax Group, si stavano confrontando davanti al pubblico sulla crisi finanziaria globale. In disaccordo netto su quanto sostenuto da Polonsky, Lebedev, un ex membro del Kgb che ha fatto fortuna nelle banche, ad un certo punto si e' dapprima alza...
    C
     Curiosità
     domenica, 18 settembre 2011