Video Olimpiadi Tokyo 2020 Discovery+ | Calcio, Kessie trascina la Costa d'Avorio

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

S
Sport
  giovedì, 22 luglio 2021
 13:16
Video Olimpiadi Tokyo 2020 Discovery+ | Calcio, Kessie trascina la Costa d'Avorio

 Franck Kessie è sinonimo di sicurezza una sua rete molto bella regala il successo per 2-1 alla Costa d'Avorio sull'Arabia Saudita nel match giocato allo Stadio Yokohama. Il centrocampista del Milan, schierato da fantasista, ha eluso un avversario e segnato con il sinistro.

Dal 23 luglio all’8 agosto ci si potrà finalmente godere i Giochi Olimpici Tokyo 2020, la 32esima edizione, minuto per minuto su Discovery+. Guarda tutte le gare delle Olimpiadi di Tokyo 2020 abbonandoti a Discovery+: 3000 le ore live, fino a 30 canali in contemporanea dedicati a tutte le 48 discipline e a tutti i 339 eventi previsti. E potrai rivedere quando vuoi tutte le gare nella sezione VOD. In offerta dal 19 luglio al 1 agosto, 3 giorni di free trial e abbonamento per 12 mesi a 29,90 euro complessivi.

Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Tokyo 2020, oltre che su Discovery +, sarà disponibile su TimVision che offrirà inoltre ai propri clienti in esclusiva, attraverso il TimVision Box, il canale in alta definizione Eurosport 4K, garantendo un’esperienza visiva unica delle migliori gare della manifestazione. Discovery+, inoltre, è già disponibile anche su Amazon Prime Video Channels. Gli abbonati Prime Video potranno scegliere di abbonarsi a discovery+ direttamente attraverso la piattaforma Prime Video. Discovery ha siglato un’intesa commerciale con Fastweb – main partner del Coni e dell’Italia Team - grazie alla quale tutti gli abbonati fibra e mobile di Fastweb hanno accesso gratuitamente per tre mesi a tutti i contenuti di discovery+, compresi quindi i Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Su DAZN, invece, Eurosport trasmetterà live il meglio dei Giochi Olimpici di Tokyo 2020 attraverso solamente i due canali lineari Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Ultimi Video

Palinsesti TV