Digital-News.it Logo

Mediaset, al via Infinity: nuova frontiera del video entertainment online

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

I
Internet e Tv

Mediaset, al via Infinity: nuova frontiera del video entertainment onlineMercoledì 11 dicembre ''Infinity'' diventa realtà. Nasce la nuova offerta di contenuti video con accesso immediato in streaming più innovativa d'Italia: oltre 5000 titoli di film in HD, in lingua originale o con sottotitoli, sempre disponibili, da vedere e rivedere in qualunque momento su tutti i dispositivi: tablet (iPad, Samsung, Asus, Sony, Kindle, Acer), Smart TV (Samsung, Lg,), Decoder HD digitale terrestre, Decoder HD sat, PC o MAC, console giochi (Ps, Xbox, Wii) e presto su smartphone (iPhone, Android, Win8).

Infinity consente di scegliere tra migliaia di film, la scelta più vasta suddivisa per generi, gusti e passioni disponibile in Italia, con una raccomandazione personalizzata sulle abitudini di visione dell'utente e con la possibilità di utilizzare contemporaneamente più device . L'accesso al servizio richiede una sottoscrizione di 9,99 euro al mese, senza alcun obbligo di rinnovo alla scadenza ed è possibile provarlo gratuitamente per 15 giorni.

Completano l'offerta film in anteprima disponibili a pochi mesi dall'uscita in sala che possono essere noleggiati per 48 ore, anche da chi non ha una sottoscrizione attiva. Il costo del singolo noleggio varia da 3 a 5 euro con uno sconto fino al 50% per chi è già cliente di Infinity.

Inoltre, per vedere film e serie tv anche in assenza di connessione ad Internet, grazie alla funzione Download  si potranno scaricare  i contenuti preferiti sul proprio tablet (da aprile anche su smartphone e laptop) e vederli in un secondo momento: in aereo, in viaggio, dove si vuole.

Infine, con la formula "Cofanetto" saranno disponibili tutti gli episodi della stagione di una serie o fiction, tutti i film diretti dallo stesso regista e tutti i titoli di una saga.

Tullio Camiglieri, Presidente di Open Gate Italia e Responsabile Media Relations di Infinity, dichiara: 

"Un'offerta di cinema e di fiction fino ad oggi impensabile : Infinity sarà questo. Ogni giorno avremo la libertà di scegliere tra migliaia di titoli, la possibilità di decidere dove e quando vederli. La nascita di questo servizio è destinata a diventare una data che cambierà le nostre abitudini". 

Che in qualità di componente del Comitato tecnico contro la pirateria digitale e multimediale sottolinea come questo sia «un sistema concreto per combattere il fenomeno della pirateria online». Come a dire che dando un sistema efficace per scaricare i film, un prezzo basso e una buona qualità di immagini il navigatore ha molti meno motivi per compiere un'azione illegale.

«Infinity ha il pregio della semplicità e di essere disponibile ovunque», spiega il direttore marketing della piattaforma Chiara Tosato nel corso di un incontro con i giornalisti.

«Siamo convinti che sia un sistema destinato a irrompere con forza nella quotidianità: nasce dalla fusione tra tv, di cui conserva l'altissima qualità delle immagini; di cinema, salvo la possibilità di fruirne dovunque, visto che con il download si può scaricare un contenuto e vederlo in viaggio o ovunque; di internet», prosegue chiarendo che Infinity non è necessariamente un'alternativa alla tv. Si rivolge casomai «a chi guarda la tv ma non è soddisfatto dell'offerta di cinema», spiega Tosato

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sportitalia rinasce il 2 Giugno, il video con il primo promo

    Going back to the start. E' la colonna sonora dei Coldplay e il loro successo dell'annata 2005 ''The Science'' ad accompagnare sul canale 153 del digitale terrestre [frequenza D-FREE -> 50 UHF] il primo promo della nuova Sportitalia, il progetto del direttore Michele Criscitiello presentato ieri nei nuovi studi a Milano d...
    S
    Sport
      martedì, 27 maggio 2014
  • Il video della partenza di TgCom24, la nuova all-news targata Mediaset

    Lunedi 28 novembre 2011 alle 20,30 ha debuttato ufficialmente TgCom24, dopo la fase di pre-lancio dei giorni scorsi per seguire l'evolversi della crisi politica e l'insediamento del nuovo governo. Diretto da Mario Giordano con una redazione di oltre 130 giornalisti digitali per raccontare giorno e notte l'Italia e il mondo, il nuovo c...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 28 novembre 2011
  • Il promo di Undici, il nuovo talk show del lunedì di Italia2 con Pierluigi Pardo

    Premium Football Club, il talk show sportivo del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo e in onda nella scorsa stagione in chiaro per tutti su Premium Calcio si trasforma in ''Undici, il calcio a schema libero''. A partire da lunedì 17 Settembre infatti alle 21.30 su Italia2 (canale 35 del digitale terrestre) sarà ...
    S
    Sport
      mercoledì, 12 settembre 2012