Digital-News.it Logo
Foto - DAZN Estende i Diritti Esclusivi per la LIGA in Italia e Portogallo fino al 2029

DAZN Estende i Diritti Esclusivi per la LIGA in Italia e Portogallo fino al 2029

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
Attiva DAZN e non perderti neanche una partita della Serie A TIM in diretta

NON PERDERTI IL DERBY DI MILANO CON LA PROMO DAZN
I PRIMI 4 MESI A 19,90 € AL MESE INVECE DI 34,99 €. ATTIVA ORA.

Già Official Broadcaster in Italia della massima competizione spagnola dal 2018, DAZN rimane la piattaforma di riferimento per la trasmissione esclusiva de LALIGA EA SPORTS. Anche per il prossimo quinquennio, le partite de “LALIGA dei fenomeni” di FC Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid e non solo, nonché uno dei campionati più spettacolari in Europa, saranno solo su DAZN.

La piattaforma di intrattenimento e live streaming sportivo presente in oltre 200 mercati si conferma partner globale de LALIGA - dopo l'accordo quinquennale siglato nel 2022 in Spagna – e continuerà così a trasmettere in esclusiva tutti i match de LALIGA EA SPORTS, anche in Italia fino al 2029. Gli abbonati DAZN potranno continuare a vivere, per ogni giornata di campionato, le emozioni della competizione spagnola lasciandosi trasportare dalla magia di squadre che rendono unico questo campionato di stelle.

L'accordo pluriennale con LALIGA EA SPORTS garantisce a DAZN la trasmissione in diretta di tutte le 380 partite oltre agli highlights, contenuti e approfondimenti extra disponibili anche on demand e includerà anche i migliori match e gli highlights de LALIGA HYPERMOTION, la seconda divisione del calcio spagnolo.

Negli ultimi decenni LALIGA si è “sfidata” con la Serie A e la Premier League per diventare la lega più prestigiosa d'Europa ed è riconosciuta, a livello mondiale, come uno dei campionati maggiormente qualitativi per la presenza di alcuni dei calciatori più forti del panorama calcistico. Inoltre, LALIGA è conosciuta per l’interesse che catalizza da sempre ElClasico, maanche grazie alle grandi rivelazioni che il campionato spagnolo riesce a dare, come il Girona FC che quest’anno è andato oltre ogni aspettativa, arrivando anche in vetta al campionato.

Un rinnovo quinquennale che conferma il ruolo di DAZN come partner d’eccellenza dei campionati di calcio europei più prestigiosi.

"Siamo orgogliosi che DAZN resti detentrice esclusiva dei diritti de LALIGA in Italia per altri cinque anni.La collaborazione di lunga data che abbiamo avviato con la massima Lega calcistica spagnola prosegue e conferma, consolidandolo, il nostro ruolo come partner di riferimento. È un onore essere stati scelti ancora per la trasmissione in Italia. Siamo certi che insieme continueremo a offrire il miglior prodotto sportivo a tutti i tifosi, portando lo spettacolo del grande calcio spagnolo in una fase sempre più interattiva e appassionante”, sottolinea Stefano Azzi, CEO DAZN Italia.

"Come LALIGA cerchiamo sempre i partner migliori per portare ovunque il calcio spagnolo ai tifosi. E siamo lieti di continuare a lavorare con DAZN in un paese come l’Italia che vanta una tradizione calcistica storica", dice Javier Tebas, Presidente LALIGA.

"Dopo sei anni di lavoro insieme in Italia, e di recente anche in Spagna, siamo convinti che i fan continueranno a vivere al massimo l'emozione e la straordinarietà de LALIGA attraverso DAZN", spiega Melcior Soler, Direttore Audiovisivo LALIGA.

Attiva DAZN e non perderti neanche una partita della Serie A TIM in diretta

NON PERDERTI IL DERBY DI MILANO CON LA PROMO DAZN
I PRIMI 4 MESI A 19,90 € AL MESE INVECE DI 34,99 €. ATTIVA ORA.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La campagna sul canone tv 2012 - Rai, qualcosa di più che una tv

    On-air da qualche giorno la campagna sul canone tv Rai 2012. Con questa assegnazione, l'agenzia McCann ritorna a sviluppare la creatività per una marca per la quale nel corso di una partnership ventennale ha dato vita ad una delle più premiate e apprezzate case history della pubblicità nazionale.La nuova campagna scelta dalla struttura Promozione Immagine è basata su un approccio istituzionale per restituire il canone al suo carattere di imposta, al contempo valorizzando la funzione del servizio pubblico radiotelevisi...
    T
    Televisione
      martedì, 13 dicembre 2011
  • Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

    Una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato. E' questo il tema della nuova, sorprendente, campagna di Natale di Sky sviluppata da 1861united e in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche. Per la grande offerta Cinema di Natale quest'anno Sky ha puntato in alto: come simbolo della libertà di fruizione dell'offerta -  grazie al My Sky ogni spettatore può  infatti gestire i propri tempi e le proprie modalit&ag...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • Presentazione 17 FED Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Martedi 17 Novembre dodicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Edizione speciale del Tech Talk in vista del 17° Forum Europeo Digitale 2020, che torna il 19 ed il 20 Novembre, con 59 speakers, 7 tavole rotonde, oltre 500 delegati iscritti, con una diretta ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 17 novembre 2020