Digital-News.it Logo

Proto: ''Dopo il fallimento nella trattativa La7 interesse per Premium''

News inserita da:

Fonte: MF-Dow Jones

E
Economia

"Dopo l'impossibilita' di portare avanti una qualsiasi trattativa per La7 per colpa di Mediobanca che ci ha di fatto chiuso ogni margine di trattativa, abbiamo deciso di puntare su Mediaset Premium".

Con queste parole Alessandro Proto, Ceo di Proto Organization, precisa tramite una nota l'interesse verso la tv a pagamento di Mediaset.

"E' ormai noto a tutti che i nostri investitori vogliono entrare prepotentemente nel mondo dei media italiani e non, visto anche l'acquisto dell'1% di BskyB, e siamo convinti che Mediaset Premium puo' essere un ottimo veicolo per farlo", prosegue Proto. "Oggi il settore dei media e' costellato di opportunita' interessanti per chi ha liquidita' da investire e progetti di crescita validi. Dalla carta stampata, alla televisione, a internet, sul mercato ci sono diverse realta' in vendita. C'e' solo l'imbarazzo della scelta e Mediaset Premium e' una delle tante che stiamo valutando".

"Mediaset non sta andando molto bene", conclude Proto, "e se dovessero esserci dei margini di trattativa interessanti potremmo acquistarla".

Gli investitori di Proto Organization, conclude la nota, detengono gia' partecipazioni nel settore media in Rcs, L'Espresso, Mediaset e Bskyb e avevano formulato offerte per Endemol, Il Tempo e La7.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky On Demand, ecco il promo con protagonista Stefano Accorsi

    «I film più belli te li porti dentro per sempre»: con queste parole Stefano Accorsi apre il promo di Sky On Demand, il nuovo servizio 'internet based' che sarà disponibile dall'inizio del mese di luglio. Nel primo promo disponibile - svelato da Sky sul suo canale Youtube - l'attore e regista Stefano Accorsi promuove il servizio ponendo l'attenzione sulla possibilità di poter sc...
    S
    Sky
      lunedì, 11 giugno 2012
  • Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall’emittente di servizio pubblico ha l’obiettivo di ricordare, con garbo e ironia, a tutti gli utenti che il canone – in quanto semplice tassa di possesso sull&...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Invasione di campo, la giornalista Sky corre a recuperare la ''borsa''

    Siamo nel post-partita del match del campionato di Serie B tra il Torino e Sassuolo. L'incontro termina con la vittoria dei granata di mister Ventura per 3-0 e la giornalista Sky Giulia Mizzoni attende a bordocampo il termine della pubblicità per la cosiddetta ''intervista superflash'' ovvero qualche domanda veloce ad uno dei protagonisti del match. Mentre i giocatori stanno abbandonando il terreno di gioco, alcuni gruppi di tifosi scavalcano le protezioni dello stadio "Olimpico" di Torino convinti di festeggiare in anticipo il ritor...
    S
    Sky
      giovedì, 17 maggio 2012