Digital-News.it Logo

Vendita La7 / TiMedia: Clessidra, Discovery e H3G accedono alla data room

News inserita da:

Fonte: TMNews

E
Economia

Il fondo italiano Clessidra, gli americani di Discovery Channel e 3 Italia (gruppo H3G) sono stati tutti e tre ammessi alla fase successiva della procedura di vendita degli asset di Telecom Italia Media e avranno così accesso alla ‘data room’, ossia ai numeri riservati del gruppo che controlla La7.

E’ quanto si apprende al termine del cda della controllante Telecom Italia che, tra le altre cose, ha fatto oggi il punto sul dossier TI Media, dopo che lunedì erano scaduti i termini per presentare agli advisor Mediobanca e Citi le offerte non vincolanti. ”Si va avanti col processo di vendita”, ha spiegato una fonte.

Secondo quanto riporta oggi il sito di Repubblica, Discovery si sarebbe fatto avanti solo per i due canali tv offrendo 100 milioni per la società pulita dai debiti, Clessidra avrebbe invece fatto un’offerta complessiva su tutto il gruppo TI Media di 380 milioni, anch’essa senza accollo di debiti. E’ invece di 320 milioni, scrive Repubblica online, l’offerta di H3G, che ha confermato l’interesse per entrambi i rami (tv e mux).

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 6 settembre 1987 - 6 settembre 2012, Odeon compie 25 anni

    È davvero sorprendente: ODEON compie 25 anni!  I nostri migliori auguri vanno ad una tv che, nel tempo, ha continuato a distinguersi, ospitando personaggi con opinioni che fanno notizia e che hanno fatto guadagnare ad ODEON l'appellativo di  "rete senza bavaglio" . Tanti sono i volti del mondo dello spettacolo che in questi anni hanno lavorato con noi. Tra i quali ricordiamo: Walter Zenga, Fabio Fazio, Cristina Parodi, Luciano Rispoli, Alessandro Ippolito, Enzo Iacchetti, Giobbe Covatta, Sebastiano Somma, Marco Predolin, Wilm...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 settembre 2012
  • Premium Play - Un nuovo modo di guardare la tv con Mediaset Premium

    Euro RSCG Milano è in onda da giovedì 17 novembre, con il primo soggetto della nuova campagna tv Mediaset Premium realizzata per il lancio di Premium Play, un nuovo modo di guardare la tv, che offre agli abbonati un'ampia scelta di contenuti on demand tra film, serie tv, cartoni animati, documentari, e molto altro. Con Premium Play lo spettatore ha un ruolo centrale e più attivo. Sarà lui infatti a decidere cosa vedere in tv, tra le migliaia di contenuti a disposizione, e a scegliere qu...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 17 novembre 2011
  • Sky Q - Spot Alessandro Cattelan

    Una casa tutta nuova per comunicare una nuova esperienza di tv. E’ questo il concept dello spot della campagna in onda da oggi su tutti i principali network televisivi nazionali. Testimonial è Alessandro Cattelan, volto di Sky, mattatore di X Factor e reduce dal successo dell’ultima edizione di E Poi C’è Cattelan. Maggiori info qua - > https://www.digital-ne...
    S
    Sky
      mercoledì, 11 aprile 2018