Digital-News.it Logo

Pier Silvio Berlusconi: ''Da Endemol arriveranno 30 nuovi programmi''

News inserita da:

Fonte: Agi

T
Televisione
?Endemol produrrà almeno trenta nuovi programmi ogni anno: numeri zero costruiti nei minimi dettagli come se dovessero andare in onda pur in assenza di contratti con i network; produrremo cioè pensando al futuro, svincolati dalle richieste specifiche dei broadcaster?.

Lo afferma Pier Silvio Berlusconi, vice presidente di Mediaset e presidente di Rti, in un?intervista pubblicata sul numero di novembre di ?Prima Comunicazione?, in edicola oggi sabato 22 novembre. Da quando un anno e mezzo fa Mediaset ha comprato il 33% di Endemol (a pari quota con gli altri due soci, il Fondo Cyrte di John De Mol e Goldman Sachs), Pier Silvio Berlusconi segue molto da vicino la società, che è uno dei maggiori produttori di contenuti al mondo.

?Il suo core business?, spiega Berlusconi, ?è inventare e produrre programmi da vendere alle televisioni di tutto il mondo e noi vogliamo potenziare e rilanciare questa attività. Siamo convinti che sia necessario investire prioritariamente sulla creatività, coinvolgendo le professionalità dei diversi Paesi in cui Endemol è presente; sarà poi il vertice olandese a decidere i progetti da mandare avanti?

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Ospiti della prima edizione, Andrea Biondi (Il Sole 24 Ore), Laura Di Raimondo (Asstel), Bianca Papini (Confindustria Radio Tv), Irene Pipola (EY) e Sebastiano ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Michelle Hunziker testimonial della campagna del Nuovo Digitale Terrestre

    E’ partito domenica 20 giugno il terzo flight della campagna di promozione del Nuovo Digitale Terrestre. Si tratta, come per i flight precedenti, di una campagna crossmediale che coinvolge non solo radio e TV ma anche stampa, web e social network e ha come protagonista la nota conduttrice Michelle Hunziker. Gli spot in programmazione puntano a rafforzare la consapevolezza sui vantaggi introdotti dalla nuova TV digitale (migliore qualità delle immagini, maggiori servizi, ecc.) e a ricordare ai telespettatori di non farsi...
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 23 giugno 2021
  • Roma, tifosi contro Failla: il giornalista Rai accusato di sensazionalismo

    Tifosi della Roma sconcertati e indignati per il commento del bordocampista Rai, Fabrizio Failla, in occasione della concitata doppia espulsione Dodò-Cuadrado a Firenze. Sul web ironia e commenti acidi sul conto del giornalista, accusato di "sensazionalismo". «Questo è uno spettacolo vergognoso - ha affermato Failla durante la diretta tv del match di Coppa Italia poi vinto dai giallorossi ai supplementari - Mai vista una cosa del genere in vita mia». E quando il telecronista Alberto Rimedio ha parlato di "scintille", il bor...
    T
    Televisione
      venerdì, 18 gennaio 2013