Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY (Versione 0.38.0.38)

Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY (Versione 0.38.0.38)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

H
HiTech

Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY (Versione 0.38.0.38)Da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento software per tsPlay [leggi la scheda tecnica del ricevitore], il dispositivo che trasforma il tuo televisore in uno Smart TV con centinaia di App, il catalogo on demand di Premium Play, la funzione di lettore multimediale via USB e DLNA.Inoltre con l'app INTV Italia di tsPlay e tsPlay Stealth puoi vedere in streaming i canali della TV digitale senza bisogno di antenna digitale terrestre puoi vedere tanti canali di informazione ed intrattenimento come Rai1, Rai2, Rai3, Rai4, Rai5, Rai Movie, Rai Premium, Rai Gulp, Rai Scuola e Rai Storia, Cielo, La7 e La7d. E poi le notizie continue di Rai News24, Sky TG24, Rai Sport 1 e tantissimi canali regionali ma anche internazionali o, se hai voglia di musica, Radio Montecarlo, Vevo, Radio 105, Radio Rai, Radio Deejay, Radio Capital o Virgin Radio e molte altre.

L'elenco dei cambiamenti apportati dalla nuova versione software 0.38.0.38

Note di versione

  • Miglioramento nella stabilità dell'audio decoding
  • Correzione dell'errore NaN nella riproduzione di alcuni contenuti Premium Play

COME AGGIORNARE

  • Se non hai modificato le impostazioni di default, tsPlay cercherà da solo il nuovo software una volta al giorno e lo installerà appena possibile.
  • Vai sul menu Impostazioni » Aggiornamento software » Aggiornamento manuale » Via Rete e premi OK: tsPlay scaricherà il nuovo software in background e ti avviserà appena sarà pronto per l'installazione. 

La procedura di installazione richiede solo qualche minuto, non staccate MAI la corrente durante questa fase, altrimenti avrai bisogno del nostro servizio assistenza. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare il manuale del tuo tsPlay.

Per ulteriori informazioni sul decoder Telesystem tsPLAY vi rimando alla nostra discussione attiva all'interno del Digital-Forum, con il nostro staff di esperti del settore che risponderà alle vostre richieste di aiuto, coordinati dal nostro amministratore Michele Cristiani (Ercolino).

 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Aggiornamento software decoder Telesystem tsPLAY (Versione 0.38.0.38)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • X Factor 2023: i sogni diventano realtà

    Sarà un nuovo e sorprendente X Factor, tra conferme e attesi ritorni. Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico e, a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, si risiede in giuria Morgan. Alla conduzione Francesca Michi...
    S
    Sky
      lunedì, 17 luglio 2023
  • 15 Forum Europeo Digitale Lucca 2018 - Andrea Michelozzi: «Noi non abbiamo paura»

    Dopo la scorsa fortunata edizione, il 15° Forum Europeo Digitale si conferma al Real Collegio, vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città toscana. L’edizione 2018 in programma giovedì...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 giugno 2018
  • 20 Anni di Sportitalia: Una Storia di Passione e Sport per Tutti! 🎉⚽️🏀

    Celebriamo i vent'anni di Sportitalia con una storia avvincente di passione e sport per tutti! Da Bruno Bogarelli a Michele Criscitiello, riviviamo l'evoluzione di Sportitalia e il suo impegno per portare lo sport in chiaro nelle case di milioni di appassionati. Con eventi epici come la Coppa d'Africa e il calciomercato, Sportitalia ha segnato anni di successi e connessioni con gli spettato...
    S
    Sport
      martedì, 06 febbraio 2024