DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

Inserito da:

Simone Rossi (Satred)

D
DAZN
  giovedì, 02 agosto 2018
 19:37
DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e i loro idoli sportivi, e con una sola tariffa accedere a tutti i contenuti sportivi trasmessi dalla piattaforma. Con DAZN si possono vedere le partite, metterle in pausa o rivedere un’azione in ogni momento. DAZN non prevede contratti a lungo termine o pacchetti, ma mette a disposizione il primo mese di prova gratuita e la possibilità di cancellare l’abbonamento in ogni momento.

DAZN è già disponibile in Germania, Austria, Svizzera, Giappone e Canada, sulla maggior parte dei device connessi a Internet, tra cui Smart TV, PC, smartphone, tablet e console di gioco. DAZN fa parte del Gruppo Perform, media group sportivo di livello mondiale. Entro la fine dell’anno DAZN sarà lanciato anche negli USA.

Per conoscere tutti i dettagli vai qua ->  https://www.digital-news.it/news/dazn/44963/presentata-dazn-in-streaming-e-ondemand-serie-a-serie-b-ed-altri-eventi-sportivi

PER ASCOLTARE L'AUDIO RICORDATI DI ABILITARLO 

PREMENDO SULL'ALTOPARLANTE (ULTIMO PULSANTE) DEL PLAYER VIDEO

ALTRIMENTI IL FILMATO SARA' MUTO

Ultimi Video

Palinsesti TV