Digital-News.it Logo
Foto - Aggiornamento software per TS9018HEVC tivùsat (versione 271)

Aggiornamento software per TS9018HEVC tivùsat (versione 271)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

H
HiTech

È disponibile un aggiornamento per il decoder satellitare TS9018HEVC tivùsat.

Release note SW v271 (rispetto alla precedente v149):

  • Miglioramento della funzione Televideo (compresa l’aggiunta delle funzioni relative ai tasti colorati) e dei sottotitoli televideo.
  • Perfezionamento guida canali EPG Tivùsat, nonché velocizzazione caricamento dei dati EPG.
  • Gestione di un secondo possibile operatore televisivo (futura pay TV criptata NAGRA).

Aggiornamento USB

Dopo aver scaricato l’aggiornamento, procedere come segue:

  1. Copiare il file dell’aggiornamento SW denominato “oad.eusb” (NB: NON RINOMINARE IL FILE) nella cartella principale di una chiavetta USB formattata in FAT32.
  2. A ricevitore acceso in modalità di visione, inserire la suddetta chiavetta nella porta USB del ricevitore.
  3. Accedere al menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Aggiornamento Software”, avviare la ricerca di nuovo software premendo il tasto ROSSO (Aggiorna ora), quindi confermare.
  4. Attendere; il ricevitore si riavvierà in automatico, per poi tornare in modalità di visione ad aggiornamento concluso.

Aggiornamento OTA (via satellite)

Attenzione: il software non è ancora disponibile in modalità OTA. Verrà trasmesso appena possibile secondo il calendario pubblicato sul sito tivùsat.

Quando l’aggiornamento sarà in trasmissione, il ricevitore può essere aggiornato in due modi:

  1. Automaticamente
    Alle 4 del mattino, quando il ricevitore si trova in stand-by (come da impostazioni di fabbrica).
  2. Manualmente
  • Accedere al menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Aggiornamento Software”, avviare la ricerca di nuovo software premendo il tasto ROSSO (Aggiorna ora), quindi confermare.
  • Attendere; il ricevitore si riavvierà in automatico, per poi tornare in modalità di visione ad aggiornamento concluso.

NOTE / CONSIGLI

  • IMPORTANTE! Durante l’aggiornamento, non interagire con i dispositivi e non togliere l’alimentazione: rischio di danneggiamento irreversibile del ricevitore!
  • Per verificare l’effettivo avvenuto aggiornamento, consultare il campo “Versione SW” dal menu “Info -> Informazioni ricevitore”.
  • Dopo un aggiornamento software, si consiglia di eseguire un reset di fabbrica (tramite menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Reset di fabbrica”), quindi ripetere la procedura di prima installazione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Grande Fratello 12, prossimamente su Canale 5

    Cresce l'attesa per la partenza della dodicesima edizione di Grande Fratello, il reality più celebre della televisione italiana targato Endemol Italia, in onda su Canale 5 e Mediaset Premium, e condotto, per il settimo anno consecutivo, da Alessia Marcuzzi  In questi giorni su Canale 5 è in onda un promo che ne annuncia la partenza presentando la nuova edizione con alcuni aggettivi che a detta degli autori la contraddistingueranno ovvero: l'amore, l'attesa, l'amicizia, le emozioni...
    T
    Televisione
      giovedì, 06 ottobre 2011
  • LIVE 🔴 Tech Talk Re-Generation | Dentons, RTL 102.5, Engineering, FCN

    🔊 Appuntamento con il nuovo Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it!🤖 Tema: "Re-Generation", tra AI, radio, fast channels e impatto delle nuove tecnologie sui media.🎙️ Ospiti: Chiara Bocchi (Dentons) 👩‍💼, Annamaria Genzano (RTL 102.5) 🎤, Gianluca Polegri (Engineering) 👨‍💻, Mauro Panella (FCN) 📺.⌚ Live il 13 luglio alle 12, per un dibattito di oltre 30 minuti.🎥 Disponibile on demand sui profili social e YouTube di Comunicare Digitale e Digital-News.it.🔊 Moderatore: Andrea Michelozzi (Comunicare Digitale...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 29 giugno 2023
  • Top Gear Italia - Prossimamente su Sky Uno: scende in pista il cast ufficiale

    Sulla scia di un successo planetario, arriva in esclusiva su Sky Uno, Top Gear. La versione italiana, realizzata da Toro Media, rispecchia lo stile ironico e provocatorio del format internazionale e in questi giorni le riprese sono in action in varie località, in Italia ma anche all’estero. Alla conduzione tre personalità di punta del mondo ...
    S
    Sky
      martedì, 24 novembre 2015