Digital-News.it Logo

Aggiornamento software per TS9018HEVC tivùsat (versione 271)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (com.stampa)

H
HiTech

È disponibile un aggiornamento per il decoder satellitare TS9018HEVC tivùsat.

Release note SW v271 (rispetto alla precedente v149):

  • Miglioramento della funzione Televideo (compresa l’aggiunta delle funzioni relative ai tasti colorati) e dei sottotitoli televideo.
  • Perfezionamento guida canali EPG Tivùsat, nonché velocizzazione caricamento dei dati EPG.
  • Gestione di un secondo possibile operatore televisivo (futura pay TV criptata NAGRA).

Aggiornamento USB

Dopo aver scaricato l’aggiornamento, procedere come segue:

  1. Copiare il file dell’aggiornamento SW denominato “oad.eusb” (NB: NON RINOMINARE IL FILE) nella cartella principale di una chiavetta USB formattata in FAT32.
  2. A ricevitore acceso in modalità di visione, inserire la suddetta chiavetta nella porta USB del ricevitore.
  3. Accedere al menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Aggiornamento Software”, avviare la ricerca di nuovo software premendo il tasto ROSSO (Aggiorna ora), quindi confermare.
  4. Attendere; il ricevitore si riavvierà in automatico, per poi tornare in modalità di visione ad aggiornamento concluso.

Aggiornamento OTA (via satellite)

Attenzione: il software non è ancora disponibile in modalità OTA. Verrà trasmesso appena possibile secondo il calendario pubblicato sul sito tivùsat.

Quando l’aggiornamento sarà in trasmissione, il ricevitore può essere aggiornato in due modi:

  1. Automaticamente
    Alle 4 del mattino, quando il ricevitore si trova in stand-by (come da impostazioni di fabbrica).
  2. Manualmente
  • Accedere al menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Aggiornamento Software”, avviare la ricerca di nuovo software premendo il tasto ROSSO (Aggiorna ora), quindi confermare.
  • Attendere; il ricevitore si riavvierà in automatico, per poi tornare in modalità di visione ad aggiornamento concluso.

NOTE / CONSIGLI

  • IMPORTANTE! Durante l’aggiornamento, non interagire con i dispositivi e non togliere l’alimentazione: rischio di danneggiamento irreversibile del ricevitore!
  • Per verificare l’effettivo avvenuto aggiornamento, consultare il campo “Versione SW” dal menu “Info -> Informazioni ricevitore”.
  • Dopo un aggiornamento software, si consiglia di eseguire un reset di fabbrica (tramite menu “Impostazioni -> Aggiornamento -> Reset di fabbrica”), quindi ripetere la procedura di prima installazione.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Stefano Scarpa vince Italia's Got Talent 3 davanti a 7 milioni su Canale 5
    Chiude in bellezza lo show di Canale 5 ''Italia's Got Talent'' che con la finale si aggiudica una share media del 30.53% pari a 7 milioni di telespettatori, lasciando il competitor Rai1 indietro di oltre 8 punti percentuali di share. Grazie a questo straordinario risultato Canale 5 vince prima e seconda serata. Nel dettaglio: in fascia prime time Canale 5 registra il 24.68% di share e 6 milioni 451 mila telespettatori (stacca Raiuno di oltre 5 punti percentuali) mentre in seconda serata ottiene il 30.19% di share pari a  4 milioni 358 mila telespettatori (stacc...
    T
    Televisione
      domenica, 11 marzo 2012
  • Il promo del Festival di Sanremo 2013 firmato da Gabriele Salvatores
    Il promo del Festival di Sanremo 2013, è stato girato dal regista Gabriele Salvatores. Nel video un padre e un figlio salgono a bordo di un'auto sulle note di ‘Non ho l'età' di Gigliola Cinquetti e ripercorrono quasi 50 anni di musica, ritrovandosi alla fine del viaggio invecchiati ma soddisfatti. La musica del Festival di Sanremo... la colonna sonora della nostra vita. Un viaggio di quasi mezzo secolo di storia del Festival, della musica e della cultura ...
    T
    Televisione
      giovedì, 17 gennaio 2013
  • I nuovi teaser di Italia 2, da lunedi 4/7 sul digitale terrestre (seconda parte)
    Dopo i primi spot apparsi qualche settimana fa, è partita nel corso dell'ultimo weekend anche la seconda parte della campagna promozionale del nuovo canale del digitale terrestre gratuito Italia 2, il cui kick-off è previsto il prossimo 4 luglio.
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 giugno 2011